come va?
Qui caldo caldissimo.....si boccheggia!!
Io oggi sono stata col nipotino che sta crescendo a vista d'occhio ed è una scopera quotidiana: tra gorgheggi e risatine c'è da morirci dietro!!!! mio marito è tutto preso e si sta sciogliendo come un gelato[:D][:D]
@ Michela beata te che hai un pò di frescura...qui nada de nada [:(][:(] M'immagino la tua rabbia quando hai visto il tuo lavoro scomparire....impara a "copiare" ogni tot righe così sarai al sicuro da questi imprevisti che fanno molto inc....re quando ci hai faticato sopra. Porta pazienza!!
@ Federica che bella baby-sitter che hai!!! Ti invidio perchè io non ho mai avuto questo onore!
@ Alberto certo che w w w w i nonni ma è altrettanto vero che w w w w i nipoti!! Sono tra le più belle cose della vita!!
@ MStella Paola è stramazzata al suolo....dopo gli esami fatti insieme a Ga, la festa con pediluvio di Flò......povero Gianca...stasera credo che aveva il mal di testa!!![:D][:D]
@ Paoletta dai che domani ha 'sto cavolo di "invalsi"....dal nome non promette niente di buono.....comunque cercando su internet ho capito che sono test su varie materie ma per la maggioranza vertono su matematica e italiano. Ho capito bene?
Adesso vado a fare l'"invalso" del mio letto.....a domani bellesse!!
ciao ciao
Marcella
Buongiorno stelassssssssseeeeee
Anche oggi il sole ha intenzione di farci secchi[:(]
Vero! l'invalsi e' una prova scritta a carattere nazionale di italiano e matematica per verificare il livello di apprendimento dei nostri ragazzi[:(]devo dire che lo scorso anno era tosta!!!!!![}:)]
Oggi alle 13 vado a vedere i risultati di mio figlio [:0]poi vi dico
Ciao a dopo