CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
450 20 15720
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 17/06/2009 alle: 17:36:34
Ciao a tutte, sono troppo arrabbiata.... [}:)] Ieri pomeriggio ero alle prese con il pc per un preventivo.... ok che sono lunga nelle cose perchè mentre lo facevo guardavo voi, navigavo ect.... ma quando lo avevo quasi finito, indovinate cosa è successo?!?!?! PUFF tolto la corrente in tutta Mi e province limitrofe... [}:)][}:)] e il mio preventivo... puff sparito[B)][B)][:(!][xx(] Scusatemi per il mio sfogo..... Oggi a MI il tempo era nuvoloso, temporalino e ora bello! almeno ha rinfrescato un pò!!![8D][:)] Un bacio a tutte e un abbraccio al grande Albe Ciao ciao Michela
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/06/2009 alle: 20:31:44
Beata te Michela che stai al fresco, qui è afoso. Ha provato a piovere ma...peggio di prima! Ho le gambe che mi si piegano.......[B)] Ci sentiamo domattina.Notte a tutti! M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:27:33
Federica, se i nonni non esistessero SAREBBERO DA INVENTARE! W i NONNI! A proposito di figli, io ne ho uno di 10 come te, uno di 13,5 mesi e.. altri 2 in mezzo, tot 4 cuccioli scatenati! Buona serata a todos!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 17/06/2009 alle: 21:56:49
Notte a tutti A domani, se riesco a trovare tempo in mezzo tra lavoro e pagelle!!!! Ciaoooo MIchela
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 17/06/2009 alle: 23:04:52
come va? Qui caldo caldissimo.....si boccheggia!! Io oggi sono stata col nipotino che sta crescendo a vista d'occhio ed è una scopera quotidiana: tra gorgheggi e risatine c'è da morirci dietro!!!! mio marito è tutto preso e si sta sciogliendo come un gelato[:D][:D] @ Michela beata te che hai un pò di frescura...qui nada de nada [:(][:(] M'immagino la tua rabbia quando hai visto il tuo lavoro scomparire....impara a "copiare" ogni tot righe così sarai al sicuro da questi imprevisti che fanno molto inc....re quando ci hai faticato sopra. Porta pazienza!! @ Federica che bella baby-sitter che hai!!! Ti invidio perchè io non ho mai avuto questo onore! @ Alberto certo che w w w w i nonni ma è altrettanto vero che w w w w i nipoti!! Sono tra le più belle cose della vita!! @ MStella Paola è stramazzata al suolo....dopo gli esami fatti insieme a Ga, la festa con pediluvio di Flò......povero Gianca...stasera credo che aveva il mal di testa!!![:D][:D] @ Paoletta dai che domani ha 'sto cavolo di "invalsi"....dal nome non promette niente di buono.....comunque cercando su internet ho capito che sono test su varie materie ma per la maggioranza vertono su matematica e italiano. Ho capito bene? Adesso vado a fare l'"invalso" del mio letto.....a domani bellesse!! ciao ciao Marcella
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:29:53
BUONGIORNO ! Anche oggi non promette niente di buono: caldo, troppo caldo! Mi sta pensiero partire x Benevento, che è una città un po'...chiusa fra le montagne...povera me![V] I nonni bisognerebbe inventarli..sì, sempre che non si intromettano nel modo di educare i figli, senza viziarli o raccontargli favole paurose. Io, anche qui, non ho avuto una bella esperienza con i "nonni", purtroppo ce li dovevamo far stare meno possibile....ma so che i nonni sono importanti, eccome se lo so, sono io che sono stata sfortunata. Paola oggi ci dirà cos'è 'sto invalso! Non sto più nella pelle[:D] Vado a fare gli "invalsi" anche io, a dopo[:D] M.S.
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 18/06/2009 alle: 08:30:40
Buongiorno stelassssssssseeeeee Anche oggi il sole ha intenzione di farci secchi[:(] Vero! l'invalsi e' una prova scritta a carattere nazionale di italiano e matematica per verificare il livello di apprendimento dei nostri ragazzi[:(]devo dire che lo scorso anno era tosta!!!!!![}:)] Oggi alle 13 vado a vedere i risultati di mio figlio [:0]poi vi dico Ciao a dopo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/06/2009 alle: 09:32:13
Buongiorno, nonostante le vostre pessimistiche previsioni sono ancora viva[:D][:D] Allora, la festa ieri e' andata benissimo, c'era un bel caldo e i bimbi in acqua si sono scatenati, abbiamo dovuto farli tirare su dal bagnino col fischetto per farli venire ad asciugarsi per mangiare. Sono rientrata alle 21, stanca ma senza mal di testa[;)] Dunque, l'Invalsi e' una prova che e' stata inserita da 2 anni tra le prove scritte degli esami di licenza media. E' ministeriale, quindi e' uguale per tutta l'Italia e lo fanno ovviamente tutti oggi: sono due serie di test, uno di italiano e dopo 15 minuti di pausa un altro di matematica. Per ognuno hai un'ora di tempo e sono piu' o meno 30 quesiti. L'anno scorso fu fatta ma non influiva ai fini del voto, quest'anno invece vale il 10% del risultato finale. Il rischio consiste nel fatto che essendo ministeriale coinvolge tutto il programma, ma non tiene conto del fatto che a volte il programma ministeriale viene variato dagli insegnanti che omettono magari argomenti che altri ritengono importanti, quindi c'e' una percentuale di fortuna[}:)] Spero di essere stata chiara[:)] Tra parentesi se a qualcuno interessa ho appena finito di friggere 4 kg di zucchine tonde per farne delle parmigiane[:p] quindi avrei bisogno di riprendermi un attimo[xx(] e poi mi metto all'opera in casa. A piu' tardi Paola
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 18/06/2009 alle: 10:02:48
Ciao donne, buongiorno Alberto Sono appena arrivata al lavoro, dopo avere ritirato la pagella di mio figlio.... Tutti 8 e quattro 9.... Penso che sia un buon risultato che dite ? Anche se in prima aveva tutti "ottimo", ma secondo me è perché aveva un rapporto speciale con l'insegnante e studiava più volentieri... Devo mettermi a lavorare quindi Buona giornata a tutte/i PS: W i nonni, sempre e comunque... Ma solo quelli "materni"[:D][:D][:D]id="red">id="size6">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/06/2009 alle: 10:09:47
buongiorno! ecco svelato il segreto dell'invalsi, ma già Marcella e Maura ci avevano svelato l'arcano! Eppoi Paola ieri sera non aveva nemmeno il mal di testa! Michela, dai non ti abbattere, recupererai qei preventivi! Carla, sei tremenda, i nonni materni sono anche avvantaggiati dall'avere come tramite per i nipoti la mamma dei bimbi! buona giornata a voi!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/06/2009 alle: 10:18:32
Eccomi di nuovo qua complimenti al cucciolo di Carla, le premesse ci sono tutte per un brillante futuro di studi[;)] Avevo dimenticato l'elogio ai nonni, e ve lo dico io che ancora ce li ho, sono davvero unici, per tante cose, indipendentemente dall'aiuto che danno o meno, TUTTI, devono far parte della crescita dei nostri figli, chi piu' chi meno, sono il passato, l'esperienza e la saggezza, ad anche le coccole incondizionate, il rifugio, altrimenti quando noi genitori ci arrabbiamo dove scapperebbero i nostri figli[?][?] Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 18/06/2009 alle: 13:49:31
Ciao a tutti, grazie per ilsostegno siete sempre carini[:I]. Tra poco vado a prendere lla pagella di Fabio e mi tocca anche stare 3 ore nella scuola per la consegna dei libri vacanze.... no comment... sono la rappresentante, ma fini all'ultimo proprio!!![}:)][:)] Sto preparando valigia, domani finisco il lavoro e raggiungo Fabio al mare e torno lunedì, ma non credete che vi abbandoni... porto con me il portatile ecosì vado avanti a seguirvi e a scrivervi... non posso stare senza di voi[:D][8D]. Per ora vi saluto un bacio e un abbraccio al dolce Alberto. Ciao ciao Michela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:04:40
Michè, non mi chiamare dolce sennò divento tutto rosso[:I], sai per via della mia nota TIMIDEZZA!
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 18/06/2009 alle: 14:42:39
bigt complimenti x i 4 pargoli ma come fate???io con 2 uno di 10 e l'altra 14 mesi sto in preda all'isterismo[xx(]cmq veramente W I NONNI QUELLI MATERNI OVVIAMENTE [:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/06/2009 alle: 15:01:08
Evvai, abbiamo superato anche questa!![:D][:D] Intanto abbiamo avuto i risultati dei compiti precedenti...... tutti seduti?? esame scritto italiano 10 esame scritto inglese tra o 9 o 10, non e' ancora chiaro esame scritto matematica 9 eddai, mi fate i complimenti cosi' mi cullo un po'?? Sono soddisfazioni anche per noi genitori!! Ovviamente scherzo pero' permettetemi di essere orgogliosa del mio Ga[:D][:D][:D] Paola[:X] P.S. ciao "dolce Alberto"[:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:18:12
SOLO E SOLAMENTE PER GAid="size6">
E se hai questi voti agli scritti figuriamoci agli orali dove si riesce a "svicolare" più facimente!! Paola che dirti??? Che queste sono le cose che ti danno la carica per affrontare di tutto e di più!! Con questo non voglio sminuire nessuno, ognuno di noi ha i suoi pregi e i suoi difetti, l'importante è essere sempre bravi, però credo che questa sia una tra le tante soddisfazioni che vorremmo avere tutti da genitori...quindi fortunato chi ce l'ha.... ma vi assicuro che alla fine i figli rimangono tali anche se diversi tra loro (esperienza personale!) Stamattina ho fatto un pò di giretti con Claudia che voleva avere un'idea sulle bomboniere.....ce n'è per tutti i gusti!! A casa avevo il mio maritino, sembra che stia meglio...speriamo vada avanti così!! Oggi alla fine avevo per pranzo la famiglia al completo infatti ci ha raggiunto anche Valentina che era indecisa se era qui per il padre o per il nipotino.....beh, non indaghiamo!![;)][;)] Adesso vado a stendermi due minuti, questo caldo mi uccide!!! ciao ciao Marcella
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 18/06/2009 alle: 16:21:59
ciao marce' ma che lillo è stato invidioso della mia schiena????[:D] un saluto da me e fab. ciao lilloooo!!!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:30:32
BRAVISSIMO GABRIELE! Mille congratulazioni, non mollare mai e se puoi migliora ancora! Per quanto riguarda i vezzeggiativi a me indirizzati.. beh almeno che lo stare in mezzo a tutte queste donne mi dia qualche vantaggio[8D][8D], no? In bocca al lupo per il marito di Marcella, buona serata a voi!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 18/06/2009 alle: 17:46:33
Raga, mio figlio gira per casa ballando la samba come i calciatori brasiliani dopo un goal[:D] Abbiamo appena consultato le griglie di soluzione della prova Invalsi direttamente sul sito e ha sbagliato un quiz per la matematica ed uno per l'italiano....... meglio di così[;)][;)] Ormai resta solo lo scritto di spagnolo, un po' antipatico per la grammatica ma terremo duro e poi lunedi' gli orali, li' proprio credo non ci siano problemi.....[^] Paola[:X]
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 18/06/2009 alle: 20:08:22
bravissimo ga non perdere mai questo entusiasmo e questa voglia di sapere complimenti anche alla mamma che da quello che leggo deve essere la tua prima tifosa ancora COMPLIMENTI E IN ***** ALLA BALENA X SPAGNOLO E X GLI ORALI
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link