quote:Originally posted by Rollina>Concordo con te id="red"> id="size4"> [:D][}:)][xx(][:(][V][:D]
LEDIPIMMA SEI SICURAMENTE UN ECCEZIONE >
a tutte + Alberto...ma Aldo ce lo siamo proprio perso??????
Che dirvi? se non che stasera sono stata con il mio grande amore....malignette è Massimo!! e che sono stata 30000000000000000 metri sopra il cielo: Approposito di nonne materne o paterne io credo che la differenza non ci sia: essere NONNE vuol dire avere un gran rispetto per i genitori e credere nelle loro capacità di essere in grado di svolgere il più difficile dei mestieri....indifferentemente se sia tua figlia o no, certo tra madre e figlia c'è un feeling che è difficile trovare tra nuora e suocera però lì è la bravura della suocera....scusate ma ci sono tante madri materne da rabbrividire come ci sono nonne paterne da portare in palmo di mano...purtroppo siamo sempre lì: è solo questione di "essere". Per mia esperienza personale non ho mai avuto problemi.....loro non se li sono mai posti e io me li sono sempre dovuta risolvere da sola e forse è anche per questo che stò molto dietro a mia figlia...io ho sentito proprio la mancanza di questo "aiuto" e non voglio che mia figlia passi la stessa mia esperienza che certamente non è tra le migliori [V][V].
@ cchei no non è invidia è......la gioventù che avanza!!![:D] [:D]Un bacio alle feroci Kimba e Polli ( o Polly??)
@ MStella sei sul piede di...partenza???
adesso mi faccio un giretto veloe e poi nella frescura del letto con...aria condizionta...che sballo!!!
ciao ciao
Marcella
Un saluto veloce prima di partire ..... e complimenti al mitico Ga [:)][:)][:)]
Anche mia figlia prendeva quei voti[:0][:0] ma bisognava sommare tutti gli anni[:D][:D]
Giuliana