CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
453 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 22/06/2009 alle: 08:12:25
Buongiorno a tutte/i, prima di tutto un doveroso BENVENUTO a Mirella. Raccontaci un pò di te, che di noi ormai sappiamo (quasi ) tutto[:D] Albertoid="red"> : dove sono andati i pargoli? so che lo avevi scritto ma non mi ricordo... Per quanto tempo ? Immagino che stai in ansia, e anche tua moglie visto che per non pensare si è data alle grandi pulizie ( ma dico io, con due pargoli in meno per casa non le è venuto in mente nulla di più divertente ????[:D][:p][:p][:p])Vedrai che staranno bene, e che passerà in fretta. Stai tranquillo! Paolaid="red"> : un grande "in bocca al lupo" al tuo Gabriele per gli orali. Questo w.e. non siamo andati da nessuna parte. Le previsioni erano pessime, e ho tutti e due bambini amlati : uno con l'otite e l'altro con febbre e diarrea. Quindi .... Mary id="red"> : sei proprio una monella!!! Sei venuta giù e non ti sei fatta viva! Devo proprio pensare che non hai voglia d'incontrarmi!! Ragazze, con tutti questi nick cjìhe sanno saltando fuori sto perdendo un pò il filo [:(!][:(!][:(!]Pare che tutti abbiano almeno 3 nick diversi! Mah!.... buona giornata, Carla
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/06/2009 alle: 08:35:17
Buongiorno e buon inizio settimana a tuttiid="size5">id="blue">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/06/2009 alle: 08:51:58
Buongiorno a tutti. Rispondo x prima cosa a Carla, ma è anche la storia di questi giorni: non è che non ti ho voluta incontrare, anzi, ma tutto è andato all'arrovescio! Venerdì mattina quando siamo arrivati alla fabbrica abbiamo trovato tutto il camepr sporco e con gli operai che ci stavano lavorando!![:0] Non avevano fatto praticamente nulla dall'ultima volta, quindi ho dovuto anche rammentare , via via, le cose che volevo e che erano piccole personalizzazioni. Nel frattempo che gli operai, mooooooolto lentamente eseguivano il daffare, noi passeggiavamo in su e in giu nel capannone, sudando da matti. Dal notaio (hanno ripreso indietro il mio) siamo andati alle 12,50, correndo come pazzi x strada!! Abbiamo mangiato nel mio caro Laikone, spostate tutte le cose, e, per fartela breve,siamo partiti solo la sera alle 19, momento in cui io volevo un po' d'aria fresca!! Ci hanno fatto salire a monte sauro.............abbiamo potuto sentire che belva è l'Iveco!! Stupendo, le salite in terza con un filo di gas! Ma la mattina dopo si doveva ancora mettere il secchio x l'immondizia e un cuscino della tappezzeria, quindi tornare in ditta. Da notare che la sera mi è preso un attacco di angoscia! Non mi ci giravo, battevo ovunque e il bagno era x noi un lo*****[:0] Sono andata a letto ripromettendomi di tornare a casa con il mio vecchio Laikone. Una volta là ho "vomitato" addosso all'ingegner Zanardi tutti i miei malesseri, con le mani che mi tremavano. Lui, con il socio, si son fatti in 4 per calmarmi, capire il problema e risolverlo. Così hanno modificato il bagno, cambiato il tavolino (era bello ma enorme! O lui o noi)e altre piccole accortezze. Ragazzi, mi sentivo soffocare lì dentro, abituata allo spazio del Laika, ma la disposizione interna è quella classica, sono tutti così quelli col lettone in fondo. Anche Italo era nervoso, anche se non si voleva far vedere x non aggravare il mio stato. Comunque è stato messo tutto a posto e finalmente abbiamo potuto lasciare la fabbrica! A quel momento, cara Carla, il mio sogno era salire di quota, anche x provare la stufa, così siamo andati diretti a Pescasseroli (1.167s.l.m.) e ci siamo gustati l'arietta fresca. L'indomani, verso le 12, siamo tornati a casa. Dulcis infundo: già mi sono abituata al nuovo camper, che continua ad essere un po' più scomodo ma .... abbiamo guadagnato due super letti matrimoniali comnodossimi e grandi! [:)] Ecco qua la storia. Carla, non potevamo venire con quasi 2 gg rubati al nostro programma, perdonami![:(] Il mezzo comunque va bene. La monoscocca non ti fa sentire le classiche ventate quado sorpassi un camion, è davvero come mi avevano spiegato già 20 anni fa, e sono contenta dell'acqisto. L'iveco poi....mamma mia che berva!![:D][:D][:D] Ora andiamo a farci montare il portascooter. Ci sentiamo ragazze. Le foto le posterò in giornata. Baci. M.S.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:20:34
Buongiorno a tutti, e prima di tutto un grosso augurio a M.Stella per la nuova BERVA[:D][:D] Qui a Napoli e' fresco, anche io come la moglie di Alberto mi sono tuffata nelle pulizie per non farmi prendere dall'ansia degli orali di GA. Stamani alle 5 ero gia' sveglia, alle 7,25 eravamo gia' per strada e alle 7,40 era gia' fuori scuola[:D][:D] E' il terzo della mattinata, penso che prima delle 10 non mi chiamera'[V] La belvetta piccola si e' appena svegliata, quindi ora tocca alla cameretta[;)] Paola[:X]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:29:44
Buon giorno atutte/i è tanto tenpo che non scrivo ma il tempo è tirranno. Mio padre ancora non và, un giorno si e un giorno viene un medico diverso, abbiamo riscontrato che a la lucimea cronica con una semplice analsi, ora mi domando questo medico già lo sapeva e a noi figli non ci ha detto mai niente non so propio spiegarmelo. Io sono sempre sul ring con i miei fratelli vorrei che lo lasciano vivere in pace, va bè lasciamo perdere. Un benvenuto ai nuovi iscritti @Carla, in bocca a lupo per tuo suocero. Carla il mio nik è sempre quello e non lo cambio. @Paoletta, prima era in ansia x la comunione ora con ga, mi dici quando la tua mente si riposa[?][:D][:D][:D] @ Mary,è tutta presa x la partenza, quasi quasi l'invidio[:D][:D][:D] @ Alberto, ora si che dormi tranquillo senza i tuoi pargoli sogni doroooooooooooooooooo [:D][:D][:D] @ Adriana, ora fà la nonna a tenpo piemo spero che resiste fino al 7 di luglio[:D][:D][:D] @pimpa, so che esci con un nuovo gruppo spero che a te vadi meglio di me con quella persona spero che hai capito cosa voglio dire. io e mio marito siamo sempre gli stessi,mi dispiace solo che non ti posso parlare di persona.[:X][:X][:X][:X] Un saluto a tutte/i. Ciao ciao Dea
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/06/2009 alle: 09:53:48
@pimpa, so che esci con un nuovo gruppo spero che a te vadi meglio di me con quella persona spero che hai capito cosa voglio dire. io e mio marito siamo sempre gli stessi,mi dispiace solo che non ti posso parlare di persona.id="red"> Dea io sono sempre quella di prima,non ho rancori con nessuno,esco con tutti i gruppi,non m'interessano le beghe degli altri,non voglio nemmeno sapere cosa sia successo,non tocca a me giudicare ne'gli uni ne'gli altri,affinche' non mi pestano i piedi.[B)] Comunque se mi volete io son cosi'non sono legata a nessun gruppo,mi ritengo una persona libera di andare dove voglio e con chi voglio,mi auguro che tutto questo non abbia cambiato il rapporto che ce',o ce' stato tra me e il vostro gruppo,se questo e'un problema fatemelo sapere.[:(] Per ora vi saluto tutti [:)] Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:18:55
E' FATTA!!id="size6">id="red"> Mi ha chiamato il mio Ga: e' andato tutto benissimo, i prof ovviamente sono rimasti contenti ed anche lui!! Ha visto i voti degli scritti per bene: tutti 10[:D][:D] tranne matematica 9 e mezzo[;)] Non stava nella pelle dalla gioia[;)][;)][;)] @Dea: non lo so quando la mia mente si riposa, fortunatamente pero' sono sempre ansie per avvenimenti piacevoli[;)], altrimenti sarei gia' in coma[V][xx(][xx(] Tra un po' lo vado a riprendere, a piu' tardi Paola[:X]

Modificato da paola68 il 22/06/2009 alle 11:46:29
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/06/2009 alle: 10:25:00
congratulazioni al mitico Gabriele! Bravissimo! Te lo sei davvero meritato, è bello aver soddisfazione della propria fatica! Dea, un grosso abbraccio, di più non posso, noi ti pensiamo! Mary, attendo le foto, ma ti rinnovo i complimenti, un camper nuovo è come una casa nuova!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/06/2009 alle: 11:47:29
Grazie Alberto, sono andata a prenderlo ed era felicissimo, soprattutto per essersi tolto un grosso peso[:D] Ho rettificato i voti, c'e' un 9 e mezzo in matematica, fa niente[:(] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/06/2009 alle: 12:12:18
beh, certo che se erano tutti 10 era meglio! Credo comunque che ci sia da essere ampiamente soddisfatti!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/06/2009 alle: 12:18:40
devo rispondere anche a Carla, che mi ha chiesto dove sono.. sono in un soggiorno organizzato in Umbria, a 600m slm, con sport vari, piscina, equitazione, ecc ecc.. ieri sera all'arrivo ci hanno chiamato! LA CASA SI E' SVUOTATA! Quanto alla tua battuta (è da troppo che frequenti Paola, quella ragazza ti travia!) ieri sera non potevamo fare altro, eravamo troppo emozionati! Mentre mia moglie accurdiva il piccolo Davide, io e l'altro ci siamo messi a guardare la partita ma sul 2-0 abbiamo spento (era uno schifo) e ce ne siamo andati sul lettone a leggere favole! Sai che bello senza i fratelli grandi GELOSI! Ecco tutto!

Modificato da bigt il 22/06/2009 alle 12:23:23
Lella66
Lella66
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 13:16:08
quote:Originally posted by batjuska
Buongiorno a tutte/i, prima di tutto un doveroso BENVENUTO a Mirella. Raccontaci un pò di te, che di noi ormai sappiamo (quasi ) tutto[:D] Albertoid="red"> : dove sono andati i pargoli? so che lo avevi scritto ma non mi ricordo... Per quanto tempo ? Immagino che stai in ansia, e anche tua moglie visto che per non pensare si è data alle grandi pulizie ( ma dico io, con due pargoli in meno per casa non le è venuto in mente nulla di più divertente ????[:D][:p][:p][:p])Vedrai che staranno bene, e che passerà in fretta. Stai tranquillo! Paolaid="red"> : un grande "in bocca al lupo" al tuo Gabriele per gli orali. Questo w.e. non siamo andati da nessuna parte. Le previsioni erano pessime, e ho tutti e due bambini amlati : uno con l'otite e l'altro con febbre e diarrea. Quindi .... Mary id="red"> : sei proprio una monella!!! Sei venuta giù e non ti sei fatta viva! Devo proprio pensare che non hai voglia d'incontrarmi!! Ragazze, con tutti questi nick cjìhe sanno saltando fuori sto perdendo un pò il filo [:(!][:(!][:(!]Pare che tutti abbiano almeno 3 nick diversi! Mah!.... buona giornata, Carla >
>
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/06/2009 alle: 13:48:16
Buon pomeriggio a voi! Non ho capito l'intervento di Lella66 !
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/06/2009 alle: 13:51:29
quote:Originally posted by bigt
Buon pomeriggio a voi! Non ho capito l'intervento di Lella66 ! >
> Siamo in due[V] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/06/2009 alle: 14:52:50
..quindi Paola, ora che hai finito con gli esami parti per il mare? Giuliana è già partita, Elisabetta forse anche lei, Rossella è in ferie, Mary parte per l'iperspazio con la nuova astronave, rimaniamo solo in 4 gatti!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:04:21
Dovrei andare in campeggio il 26 ma...................porca miseria le previsioni meteo sono pessime che faccio con 2 bimbi e un cane se piove?????????????????????????? Che [8][8] Ciao ,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:16:41
Povera Adriana! Certo che sarebbe una bella fregatura x tutti! Speriamo di no, dai. Paola, il tuo Ga è un mito! Non credevo che ce ne fossero ancora ragazzi così. Complimenti! Alberto, io non ho 4 figli ma capisco in pieno quello che dici: con 2 sempre a litigare, bastava se ne andasse uno e c'era una paaaaceeeee! (anche se il pensiero era x chi non c'era) Non so da voi, ma qui DILUVIA! C'è un bel temporale in corso e le temperature sono in picchiata: Ma c'è il suo lato buono: CHE BELLO INFILARSI UNA FELPA, TIEPIDA E MORBIDA![:D][:o)]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:22:10
Rieccomi qua, anche qui ha appena finito di piovere e l'aria e' decisamente piu' fresca dei giorni scorsi. Alberto: se tutto va bene, dovrei andarmene verso lunedi'-martedi' della prossima settimana, ho ancora qualcosa da fare per i prossimi giorni, giovedi' la pagella della cucciola e poi le previsioni non dicono nulla di buono almeno fino a martedi' prossimo[}:)][}:)] Speriamo bene[}:)] In piu' a scuola di GA hanno detto che daranno le schede di valutazione non prima del 30 di giugno quindi mi tocchera' comunque fare un salto a Napoli per ritirare. Staremo in compagnia ancora per un po', ma non ti preoccupare non e' che staro' via molto penso al massimo 10 giorni[xx(], poi mi tocca tornare per organizzarmi con calma, le ferie iniziano il 28 di luglio[;)] M.Stella: grazie per i complimenti, sono proprio soddisfatta[^] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:30:18
Adriana, le previsioni meteo sono importanti ma non sono tutto, soprattutto non sono infallibii, per il 26 sono già ok, per i giorni successivi non sono molto affidabili!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:45:11
Orca paletta stavo andando a fuoco!!!!!!!!!!id="size5">id="red">stavo stirando e mi si e' incendiata la caldaia[xx(]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link