Inserito il 22/06/2009 alle: 08:51:58
Buongiorno a tutti.
Rispondo x prima cosa a Carla, ma è anche la storia di questi giorni: non è che non ti ho voluta incontrare, anzi, ma tutto è andato all'arrovescio!
Venerdì mattina quando siamo arrivati alla fabbrica abbiamo trovato tutto il camepr sporco e con gli operai che ci stavano lavorando!![:0]
Non avevano fatto praticamente nulla dall'ultima volta, quindi ho dovuto anche rammentare , via via, le cose che volevo e che erano piccole personalizzazioni.
Nel frattempo che gli operai, mooooooolto lentamente eseguivano il daffare, noi passeggiavamo in su e in giu nel capannone, sudando da matti.
Dal notaio (hanno ripreso indietro il mio) siamo andati alle 12,50, correndo come pazzi x strada!! Abbiamo mangiato nel mio caro Laikone, spostate tutte le cose, e, per fartela breve,siamo partiti solo la sera alle 19, momento in cui io volevo un po' d'aria fresca!!
Ci hanno fatto salire a monte sauro.............abbiamo potuto sentire che belva è l'Iveco!! Stupendo, le salite in terza con un filo di gas!
Ma la mattina dopo si doveva ancora mettere il secchio x l'immondizia e un cuscino della tappezzeria, quindi tornare in ditta.
Da notare che la sera mi è preso un attacco di angoscia!
Non mi ci giravo, battevo ovunque e il bagno era x noi un lo*****[:0]
Sono andata a letto ripromettendomi di tornare a casa con il mio vecchio Laikone.
Una volta là ho "vomitato" addosso all'ingegner Zanardi tutti i miei malesseri, con le mani che mi tremavano.
Lui, con il socio, si son fatti in 4 per calmarmi, capire il problema e risolverlo. Così hanno modificato il bagno, cambiato il tavolino (era bello ma enorme! O lui o noi)e altre piccole accortezze.
Ragazzi, mi sentivo soffocare lì dentro, abituata allo spazio del Laika, ma la disposizione interna è quella classica, sono tutti così quelli col lettone in fondo.
Anche Italo era nervoso, anche se non si voleva far vedere x non aggravare il mio stato.
Comunque è stato messo tutto a posto e finalmente abbiamo potuto lasciare la fabbrica!
A quel momento, cara Carla, il mio sogno era salire di quota, anche x provare la stufa, così siamo andati diretti a Pescasseroli (1.167s.l.m.) e ci siamo gustati l'arietta fresca.
L'indomani, verso le 12, siamo tornati a casa.
Dulcis infundo: già mi sono abituata al nuovo camper, che continua ad essere un po' più scomodo ma .... abbiamo guadagnato due super letti matrimoniali comnodossimi e grandi!
[:)]
Ecco qua la storia. Carla, non potevamo venire con quasi 2 gg rubati al nostro programma, perdonami![:(]
Il mezzo comunque va bene. La monoscocca non ti fa sentire le classiche ventate quado sorpassi un camion, è davvero come mi avevano spiegato già 20 anni fa, e sono contenta dell'acqisto. L'iveco poi....mamma mia che berva!![:D][:D][:D]
Ora andiamo a farci montare il portascooter.
Ci sentiamo ragazze.
Le foto le posterò in giornata.
Baci.
M.S.