CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
454 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 22/06/2009 alle: 16:59:34
Maura non scherzare!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:21:00
quote:Originally posted by bigt
Maura non scherzare! >
> Guarda che non scherzo,stavo stirando ad un tratto sento bzzzzzzzz,mi giro e dal filo elettrico che esce dalla caldaia uscivano le fiamme,2 minuti come un ebete,non sapevo cosa fare,non potevo togliere la spina perche' era a fianco della caldaia e avevo paura,ad un tratto e' saltata la corrente ho buttato l'acqua sulla caldaia.[xx(] Avevo plastica bruciacchiata in tutta la taverna e sui panni appena stirati[}:)] ciao
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/06/2009 alle: 17:21:18
finalmente due minuti liberi!!!! Che volete farci, a volte è proprio vero il detto "l'uomo propone e Dio dispone" Venerdì ero tutta bella pronta per uscire, attacco la lavastoviglie e quando passo per chiudere la serranda in cucina....mi accorgo di avere i piedi bagnati.....[}:)][}:)]Urlo alla Tarzan così accorre Lillo e da allora è stato un cercare di capire CHE cosa perdeva perchè alla fine abbiamo scoperto che non era nè la lavastoviglie, nè la lavatrice nè il lavandino ma....il tubo di sacarico dell'acqua che si trova ovviamente mica a portata di mano (sarebbe troppo bello!!) dietro la lavatrice a incasso [|)][|)]....quindi lascio tutto il resto alla vostra immaginazione..[}:)][:(][|)][}:)][:(][|)] Comunque da bravi bambini abbiamo sistemato tutto (Per fortuna avevo annullato la visita dall'ortopedico a Latina visto il miglioramento del maritozzo) così abbiamo potuto trascorrere il we al mare, incontrando sempre i soliti amici e cchei. Il tempo non è stato dei migliori ma almeno siamo stati in buona compagnia anche se sarebbe stato preferibile senza vento e pioggia ma.....ha da arrivà l'estate!!! @ MStella complimenti per il tuo camper nuovo, vedrai che piano piano ti abituerai alle novità che sono d'obbligo quando si cambia. @ Paoletta che dirti di Ga????? semplicemente fantastico!!!!clap clap clap @ Dea se è leucemia perchè non fargli alcune trasfusioni? Per qualche giorno starebbe sicuramente meglio, comunque un abbraccio e combatti per la tua idea [;)][;)] @ Alberto se vi sentite tanto soli perchè non vi portate a casa qualche amichetto del grandicello così non vi sentite soli ?[:D][}:)]?? @ Adriana hai buone speranze: dicono che dal 25 torna il bel tempo!! @ Carletta anch'io ho solo un nick e ci sono anche affezionata!! @ Mirella ma tu sei tartarugatre e anche lella66?.... Credo di aver capito: tuo marito è tartarugatre e te adesso lella66 perchè ti sei iscritta solo sabato, ho indovinato???? Comunque cosa intendevi con il quotare Carla? @ Maura la penso esattamente come te: liberissima di andare dove e con chi voglio; la libertà è la cosa più bella che abbiamo e non si può sacrificarla in nome di un gruppo o un altro. IL bello del camper è proprio quello di scegliere con chi uscire senza dover rendere conto a nessuno! Oltretutto sono fatta come sono e non cambio -fatta eccezione per la famiglia ovvio!!- Adesso vado c'è un piccolo pretendente che mi desidera ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:33:11
Buonasera dolci fanciulle... Prima di tutto..... GRANDISSIMO GA.... COMPLIMENTONI!!! Ora Paola, farai riposare la tua mente?[:D] Sono sul treno di ritorno per Mi, il tempo bello era solo oggi pomeriggio e quando sono arrivata venerdì pomeriggio... che delusione! [}:)] maa l'importante era stare con la mia vita![:D]. Voi vedo che qualche novità c'è oltre a Ga! @ M Stella, complimenti anche da parte mia per il tuo nuovo bestione! [:)] @ Maura finito gli impegni? forse riusciamo una di queste sere a parte giovedì? [:)] Per ora vi saluto, e nella ssperanza di non arrivare in ritardo a milano... [}:)] Baci a tutte abbraccio ad Alberto
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
Lella66
Lella66
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 20:57:41
Ciao Marcella è vero quello che hai detto ma vedi solo da poco mi sono messa a seguire il vostro sito perché prima non lo seguivo e devo dire che mi è piaciuto e ho provato a scrivere anche io. Qualcuno oggi mi ha chiesto di farmi un po conoscermi che dire, sono sposata da quasi 25 anni ho 2 figli una di 23 e l'altro di 8 abito a Genova ci piace la montagna, usciamo quasi tutti i fine settimane in 3 perché la grande con noi non viene quasi più o perlomeno viene quando le comoda a lei. Oggi ho combinato un pasticcio ma sapete non è che con la tecnologia ci prendo tanto in più che ho sempre il piccolo che mi tempesta di domande e che le manca sempre qualcosa.Ora vi saluto tutte quante ciao Mirella[:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:02:18
a tutte + Alberto. Qui adesso che ha un pochino rinfrescato si sta benissimo: sinceramente mi piacerebbe durasse...anche se non è l'ideale per chi sta al mare. Domani mattina vorrei fare un salto al mercato con Claudia e Massimo, se è fresco come oggi sarebbe una pacchia! Comunque domani avrò anche l'altra ragazza...come ai vecchi tempi solo che adesso c'è il mio adorato nipotino che diventa ogni giorno più grande e bello (almeno per me!![:)][:)]) @ Michela mi dispiace che hai trovato brutto tempo ma....hai ancora tutta l'estate davanti quindi..... @ Mirella allora avevo indovinato??? Evvai!!!!!!!!!!! Comunque hai avuto un bel coraggio a fare il secondo figlio quando l'altra era grande, ricominciare con latte e pannolini.... Comunque non ti prepccupare se hai quotato non volendo, sbagliando s'impara [;)]e poi noi non siamo così "precisine" solo che a volte non capiamo ed è normale chiedere spiegazioni: come avrai notato non ci offendiamo e siamo sempre pronte a farci una bonaria risatina....D'altro canto dobbiamo pur rompere la monotonia quotidiana e cercare di dimenticare i vari problemi che a volte abbiamo. @ Maurè dà retta a me: quando non ti va di stirare non lo fare: non c'è bisogno di dare fuoco a casa....[;)][:D][:D][;)] adesso mi faccio un giretto ciao ciao Marcella
Lella66
Lella66
-
Inserito il 22/06/2009 alle: 22:32:36
Per Marcella, sai mio marito è andato in pensione giovane non sapevamo che fare e ci annoiavamo.... abbiamo fatto un figlio tra l'altro siamo stati fortunati ed è uscito il maschio[:D][:D][:D]ciao Mirella
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/06/2009 alle: 07:25:49
Buongiorno e buona giornata a tutte,+ Alberto 24.000 baciid="size5">id="red"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 23/06/2009 alle: 07:37:03
Per te 30.000 ,va bene???????? ciao e buon proseguimento,sei ancora a Orta???id="size5">id="red"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/06/2009 alle: 07:53:55
BUON GORNO A TUTTE/Iid="red">
PIMPA CHE SEI CADUTA DAL LETTO[?][:D][:D][:D] QUESTA MATTINA SI PARTE CON I[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] SI INTENDE SONO X TUTTE/I CIAO CIAO DEA
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 23/06/2009 alle: 08:07:39
buon giorno e tanti baciiiiiiiii a tuttiiiiiii[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] non vedo l'ora che viene domani prendo la scheda del mio cucciolotto!!!!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 23/06/2009 alle: 08:17:11
quote:Originally posted by Lella66
...sai mio marito è andato in pensione giovane non sapevamo che fare e ci annoiavamo.... abbiamo fatto un figlio ...tra l'altro siamo stati fortunati ed è uscito il maschio[:D][:D][:D]ciao Mirella >
> Bene bene, Mirella ci ha appena dato il rimedio contro la noia.... Troppo forte[:D][:D][:D][:D][:D][:D]Quasi quasi ci provo pure io[:D][:p][:D][:p][:D][:p]Ora ho capito che Albertoid="red"> si annoiava taaaaaaaaaaaaantissimo![:D] Paola id="red"> : tuo figlio è proprio un genio! Davvero complimenti, non soltanto per i voti ma anche per la costanza e l'attaccamento allo studio. E' così raro oggi vedere ragazzi che prendono sul serio lo studio! COMPLIMENTI a Gabriele e ai genitori che un tanto merito ce l'hanno se il ragazzo è venuto fuori con la testa sulle spalle[;)] Dea id="red"> : è una leucemia cronica atipica ? Se è così non ti devi preoccupare troppo, ce l'ha anche mia mamma ( diagnosticata qualche mese fa!). Ma in realtà deve soltanto stare sotto controllo, perché data l'ètà ( mia mamma ha 65 anni) l'evoluzione della malattia è molto lenta, ed è praticamente impossibile che degeneri in una leucemia fulminante... le possibilità ci sono, ma sono davvero bassissime. Comunque in bocca al lupo! Mauraid="red"> : se ti dovesse capitare di nuovo stacca l'interruttore della corrente ( se hai paura di togliere la spina ), ma non scherzare con l'acqua quando c'è di mezzo la corrente!!!!!!! Comunque ti capisco perché anch'io ho paura di prendere la corrente quando capita qualcosa, ma penso che togliere la corrente è sempre la cosa migliore da fare! Maryid="red">: al tuo posto me li sarei mangiati vivi.... Ma dove sei andata, da Italia Camper Sud ? Io ci sono stata due volte, per sciocchezze, ma sono talmente "mosci" che mi fanno veramente saltare i nervi ! Comunque spero che l'attesa sia stata ricompensata e che sei soddisfatta del tuo camper nuovo. Vuol dire che ci incontriamo un'altra volta![:D][:D]Magari qualche volta cengo in Toscana!![:D][8D][:)] Adriana id="red"> : anch'io non vado se il tempo è brutto ( i bambini chiusi in casa sono insopportabili![}:)][}:)]), ma tieni conto che a meno che non faccia proprio un tempo da lupi, qualcosa da fare al mare si trova sempre anche senza fare il bagno! Marcellaid="red"> : come sta il piccolo con le coliche ? Cresce bene ? Scommetto che ha già capito che con te può fare quello che vuole e che sei sempre pronta a fargli le coccole!!![:D][:D][:D][:D] A tutte+ Alberto un grosso bacio ed una buona giornata, Carla
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 23/06/2009 alle: 08:35:56
BUONDI' BELLE BIMBE! Non vi si può lasciare un attimo che una va a fuoco e l'altra allaga! Devo insegnarvi tutto!![:D] Benvenuta a Mirella! (Genova la fa da padrone in questo 3D) Carla, no sono andata nella fabbrica di AZ Sistem, loro non hanno concessionari, ma gli operai.......si vede che la zona offre questo. Perchè 24.000 baci ad Alberto???? C'è un compleanno in giro? Marcella, ti chiameremo Sherlock![;)][:D] A proposito del libro di faletti: sono faticosamente arrivata a pagina 120 e l'ho chiuso[xx(] Ho guardato le recenzioni su IBS e tutti dicono la stessa cosa, in più il finale non è un colpo di scena: e che lo leggo a fare??? Ho iniziato "Non è mia figlia". Liner, hai già il "vestito nuovo"?[;)] Rollina, buona giornata a te e al tuo amore. Oggi qui sole, ho da fare un sacco di cose e sabato, me lo sento, partirò stanca![B)] Ve lo ricordate vero che sto via 70gg? Ce la farete senza di me?........... [:D][:D][:D][:D][:D] A dopo. M.S.
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 23/06/2009 alle: 09:28:19
X PIMPA, IERI TI AVEVO INVIATO UN EMAIL TI è ARRVATA? ciao. Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/06/2009 alle: 10:43:53
Buongiorno a tutti! Direi che i 24milabaci non erano solo per me, ma erano in condominio con voi, comunque sono aumentati, sono 30mila! Maura, anche il ns ferro ha fatto un botto qualche mese fa, così ho optato per la sostituzione con uno semiprofessionale! Meno male che non vi è successo nulla! Marcella, come sempre, un bel messaggio! Baci e stropicciate al gladiatore! Carla, veramente la scuola di Paola ti è stata utilissima! Battute veloci e taglienti! Comunque si sa che COMBATTO LA NOIA, quindi fanciulle se mai un giorno ci si vedesse, statemi lontane! Qui tempo cupo, ma fa un freschino che è un piacere! Spero solo che i miei cuccioli grandi si coprano a dovere, ho visto il meteo, mette 12 gradi! Michela, eri sulla riviere romagnola? Altri amivci che erano giù per il we mi hanno detto che il tempo era veramente schifoso, ma quando si ha buona compagnia, tutto è comunque ok!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:05:14
C'è qualche volonteroso che mi traduce sta cosa????? Ho inoltrato una mail e mi è tornato indietro questo messaggio,specifico che per la privacy ho tolto gli indirizzi a cui avevo inoltrato Grazie e [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> To: Your message Subject: Inoltra: Fwd:AMICI did not reach the following recipient(s): on Tue, 23 Jun 2009 10:51:27 +0200 There was a SMTP communication problem with the recipient's email server. Please contact your system administrator. <smtp-out26.alice.it #5.5.0 smtp;550-5.1.1 The email account that you tried to reach does not exist. Please try>
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:19:30
Adriana, il messaggio dice sostanzialmente che l'indirizzo a cui hai mandato la mail non esiste

Modificato da bigt il 23/06/2009 alle 11:20:28
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:27:55
Adriana, il messaggio dice sostanzialmente che l'indirizzo a cui hai mandato la mail non esiste >
> BHOOOOOOOOOOOOOO[:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] Ho mandato agli indirizzi che uso abitualmente,mi sa che alice oggi perde i colpi anche perché volevo entrare per vedere la nuova bolletta online e mi dice che l'account e la password sono errati[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Comunque grazie Alberto.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:30:35
Buongiorno a tutti e anche da parte mia [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X] a tutti Stamani ho fatto tardi perche' mi si e' scombinata un po' la mattinata. Approfittando che il marito ha preso un giorno di ferie sono uscita presto per andare dal parrucchiere, avevo bisogno di una ristrutturazione[}:)] Sono tornata da poco e ovviamente la casa come l'avevo lasciata l'ho trovata, il marito era uscito e c'erano solo i due mostri da soli[:(!] Ora e' un attimino meglio ma non vi credete chissa' che[;)] Ora vado ad organizzare il pranzo, a dopo Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:46:23
Adriana, il messaggio dice sostanzialmente che l'indirizzo a cui hai mandato la mail non esiste >
> Aveveo ragione a dire che alice perde colpi,ho contattato su MSN una persona a cui avevo mandato la mail e le è arrivata dunque...................[xx(][xx(][xx(][xx(][xx(] Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link