CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
455 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/06/2009 alle: 11:59:06
Adriana, forse c'è stato qualche problema, non è detto che sia alice, visto così sembra essere il server che gestisce la posta del tuo interlocutore, dico questo non per difendere Alice ma per individuare il guasto (magari il tuo interlocutore ha una casella su Alice!) Paola, buon lavoro! Ma visto che tuo marito è a casa, andatevene tutti a spasso!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 23/06/2009 alle: 12:36:08
Ciao a tutte... Alberto[:)] Arrivata a casa, già lavorato, ora faccio la seconda parte a casa, perchè lasciare un uomo e un cane da soli in casa..... hem! [}:)][xx(][:)] Si Alberto ero a Igea Marina e voto per tt quello che hai detto [:D][;)] Treno ieri sera puntualissimo in stazione [:D] wawwww ! A dopo Ciao a tutte Michela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/06/2009 alle: 13:44:08
..non so il tuo cane, ma io quando rimango a casa da solo tiro a lucido tutto, nn scherzo! Aspiro, lavo i pavimenti ed il bagno, anche perchè queste cose le faccio abitualmente, senza sentirmi un eroe..
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:03:30
Sei da sposare [:D][:D][:I] (scherzo sempre!) Ciaooooo Albe
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/06/2009 alle: 14:27:21
brava Michela, quando puoi tu fammi sempre dei complimenti, perchè oltre che TIMIDO [:I] sto diventando anche un pò VANITOSO [8D]!

Modificato da bigt il 23/06/2009 alle 14:28:08
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 23/06/2009 alle: 15:45:31
quote:Originally posted by bigt
brava Michela, quando puoi tu fammi sempre dei complimenti, perchè oltre che TIMIDO [:I] sto diventando anche un pò VANITOSO [8D]! >
> Ora sentiremo il resto del gruppo !! [:D][:D][:)][:)][:I]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/06/2009 alle: 16:06:14
vedrai che le ragazze non mi sgridano troppo, ormai lo sanno che sono FUSO, d'altro canto con 4 fugoli chi resiste? Comunque è una sensazione stranissima quella di non averli per casa per tanti giorni, sono sempre un pò in apprensione, mi sa che non resisto 2 settimane! Ieri sera facevo un sacco di coccole al mio cucciolino di 4 anni e mezzo, poi gli ho dato la buonanotte, lui ha spento la luce e mi ha detto dai la buonanotte alla mamma da parte mia, dopo 2 minuti è arrivata mia moglie che nel frattempo aveva messo a letto il piccolo, allora lui le ha chiesto: il babbo ti ha detto buonanotte da parte mia? Lei ha risposto di si, allora lui ha continuato: meno male, perchè quì non c'è più nessuno a cui dare la buonanotte! ME LO SAREI MANGIATO DI BACI. Stamattina al risveglio ha detto: i dadi (i 2 grandi) non ci sono ancora? arrivano oggi? Io gli ho detto: no arrivano tra tanti giorni, e lui mi ha detto è strano che non ci sono! DITEMI UN PO' VOI SE NON LO MANGERESTE DI BACI UN CUCCIOLO COSI'!!!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:10:41
DITEMI UN PO' VOI SE NON LO MANGERESTE DI BACI UN CUCCIOLO COSI'!!! >
> Si proprio da riempire di baci alto che 24.000, di più ne metto solo un pochi altrimenti COL mi blocca id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 23/06/2009 alle: 17:16:36
Che dolceeeeeeeeeee [:I] Stupendo [:D][8D][:)] Si si lo riempirei taaaaaaantissssssssssimooooooooooo di baci [:D] [:)] Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/06/2009 alle: 20:43:42
Buonasera Michela, come si dice a Napoli, "si trasuta e' sicc e t' si mis e' chiatt'[:D][:D]" Traduzione: ti stai prendendo troppa confidenza con il nostro Alberto,[}:)][}:)] d'altra parte e' l'unico uomo rimasto in mezzo a tante donne, chiamalo fesso[;)][;)] Allora, come vi avevo anticipato un po' di tempo fa finalmente ho avuto il mio portatile[:p]. In origine volevo il nuovo Macbook, ma visto che sara' in comproprieta' non era il caso di mettere un Apple nelle mani di mia figlia e allora mi sono accontentata, si fa per dire, dell'ultimo uscito in casa HP, mooolto carino. Ma in questo momento, ovviamente, sto scrivendo dal fisso visto che me l'hanno scippato[:(!][:(!] HO un po' di gironzoli da fare in internet per conto di mia cognata che e' momentaneamente senza adsl, ci vediamo domani, buonanotte e mi raccomando tantissimi [:X][:X][:X][:X][:X][:X] al cucciolo di Alberto, solo al cucciolo!!!!! Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:12:31
a tutti + Alberto Oggi avevo scritto quando poi...zac..solito tasto toccato involontariamente ed è...sparito tutto!![}:)][}:)][}:)] Adeso sono stanchina e non vedo l'ora di andare a stendermi: sono passata per un saluto veloce e se ci riesco un giretto sul forum. Oggi siamo andati dal pediatra: Massimo è arrivato a pesare Kg 5.550 ed è lungo 61 cm....sarebbe a dire che dalla nascita è cresciuto 2.300 e si è allungato di 10 cm, non male, no? Adesso vado, ci sentiamo domani ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/06/2009 alle: 22:13:22
..le citazioni in dialetto napoletano di Paola! Quanto al "chiamalo fesso" devi darmi atto che non vado cercando giovani donzelle discintamente vestite.. insomma ho delle interlocutrici ben cresciute, quindi almeno la figura del cacciatore proprio non si profila, anche perchè poi ci li sente i vs mariti???? Torniamo a cose dolci, come il mio paffuto cucciolone, che tra l'altro mi somiglia tantissimo, ha 2 guancette morbide con due occhioni scuri! Ed ha pure la fidanzata, una dolce donzelletta con la lingua assai sciolta, occhi azzurri, un vero peperino! Ed è figlia di un napoletano! Mary, le foto della nuova astronave? Ragazze, qui fa un freddo birichino, ci vuole la felpa, MA VA BENE COSI'! I miei grandoni si stanno rinfrescando in collina, oggi equitazione, domani gita! Elisabetta, sei già partita? Dea, un bacione.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/06/2009 alle: 07:16:33
Buongiorno, finalmente posso darvi la sveglia anche di prima mattina[:D][:D] Albertino caro, il mio "chiamalo fesso" non era assolutamente inteso nel senso che fai il cacciatore, ma semplicemente che stai bene in mezzo a noi anche se siamo tutte donne[;)] E comunque, con la moglie che hai non credo proprio sia il tipo da cacciare altrove[:D][:D] Anche qui fa freddino, almeno di prima mattina, quando il sole si alza e' un attimino piu' caldo ma di prima mattina e la sera fa comodo la felpina anche qui. @Marcella: complimenti al "piccolo" Massimo, vedo che cresce bene, mi ricorda un po' il mio Ga, anche lui lievitava come la pizza[:D][:D] Ora vado, stamani, come al solito, ho un bel po' di cose da fare, prima di tutto alle 9 porto i mostri a visita di controllo dalla pediatra e poi il solito tran tran. a piu' tardi e buona giornata a tutti Paola[:X]
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 24/06/2009 alle: 07:23:59
Buona giornata a tutti voiid="size5">id="purple"> [:X][:)][:D][:X][:)][:D]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/06/2009 alle: 07:58:42
BUONGIORNO! Arietta assai fresca anche stamani, che goduria! Mi sono divertita a mettere un 3D sull'Iveco [:D][:D][:D] mi diverto un mondo a parlare coi maschietti di motori!![:D] Oggi sembra che non piova quindi posso fare le foto che specie Alberto mi ha chiesto. Sono tutta emozionata x l'imminente partenza. Lo ero quando sono partita x 21gg figurarsi x 70!!! Il mio pensiero fisso però è: succederà nulla ai ragazzi?? Sapete, anche se son grandi sono sempre ragazzi e i pericoli ci sono ovunque ti giri. La figlia ha comprato lo scooterone e io sto in pensiero......Il figlio in giro con furgone x lavoro.....e io sto in pensiero. Persino pensare che fanno il bagno in piscina mi fa stare in pensiero! Non ne parlo mai di queste mie sensazioni ma sono un'ansiosa e riverso su loro tutta la mia paura. Fanciulle, statemi bene e passate una buona giornata! A presto. M.S.
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/06/2009 alle: 08:30:49
Carla, veramente la scuola di Paola ti è stata utilissima! Battute veloci e taglienti! Comunque si sa che COMBATTO LA NOIA, quindi fanciulle se mai un giorno ci si vedesse, statemi lontane! >
> Albertoid="red">, mi sa che stai diventando un pò permalosetto..... Vuol dire che non scherzo più[|)][|)]Eppure le mie "battute" sono sempre innocenti.... Lo sai che ti vogliamo bene!!!!! Vabbè, forse è la lontananza dei figli che ti rende più nervoso del solito. Dai che hai il tuo cucciolotto preferito ( [;)])tutto per te, te lo puoi sbaciucchiare tutto senza che gli altri s'ingelosiscano. A proposito confermo ciò che ha detto Paola : da noi "chiamalo fesso" non vuol dire che uno è "fesso", anzi vuol dire proprio il contrario. Baci baci e A tutte una buona giornata, Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/06/2009 alle: 09:27:22
a tutte + Alberto. qui a Roma si sta benissimo e la mattina c'è un bel frescolino niente male....io così sto benissimo! Stamattina dovremmo andare per informarci per il buffet del battesimo....abbiamo varie opzioni e non so quale decideranno: io faccio solo l'accompagnatrice ovviamente! @ Alberto ti devi aspettare la nostra bonaria presa in giro: sei il nostro unico e insostituibile maschietto, nessun'altro può competere con te e se ci permettiamo certe battute è perchè sappiamo che le accetti.... Però siamo prontissime a difenderti con le unghie e con i denti!!! [:X][:X][:X] @ Paola ti stai rilassando adesso che è tutto finito? @ MStella il pensiero per i figli credo morirà insieme a noi...Però bisogna conviverci altrimenti non vivremmo più. Adesso vado a fare qualchecosina ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/06/2009 alle: 10:12:39
Rieccomi di ritorno, il controllo dal medico e' andato bene per tutti e due, crescono bene e rompono meglio[}:)] @Marcella: diciamo che il grosso dei pensieri e' finito ma non e' facile rilassarsi con i mostri che mi ritrovo in casa[:(] in piu' avrei tantissime cose da fare ma non ne ho ne' il tempo ne' la voglia quindi mi sa che rimando tutto, non e' niente di indispensabile[;)] Vado, ho dei zucchini da tagliare e mettere ad asciugare per farli a scapece, ci vediamo piu' tardi[:)] Paola[:X]
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 24/06/2009 alle: 11:18:09
Scusatemi tanto se non mi sono più fatta viva, sono stata sempre di corsa , ora sono pronta per partire, stasera dormirò per strada ,forse a Fossacesia, domani sarò a Sorrento dove andrò al campeggio Nube d'argento e lì, da venerdì, lascerò il camper per 4 giorni. Poi andrò in Salento ,ma non è sicuro perchè decideremo al momento.Non porterò il computer, quindi sarò isolata da voi ,ci sentiremo al ritorno e un salutone a tutti.Elisabetta
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/06/2009 alle: 12:31:01
..ragazze siete un portento! Carla non sono permaloso, scherzo un pochetto, così per farvi arrabbiare un pò, ma lo so che non mi volete male! Elisabetta, grazie della visita ma soprattutto buon viaggio e buone ferie! Marcella, mi è molto piaciuta la tua espressione: "il pensiero per i figli credo morirà insieme a noi...Però bisogna conviverci altrimenti non vivremmo più" Mary, non ho letto il 3D sul nuovo camper ma falli impazzire quei maschiacci!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link