quote:Originally posted by bigt> Ora sentiremo il resto del gruppo !! [:D][:D][:)][:)][:I]
brava Michela, quando puoi tu fammi sempre dei complimenti, perchè oltre che TIMIDO [:I] sto diventando anche un pò VANITOSO [8D]! >
quote:Originally posted by bigt> Si proprio da riempire di baci alto che 24.000, di più ne metto solo un pochi altrimenti COL mi blocca id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> [:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]
DITEMI UN PO' VOI SE NON LO MANGERESTE DI BACI UN CUCCIOLO COSI'!!! >
quote:Originally posted by bigt> Albertoid="red">, mi sa che stai diventando un pò permalosetto..... Vuol dire che non scherzo più[|)][|)]Eppure le mie "battute" sono sempre innocenti.... Lo sai che ti vogliamo bene!!!!! Vabbè, forse è la lontananza dei figli che ti rende più nervoso del solito. Dai che hai il tuo cucciolotto preferito ( [;)])tutto per te, te lo puoi sbaciucchiare tutto senza che gli altri s'ingelosiscano. A proposito confermo ciò che ha detto Paola : da noi "chiamalo fesso" non vuol dire che uno è "fesso", anzi vuol dire proprio il contrario. Baci baci e A tutte una buona giornata, Carla
Carla, veramente la scuola di Paola ti è stata utilissima! Battute veloci e taglienti! Comunque si sa che COMBATTO LA NOIA, quindi fanciulle se mai un giorno ci si vedesse, statemi lontane! >
a tutte + Alberto.
qui a Roma si sta benissimo e la mattina c'è un bel frescolino niente male....io così sto benissimo!
Stamattina dovremmo andare per informarci per il buffet del battesimo....abbiamo varie opzioni e non so quale decideranno: io faccio solo l'accompagnatrice ovviamente!
@ Alberto ti devi aspettare la nostra bonaria presa in giro: sei il nostro unico e insostituibile maschietto, nessun'altro può competere con te e se ci permettiamo certe battute è perchè sappiamo che le accetti.... Però siamo prontissime a difenderti con le unghie e con i denti!!! [:X][:X][:X]
@ Paola ti stai rilassando adesso che è tutto finito?
@ MStella il pensiero per i figli credo morirà insieme a noi...Però bisogna conviverci altrimenti non vivremmo più.
Adesso vado a fare qualchecosina
ciao ciao
Marcella