CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
456 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/06/2009 alle: 13:49:30
Rieccomi qua, come va? Abbiamo appena finito il pranzo, misero per la verita', e visto che la cucciola non c'e', e' a mangiare da un'amichetta, ho il pc tutto per me[:D] e posso approfittare per un bel giro. Mi sono beccata gia' la prima partaccia da mio marito perche' Flo ha fatto un macello per accenderlo, evidentemente ha premuto il tastino piu' di una volta e il pc ha fatto tutto da solo un ripristino. Quindi probabilmente ha perso gli ultimi aggiornamenti fatti ieri sera[:(][:(]. Poi voleva per forza portarselo dall'amichetta, ha detto: se si chiama portatile significa che quando si esce si porta con se'[:D][:D] come ragionamento non fa una piega, voi che dite[?] mi faccio un giro, ci vediamo dopo Elisabetta, buone vacanze!!![8D][8D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/06/2009 alle: 13:52:18
come sono le zucchine alla scapece?
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/06/2009 alle: 13:54:15
Sono fritte e poi condite con aglio, sale, aceto e menta[:p][:p] Pero' in genere dopo tagliate si mettono un po' al sole per evitare che quando vengono fritte assorbano troppo olio[:p] Paola[:X]
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 24/06/2009 alle: 13:56:53
ciao ragazzuole sono al settimo cielo ho preso la scheda di mio figlio tutti 9 e un 10 grande christiannn
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:07:31
Bravissimo Christian e brava Federica! Ma che classe frequenta?
Lella66
Lella66
-
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:19:53
Per Rollina :ciao complimenti per tuo figlio sono belle soddisfazioni. Per Paola 68 grazie per la ricetta delle zucchine alla scapece provo a farle anche io.[:D][:D][:D] Per Marcella complimenti per il tuo cucciolotto cresce bene .Volevo fare gli auguri di Buon Onastico a tutti le Giovanne e i Giovanni. [:X][:X][:X]Mirella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 24/06/2009 alle: 14:32:24
Ho dimenticato di dirvi ce vado a Capri, ciaoooooo!
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:15:46
è stato promosso in 5° grazie a tutti sono veramente soddisfatta
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:36:44
Allora complimentoni anche a Christian!!! Bravissimo!!! Allora per chi la volesse precisa: si spuntano le zucchine e si tagliano o a rondelle o a bastoncini (io le preferisco a bastoncini, si tengono piu' croccanti) si mettono qualche ora al sole per farle asciugare e poi si friggono in abbondante olio di arachidi Appena tiepide si condiscono con aglio tritato, sale, aceto bianco e tanta menta[:p][:p] Sono buonissime[:p] Qui a Napoli si fanno sempre, soprattutto d'estate quando le zucchne sono piu' buone[:p] Elisabetta: vedo che hai deciso di lasciare il camper in campeggio, ottima scelta e buona vacanza a Capri. Non dimenticare un giro ai Bagni di Tiberio, angolo di Paradiso!! Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/06/2009 alle: 15:57:23
a tutte + Alberto. Approfitto che il cucciolotto dorme (mia figlia si è andata a tagliare i capelli e io sono ...di guardia) per fare tantissimi al figlio di Michela e Federica....uhè nonostante quello che si legge fa sempre um immenso piacere vedere che ci sono ancora fanciulli che capiscono l'importanza dello studio: comunque devo dire che un gran "bravi" va anche ai genitori; credo che siano un appoggio che tutti dovrebbero avere, un aiuto fatto anche con l'esempio e con tanta pazienza nello stargli dietro anche scolasticamente. @ Paola io le zucchine le faccio come te solo che non metto la menta vado che tra poco il piccolo si sveglia... ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/06/2009 alle: 16:07:32
Ciao a tutti: Stamattina otturazione dentino alla bimba di mio figlio ho dovuto portarla io gliela fanno all'ospedale con una leggera anestesia ,nel frattempo sono andata a fare l'eco alla tiroide ed è tutto a posto [^][^][^]al ritorno dopo la spesa mi son presa l'altro bimbo al ricreatorio,pranzo per tutti e tre e ora sono stanchissima, spero che migliori il tempo così sabato vado in campeggio sempre con i due mostri Io ho tre nipoti che vanno a scuola ma non so i voti ,non ho chiesto,sono tutti stati promossi[^] Congratulazioni a tutti sti bravi scolari e studenti. X Marcella complimenti per la crescita del bimbo,quando la mamma lo allatta è sempre meglio. Ciao,Adriana[:)] PS.Paola io invece delle zucchine faccio in questa maniera le melanzane (mia mamma era nata a Pozzuoli da papà Napoletano e mamma Triestina)id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

Modificato da ledipimma il 24/06/2009 alle 16:10:09
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/06/2009 alle: 16:19:57
Sicuramente saranno buonissime anche le melanzane con lo stesso procedimento. noi in genere le facciamo fritte poi rigirate nel sugo di pomodorino fresco e basilico. Le chiamiamo "melanzane a funghetto con il pomodoro" o meglio "mulignane a fungtielli c'a pummarola fresca"[:p] Ti posso garantire che sono ultrabuone. Se restano addirittura le uso per condirci i rigatoni e una bella grattugiata di parmigiano ti faranno consolare[:p] Paola[:X]
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 24/06/2009 alle: 18:23:47
che fame!a leggervi mi viene appetito oggi a GENOVA è giornata festiva,è il santo patrone della citta,cosi tutti al mare, stasera ci saranno i falò e i fuochi il tempo è bello ma ventilato speriamo che i ponpieri non abbiano da lavorare,ora devo scappare devo portare VITTO dal'ottorino che essendo di SAVONA non è in festa(BUFFO VERO) baci e abbracci a tutte/i voi DUNNI
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/06/2009 alle: 21:19:41
Ciao a tutti mi ha chiamato su MSN Maristella che non riesce a scrivere su COL e mi ha chiesto di avvisarvi che ha pronte le foto del camper e appena funziona le postaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 25/06/2009 alle: 06:04:04
Buongiornoid="size4">id="red">!!!!!!!!id="red"> E'dalle 5 che sono in piedi[xx(],oltretutto sono andata a letto alla 1,00una maledetta zanzara non ha fatto altro che dissanguarmi[}:)] ora mi sento un pochetto rimbambita[:(][V] ciao e buona giornata a tutti [:X][:X][:X][:X][:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/06/2009 alle: 08:15:23
Buondì, oggi c'è un timido sole, le temperature si sono un pochino rialzate ma fa sempre freschetto. Ho sentito la radio 'sta mattina, pare che sarà così per tutta l'estate : un alternarsi di caldo e di freddo, almeno fino ad agosto....[xx(][xx(]Va bene il fresco, ma che cavolo già l'estate dura poco se fa pure freddo e che [8][8][8] Sono riuscita a spostare il viaggio ad Amburgo, andrò il 21 luglio invece del 30... meno male! Complimenti a Christianid="red">, cavolo ma sti ragazzi son tutti dei geni! Vuol dire che nel futuri avremo solo professionisti brillanti... meno male visto quello che c'è in giro oggi!!!!! Paolaid="red">, anch'io adoro le zucchine alla scapece, le faccio spessissimo. Anche se a me le zucchine piacciono in qualsiasi modo, anche alla parmigiana ( a posto delle melanzane che non mi piacciono ), o "indorate e fritte", o con la pasta o nel risotto.Insomma W le zucchine![;)] Marcella id="red"> vorrei proprio vederlo il vostro cucciolo, dev'essere proprio un amore. D'altra parte con una nonna così non poteva essere diversamente[:)][:D][;)] Una buona giornata a tutte+alberto, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/06/2009 alle: 08:54:28
Buongiorno a tutti!! Qui stanotte ha piovuto, ora c'e' il sole ma non e' uno splendore[:(] Giornata ovviamente movimentata, tra un po' andiamo a prendere la pagella della cucciola e poi cosine varie, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/06/2009 alle: 10:18:15
Buongiorno FANCIULLE! ..ieri vi siete scatenate con le zucchine, oggi? Carla, meno male che sei riuscita a spostare, sennò la partenza per le ferie sarebbe stata davvero tribolata! Anche noi oggi ritiriamo le pagelle! Maura, è due notti che dormiamo poco e male, ma la nostra zanzara si chiama Davide ed ha la febbre..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/06/2009 alle: 12:00:00
rieccomi qua La pagella della cucciola e' andata benissimo. Tutti 9[:D] Le insegnanti hanno detto che per decisione unanime non hanno utilizzato il 10 per non abituarli da cosi' piccoli a voti cosi' alti[;)] Non vi dico com'e' rimasta contenta la piccola Flo!! @Alberto: ieri sono state zucchine oggi qui da me saranno melenzane, fritte col pomodorino fresco, le sto preparando per stasera perche' fredde sono piu' buone[:p] e vicino ci metto una bella frittata di uova con la provola, che dite puo' andare come cena estiva[?] Raga ho la mia dolce meta' che non sta proprio benissimo, ieri e' stato dal medico e gli ha dato da fare alcuni esami e visite varie, speriamo non ci si debba preoccupare troppo[:(] Ormai anche per una sciocchezza viene il panico[:(][:(] Paola[:X]

Modificato da paola68 il 25/06/2009 alle 12:06:13
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/06/2009 alle: 13:19:49
a tutte + Alberto. Ieri non mi sono fatta più sentire perchè è stata organizzata a "sorpresa" una pizzata a casa di amici e la sera abbiamo fatto tardino.... Stamattina sono andata in giro per fare quelle mille stupidaggini che si rimandano sempre ma che prima o poi tocca fare e che mi sono finalmente levata di torno. Qui oggi ha ripreso a fare caldo anche se non caldissimo e la notte l'aria è meno frescolina.....speriamo non diventi come prima!! @ Albè ma insomma una scusa ce l'hai sempre per non dormire la notte....certo che quanti anni sono che non dormite più "tutta una tirata"??? E d'altra parte meglio così senno chissà figli quante avevate.... @ Maura credo ti convenga usare qualche accorgimemnto. io se sento una semplice zzzzz.. fino a che non la faccio fuori non dormo più...infatti sono piena di fornelletti, spiraline....pensa ne sono fornitissima anche sul camper [;)] @ Carla meno male che sei riuscita a spostarti il viaggio....adesso sarai più rilassata e.....ti puoi fare una mega abbuffata di zucchine [:D][:D] (io però preferisco le melanzane!!) @ Dunni anche noi quando festeggiamo il nostro patrone abbiamo festa solo nel comune di Roma: infatti il 29 per noi sarà vacanza!!! @ Adriana non so da te ma qui il tempo è caldo anche se non asfissiante come prima....certo con due bambini il campeggio sarebbe l'deale per te! @ Paoletta devi essere superfelice dei risultati scolastici....pensa che bello avere belvette istruite [:D][:D] Anch'io adoro le melanzane fatte in quel modo, però non le friggo le cuocio direttamente col pomodoretto.....certo a quest'ora.... e come sono buone con la pasta.....poi se ci metti parmiggiano e mozzarella hai una pseudo parmiggiana....oddio svengooooooo!!!! Adesso vado a mangiare, quelle melanzane mi hanno fatto venire un certo languorino..... ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link