a tutte + Alberto.
Approfitto che il cucciolotto dorme (mia figlia si è andata a tagliare i capelli e io sono ...di guardia) per fare tantissimi al figlio di Michela e Federica....uhè nonostante quello che si legge fa sempre um immenso piacere vedere che ci sono ancora fanciulli che capiscono l'importanza dello studio: comunque devo dire che un gran "bravi" va anche ai genitori; credo che siano un appoggio che tutti dovrebbero avere, un aiuto fatto anche con l'esempio e con tanta pazienza nello stargli dietro anche scolasticamente.
@ Paola io le zucchine le faccio come te solo che non metto la menta
vado che tra poco il piccolo si sveglia...
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Ieri non mi sono fatta più sentire perchè è stata organizzata a "sorpresa" una pizzata a casa di amici e la sera abbiamo fatto tardino....
Stamattina sono andata in giro per fare quelle mille stupidaggini che si rimandano sempre ma che prima o poi tocca fare e che mi sono finalmente levata di torno.
Qui oggi ha ripreso a fare caldo anche se non caldissimo e la notte l'aria è meno frescolina.....speriamo non diventi come prima!!
@ Albè ma insomma una scusa ce l'hai sempre per non dormire la notte....certo che quanti anni sono che non dormite più "tutta una tirata"??? E d'altra parte meglio così senno chissà figli quante avevate....
@ Maura credo ti convenga usare qualche accorgimemnto. io se sento una semplice zzzzz.. fino a che non la faccio fuori non dormo più...infatti sono piena di fornelletti, spiraline....pensa ne sono fornitissima anche sul camper [;)]
@ Carla meno male che sei riuscita a spostarti il viaggio....adesso sarai più rilassata e.....ti puoi fare una mega abbuffata di zucchine [:D][:D] (io però preferisco le melanzane!!)
@ Dunni anche noi quando festeggiamo il nostro patrone abbiamo festa solo nel comune di Roma: infatti il 29 per noi sarà vacanza!!!
@ Adriana non so da te ma qui il tempo è caldo anche se non asfissiante come prima....certo con due bambini il campeggio sarebbe l'deale per te!
@ Paoletta devi essere superfelice dei risultati scolastici....pensa che bello avere belvette istruite [:D][:D]
Anch'io adoro le melanzane fatte in quel modo, però non le friggo le cuocio direttamente col pomodoretto.....certo a quest'ora....
e come sono buone con la pasta.....poi se ci metti parmiggiano e mozzarella hai una pseudo parmiggiana....oddio svengooooooo!!!!
Adesso vado a mangiare, quelle melanzane mi hanno fatto venire un certo languorino.....
ciao ciao
Marcella