quote:Originally posted by paola68 avete visto, ci hanno compattato il 3D, praticamente salta un anno!![:(][:(] Paola[:X] >> SI visto[:(][xx(][:(] al momento non capivo id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Originally posted by bigt> basta clccare sul N° tra parentesi sotto il N° di risposteid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
potremmo chiedere se ce lo mandano per posta! Era belllllooooo da guardare indietro!!!!!!!!!!!!! >
a tutte + Alberto.
Sto facendomi due risate vedendo Zelig, anche se cose vecchie mi piace sempre e poi col fatto che spesissimo il venerdì noi siamo in giro col camper tantissimi schetch per me sono nuovi.
Stasera l'ho trascorsa a finire un lavoretto di punto croce: mi sono rilassata anche perchè domani col fatto che sarà festa fino a Lunedì ci sarà da penare a fare la spesa....[xx(][xx(]
Non avendo nulla da dirvi...anzi si
a tutte + Alberto.
Qui giornata afosa anche se non bellissima....pazienza!!![}:)][}:)]
Stamattina vado di corsa: devo fare tutta la spesa per questi tre giorni per cui........a dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Ovviamente...al volo!! Devo ancora stirare qualche cosina e poi sono pronta per la partenza!!!! Noi avremo un lungo we visto che Lunedì si festeggiano SPietro e Paolo patroni di Roma....evvai si fa un bel ponte!!!! Questo mie care vuol dire che per tre giorni mancherò.....spero solo che il tempo si mantenga così!
Sto ascoltando su MTV Italia tutte le canzoni di Michael Jackson che trasmettono per la sua morte: io non ero una sua fans accanita ma alcune delle sue canzoni mi sono piaciute molto, in particolar modo le prime. Certo come uomo....beh, lasciamo perdere che è meglio. Sono anche dispiaciuta per la morte di Farrah Fawcett:ciò dimostra che la malattia del secolo purtroppo non fa sconti a nessuno[:(][|)]
@ Carla un "in bocca al lupo" per tuo suocero
@ Alberto un bacione al nostro cucciolo Davide [:X][:X][:X]
Adesso vado, un maga saluto a tutte + Alberto
ciao ciao
Marcella