quote:Originally posted by bigt> Mi dispiace povero bimbo non ci voleva Bacini sulla bua[:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
scusate la fuga di ieri ma mentre portavo Davide al pronto soccorso per il controllo del ditino sono stato chiamato dalla scuola, mio figlio era caduto correndo ed aveva male al polso, così sono andato e l'ho prelevato e poi tutti all'ospedale ma poi dopo aver visitato Davide mi hanno dirottato in un altro ospedale.. beh alla fine sono tornato con un cucciolo incerottato ed uno ingessato, perchè il polso è rotto! 25 giorni di gesso! >
quote:Originally posted by bigt> ALBERTO a questo punto ti mando una scorta di antjella ,speriamo che la serie sia finita dunni
scusate la fuga di ieri ma mentre portavo Davide al pronto soccorso per il controllo del ditino sono stato chiamato dalla scuola, mio figlio era caduto correndo ed aveva male al polso, così sono andato e l'ho prelevato e poi tutti all'ospedale ma poi dopo aver visitato Davide mi hanno dirottato in un altro ospedale.. beh alla fine sono tornato con un cucciolo incerottato ed uno ingessato, perchè il polso è rotto! 25 giorni di gesso! >
quote:Originally posted by bigt> E' un topo spero che non abbia intenzione di scalare il muro e venire nel mio giardino[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Adriana non riesco a cosa c'è su quello straccio! >