quote:Originally posted by paola68 @Adriana: come e' andata a finire la storia del passaporto? Anche tu sei rimasta ancora a casa per colpa del maltempo? Paola[:X] >> Si sono ancora a casa per colpa del tempo [xx(][xx(]anche ora ha fatto un temporale che è durato poco ma rompe le [8][8] Per il passaporto credo tu abbia ragione non serve il bollo dunque no problem. Mi sto dilettando[:0] a sostituire le zanzariere del camper ho fatto delle foto poi vi racconterò come è andata la prima ,quella della cucina l'ho finita e montata ora tocca alla dinette che è grande (1,60cm)id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
eccomi sono tornata in tempo per fare gli auguri di buon onomastico a Paola!!! puf puf che corsa però!!!
Che dirvi? Che ho avuto un bellissimo lungo we col tempo che ha "tenuto" e sinceramente tornata a casa ho trovato un temporale che fortunatamente è iniziato quando ormai ero al riparo...da non credere stamattina stavo sdraiata sotto un caldissimo sole e stasera sotto un temporale che impauriva Olivia....è proprio "pazzarello" stò tempo!!!Chissà cosa ci preserva per l'estate [?][?]...
@ Alberto mi dispiace per il tuo cucciolotto...che dirti? Ti rinnovo l'invito a pensare di andare non dico Lourdes ma almeno a Loreto per le vacanze...anche se credo che con quattro sia la realtà pura e cruda che succedano queste cose...un bacione a tutti presenti e assenti...(godetevi la pace fino a che potete..vedrai che dopo la rimpiangeraiii [;)][;)])
@ Adriana vedo che hai ospiti che....si aggiungono ai nipotini così non state soli!!![:D][:D] Certo a vederlo così fa tenerezza ma...meglio che stia lì.
adesso vado, anzi provo a farmi un giretto....
a domani
Marcella