CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
459 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/06/2009 alle: 16:48:59
Rieccomi qua, allora, la giornata e' un po' un caos, il marito a casa in malattia causa problemi ancora da appurare, ha pensato bene di smuovere un po' le cose sul pc. Morale: ha fatto un macello sul pc fisso ed ora sta reinstallando tutto il sistema operativo da capo. Ci e' rimasto solo il portatile e l'adsl che ancora funzionano, roba da spararlo subito[}:)][}:)] Qui il tempo e' un po' uno schifo, al centro sicuramente sta diluviando in questo momento, qui da me c'e' solo vento e al momento sembra non voglia peggiorare[:(!] @Adriana: come e' andata a finire la storia del passaporto? Anche tu sei rimasta ancora a casa per colpa del maltempo? Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/06/2009 alle: 17:13:42
quote:Originally posted by paola68 @Adriana: come e' andata a finire la storia del passaporto? Anche tu sei rimasta ancora a casa per colpa del maltempo? Paola[:X] >
> Si sono ancora a casa per colpa del tempo [xx(][xx(]anche ora ha fatto un temporale che è durato poco ma rompe le [8][8] Per il passaporto credo tu abbia ragione non serve il bollo dunque no problem. Mi sto dilettando[:0] a sostituire le zanzariere del camper ho fatto delle foto poi vi racconterò come è andata la prima ,quella della cucina l'ho finita e montata ora tocca alla dinette che è grande (1,60cm)id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:35:30
Ribuonpomeriggio, vedo che anche oggi siamo pochini... qui ha appena finito di piovere, due[8][8], ho visto le previsioni a lungo termine, prima del 7-8 luglio non migliora[:(][:(] @Adriana: tu ti diletti con le zanzariere, io stavo pensando alle tendine esterne parasole, le trovo utili soprattutto al mare, riparano dal sole anche con le finestre aperte. Vedro' che riesco a combinare[;)] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/06/2009 alle: 18:53:39
Zanzariere fatte che soddisfazione X Paola se ti può interessare io le tende sulle finestre le ho già da anni,nella foto si vede quella della mansarda e le prolunghe per il tendalinoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:00:10
Io a dirti il vero fino all'anno scorso non ne ho mai sentito il bisogno, facendo sempre vacanza in Europa al fresco, il mare era sempre di giugno e luglio per cui ci arrangiavamo un po'. Ma andando in Sicilia l'anno scorso per la prima volta ne abbiamo sentita la necessita', ho visto un po' di siti ed effettivamente costano un pochino, per lo scarso uso che ne faccio non vale la pena spendere una cifra. Vorrei provare a fare qualcosa da sola, chissa'... Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:13:51
Io le ho fatte perchè andando ogni anno in Grecia in luglio e agosto la neccessità c'era. Se a qualcuno interessa ho messo le foto della sostituzione zanzariere in accessoriid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/06/2009 alle: 19:29:15
Approfitto di questo momento per salutarvi, ci vediamo domani, buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:18:21
eccomi sono tornata in tempo per fare gli auguri di buon onomastico a Paola!!! puf puf che corsa però!!! Che dirvi? Che ho avuto un bellissimo lungo we col tempo che ha "tenuto" e sinceramente tornata a casa ho trovato un temporale che fortunatamente è iniziato quando ormai ero al riparo...da non credere stamattina stavo sdraiata sotto un caldissimo sole e stasera sotto un temporale che impauriva Olivia....è proprio "pazzarello" stò tempo!!!Chissà cosa ci preserva per l'estate [?][?]... @ Alberto mi dispiace per il tuo cucciolotto...che dirti? Ti rinnovo l'invito a pensare di andare non dico Lourdes ma almeno a Loreto per le vacanze...anche se credo che con quattro sia la realtà pura e cruda che succedano queste cose...un bacione a tutti presenti e assenti...(godetevi la pace fino a che potete..vedrai che dopo la rimpiangeraiii [;)][;)]) @ Adriana vedo che hai ospiti che....si aggiungono ai nipotini così non state soli!!![:D][:D] Certo a vederlo così fa tenerezza ma...meglio che stia lì. adesso vado, anzi provo a farmi un giretto.... a domani Marcella
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 29/06/2009 alle: 22:28:38
salve a tutti questo we siamo incappati in un'area di sosta a ladispoli la torretta inizialmente sembrava abbastanza carina anke se all'ingresso ci sono degli animali tra cui galline pavoni cani asinelli e struzzi e l'odore non era dei più gradevoli......le colonnine x la corrente sono pokissime e su ogni colonnina ci stavamo attaccati in 25.....ma va bene come si dice spirito di adattamento anke se la corrente si paga 3 euro al giorno e non è sufficiente x tutti il frigo andava solo a gas,la cosa che mi ha veramente schifato è un'altra in tutta l'area ci sono solo 2 lavandini x lavare piatti o panni l'acqua che sgorga da questi lavandini proviene da un canale adiacente dove nuotano papere e nutrie alcune papere erano anche morte , l'acqua era praticamente marrone ma come è possibile che non esista un organo predisposto al controllo ,come è possibile accettare di essere trattati come bestie io ho 2 bambini e l'idea di dover solo sciacquare il loro costumino in quell'acqua mi fa innoridire,cavolo si rischiamo malattie serie.Se qualcuno sa consigliarmi vorrei segnalare il caso a chi di competenza grazie federica
Lella66
Lella66
-
Inserito il 29/06/2009 alle: 23:02:38
RIVOLGITI AL USL LOCALE E ALLE FORZE DELL'ORDINE DI ZONA SALUTI MIRELLA
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:00:48
Buongiorno, visto che qui dormono ancora tutti ho approfittato per darvi il buongiorno Marcella, grazie per gli auguri. Federica, io avrei chiamato prima di tutto i carabinieri, prima di pensare agli organi competenti mi sarei assicurata che non ci fosse rischio per gli utenti, tu che dici? Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:15:27
buongiorno [:D][:D][:D] abbiamo avuto l'esito della TAC, grazie al cielo non ci sono metastasi! Uff, ci siamo già tolti un bel peso! Un bacio a tutte, + Alberto Carla PS: albertoid="red">, ma quando ritornano i figli ? Dai che così puoi goderti i piccolini in santa pace.... Certo che abituato ad averne in giro 4 la casa ora ti sembra vuota ... Se vuoi ti mando i miei per qualche giorno[:D][:D][:D][:D][:D]id="red">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:20:47
Meno male Carla, forse e' meno peggio di quello che sembrava!! Alberto, se vengono quelli di Carla, passando passando si prende anche i miei?? Paola[:X] M.Stella che fine hai fatto????
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/06/2009 alle: 08:49:10
Buongiorno a tutti. Carla meno male dai vedrai che andrà bene.[:)] Paola credo che Maristella sia partita non doveva andare via sabato??[8D] Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 30/06/2009 alle: 09:06:49
BUON GIORNO A TUTTE/I. NON SONO SPARITA, VOI SAPETE IL PROBLENA, MIO PRADRE A DEGLI ALTI E BASSI, GLI HANNO FATTO UNA TRASFUSIONE CHE NE SEGUIRANNO ALTRE TUTTO QUESTO SENZA RICOVERALO IN OSPEDALE PER IL MOMENTO. HO LETTO UN Pò DI VOI, I VOSTRI RAGAZI ANNO DEI VOTI BELLISSIMI. MICA COME ME CHE FACEVO UNA SETTIMANA DI SCUOLA E TRE SI SALTAMENTO MA NON DITELO A NESSUNO[:D][:D][:D][:D] ALBERTO CHE ANCORA NON RIESCE ABITUARSI AL SILEZIO IN CASA POI QUANDO TORNERANNO SI METTERà SICURAMENTE I TAPPI[:D][:D][:D][:D] ADRIANA FORSE OGGI SARà RIUSCITA AD ANDARE AL MARE[?] MARCELLA QUANTO è CRESIUTO IL TUO NIPOTINO[?] MARY SABATO è PARTITA PER LA NORVEGIA E PRIMA DI DUE MESI NON RIENTRA IN CASA, POI QUANDO RIENTRA SARà TUTTA PRESA PER IL MATRIMONIO CHISSA QUANDO LA RIVEDREMO. VI ABBRACCIO TUTTE/I. DEA
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 30/06/2009 alle: 10:28:39
ho infatti provato a contattare sia i carabinieri sia i vigili urbani i quali mi hanno risposto che dovevo fare un esposto scritto dal momento che non potevano entrare in qanto risulta propietà privata bella risposta!!!!11
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/06/2009 alle: 10:33:20
Buongiorno fanciulle! ..senza i miei grandi in casa c'è ordine, eppoi con due figli ne abbiamo uno a testa e riusciamo a gestirci! La casa è tornata ordinata ed anche pulita, insomma sembra quasi decente! E' che mi mancano! Ma domenica tornano! E ci trasferiamo (o meglio e li trasferisco) in montagna così ricomincia il solito su e giù, per le ferie rimandiamo a quando toglieranno il gesso.. Paola e Carla, se volete portarmi i vostri cuccioli IO CI SONO! La casa in montagna è grande e fresca, vedrete che si trovano bene! Carla, spero bene per tuo suocero.

Modificato da bigt il 30/06/2009 alle 10:38:40
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/06/2009 alle: 10:37:27
Federica secondo me devi SCRIVERE alla ASL competente..
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/06/2009 alle: 10:42:18
Adriana, le tende che hai fatto sono uguali a quelle che fece mia madre per la roulotte! Identiche! Rettangoli di stoffa da bordare, nel lato lungo aveva fatto una lunga tasca dove era inserita una corda di appropriata sezione, mentre al lato opposto c'erano elastici per tenerla adernte anche con il vento!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:05:12
Ribuongiorno, sono da poco rientrata dalla spesa, fa caldo ma non c'e' sole pieno, che[8] E' vero, nel mio rinco.... avevo dimenticato che M.Stella partiva questo week end. La rivedremo a settembre[;)] Alberto, ricominci a fare il pendolare anche quest'anno, come al solito arriverai alle ferie che ti dovranno portare in carriola[:D][:D] mi faccio un giretto, a piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link