a tutte + Alberto.
Dopo il temporale di ieri sera oggi si è tornati alla normalità....e fa anche abbastanza caldo!
@ Carla sono molto felice per tuo suocero: credo che adesso le vacanze avranno un altro colore [:)]
@ Alberto ma che vuoi mettere su un asilo??? No perchè se si sparge la voce ti trovi casa piena di fanciulli [:D]
@ Paola io le tende esterne le ho fatte col tessuto degli oscuranti.... con la cucitrice ho messo gli elastici:sono favolose! Ho adottato questo sistema da quando le feci di stoffa sul primo camper...spesi soldi e tempo e allora mi diedero questa "dritta" che mi piace molto ed è di facile esecuzione.
@ Adriana fino a che farete trasfusioni credo che tuo padre può tranquillamente stare a casa.
@ Federica parli per caso dell'Oasi Park? Io ci sono stata una volta e da allora l'ho cancellato: oltre a quello dichiarato da te (ma io faccio tutto dentro il camper e quindi tante cose non l'ho notate) dico solo che alla fine era un carnaio:ognuno si posteggiava come voleva senza rispettare chi già c'era...praticamente appiccicati come sardine...e non era estate! Da allora non ci sono più andata!
MStella credo che sia per in giro col camper: ormai la sentiremo a fine agosto...salvo che trovi qualche internet-point per darci un saluto.
adesso vado, ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
tutte davanti la tv??
Va beh, qui anche stasera ci ha deliziato con un gran temporale...c'è Olivia che a un certo punto è scappata sotto al letto da quanto era grosso il tuono....però fà ancora caldo!!!
@ Alberto imbecille è chi te lo dice: se a te fa piacere farti tutti quei km per stare con la tua famiglia sei solo da ammirare...ci fosse sotto sotto una velata gelosia? Sai oggi credo che difficilmente si vede un papà così attaccato sia ai figli che alla moglie, inoltre credo che avendone quattro sia anche una maniera per non lasciare la mamma sola, no?
@ Paoletta quest'anno niente serrande e finestrone da sistemare? o aspetti che faccia più caldo???[:D][:D] Allora diccelo che è una tua tecnica per dimagrire....Dai retta a me: riposati che è meglio!!
adesso vado a farmi due parole crociate per cui
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto
Fa un bel caldo qui.....però chissà se anche stasera ci sarà un temporale?? Sinceramente ultimamente sembra che il tempo ci prenda gusto a farci subire giornate calde accompagnate da sgrulloni serali....staremo a vedere!
Non ho niente di nuovo da dirvi per cui adesso vi saluto
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Qui a Roma oggi ha fatto una grandinata pazzesca: non si vedeva niente e alla fine la strada era bianca di grandine e verde di foglie che il vento aveva fatto cadere dagli alberi.....ho dovuto chiudere le finestre per non far entrare la grandine dentro casa!!! Erano anni che non vedevo una cosa così!! E non vi dico Olivia che poverina cercava un posto "sicuro" dove mettersi al contrario di Massimo che stava tranquillissimo (credo che sia dovuto alla sua tenerissima età!!).
Speriamo che l'state che ci aspetta non sia tutta così altrimenti credo che nessuno riuscirà a riposarsi come si deve, specie chi ha i bambini!
@ Paola complimentissimi a Ga: è stato veramente speciale!!!!