CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
460 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/06/2009 alle: 11:09:42
a tutte + Alberto. Dopo il temporale di ieri sera oggi si è tornati alla normalità....e fa anche abbastanza caldo! @ Carla sono molto felice per tuo suocero: credo che adesso le vacanze avranno un altro colore [:)] @ Alberto ma che vuoi mettere su un asilo??? No perchè se si sparge la voce ti trovi casa piena di fanciulli [:D] @ Paola io le tende esterne le ho fatte col tessuto degli oscuranti.... con la cucitrice ho messo gli elastici:sono favolose! Ho adottato questo sistema da quando le feci di stoffa sul primo camper...spesi soldi e tempo e allora mi diedero questa "dritta" che mi piace molto ed è di facile esecuzione. @ Adriana fino a che farete trasfusioni credo che tuo padre può tranquillamente stare a casa. @ Federica parli per caso dell'Oasi Park? Io ci sono stata una volta e da allora l'ho cancellato: oltre a quello dichiarato da te (ma io faccio tutto dentro il camper e quindi tante cose non l'ho notate) dico solo che alla fine era un carnaio:ognuno si posteggiava come voleva senza rispettare chi già c'era...praticamente appiccicati come sardine...e non era estate! Da allora non ci sono più andata! MStella credo che sia per in giro col camper: ormai la sentiremo a fine agosto...salvo che trovi qualche internet-point per darci un saluto. adesso vado, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/06/2009 alle: 14:02:48
..giornataccia al lavoro.. Paola, ebbene si, ricomincia il pendolarismo! 160km al giorno tempo medio ben oltre le tre ore di viaggio complessive. Ma per stare con i miei farei di tutto, anche se in tanti mi danno dell'imbecille.. Marcella.. sai che ci ho pensato varie volte a metter su un asilo!! Dai veniteci a trovare!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/06/2009 alle: 16:41:16
Buon pomeriggio a tutti voi, tutto tranquillo, la mostra piccola e' a casa di un'amica per cui niente combattimenti. Alberto e tu che soffri per la casa vuota....... ma stai bene???? Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/06/2009 alle: 20:52:49
Buonasera, la nostra giornata sta finendo, hanno appena preso un film per cui ci metteremo tutti sul divano a vederlo[:D] ci vediamo domani, buonanotte Paola[:X]
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/06/2009 alle: 21:45:04
tutte davanti la tv?? Va beh, qui anche stasera ci ha deliziato con un gran temporale...c'è Olivia che a un certo punto è scappata sotto al letto da quanto era grosso il tuono....però fà ancora caldo!!! @ Alberto imbecille è chi te lo dice: se a te fa piacere farti tutti quei km per stare con la tua famiglia sei solo da ammirare...ci fosse sotto sotto una velata gelosia? Sai oggi credo che difficilmente si vede un papà così attaccato sia ai figli che alla moglie, inoltre credo che avendone quattro sia anche una maniera per non lasciare la mamma sola, no? @ Paoletta quest'anno niente serrande e finestrone da sistemare? o aspetti che faccia più caldo???[:D][:D] Allora diccelo che è una tua tecnica per dimagrire....Dai retta a me: riposati che è meglio!! adesso vado a farmi due parole crociate per cui ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/07/2009 alle: 00:14:18
Buonanotte! Paola, tranquilla è una sofferenza sopportabile[;)], comunque non sono ammattito tutto in un colpo! Marcella, è esatto quello che dici, oltre a non poter star lontano da loro, mi immagino chi è con loro e sapendo che fatica è corro in soccorso! A proposito di soccorso domattina, anzi stamattina porto Davide ad una visita di controllo per il ditino, l'unghia sta cadendo, un pò è migliorato ma non troppo!
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/07/2009 alle: 07:17:50
a tutte voi e Alby
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 01/07/2009 alle: 07:54:40
id="red">id="size3">Buongiorno a tutte Alberto! Buona giornata Ciao Michelaid="red">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/07/2009 alle: 08:14:19
ciao belle, ciao Alberto Federicaid="red"> : .... la cosa di Ladispoli mi sembra di averla già letta....Certo che è uno schifo, ma la cosa strana è che alcuni continiuno ad andarci.....[xx(][xx(][xx(] Alberto id="red"> id="red"> per me sei solo da ammirare. Mio marito è uguale, quando sta a casa dice sempre che i bambini sono troppo pestiferi e che non li sopporta, poi appena sta lontano va in crisi e si fa i km per rientrare a casa[;)][;)] Dea id="red"> : in bocca al lupo per tuo padre Per quanto riguarda mio suocero è sempre un tumore, e l'intervento è comunque delicato... Speriamo bene! La settimana prossima forse vado al mare, raggiungo mia mamma , mia sorella e i nipotini.... Tanto mio marito va a Milano per una settimana, starei comunque a casa da sola... Speriamo che il capo mi dia le ferie!! Un saluto, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:19:50
Buongiorno a tutti, vedo che piano piano siete tornati un po' tutti all'ovile[:D] Stamani siamo andati di prima mattina a ritirare la licenza media di Ga, tenetevi forte: e' stato ammesso all'esame con tutti 9 e 10 ed e' stato licenziato con 10 e lode!!!! Siamo orgogliosissimi di lui ed ho visto anche come e' rimasto contento, si e' visto riconosciuto tutto l'impegno che mette nello studio. Ha passato con tutte A anche la certificazione Trinity per le competenze in lingua inglese, insomma, piu' di cosi' non si poteva fare. Per quanto riguarda invece i papa' pendolari anche il mio e' cosi', quando sta due giorni in casa dice che i figli non si sopportano ma poi quando andiamo via e lui resta solo ogni sera ce lo vediamo ripresentare[:D][:D] Ma va bene cosi', se fosse stato diverso forse non mi sarebbe piaciuto[;)] mi faccio un giretto, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:24:05
a tutte + Alberto Fa un bel caldo qui.....però chissà se anche stasera ci sarà un temporale?? Sinceramente ultimamente sembra che il tempo ci prenda gusto a farci subire giornate calde accompagnate da sgrulloni serali....staremo a vedere! Non ho niente di nuovo da dirvi per cui adesso vi saluto ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:27:53
..beh in casa nostra non è proprio così, ma quasi, nel senso che a non sopportarli dopo due giorni a casa è mia moglie non io!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/07/2009 alle: 10:38:55
A dire il vero anche io mi esaurisco parecchio, ma poi giustamente mi rassegno, e' quello che ho scelto di fare e quindi mi prendo i lati positivi e negativi. tu si vede che sei un papa' molto paziente. Comunque alla fine e' tutta scena, quando non ci sono i figli mancano a tutti[:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/07/2009 alle: 12:43:27
..beh la mia pazienza è aiutata anche dal fatto che a stare sempre con i miei cuccioli è mia moglie![:D][:D][:D] Però li cerco sempre, mia moglie dice che li vizio! Una cosa è certa, non voglio arrivare che loro sono maggiorenni ed io non me ne sono accorto! Poi noi lavorando entrambi siamo obbligati a dividerci i compiti!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/07/2009 alle: 18:47:34
Buonasera a tutti, oggi la giornata e' stata molto calda e anche afosa, mi sento un po' uno schifo[V] Per il resto e' andato tutto ok, domani accompagno il mio Gianca a fare delle RMN, speriamo non ci si debba preoccupare piu' di tanto.... Buona serata a tutti Paola[:X]
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 01/07/2009 alle: 19:43:29
ciao a tutti ,paola in bocca al lupo x domani e vedrai che andrà tutto bene baci a tutti\e
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:41:49
Buonasera a tutti + Alberto [:)] Scusatemi per tt questo silenzio ma sono mooolto presa..[}:)][B)]. Comunque vi leggo vi seguo e ogni tanto scrivo[:(][:)] @ Paola auguroni per domani.... @ Alberto.... vai avanti così sei da ammirare, trovarli papà come te![:)][;)] complimenti.... @ Maura quando ci si vede??? E per tutte le altre un bacio grande Ciao Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:53:52
a tutte + Alberto. Qui a Roma oggi ha fatto una grandinata pazzesca: non si vedeva niente e alla fine la strada era bianca di grandine e verde di foglie che il vento aveva fatto cadere dagli alberi.....ho dovuto chiudere le finestre per non far entrare la grandine dentro casa!!! Erano anni che non vedevo una cosa così!! E non vi dico Olivia che poverina cercava un posto "sicuro" dove mettersi al contrario di Massimo che stava tranquillissimo (credo che sia dovuto alla sua tenerissima età!!). Speriamo che l'state che ci aspetta non sia tutta così altrimenti credo che nessuno riuscirà a riposarsi come si deve, specie chi ha i bambini! @ Paola complimentissimi a Ga: è stato veramente speciale!!!!
ovviamente un'incrociata di dita per Gianca: vedrai che sarà tutto ok!![;)][;)][:)] @ Alberto come va il ditino di Daniele? Un grosso bacione dalla sua supe-zietta!! @ Federica ho letto che in tanti ti hanno confermato quello che ti avevo detto io: mi stupisco come fa quel posto a essere sempre pieno...[?][?] Bohhhh!!! @ Carla allora se io capo ti da l'ok ti riposerai un pochino...certo che ultimamente 'sti capi rompono sempre di più...domani vi racconto di mia figlia Claudia e la "sorpresa" che le ha riservato il suo capo.... adesso vado a farmi un giretto.... ciao ciao Marcella
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 01/07/2009 alle: 21:59:54
ciao marcella ma tu di dove sei?
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 01/07/2009 alle: 22:21:48
Ti rispondo io ... se nn ti disp [:I][:)][;)][B)] Marcella è di Roma [:)] Un bacio e una buona notte a tutte più Alberto Ciao MIchela
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link