CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
461 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:18:04
..anche oggi giornata frenetica! Paola, di Gianca ci hai detto 2 volte che aveva qualche acciacco, SPERO CHE SIA TUTTO CURABILE CON ASPIRINA! Intanto vorrei rinnovare i complimenti per Ga e per sua sorella, non è facile essere la sorella del genio, ne so qualcosa! Marcella, l'anno scorso l'ho presa con il camper al mare una grandine pazzesca, ha sfondato tapparelle, oblo, vetri, tende, nei campeggi ha fatto sfracelli! Io salvai il camper salendoci sopra e coprendolo di cartoni presi fuori dal bidone dell'immondizia, così pannelli solari ed oblo non si sono danneggiati, inoltre sono andato subito sotto ad alcuni alberi che alla fine erano spelacchiati poveracci! il ditone di Davide va meglio, ma l'unghia non è ancora caduta, lui oggi era sorridente davanti alla dottoressa e porgeva pure il ditino! Sembrava l'avessimo istruito! Michela, vai forte, continua con i complimenti, LO SAI CHE MI PIACCIONO TANTO[8D]!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/07/2009 alle: 23:19:35
..ps domenica IL NIDO SI RIEMPIE DI NUOVO! Carla tutto bene? Al mare vai col camper?
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:09:49
BUONGIORNO, Ferie accordate[:D][:D][:D] Stacco una settimana, porto i bimbi al mare! Paola id="red"> : credo che dire "complimenti" per Gabriele sia superfluo! Mamma mia, immagino come sei orgogliosa di lui.... certo che al giorno d'oggi è davvero difficile trovare ragazzi così, quindi come dicono io francesi, "chapeau"[:D][:D][:D] Paolaid="red"> : ma non ho capito, quali problemi ha Giancarlo ????? In ogni caso spero sia tutto risolvibile con un pò di riposo. In bocca al lupo per oggi. Marcellaid="red"> : si i capi rompono, ma purtroppo il loro compito è anche questo... Devo dire che del mio non mi posso lamentare, abbiamo un ottimo rapporto basato su 10 anni di collaborazione. In genere non mi fa problemi, ma quando ci sono delle "emergenze dell'ultimo minuto" vuole che io ci sia, sempre.....Che cavolo hanno combinato a tua figlia ?? Come va il piccolo Massimo id="red"> con le coliche ??? Alberto id="red"> : vado a Porto Cesareo, in Puglia. Domani ci accompagna mio marito, che poi lunedì parte per Milano. Non vado con il camper perché i bimbi vogliono stare con i cuginetti, e l'area camper dista 2 km da dove sta mia sorella... ( io starei senza macchina ). Ho fittato un appartamentino in un parco, a 100 mt. dal mare. Speriamo solo che il tempo sia buono... Il tuo piccolino deve essere proprio un tesoro, dagli un bacione da zia Carla[:D][:D][:D] Ragazze, non vi ho detto l'ultima novità : ho tinto i capelli, sono mora.... A dire il vero dalla confezione non dovevano venire così scuri, visto che il colore è "marron glacé", e dal campione il colore era tipo la buccia di una castagna ( appunto ) con tante sfumature.... Invece mi ritrovo scura scura [:(!][:(!][:(!]... Vabbè, almeno ho cambiato un pò il mio look! Una buona giornata a tutte+Alberto Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/07/2009 alle: 08:27:52
a tutte + Alberto Al volo visto che devo uscire e dopo fa troppo caldo..... @ Federica cpme ha detto giustamente Michela sono di Roma quindi conosco bene l'Oasi Park....e sento parlare molto bene dell'altro [;)] @ Carla nel pomeriggio ti racconto del capo di Claudia @ Paola in bocca al lupooooooooo per Gianca @ Alberto stamattina mio marito è andato a vedere il pannello: speriamo bene!!! adesso vado, a dopo ciao ciao Marcella
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:43:30
buongiorno ed in bocca al lupo per Gianca! Buon mare Carla! Anche io domani vado a portare la truppa in montagna, poi domenica torno a Bologna a riprendere i due viaggiatori, li riporto in montagna e lunedì mi presento bello fresco in ufficio! Se non mi sentite per qualche giorno sapete che sto facendo qualche centinaio di kilometri su e giù per la porrettana..(ss64)
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 02/07/2009 alle: 10:49:19
Sono in Sovenia con i bimbi,tempo grigio umido speriamo migliori C'e' sempre l'internet point Ciao Adriana,Amos,Aura,Tataid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/07/2009 alle: 11:20:57
brava Adriana!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/07/2009 alle: 13:58:17
Buongiorno a tutti, siamo stati fuori per l'intera mattinata[:(] Ovviamente di tutto il centro diagnostico abbiamo beccato il tecnico piu' acido, non mi ha fatta entrare e non ha spiccicato una parola sui risultati, bisogna aspettare lunedi'. Intanto mio marito sta a riposo e non vi dico le cose che gli ballano per la mente[xx(][xx(] Ha dei sintomi stranissimi di natura neurologica per cui non prende farmaci ma semplicemente sta a riposo.[:(] Alberto, hai visto che le due settimane sono quasi volate? Il nido si riempie ma si svuotera' di nuovo entro domenica, andra' via anche mamma chioccia...... Marcella: ieri ho dimenticato di risponderti, di fare le tapparelle non ne ho minimamente voglia, ho fatto tutto il resto, quindi faccio passo, a meno che non mi scatti la molla tra qualche giorno, per il momento la mente dice no[}:)][}:)] Mi faccio un giro, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:13:39
Paola, se puoi facci sapere qualcosa. Qui sta per scatenarsi un bel temporale, il cielo è nerissimo, il vento forte.. ed io sono in bici! Quanto al nido, domani porto su la truppa, poi torno a Bo a prendere il resto dei viaggiatori domenica! Quindi le previsioni prevedono NIDO PIENO per un pò!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/07/2009 alle: 16:22:52
a tutte + Alberto Qui sembra che ancora il tempo regga...anche se non è più limpido come questa mattina....ma non se ne può proprio più!!! 'Sto tempo cambia spessissimo e alla fine non ci si capisce un tubo!!! @ Carla adesso ti racconto del ...[xx(][:(!][}:)]capo di Claudia: Quando due annifa la sua collega è stata a casa per maternità (richiava un aborto) lei si è sostituita con la promessa di un aumento "a nero".....mai visto... anche se alla fine mia figlia glielo ha chiesto e lui le ha detto "al prossimo stipendio avrai il tutto"...di quale anno però non si sa.....Quando si è sposata mentre tutte le colleghe hanno usufruito dei 15 giorni matrimoniali più due settimane di ferie a lei lui ha chiesto "di interrompere il viaggio di nozze per andare per due giorni a tenere la contabilità"....da notare che mia figlia ha lavorato fino al venerdì prima di sposarsi ed ha preso solo una settimana di ferie contro le due solite; adesso che ha chiesto di allungare la maternità con le ferie lui gliele ha negate: deve lavorare 15 giorni e poi si prende 15 giorni così fino alla fine delle ferie (ha circa 100 giorni...)Ovviamente alle altre non gliele ha negate.... ovvio che mia figlia si prenderà la maternità prolungata anche perchè ciò vuol dire fare in 15 giorni il lavoro di 30..... beh, che dire???? Ogni commento è superfluo!![:(!] Adesso vado a portare la mia Olivia e poi mi faccio un giro di shopping ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/07/2009 alle: 18:41:26
..questi trattamenti riservati alle donne lavoratrici mi fanno sempre arrabbiare tantissimo ed alla fine finiscono per giustificare chi ci marcia, perchè se uno viene trattato pesci in faccia comunque almeno che se ne stia comodo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/07/2009 alle: 20:23:19
Ragazzi buonasera a tutti e grazie per la solidarieta'[:(] Finalmente la giornata sta finendo, manca solo GA all'appello che e' andato al cinema e tra un'oretta piu' o meno. @Marcella: per quanto riguarda il lavoro delle donne, non commento, sono stata per 10 anni con un privato e mi ha concesso quello che mi spettava sia per il matrimonio (previo recupero del 50% ho potuto fare di ferie piu' di un mese[:(!]) che per la maternita' (mi ha messa in mobilita' prima che finisse il periodo obbligatorio[:D]) e ciliegina sulla torta quando ho chiesto il part time per seguire meglio mio figlio me lo ha negato portandomi alle dimissioni[}:)][}:)]. Che dire di piu'[?][?] Approfitto che ho finito di sistemare il tutto per farmi un giretto su col, ci vediamo domani buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 02/07/2009 alle: 21:50:17
a tutte + Alberto Come volevasi dimostrare...ha piovuto, pardom diluviato, anche oggi pomeriggio....ero tutta pronta per andare a comprare il detersivo per le "cosine" di Massimo e passare poi dal mio macellaio che inaugurava un nuovo locale....ho visto il cielo nero e ....è venuto giù il solito diluvio...conclusione non sono più uscita[:(!][:(!][}:)] Ragà a quello che vedo la donna nell'ambito lavorativo è sempre abbastanza bistrattata: avoja a dire ma siamo ancora leggermente "arretrati"....[xx(][xx(] @ Alberto ho visto che hai intenzione di andare nella Francia del Sud....ti consiglio la zona della Camargue che è l'idale per i bambini... ma in che periodo andresti? Forse c'incontreremo: dipende da quando Lillo avrà le ferie e da come si prospetta la stagione climatica: Teniamoci informati, ok? @ Paola facci sapere di Gianca appena sai qualcosa ma soprattutto state tranquilli e godetevi i vostri super figli!![;)][8D] adesso mi faccio un giretto e poi mi vado a fare la settimana enigmistica ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/07/2009 alle: 08:03:43
Marcella, volentieri, magari ci vediamo in Francia! Noi dovevamo partire domenica ma con il gesso abbiamo rimandato, così forse partiremo il 17 o il 18.. dopo che ci hanno sconsigliato il sud della Francia stavamo pensando di cambiare meta e ci era balenata la Grecia! Se i TG li riempissero di notizie su come vengono trattate le persone sul luogo del lavoro!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:13:43
Buongiorno a tutti, stamani sono uscita a fare la spesa di prima mattina, qui a Napoli per il momento sole non ce n'e' ma fa un caldo bestiale[8D][}:)] Ora in teoria dovrei mettermi a civilizzare casa ma vi dico che voglia non ne ho neanche un po', come ti muovi sudi, mi sa che mi chiudo dentro con i condizionatori e chi s'e' visto s'e' visto[:D][:D] Anche qui ieri sera ovviamente ha piovuto, ma non diluvio, forse al centro di piu'... Alberto: con la truppa che ti ritrovi mi sa che la Grecia e' la meta ideale, libero pascolo per i piccoli e tanto mare per i piu' grandicelli, ma anche la Camargue non e' male, dipende se vuoi fare mare o no[;)] ora vi lascio perche' mi sa che devo darmi una mossa, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:39:16
a me il mare piace, ma a mia moglie ed ai cuccioli piace ancora di più! Però vorrei vedere qualcosa, dopotutto sono anche le MIE ferie! Avete suggerimenti per il sud della Francia o per la Grecia?

Modificato da bigt il 03/07/2009 alle 10:40:15
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 03/07/2009 alle: 10:46:06
a tutte + Alberto. Anche qui la mattina si presenta soleggiata e afosa....vedremo cosa ci riserverà nel pomeriggio..... @ Alberto io andrò in ferie ad agosto(ancora non so quando) quindi credo che sarà molto difficile incontrarci.comunque per andare in Grecia ti conviene informarti per la nave sia per la disponibiltà sia per il prezzo.In Francia trovi tantissime AA dove con pochi euro stai tranquillissimo; hai anche il c/s e in alcune volendo hai anche la corrente. se vuoi posso darti una mano[;)] oltretutto sei favorito dal periodo: sicuramente adesso trovi meno "caciara". @ Paola anche a me oggi non mi va di fare niente, inoltre mia figlia è uscita e il piccolino non è molto in vena di fare il bravo [}:)] adesso vado, sto scrivendo con lui in braccio e inizia a pesarmi..vi mando una mia foto....guardate che capelli dritti mi sono venuti!![:D][:D] ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 03/07/2009 alle: 11:34:17
e bravo il ns Massimo che fa i capricci con la nonna! Marcella, se andiamo via intorno al 20, ci tratteniamo fino ai primi giorni di Agosto! Sai di AA comode con il mare?
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 03/07/2009 alle: 13:04:00
Ciao a tutti, a MI faceva caldo già all' alba, così Ennio mi ha chiamato dicendo che ha preso mezza giornata di ferie e partiamo a Livigno almeno ci prendiamo un pò di fresco![:D][:)] @ Marcella, quando ci farai vedere le foto del dolce Massimo cresciuto?[:I][:)] @ Alberto Bellissima la Camargue! [:)] Ora vi saluto a TUTTE più al dolce papà Alberto un abbraccio! Vado a preparare Obelix Ciao ciao Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 03/07/2009 alle: 14:27:54
Buon pomeriggio, avevo inserito un intervento lunghissimo ma non ho capito perche' non e' comparso piu'. a volte mi sta succedendo che passa un po' di tempo da quando fai "inserisci la risposta" sa quando compare realmente il messaggio, capita anche a voi o e' un problema della mia connessione?? Comunque, dicevo che mi sono buttata sulla cucina, ho fatto un padellone di caponata di melenzane e ora e' in bollitura.... come conserva per le vacanze. Facevo i complimenti a Marcella per l'acconciatura ed ad Alberto che a forza di non avere tempo si e' ridotto a fare la doccia in bici[:D] Insomma un po' di cavolate varie che aiutano a stare un po' su col morale, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link