a tutte + Alberto
Al volo visto che devo uscire e dopo fa troppo caldo.....
@ Federica cpme ha detto giustamente Michela sono di Roma quindi conosco bene l'Oasi Park....e sento parlare molto bene dell'altro [;)]
@ Carla nel pomeriggio ti racconto del capo di Claudia
@ Paola in bocca al lupooooooooo per Gianca
@ Alberto stamattina mio marito è andato a vedere il pannello: speriamo bene!!!
adesso vado, a dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto
Qui sembra che ancora il tempo regga...anche se non è più limpido come questa mattina....ma non se ne può proprio più!!! 'Sto tempo cambia spessissimo e alla fine non ci si capisce un tubo!!!
@ Carla adesso ti racconto del ...[xx(][:(!][}:)]capo di Claudia: Quando due annifa la sua collega è stata a casa per maternità (richiava un aborto) lei si è sostituita con la promessa di un aumento "a nero".....mai visto... anche se alla fine mia figlia glielo ha chiesto e lui le ha detto "al prossimo stipendio avrai il tutto"...di quale anno però non si sa.....Quando si è sposata mentre tutte le colleghe hanno usufruito dei 15 giorni matrimoniali più due settimane di ferie a lei lui ha chiesto "di interrompere il viaggio di nozze per andare per due giorni a tenere la contabilità"....da notare che mia figlia ha lavorato fino al venerdì prima di sposarsi ed ha preso solo una settimana di ferie contro le due solite; adesso che ha chiesto di allungare la maternità con le ferie lui gliele ha negate: deve lavorare 15 giorni e poi si prende 15 giorni così fino alla fine delle ferie (ha circa 100 giorni...)Ovviamente alle altre non gliele ha negate.... ovvio che mia figlia si prenderà la maternità prolungata anche perchè ciò vuol dire fare in 15 giorni il lavoro di 30..... beh, che dire???? Ogni commento è superfluo!![:(!]
Adesso vado a portare la mia Olivia e poi mi faccio un giro di shopping
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto
Come volevasi dimostrare...ha piovuto, pardom diluviato, anche oggi pomeriggio....ero tutta pronta per andare a comprare il detersivo per le "cosine" di Massimo e passare poi dal mio macellaio che inaugurava un nuovo locale....ho visto il cielo nero e ....è venuto giù il solito diluvio...conclusione non sono più uscita[:(!][:(!][}:)]
Ragà a quello che vedo la donna nell'ambito lavorativo è sempre abbastanza bistrattata: avoja a dire ma siamo ancora leggermente "arretrati"....[xx(][xx(]
@ Alberto ho visto che hai intenzione di andare nella Francia del Sud....ti consiglio la zona della Camargue che è l'idale per i bambini... ma in che periodo andresti? Forse c'incontreremo: dipende da quando Lillo avrà le ferie e da come si prospetta la stagione climatica: Teniamoci informati, ok?
@ Paola facci sapere di Gianca appena sai qualcosa ma soprattutto state tranquilli e godetevi i vostri super figli!![;)][8D]
adesso mi faccio un giretto e poi mi vado a fare la settimana enigmistica
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Anche qui la mattina si presenta soleggiata e afosa....vedremo cosa ci riserverà nel pomeriggio.....
@ Alberto io andrò in ferie ad agosto(ancora non so quando) quindi credo che sarà molto difficile incontrarci.comunque per andare in Grecia ti conviene informarti per la nave sia per la disponibiltà sia per il prezzo.In Francia trovi tantissime AA dove con pochi euro stai tranquillissimo; hai anche il c/s e in alcune volendo hai anche la corrente. se vuoi posso darti una mano[;)] oltretutto sei favorito dal periodo: sicuramente adesso trovi meno "caciara".
@ Paola anche a me oggi non mi va di fare niente, inoltre mia figlia è uscita e il piccolino non è molto in vena di fare il bravo [}:)]
adesso vado, sto scrivendo con lui in braccio e inizia a pesarmi..vi mando una mia foto....guardate che capelli dritti mi sono venuti!![:D][:D]
ciao ciao
Marcella