a tuti + Alberto.
la giornata volge al termine....oggi non è stata una giornata molto facile: sarà stato il caldo sarà stato il giorno "no" ma è stato veramente pesante con Massimo....meno male che eravamo in due!!!
Adesso mi sto preparando perchè domani mattina accompagnamo mia madre a Fiuggi e quindi staremo lì per il we....anzi no perchè domenica a pranzo siamo da amici [;)]
@ Michela buon fresco!!
@ Alberto se mi dai qualche giorno ti manderò una @.
@ Paola che dirti? Che purtroppo da domani rimarrai anche senza di me......però lunedì sarò prontisima!!! Nel frattempo....
a Paola in primis e poi a tutte le altre + Alberto.
Paola vedo che ieri sei rimasta sola soletta...[:(!][:(!] va beh, oggi saremo in due se non ci raggiunge Alberto.
Io -come detto precedentemente- sono stata a Fiuggi per accompagnare mia madre: c'erano parecchi pulmans con scritto "ginnastica" e l'ho collegato a te Paola quando ci sei andata l'anno scorso; era pieno di ragazze e genitori e c'erano anche due-tre camper. Ho pensato che sarebbe stato bello se lì in mezzo ci fossi stata anche tu ma non avevi scritto niente per cui non ho perso tempo a cercare tra i camper uno con la targa di Napoli.
Ieri mattina siamo tornati a Roma e poi di corsa a casa dei nostri amici fino a ieri sera , ovviamente qundo sono tornata non me la sono sentita di accendere il pc anche perchè ci siamo messi sul balcone a prendere un pò di fresco: qui a Roma si muore dal caldo, anche oggi la vedo dura..[:(][:(][8D][:(]
@ Alberto dopo ti mando una @
@ Ciao Anna Baimar
@ Michela niente niente ci mandassi un pochino di frescolino anche a noi????
@ Dunni un grande in bocca al lupo, spero che risolvi tutto nel più breve tempo possibile così farai le ferie tranquillamente.[:X]
@ Pestina fai tantissimi auguri a mamma per la questione del papà, me la saluti e grazie per averci informato su MStella.
@ Adriana un grande bacio!
Adesso vado a scrivere l'@ per Alberto
ciao ciao
Marcella