CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
464 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:50:28
a tutte + Alberto. Che dirvi???che fa caldooooooooo , meno male che st'altr'anno il mio Lillo stra in pensione e sarò libera di stare al fresco al mare [:D][:D] Va beh, mancanopochi mesi e poi, Dio volendo, saremo liberissimi!!!! opss, salvo il mio Massimo, ma quello è solo e solamente un piacere!! Oggi in compenso ho rimesso a paro col nipotino: che dirvi oltre al solito.....è fantastico??? Bellissimo??? Entusiasmante??? So solo che noi nonni ci sbaviamo dietro....pensa a quando ci saremo tutti e due...sarà una lotta!!! @ Paoletta non rammaricarti per in mancato bagnetto....l'importante è che Gianca superi questo periodo...approposito, se vuoi, ma che sintomi ha? Un bacione super supergrossissimo a lui e...va beh, uno anche a te!Mi raccomando una vacanza si può sempre rimandare....stai vicino al tuo maritozzo! @ Alberto hai iniziato a fare "il piccione viaggiatore"??? Il mio itinerario.... non te lo consiglio....prevede tantissimi km...voglio portare i miei amici in Bretagna, la parte +++++favolosa della Francia, poi volendo allungare......Certo se penso a quando avremo tutto il tempo che vogliamo.....questo mese mi sembra una mollichina....e sapere che manca poco..... @ Dea sempre un grazie per le notizie di MStella e sempre un grande augurio per tuo padre....lo sai che si dice che i dottori sono come i meccanici???...vanno a "prove"...[|)][|)] @Michela 'ste foto le hai scaricate????Le aspettiamo... adesso vado a fare qualcosina ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:52:23
Marcella........ sono sopra!!!!! [:0][:D][:)][xx(]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:52:44
quote:Originally posted by Doryf
Il mattino di sabato a livigno Passeggiata tra la montagna e panorama Ruscello Livigno Se mi volete riconoscere in giro il camper è così! [:)] >
> scusa ancora non avevo visto le foto!!! ciao cao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/07/2009 alle: 14:58:57
Non ti preoccupare poi scarico le altre dalla macchina seria [:D][:)] Baci Ciao
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/07/2009 alle: 15:13:02
dai Paola, il boxer rosa ha un suo appeal, no?[:D] Vabbè, magari non mandare tuo marito vestito a quel modo ad una partita di calcio tra amici, sennò sai risate si fanno gli altri! Ok, Ok a far battute non sono bravo, spero però che le nubi sul vostro cielo passino presto, davvero! Michela, foto e posto stupendi!

Modificato da bigt il 07/07/2009 alle 15:15:25
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/07/2009 alle: 16:38:57
Rieccomi qua, buon pomeriggio a tutti, anche qui fa caldissimo pero' ormai mi sono rintanata quindi non mi avvilisco piu' di tanto, almeno finche' non saro' costretta ad uscire[:(] @Marcella: i sintomi che ha Gianca potrebbero essere una sciocchezza ma non se ne riesce a venire a capo. Praticamente si tratta di parestesie e torpori diffusi in tutto il corpo, dalle guance alle gambe, con tremori improvvisi. Abbiamo escluso la causa cardiovascolare, quella reumatica ed anche le rmn sono andate bene, fatto sta che non vanno via, anche perche' non li cura con alcun farmaco. Stasera tornera' dal neuro e vedremo cosa succedera'. Di per se non sono dolorosi ma molto fastidiosi e si accentuano di giorno mentre di notte col riposo sta meglio, per questo avevano pensato a qualche schiacciamento o ernia del disco ma non c'e' nulla. Il medico generico ha detto che potrebbe anche trattarsi di un virus, che quindi deve fare il suo decorso e andare via da solo, ma comunque ci vorrebbe qualche farmaco per attenuare i sintomi. Boh!! aspettiamo La cucciola e' da un'amica, il mostro grande gioca a PS3 e io finalmente mi sono rilassata un'oretta sul divano a vedere CSI in santa pace Adesso mi faccio un giretto, a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/07/2009 alle: 16:50:22
buona serata, torno tra i monti!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/07/2009 alle: 18:18:03
quote:Originally posted by bigt
buona serata, torno tra i monti! >
> Beato te!!!!! [:(!][V][:D][:)]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:30:08
Sono tornata [:(] Ma il tempo di fare alcune cose e me ne rivado stavolta da sola [^][^][^] riposo letture[^] riposo letture[^] e ancora riposo Vi debbo confessare che ho fatto il mio primo danno al camper, uscendo dal cancello di casa ho preso male e mi son fatta un buco sulla fiancata [:(][:(]l'ho già portato a vedere dal carrozziere e mi ha fatto un preventivo di € 200.00 pensavo peggio mi ha messo del nastro adesivo che io maschererò con un disegno adesivo pensavo di fare un delfino poi a sttembre lo faccio riparare prima il carrozziere non ha tempo[xx(] Ciao ,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/07/2009 alle: 20:53:22
Buonasera a tutti, visto che siamo rimaste sole in casa e io e Flo ci siamo concesse una bella pizza, ci siamo consolate[:p] @Adriana: fa niente, sei gia' grande cosi' che ti porti il camper tutto da sola, un dannetto da niente..... Faccio un giretto veloce e poi me ne vado a leggere, a domani Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/07/2009 alle: 21:51:41
quote:Originally posted by Doryf
quote:Originally posted by bigt
buona serata, torno tra i monti! >
> Beato te!!!!! [:(!][V][:D][:)]
>
> SSSSiiiiiiiiiiiii voglio tornare anch'io tra i monti!!! Buuuuaaaa!![xx(][xx(][xx(][:(!][:D][:D][:D] Ennio
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:31:55
Ciao @ Adriana ben tornata [:D] @ Paola i boxer rosa.... wawwwww [:D][:)] dai tanto li vedi solo tu! [:D] Vado a nanna ciao a tutte + Alberto che è al fresco.... [V][:)] Ciaooo Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/07/2009 alle: 22:50:34
a tutte + al nostro sempre più mitico e unico e raro Alberto. Innanzi tutto vi faccio partecipi del messaggino che mi è arrivato da MStella: sono a Kirkenes ai confini della Russia con 7 gradi, sarebbe a dire che mentre noi stiamo morendo dal caldo lì battono "le brocchette".....domani risponderò con i saluti di tutti noi[:)] Stasera mi sono impazzita: visto che a Roma fa un caldo boia che vado a fare io???? Le ciambelline al vino.....divinamente buone....va beh, tanto dovevo accendere il forno per la lasagna di domani sera (avrò a cena tutta la tribù) che non ho resistito...ovviamente abbiamo cenato in camera da pranzo.....in cucina era veramente caldino....però sinceramente ne è valsa proprio la pena![:p][:p] Domani sono in trasferta, infatti vado da Claudia che deve fare dei giri pè 'sta benedetta "maternità" che [8][8]!!!! Ma io dico una deve essere con l'acqua alla gola per dover tornare subito a lavorare? Ma lei che ancora allatta in toto che si porta il figlio in ufficio? Va beh, discorso vecchio stravecchioi ma io dico...meglio che mi sto zitta, ma se potessi!!!!! @ Paola spero che ci sia qualcosa per Gianca, scusa ma non avete pensato che potrebbe essere lo stress ? @ Adriana non fartene un cruccio: ci sono tanti maschietti che abbozzano i camper.... mica sei l'unica! @ Alberto te la immagini la scena del Gianca con boxer rosa tra amici calciatori???? Paola se non riesci a farli tornare normale...buttali![;)] @ Michela un bacione![:X][;)] adesso sono stanchina, domani mi aspetta una giornata bella a faticosa....col mio adorato piccolino ciao ciao Marcella
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 07/07/2009 alle: 23:33:03
ciao marcelllaaaa saluta il resto della trouppe[;)][;)][;)][;)](si scrive cosi? bohh???[:D])
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:19:15
Buongiorno a tutti allora, aggiornamento, ieri sera il mio Gianca e' stato dal neuro e praticamente, a parte la fortuna che gli esami sono negativi, gli ha detto che i sintomi non sono cosi' importanti da richiedere ulteriori esami approfonditi a livello neurologico, probabilmente invasivi, questo non lo ha specificato. Gli ha dato un leggero medicinale per cercare di calmarli con l'intenzione di aspettare un po' di tempo, dovrebbero sparire da soli, se proprio tra qualche tempo siamo ancora nella stessa situazione se non peggio allora si vedra'. @Marcella: io sono convinta che sia stress, mio marito arriva sempre a questo periodo un po' malandato, poi si sono messe delle situazioni di malattia nei nostri dintorni anche a persone molto giovani e allora comincia a "farsi i film" da solo[:(][:(] Io ci provo a "destressarlo" ma l'effetto dura poco....[:D][:D] Comunque, per quanto riguarda il boxer rosa, sicuramente fara' una brutta fine[:(]. Il tempo qui a Napoli per il momento e' nuvolo, i mostri dormono ancora e io mi vado a sistemare una montagnella di panni che prima o poi mi decidero' a stirare[}:)] Approposito, ma nessuno di voi e' stato fan di Michael Jackson?? Io e' una settimana che mi godo tutte le sue canzoni e i suoi video, per quanto riguarda la musica e' stato sicuramente un grande, per il resto non esprimo giudizi, ma le sue canzoni mi hanno riportata indietro di 20 anni[;)][;)] buona giornata a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/07/2009 alle: 08:38:11
Buongiorno! Adriana, mi spiace per il camper ma quoto Paola, sei già brava così che lo usi da sola, per cui non credo che una bozza da 200Eu sia poi così grave, anche se il dispiacere ed il danno rimangono! Paola immagino abbiate fatto mille esami, non ho consigli medici validi, spero passi tutto presto! Qui a Bologna fa caldo, ma la mattina ancora si resiste, mentre in montagna fa fresco, quasi troppo, ne ho già 2 malaticci con tosse e raffreddore, santa pazienza. Domani ho preso ferie, perchè mia moglie andare al lavoro, così stasera me ne sto su! Anche oggi sveglia alle 6 e 2 ore di macchina, che fatica, il pendolarismo non fa per me!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/07/2009 alle: 09:26:54
Buon giorno a tutte + Alberto. Sono in dolce compagnia stamattina ancora più dolce perchè sta dormendo e quindi mi permettere di scrivere due righe. Come detto ieri oggi giornata dedicata alle figlie, infatti in tarda mattina ci raggiunge anche l'altra e nel pomeriggio andiamo a vedere da un negozio se conviene comprare l'attrezzatura (festoni, piatti bicchieri ecc) per il battesimo: non mi dite come mia figlia che è presto (il battesimo si farà il 20 settembre)ma dopo agosto i rifornimenti saranno lenti e trovare tutto uguale diventerebbe difficoltoso inoltre non è roba che si deteriora. Come diceva mia nonna "cosa fatta capo ha" e quindi meglio andare unvacanza con meno pensieri possibili. La sala l'ha fermata, il buffet sappiamo dove andare e piano piano abbiamo pianificato tutto.....mancano solo i vestiti ma quelli per forza di cose aspettiamo l'ultimo minuto: cresce così di corsa che non ci si può regolare!! Io anvece credo che vedrò prima di andarmene anche pechè corro il rischio di non trovare la mia taglia, anche se sicuramente opterò . per un completo pantalone tanto un battesimo non richiede grande eleganza @ Paola credo che tutti i mariti(ovviamente parlo di chi lavora e non di chi trascorre il tempo davanti al computer per passare le ore dell'ufficio!!) siano un pochino "arrivati" il mio oltretutto sta contando i giorni che lo separano dalla pensione anche perchè invece di diminuirgli il lavoro gli è aumentato.....io lo sprono a vedere al prossimo futuro quando penserà al suo (finalmente ex) lavoro in totale relax sul nostro camperino, o mentre si trastulla il nipotino....Noi mogli dobbiamo essere anche brave a rilassarli.....anche se a volte è difficilissimo ma ce la mettiamo tutta, vero? @ Alberto allora domani fai "il mammo".....almeno ti risparmi la faticaccia di fare tanta strada: ma tua moglie è in ferie adesso? @ Claretta ciaooooooo, c'incontreremo questo we o parti ? (non mi ricordo più quando andate in vacanza!![:(][:(]) Approposito di Michael Jackson l'ho già detto che a me piacevano le prim canzoni, le ultime non mi hanno colpito più di tanto...sarà che sono di un'altra epoca?? Comunque credo che questo fanatismo sia un pochino eccessivo....ovviamente non solo per lui ma per tutti i cantanti e attori vari adesso vado, si è sveglaito ciao ciao marcella

Modificato da I Lilla il 08/07/2009 alle 09:30:26
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/07/2009 alle: 10:37:40
..ma Maura è partita o me la sono persa io??
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/07/2009 alle: 11:26:05
Ribuongiorno, sono uscita qualche ora e vi garantisco che per strada si muore dal caldo[8D] @Alberto: non credo che Maura sia partita, penso vada via in agosto solo che secondo me questo periodo per loro e' di superlavoro e non avra' un minuto libero...... tutti a rifare le gomme prima delle vacanze[:D][:D] mi faccio un giretto, approfitto della quiete[:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/07/2009 alle: 12:37:47
..povera Maura, triplo lavoro, mamma, casalinga ed impiegata! Torno a M. Jackson, a me non è mai piaciuto, men che meno il suo stile di vita, comunque mi spiace sia morto giovane. Marcella domani faccio il mammo, vedrai che bellezza! Siccome sono a casa mi hanno chiesto se facciamo un'altra casetta (ne abbiamo costruita una su un albero) e se facciamo una grigliata! Vedremo. Spero solo che mi lascino dormire un poco, ora sono ai minimi termini in fatto di riposo!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link