a tutte + Alberto.
Che dirvi???che fa caldooooooooo , meno male che st'altr'anno il mio Lillo stra in pensione e sarò libera di stare al fresco al mare [:D][:D] Va beh, mancanopochi mesi e poi, Dio volendo, saremo liberissimi!!!! opss, salvo il mio Massimo, ma quello è solo e solamente un piacere!!
Oggi in compenso ho rimesso a paro col nipotino: che dirvi oltre al solito.....è fantastico??? Bellissimo??? Entusiasmante??? So solo che noi nonni ci sbaviamo dietro....pensa a quando ci saremo tutti e due...sarà una lotta!!!
@ Paoletta non rammaricarti per in mancato bagnetto....l'importante è che Gianca superi questo periodo...approposito, se vuoi, ma che sintomi ha? Un bacione super supergrossissimo a lui e...va beh, uno anche a te!Mi raccomando una vacanza si può sempre rimandare....stai vicino al tuo maritozzo!
@ Alberto hai iniziato a fare "il piccione viaggiatore"??? Il mio itinerario.... non te lo consiglio....prevede tantissimi km...voglio portare i miei amici in Bretagna, la parte +++++favolosa della Francia, poi volendo allungare......Certo se penso a quando avremo tutto il tempo che vogliamo.....questo mese mi sembra una mollichina....e sapere che manca poco.....
@ Dea sempre un grazie per le notizie di MStella e sempre un grande augurio per tuo padre....lo sai che si dice che i dottori sono come i meccanici???...vanno a "prove"...[|)][|)]
@Michela 'ste foto le hai scaricate????Le aspettiamo...
adesso vado a fare qualcosina
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by Doryf> scusa ancora non avevo visto le foto!!! ciao cao Marcella
Il mattino di sabato a livigno![]()
Passeggiata tra la montagna e panorama Ruscello
Livigno
![]()
![]()
Se mi volete riconoscere in giro il camper è così! [:)]
>
quote:Originally posted by bigt> Beato te!!!!! [:(!][V][:D][:)]
buona serata, torno tra i monti! >
quote:Originally posted by Doryf> SSSSiiiiiiiiiiiii voglio tornare anch'io tra i monti!!! Buuuuaaaa!![xx(][xx(][xx(][:(!][:D][:D][:D] Ennio
quote:Originally posted by bigt> Beato te!!!!! [:(!][V][:D][:)]
buona serata, torno tra i monti! >
>
a tutte + al nostro sempre più mitico e unico e raro Alberto.
Innanzi tutto vi faccio partecipi del messaggino che mi è arrivato da MStella: sono a Kirkenes ai confini della Russia con 7 gradi, sarebbe a dire che mentre noi stiamo morendo dal caldo lì battono "le brocchette".....domani risponderò con i saluti di tutti noi[:)]
Stasera mi sono impazzita: visto che a Roma fa un caldo boia che vado a fare io???? Le ciambelline al vino.....divinamente buone....va beh, tanto dovevo accendere il forno per la lasagna di domani sera (avrò a cena tutta la tribù) che non ho resistito...ovviamente abbiamo cenato in camera da pranzo.....in cucina era veramente caldino....però sinceramente ne è valsa proprio la pena![:p][:p]
Domani sono in trasferta, infatti vado da Claudia che deve fare dei giri pè 'sta benedetta "maternità" che [8][8]!!!! Ma io dico una deve essere con l'acqua alla gola per dover tornare subito a lavorare? Ma lei che ancora allatta in toto che si porta il figlio in ufficio? Va beh, discorso vecchio stravecchioi ma io dico...meglio che mi sto zitta, ma se potessi!!!!!
@ Paola spero che ci sia qualcosa per Gianca, scusa ma non avete pensato che potrebbe essere lo stress ?
@ Adriana non fartene un cruccio: ci sono tanti maschietti che
abbozzano i camper.... mica sei l'unica!
@ Alberto te la immagini la scena del Gianca con boxer rosa tra amici calciatori????
Paola se non riesci a farli tornare normale...buttali![;)]
@ Michela un bacione![:X][;)]
adesso sono stanchina, domani mi aspetta una giornata bella a faticosa....col mio adorato piccolino
ciao ciao
Marcella