a tutti + Alberto
eccomi qui: oggi giornata dedicata allo shopping visto che sono sola e allora ne approfitto per rimpinguare la dispensa anche perchè devo iniziare a preparare anche per le vacanze......tra un mesetto partooooo!!!!
Credo che Paola abbia ragione su Maura: chi prima di partire non dà una controllatina alla macchina? Va beh, vorrà dire che quando riscriverà sarà stanca ma con le tasche piene [:D][:D]
Oggi Alberto fa il mammo......speriamo riesca a riposarsi un pochino, glielo auguro di tutto cuore. Michela se n'è andata al parco acquatico.....a Paolè siamo rimaste sole un'altra volta!!!!
Va beh, vado a fare il secondo round di spesa, a dopo
cia ciao
Marcella
...cìè nessuno????? Va beh, allora vado a mangiare......anche perchè tutto quel peso portato mi ha smosso l'appetito[;)][;)]
Ciao bellesse, ma anche Federica oggi ha dato forfait??? Va bene, vado affogare i miei dispiaceri in una bella insalatona
ciao ciao
Marcella
io sono un'amante delle mozzarelle e quindi ti invidio tanto...pensa che ho un'amica che spesso mi chiama quando le arrivano dal suo paese (è di Battipaglia). Io sono una formaggiara quindi adoro tutto quello che è formaggio...forse per questo adoro la Francia anche se mi fa rientrare con ....chili in piuù???
Oltretutto quest'anno DEVO stare un pò accorta perchè a settembre ho il battesimo...ma chissenefrega, mi farò alla fine un altro vestito!![;)]
Certo a pensare all'altr'anno...gli sposini erano in viaggio di nozze....noi senza il nostro piccolino....uaaaa che bello adesso!!! Certo che ogni giorno ringrazio Dio della grande fortuna: avere una famiglia così è veramente il massimo della vita, poi se ci metti pure che (ringraziando Dio) non abbiamo problemi...beh quando arriverò a gennaio dirò che per me potrebbe rimanere tutto così...figli grandi sereni, "vecchiaia" tranquilla in tutti i sensi...che vorrei di più dalla vita??? Una e solamente una cosa: la salute!!
@ Adriana CIAOOOO dai che la gioia più grande e più....stancante sono i nipotini ma d'altrocanto come faresti( anzi faremmo) senza???
adesso vado a fare qualcosa.....
ciao ciao
Marcella
http://millelucipatch.blogspot.com
Grazie, buona giornata a presto. Luci
a tutte +Alberto
Oggi come tutti i venerdì giornata di corsa, però adesso ho finito di fare l'approvigionamento per il we e mentre mi godo il nipotino scambio due chiacchiere con voi.
Innanzi tutto è doveroso...