CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
465 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/07/2009 alle: 15:00:21
oggi comunque qui a Bologna non si sta malaccio, basta stare all'ombra! A me sta esplodendo pure il raffreddore che sommato al poco dormire da un mal di testa da competizione!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 08/07/2009 alle: 16:41:58
ragazze trascorrete una buona serata, ci sentiamo venerdì!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 08/07/2009 alle: 17:04:36
Buonasera grandi fanciulle..... + al grande Alberto Finito ora di lavorare, tra poco arriva l'amichetto di Fabio e usciamo a mangiare qualche "schifezza"[:D] da Mc Donald..... Domani riposo, ma non ci si vede fino a sera, andiamo all'acquatica o meglio chiamata woterpark di gardaland con mio figlio il suo migliore amico Leo, la fidanzata di mio Figlio Giulia, e la dolce amica giapponese Erika.... bella compagnia, ma premetto che a me piacciono i bimbi!!! [:)][8D][xx(][:)]. Se riesco vi saluto stasera altrimenti a domani sera. Baci Baci Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/07/2009 alle: 19:06:54
Buonasera a tutti, approfitto di questo momento di calma prima della bagarre serale per salutare, ci vediamo domani Paola[:X]
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
16
Rollina
Rollina
10/06/2009 620
Inserito il 08/07/2009 alle: 20:22:52
sera a tutte+ alberto ragazziiiiiiiiiii tra unmese si parte evvaiiiiiiiiiiiiii!!!!!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 09/07/2009 alle: 07:37:20
Buongiorno a tutte + Alberto [:)] Tra poco ci si prepara alla grande scalata verso il waterpark con i bimbi..... Vado a prepararmi che tra poco arriva la prima!!!! Baci baci Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/07/2009 alle: 09:33:15
Buongiorno a tutti, sono di corsa, devo uscire, a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/07/2009 alle: 11:17:26
a tutti + Alberto eccomi qui: oggi giornata dedicata allo shopping visto che sono sola e allora ne approfitto per rimpinguare la dispensa anche perchè devo iniziare a preparare anche per le vacanze......tra un mesetto partooooo!!!! Credo che Paola abbia ragione su Maura: chi prima di partire non dà una controllatina alla macchina? Va beh, vorrà dire che quando riscriverà sarà stanca ma con le tasche piene [:D][:D] Oggi Alberto fa il mammo......speriamo riesca a riposarsi un pochino, glielo auguro di tutto cuore. Michela se n'è andata al parco acquatico.....a Paolè siamo rimaste sole un'altra volta!!!! Va beh, vado a fare il secondo round di spesa, a dopo cia ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/07/2009 alle: 13:39:39
...cìè nessuno????? Va beh, allora vado a mangiare......anche perchè tutto quel peso portato mi ha smosso l'appetito[;)][;)] Ciao bellesse, ma anche Federica oggi ha dato forfait??? Va bene, vado affogare i miei dispiaceri in una bella insalatona ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/07/2009 alle: 14:37:55
Ribuongiorno, Marcella mi sa che siamo sole[:(][:(] Stamani sono uscita per andare dalla suocera che mi ha fatto trovare un po' di cose buone, tra cui della buona mozzarella di bufala con cui ho fatto una caprese da leccarsi i baffi[:p][:p] e le noci fresche per fare il nocillo[:p][:p] Siamo tornati praticamente per pranzo, ora mi riposo un attimo, nessuna novita' rilevante.... Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/07/2009 alle: 15:21:29
Ci sono anch'io ma sono molto presa fra bimbi e altro vi leggo sempre anche se scrivo poco Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:37:35
Paola la mozzarella noooooo io sono un'amante delle mozzarelle e quindi ti invidio tanto...pensa che ho un'amica che spesso mi chiama quando le arrivano dal suo paese (è di Battipaglia). Io sono una formaggiara quindi adoro tutto quello che è formaggio...forse per questo adoro la Francia anche se mi fa rientrare con ....chili in piuù??? Oltretutto quest'anno DEVO stare un pò accorta perchè a settembre ho il battesimo...ma chissenefrega, mi farò alla fine un altro vestito!![;)] Certo a pensare all'altr'anno...gli sposini erano in viaggio di nozze....noi senza il nostro piccolino....uaaaa che bello adesso!!! Certo che ogni giorno ringrazio Dio della grande fortuna: avere una famiglia così è veramente il massimo della vita, poi se ci metti pure che (ringraziando Dio) non abbiamo problemi...beh quando arriverò a gennaio dirò che per me potrebbe rimanere tutto così...figli grandi sereni, "vecchiaia" tranquilla in tutti i sensi...che vorrei di più dalla vita??? Una e solamente una cosa: la salute!! @ Adriana CIAOOOO dai che la gioia più grande e più....stancante sono i nipotini ma d'altrocanto come faresti( anzi faremmo) senza??? adesso vado a fare qualcosa..... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/07/2009 alle: 18:43:44
Ciao, buon pomeriggio Oggi sono riuscita a convincere-costringere Ga ad uscire con me per un po' di shopping: devo dire che alla fine si stava pure divertendo a misurare e scegliere un po' quello che gli piaceva di piu'. L'unica nota dolente per lui sono le scarpe, diciamo dolente perche' non da' mai pareri, gli andrebbero bene tutte perche' le ritiene proprio una cosa superflua, le mette per necessita'. Davanti ai negozi dove i ragazzi in genere fanno a ****otti con i genitori per avere l'ultimo modello io a supllicarlo di scegliere qualcosa che gli piacesse[:(][:(] Siamo tornati senza[:(][:(] Ma ci riprovero', purtroppo da sola posso comprare solo nike perche' ho la misura tarata col suo piede, ormai le usa da anni, ma per altre marche ho bisogno del suo piede perche' non sempre le misure corrispondono[}:)] ciao Adriana, vedo che ci sei, anche se fai la nonna a tempo pieno[:D][:D] faccio un giretto Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/07/2009 alle: 22:49:08
avevo scritto ma evidentemente un tasto toccato inavvertitamente ha cancellato tutto....UAAAAAA va beh, rimando tutto a domani..... ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/07/2009 alle: 08:08:54
Buongiorno a tutti oggi giornata un po' indaffarata, tra l'altro vorrei anche uscire per comprare un po' di pesce per cena[:p], vediamo come si mettono le temperature, per il momento sembra voglia essere fresco[;)] a piu' tardi Paola[:X]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 10/07/2009 alle: 09:55:47
TOC TOC si può entrare? Ciao a tutte/i, è da moltissimo tempo che non scrivo e non vi leggo, purtroppo il tempo è tiranno. Ho visto che ci sono molte nuove entrate e ci sono sempre le fedelissime. Che dire, è sempre un piacere leggervi. Ho due novità da segnalarvi, la prima è che ho sostituito il camper, il vecchio dinosauro è andato in pensione ed ora largo ai giovani....la seconda è che ho aperto (da due giorni) un blog che illustra i miei hobby, al momento è alquanto miserello, se avete voglia di dagli un'occhiata, sarei felice di avere i vostri commenti e suggerimenti per apporre delle migliorie.

http://millelucipatch.blogspot.com

Grazie, buona giornata a presto. Luci
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 10/07/2009 alle: 10:24:44
Ragazze buongiorno! Ci sono anche io! Stamattina partenza alle 6 per essere a Bologna alle 8 così ho potuto parlare con il meccanico per la macchina, perde olio e mi fa un pò preoccupare.. Poi in ufficio a recuperare quello che ieri non ho fatto! Che pizza! Ma ieri giornata con i cuccioli, con grigliata finale (alle 8 di sera) per farli contenti! Sono anche riuscito a finire il mio libro, "Madre lasciami andare"! Ragazze dovreste vedere quanto è buffo mio figlio con quel gesso! Oltre a non lagnarsi mai, ci fa di tutto! Ieri schiacchiava le noccioline con il gomito! Poi glie l'ho vietato, anche perchè lo sta distruggendo! Luci, bentornata tra noi! Anche Eli59 ha un blog, ora è in ferie, magari quando torna le puoi chiedere qualche consiglio!!! Marcella, sono d'accordo su ciascuna parola da te scritta! Proprio vero che la salute è tutto. Per le temperature, qui a Bologna ha piovuto sia ieri che il giorno prima e si è rinfrescato molto, quanto alla montagna nonostante siano solo 700m slm stamattina alle 6 c'erano 9 gradi!

Modificato da bigt il 10/07/2009 alle 10:26:43
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 10/07/2009 alle: 10:40:25
Buongiorno a tutti Oggi giornata speciale ,il mio primo nipote compie 18 anni[^][;)][^] Che bella età[:X][:)][:X] X luci52 ho guardato il tuo blog che brava bei lavori ho messo un commento ma non ho capito se è andato o no Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:28:47
Allora augurissimi al nipotone di Adriana e tanti bacioni[:X][:X] Raga, oggi a Napoli si sta proprio niente male[:D] Un bel venticello fresco e anche al sole le temperature non sono male[:D] Da una parte mi fa piacere cosi', almeno stando in citta' non siamo costretti a soffrire tanto, pero' penso a chi e' in vacanza non penso si stia consolando molto[:(] A proposito, zitti zitti che forse la prossima settimana, se Gianca riesce ad evadere, riusciamo anche a vedere il mare[:D][:D][:D] Non lo dite a nessuno pero'[:D][:D] faccio un giretto, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/07/2009 alle: 11:56:57
a tutte +Alberto Oggi come tutti i venerdì giornata di corsa, però adesso ho finito di fare l'approvigionamento per il we e mentre mi godo il nipotino scambio due chiacchiere con voi. Innanzi tutto è doveroso...
fare tantissimi auguri al nipotone di Adriana per i suoi favolosi, mitici 18 annI!!!!! @ Paola shhhhhh non lo diciamo a nessuno, non ti preoccupare[;)] @ Luci se posso dopo gli do subito un'occhiata @ Alberto perlomeno ti sei un pochino riposato? adesso vado, sono richiesta da Masssimo ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link