quote:Originally posted by ledipimma> Adriana, Grazie, innanzi tutto auguroni a tuo nipote. Ho guardato sul blog ma non risulta alcun commento. In ogni caso ti ringrazio per la tua gentilezza. A presto. Luci
Buongiorno a tutti Oggi giornata speciale ,il mio primo nipote compie 18 anni[^][;)][^] Che bella età[:X][:)][:X] X luci52 ho guardato il tuo blog che brava bei lavori ho messo un commento ma non ho capito se è andato o no Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
quote:Originally posted by bigt> No Alberto, è il water park di Gardaland che c'è qui a MIlano in girnata lo si fa! [:D][:)]
..quindi Michela avete fatto un we a Gardaland? >
http://www.gardalandwaterpark.it/
Questo [:D][:D][:)] Baci Ciauuuuuu Michela
questa è per Alberto che da stasera tornerà sui monti.....se possibile buon riposo [;)][:)]!
Io sto per andare e quindi sono passata per un veloce salutino....il tempo non è dei migliori ma almeno non si muore dal caldo e poi il sapere che starò in ottima compagnia me ne fa "fregare" se il tempo sarà bellissimo: dopo giornate invernali con tanta pioggia....sembra sempre di stare in paradiso e considerando che non amo il caldo...per me è tutto ok! Ormai siamo arrivati agli ultimi we prima delle sospirate ferie [;)]: l'unico neo ques'anno sarà la lontananza da Massimo ma.....tra cellulare, foto e varie credo che starò ugualmente bene anche perchè saranno le ultime FERIE da st'altr'anno si cambia [:)][:)]
adesso vado per gli ultimi preparativi
ciao ciao
Marcella
quote:Originally posted by ledipimma> Eccomi presente, buona serata. Se ti può interessare, ho postato sul mio blog le immagini che ho scattato domenica scorsa a Briançon in occasione della festa medioevale. Per Paola, che dispiacere e che lavoraccio hai dovuto fare. Ti auguro di catturare il topo al più presto. Buona serata. Luci
C'è nessunooooooooooooooid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >