CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
467 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/07/2009 alle: 20:55:39
Belle signore, sarei un po' stanca buonanotte Paola[:X]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 12/07/2009 alle: 08:08:59
quote:Originally posted by ledipimma
Luci52 Bella la borsa con l'intrecci rossi [:)] Ho riprovato a mettere un commento ma non so fare mi dice di selezionare un profilo bhooooooooooo[:(][:(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Ariana, grazie, sei carinissima e ti ringrazio, per inserire dei commenti sul blog devi crearti un account, ho fatto un copia incolla della procedura, ma se non vuoi farlo, non è necessario, puoi continuare a frequentare il mio blog anche senza lasciare commenti. >
>Se non hai un account google, 1 - collegati al link mail.google.com 2 - clicca sulla voce "Registrati a Gmail" 3 - compila tutti i dati richiesti e al termine 4 - clicca sul pulsante "Accetto. Crea il mio account". In questo modo oltre ad avere un Account Google, utile per creare un blog, avrai a disposizione anche un indirizzo personale di posta elettronica Gmail. Ti ringrazio ancora e ti auguro una buona domenica. Luci
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/07/2009 alle: 10:13:19
Buongiorno!! Oggi pranzo dai suoceri, ci vediamo in serata[:)] buona domenica alle superstiti[:D][:D] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/07/2009 alle: 19:55:00
Vedo che oggi mi sono lasciata e ritrovata da sola[:(][:(] tutto a posto??? qui tutto nella regola, ci vediamo domani Paola[:X]
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 12/07/2009 alle: 20:35:46
Ciao Paola, tutto bene il pranzo dai suoceri? Ti aspettavo per il saluto..... UN bacio notte... Ciao ciao Michela
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 12/07/2009 alle: 23:08:30
Ciao a tutti, siamo tornati da una settimana ma è come se fossimo ancora in vacanza, col tempo bello andiamo tutti i giorni al mare , il lavoro in casa non manca ed alla fine non ho tempo da dedicare a voi. Siamo andati a Capri quattro giorni e il camper l'abbiamo lasciato a Sorrento,così ci siamo goduti anche questa bella città. In Salento,tra Punta Prosciutto , Torre Lapillo e Sant'Isidoro i miei occhi hanno goduto dei colori di quel bellissimo mare. Abbiamo fatto sempre campeggio libero perchè le aree di sosta erano così affollate e con i camper messi tutti in fila che non ci attiravano affatto. Al ritorno abbiamo fatto sosta a Rodi Garganico dove ho incontrato una mia amica conosciuta attraverso internet, non ci eravamo mai viste e l'incontro è stato molto piacevole. Come ho detto ho ripreso la solita vita ,ma in estate è tutto più bello, si sta spesso fuori, anche la sera , in centro , ci sono tutti i negozi aperti, orchestrine si alternano a burattinai e a gruppi che fanno percorsi culturali con guide che li portano alla scoperta di angoli sconosciuti , anche sotterranei . Non ho capito bene chi in questo momento sia in vacanza o stia per partire, non ho avuto tempo di leggere tutto. Lo farò presto , intanto ringrazio Alberto per le capatine che fa nel mio blog e per i saluti che mi lascia. Ciao a tutte e spero di essere più presente. Elisabetta
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:01:12
Buongiorno a tutte belle fanciulle + Alberto Complimenti a Elisabetta, anche noi vorremmo andare a Rodi questa estate... speriamo in bene!!! @ Paola.. buon giorno e complimenti per ieri, sei stata l'unica sul forum! [:(][:)][:D] Oggi giornata libera con il mio marmocchio..... vedremo che faremo!!!! A dopo baci Michela
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:32:13
BUONGIORNO [:D][:D][:D] Sono tornata! Vi sono mancata un pochino ???? Non ho avuto modo di leggere tutto l'arretrato, ho dato una sbirciata al volo... ma ho visto che le analisi di Gianca sono tutte buone e che la RM è negativa : Paolaid="red">, sono felicissima per voi[:D] Un bacio a tutte + Alberto e un benvenuto alle new entry A dopo! Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/07/2009 alle: 08:34:11
Buongiorno a tutti, bella giornata, gia' calda ma siamo a luglio e' tutto normale[8D] Allora, oggi sono un po' indaffarata: stamani devo uscire prima per fare la preiscrizione per la prossima stagione di basket di mio figlio grande, poi le tasse scolastiche in posta per il liceo, quindi dopo pranzo vado col marito a dare una sistemata al camper e preparare bici e tutto il resto visto che finalmente domattina partiamo[:D][:D], vedro' finalmente il mare[:D][:D] Ma non preoccupatevi, vi controllero' comunque, porto con me il pc per tenervi d'occhio[;)][;)] Staro' via una settimana, poi giusto il tempo di una lavata generale e il 28 finalmente si riparte, destinazione Francia atlantica, li' davvero ci lasciamo perche' il portatile lo lascio a casa, ho visto che le tariffe internet dall'estero sono proibitive e allora evito proprio di portarlo con me, non si sa mai..... un pensiero in meno. Ora devo andare, devo svegliare la cucciola perche' non possiamo uscire molto tardi altrimenti ci fondiamo per strada, a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/07/2009 alle: 09:56:28
buongiorno! Bentornate a Carla ed Elisabetta, benRIMASTE a Paola (ed al suo topolino) ed a Michela, Marcella si prepara per la patenza, Adriana ci segue dall'estero e Dea, Dunni, ci salutano di tanto in tanto.. Maura è proprio sparita, ma le concediamo tutte le attenuanti del caso! Ragazze a Bologna venerdì scorso ha piovuto e rinfrescato parecchio, in montagna non vi dico, un freddo.. che ha fatto tornare in auge rafreddori e mal di gola[}:)][V] Però dovreste vedere i cuccioli, cominciando dal piccolino che con la sua testa di ricci impazziti! Quando poi si strafoca di cocomero fa ridere da matti, si impiastriccia tutta la faccia! Il gesso è malconcio, mezzo consumato e tutto nero, io lo rifinsco di cerotto tutti i giorni ma è impresa ardua se non vana, visto l'incontenibilità di chi lo porta! Buona giornata a voi! P.s. Elisabetta il tuo blog è carino, mi piacciono i racconti autobiografici, in generale trovo che mi insegnino a fare autocritica, ad analizzare i miei comportamenti!

Modificato da bigt il 13/07/2009 alle 14:05:45
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/07/2009 alle: 10:00:50
a tutte + Alberto. Sono tornata da poco dal mare....abbiamo fatto le "prove" per vedere come stasermo st'altr' anno..... che bello rimanere mentre gli altri camper vanno via:la serata ce la siamo goduta appieno senza rumori e schiamazzi! E' stata una decisione presa mentre eravamo a pranzo con i nostri amici.....pensare di partire proprio non ci andava e così abbiamo pensato di alzarci presto la mattina dopo ma rimanere ancora una serata in compagnia:e così abbiamo fatto trovando pochissimo traffico e siamo riusciti anche a fare il bagno a Olivia!! Che bello!! @ Carla bentornata tra noi, ti sei riposata? Un bacione @ Luci il tuo blog è piaciuto anche a me @ Elisabetta ben tornata, allora iniziera a riscrivere sul tuo blog? Sentivo la mancanza dei tuoi scritti. @ Michela l'anno prossimo cambio nel senso che mio marito andrà in pensione e quindi non avrò più problemi di rientri o partenze: saremo liberi!![:)][:)] @ Alberto effettivamente SI non vedo l'ora che Lillo vada in pensione; d'altro canto ormai abbiamo raggiunto tutti i traguardi possibili, abbiamo una buona stabilità economica e quindi è ora di staccare la spina e goderci al meglio la vita, no? Pensa che da bravi genitori abbiamo anche accantonato una bella somma nell'eventualità che si sposi l'altra così stiamo ancora più al riparo da "sorprese" anche se quando ormai convivono tutto si riduce a poche migliaia di euro, però.....Adesso mi dai ragione che non vedo l'ora? La pensione di Lillo più i vari affitti ci fanno stare tranquillissimi ma, -come ho già detto- la cosa principale (perchè non si può comprare) è la salute: che Dio ci aiuti! @ Paola allora hai avuto "visite"??? Come ti capisco!! Comunque è una questione di fortuna: io nel camper lascio tutto e ho avuto problemi solo una volta perchè quello vicino a me non usciva mai e...aveva il top-camper [:D][:D] e forse il topastro aveva deciso che il mio camper gli piaceva di più...ma uscendo sempre l'abbiamo "sgamato" all'inizio e quindi non è riuscito a toccare nulla, si è fatto solo un giretto dentro la stufa....[}:)]...ha fatto solo toccata e fuga [:D][:D] ma so di persone che hanno avuto rosicchiata tutta la tappezzeria...Augurissimi [;)] @ Adriana credi che il tuo topolino abbia deciso che era meglio il clima di Napoli? Può essere: voleva abbronzarsi un pochino..[:D][:D] adesso vado: stamattina voglio farmi un giretto per negozi (quelli che trovo aperti) ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/07/2009 alle: 10:27:25
Eccomi,[:)] X Alberto sono a casa già da una settimana[xx(] ma spero di riandare presto via se questa settimana riesco a sistemare tutto scappo[^] X Marcella no il mio topolino è tornato sul telo sugli alberi forse perchè finalmente anche quì splende il sole. Oggi sono inca....ta[:(!] ma tanto con la Tata è riuscita a prendere giù dalla balaustra del balcone lo stendino appeso fuori e si è porata le mie cose in giro per il giardino rosicchiando il fermaglio di un costume[xx(][xx(]oggi è scatenata prima aveva portato fuori la coperta del divano ora l'ho chiusa nel suo recinto,spero capisca[}:)] Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 13/07/2009 alle: 11:23:57
Poco fa è passato un promotore della folletto ,sono uscita in giardino per sentire cosa voleva lui mi fa "signora G....o e io' dica ,sono venuto a visitare e clienti per dire che abbiamo cambiato sede" bhooooooooooo non sono una loro cliente non ho la folletto, al che gentilmente rispondo che grazie ma non mi interessa e lui un pò scocciato(fa caldo e si è cuccato la salita)mi fa "ma sa che cosa è ,non è mica una malattia" Che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:07:11
Michela l'anno prossimo cambio nel senso che mio marito andrà in pensione e quindi non avrò più problemi di rientri o partenze: saremo liberi!! ok ra ho capito bene.... Beati voi, chissà se ci arriverò alla pensione [V][xx(][}:)][:)] Baci Miky
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/07/2009 alle: 12:37:32
Rieccomi qua, sono tornata e vedo che qualcun'altro si e' fatto vivo[;)] @Marcella: che bello andare in pensione cosi' giovani, vi auguro tutto il bene del mondo, godetevi ogni istante a cominciare da quelli col nipotino[:D] Per quanto riguarda il topolino meno male che non ha intaccato le tappezzerie, altrimenti Gianca me lo giocavo[:D][:D] Ma ho notato che era di palato fine, ha rosicchiato solo un maglione di Gianca che era di pura lana e la felpa di Flo, dove aveva fatto il nido, di puro cotone, chiamalo fesso[;)] Comunque gli abbiamo lasciato un bel "bentornato" nel caso in cui volesse farsi di nuovo un giro. In otto anni nel vecchio rimessaggio non abbiamo mai avuto problemi, in quest altro, nel giro di 5-6 mesi di tutto di piu', ma a settembre penso che cambiamo di nuovo, non ci piace tanto[}:)][}:)] Bentornate alle vacanziere, io vado via domani per una settimana, ma continuero' a seguirvi, porto il pc Vado ad organizzare il pranzo, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 13/07/2009 alle: 13:31:07
quote:Originally posted by eli59
Ciao a tutti, siamo tornati da una settimana ma è come se fossimo ancora in vacanza, col tempo bello andiamo tutti i giorni al mare , il lavoro in casa non manca ed alla fine non ho tempo da dedicare a voi. Siamo andati a Capri quattro giorni e il camper l'abbiamo lasciato a Sorrento,così ci siamo goduti anche questa bella città. In Salento,tra Punta Prosciutto , Torre Lapillo e Sant'Isidoro i miei occhi hanno goduto dei colori di quel bellissimo mare. Abbiamo fatto sempre campeggio libero perchè le aree di sosta erano così affollate e con i camper messi tutti in fila che non ci attiravano affatto. Al ritorno abbiamo fatto sosta a Rodi Garganico dove ho incontrato una mia amica conosciuta attraverso internet, non ci eravamo mai viste e l'incontro è stato molto piacevole. Come ho detto ho ripreso la solita vita ,ma in estate è tutto più bello, si sta spesso fuori, anche la sera , in centro , ci sono tutti i negozi aperti, orchestrine si alternano a burattinai e a gruppi che fanno percorsi culturali con guide che li portano alla scoperta di angoli sconosciuti , anche sotterranei . Non ho capito bene chi in questo momento sia in vacanza o stia per partire, non ho avuto tempo di leggere tutto. Lo farò presto , intanto ringrazio Alberto per le capatine che fa nel mio blog e per i saluti che mi lascia. Ciao a tutte e spero di essere più presente. Elisabetta >
> Ciao Elisabetta, ho letto che hai un blog, puoi postare l'indirizzo così posso andare a curiosare? Nel frattempo ti comunico il mio (l'ho creato di recente)e se vorrai mi potrai elargire qualche consiglio per apportare delle migliorie

http://millelucipatch.blogspot.com

Grazie e buona giornata. Luci
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 13/07/2009 alle: 13:53:03
quote:Originally posted by ledipimma
Poco fa è passato un promotore della folletto ,sono uscita in giardino per sentire cosa voleva lui mi fa "signora G....o e io' dica ,sono venuto a visitare e clienti per dire che abbiamo cambiato sede" bhooooooooooo non sono una loro cliente non ho la folletto, al che gentilmente rispondo che grazie ma non mi interessa e lui un pò scocciato(fa caldo e si è cuccato la salita)mi fa "ma sa che cosa è ,non è mica una malattia" Che [8][8]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> >
> Da me è passato la settimana scorsa e si è presentato come "sono la soluzione a tutti i suoi problemi, finalmente cara signora lei ha trovato ciò che cercava." Alchè gli ho chiesto se veniva gratuitamente tutti i giorni a farmi le pulizie, a tinteggiare le ringhiere, a falciare il prato etc. Forse ha capito che non mi interessava. Ho visto i commenti sul blog, ti ringrazio. Il meshwork, (borsa con le stelle rosse) è una tecnica particolare che consiste nell'intreccio di numerose strisce di tessuto le quali, a secondadei colori e di come vengono combinate tra loro, daranno dei disegni molto diffenti.Un lavoro eseguito in questo modo non richiede altre cuciture al di fuori di quella finale poichè il trucco sta proprio dell'incastro delle fasce di tessuto. Appena avro tempo a disposizione inserirò degli altri lavori. Buona giornata. Luci
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/07/2009 alle: 14:11:31
Ragazze (posso ancora chiamarvi così?) qui è esploso un caldo micidiale!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/07/2009 alle: 14:17:53
Buon pomeriggio a tutti, anche qui si sta mettendo abbastanza a caldo. Ho parcheggiato la mia auto 15 minuti per entrare in un negozio e l'ho ritrovata col termometro che segnava 39°[8D][8D] Vabbe' che e' nera, magari non sarebbero stati 39 ma oltre i 30° sicuramente[}:)] ed ho visto che piu' avanti nei giorni peggiorera', ho scelto il momento giusto per andarmene al mare[:D][:D][:D], dopo tanto penare........ Alberto, per quanto mi riguarda puoi anche chiamarci "bambine"[:D][:D][:D] Una domanda per DUNNIid="red"> se ci legge. di ritorno dalla francia i miei figli vorrebbero passare per l'Acquario di Genova, ho letto della sosta in zona La Molassana, come la vedi? Hai qualche alternativa sicura?? Grazie Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/07/2009 alle: 15:40:20
Paola, vedo che la tua vena scherzosa è tornata, ne sono felice! Per Molassana, noi ci siamo stati un'anno fa, in inverno, è l'angolo del piazzale di un distributore, quindi c'è rumore e niente ombra, ma il gestore è davvero cordiale, vende i biglietti del BUS per il centro che dista una ventina di minuti; il bus si prnde sulla strada di fronte al parcheggio, dal distributore raggiungi a piedi i negozietti di alimentari per eventuali necessità. Noi siamo stati 2 notti e facendo il pieno da lui ce ne ha fatta pagare una sola! Se in ferie vai in Bretagna, mi hanno detto che a Brest (spero si scriva così), c'è un acquario molto bello, forse meglio di quello di Genova! Per internet dall'estero, puoi provare fuori dai McDonald dove c'è il Wi-Fi free, oppure puoi diventare un Fonero! Carla, todo bien? Perdonami se ogni tanto mi faccio gli affaracci tuoi, ma basta un "si"! Immagino comunque che sia un periodo CALDO! Pensa un pò che cosa hai fatto, magari non volendo, nell'aprire questo post per fare 2 chiacchere.. 150mila letture e qualche migliaia di messaggi, potresti candidarti alla segreteria di qualcosa, magari fondi il partito del camperista! Statemi FRESCHE bimbe!

Modificato da bigt il 13/07/2009 alle 16:07:52
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link