CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
468 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/07/2009 alle: 16:40:12
...chi ne vuole un pò??? Qui a Roma si "schiatta" dal caldo...santissimi condizionatori!!! solo che adesso dovrei portare Olivia a fare la pipì....ma perchè non s'impara a farla al bagno????? va beh, tanto devo uscire a comprare un fiocco da mettere su un ricamino che ho fatto per l'arrivo di una piccolina...che volete farci a me le nascite fanno sempre uscire la mia indole di mamma!![:D][:D] Infatti stamattina ho comprato parecchie cosette per Massimo: anche i pannolini con i quali può farsi il bagno.....che ci volete fare sono pazza dalla gioia di avere il mio piccolo!![:o)][:I] Mi sono già preparata la cena così stasera non armeggio in cucina; siccome la mia amica ha dei pomodori favolosi e bio ci ho fatto la pasta fredda: pomodori crudi passati , basilico, aglio e olio e una spruzzatina di pepe...con questo caldo sono il massimo! di secondo una bella insalatina (sempre bio) accompagnata da qualche altra cosa. Io(sono una grande amante dei pomodori) a pranzo mi sono fatta una panzanella favolosa...c'è qualcuno che ama i pomodori come me? @ Alberto a te solo concediamo di chiamarci "ragazze" anche se ormai per me è un ricordo lontano....ma l'importante è "sentircisi" e credo che le varie stagioni della vita sono sempre verdi se stai bene con te stessa e con chi hai intorno, l'età è una cosa personale ma a volte molto secondaria. @ Paola quando parti per le ferie? Sicuramente con Lillo ci godremo la pensione: abbiamo la fortuna di essere relativamente giovani ma "ragazzini" dentro [;)][;)] ma la cosa più bella è esserci arrivati insieme e con ancora tanto da darci e da dirci. Sai io ho conosciuto Lillo che avevo 14 anni....ora ne ho 56....e mai e poi mai cambierei qualcosa del nostro percorso. Adesso mi tocca andare sennò Olivia.....da stamattina alle 7,30.... ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 13/07/2009 alle: 17:33:31
Eccoci qui..... che caldooooo [xx(][xx(][xx(] @ Marcella ma Olivia ogni quante ore scende??? Non ho niente da raccontarvi.... [:(] Baci a tutte e uno piccooooolo al grande Alberto Ciao Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/07/2009 alle: 20:40:29
Buonasera, anche qui a Napoli il caldo non scherza ma e' leggermente mitigato da un bel venticello[;)] @Marcella: per le ferie lunghe partiremo il 28 luglio; per il momento ci accontentiamo di partire domani per una settimana al mare[8D], topolino permettendo[:(][:(] Stasera siamo rientrati al camper, ha rosicchiato tutte le bustine avvelenate che gli avevamo fatto trovare, speriamo sia andato a morire altrove[:(][:(]. Intanto abbiamo spostato il camper dal nostro box, nella speranza che, nel caso in cui entri solo per rintanarcisi, non lo trovi e se ne cerchi un altro, speriamo bene, altrimenti son dolori[xx(][xx(]. Forse andando via una settimana passa tutto..... ma se domani troviamo ancora le bustine rosicchiate allora e' rintanato proprio nel nostro, quindi passeremo alla fase trappole nei gavoni e sotto le dinette[:(!][:(!] Gianca e' nero peggio di una cozza[:(!][:(!][:(!] Comunque, ci pensiamo domani, vi saluto tutti, e vi terro' aggiornati visto che ho gia' preparato il portatile[;)] @Alberto: che significa Fonero?? Comunque non fa niente, preferisco lasciare il pc a casa ed avere meno pensieri da portare dietro ogni volta[^] Buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/07/2009 alle: 22:01:44
a tutte + Alberto. Oggi giornata molto calda e se è vero quello che dicono.....mi squaglierò!! @ Michela io Olivia la porto tre volte al giorno salvo quando la porto con me a fare qualche spesa dove lei può venire, ma siccome non ama la confusione spesso vuole tornare a casa. Normalmente a me "tocca" la mattina e il pomeriggio mentre la sera è compito di mio marito: ovvio se ci sono le ragazze ci pensano loro [:D][:D] @ Paola che giro fai? Può essere che c'incontriamo...ma io parto tardi rispetto a te. Ci vai nella foresta di Broceliande? Noi è la terza volta che andiamo in Bretagna visto che ne siamo innamorati.Eravamo tentati di andare in Germania ma visto che ci siamo andati a natale l'abbiamo scartata: per ora abbiamo fatto tutta la parte nord-est e prima o poi faremo anche l'altra. Aggiornaci sul topolino! adesso vado a farmi due parole crociate: sono stanchina è da stamattina presto che sono in piedi per cui.....a domani ciao ciao Marcella
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/07/2009 alle: 23:40:11
ragazze, buonanotte! Paola, Fonero lo trovi su google o su

www.fon.com

19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 14/07/2009 alle: 00:20:54
vi leggo e risoondo a PAULA,per l'aquario io andrei in campeggio villa doria a PEGLI e poi prenderei la nave bus sempre a PEGLI al molo degli archetti e in 30 minuti sei aL PORTO ANTICO davanti all'aquario,ho visto anche camper posteggiati vicino al molo ma il posto è poco,spero di esserti stata utile,ciao ciao DUNNI
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:01:25
Ragazze, posso chiedervi una preghiera .... Mio suocero non sta affatto bene[:(][:(][:(]
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:35:40
quote:Originally posted by batjuska
Ragazze, posso chiedervi una preghiera .... Mio suocero non sta affatto bene[:(][:(][:(] >
> Speriamo si risolva tutto al meglio..Coraggio. Tanta solidarietà ed un caldo abbraccio. Luci
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/07/2009 alle: 08:59:27
vi siamo vicini, Carla, una preghiera per lui e per la vostra famiglia.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/07/2009 alle: 12:17:52
**P E R ****** C A R L A** id="size5">
una preghiera e un bacio ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 14/07/2009 alle 21:51:51
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 14/07/2009 alle: 13:57:58
X Carla e famiglia un grosso abbraccio vi sono vicina con il cuore,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:25:23
..ragazze le temperature qui a Bologna stanno aumentando vertiginosamente, peccato perchè si stava veramente bene, giornate lunghe e non troppo caldo! Ieri non sono riuscito a salire sui monti, perchè avevo la macchina ferma dal meccanico, ma stasera mi stropiccio i cuccioli! Ma Rossella è sempre in ferie??
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/07/2009 alle: 14:37:56
Luci, ieri hai chiesto l'indirizzo del Blog di Elisabetta, te lo do io sperando di non farle torto:

http://arzente.style.it/#

non credo si offenda, dal momento che lei stessa ce l'ha dato! Io trovo i suoi brevi racconti molto simpatici, le riconosco una buona capacità di autocritica! Ho visitato il tuo blog, ti devo fare le congratuazioni per i manufatti dei quali hai postato le foto! Brava! Ciao Alberto

Modificato da bigt il 14/07/2009 alle 14:54:17
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/07/2009 alle: 16:34:26
ho un minuto di pausa, vi auguro buona serata, poi ci sentiamo domani!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 14/07/2009 alle: 17:49:21
Carla una preghiera e un abbraccio a te e famiglia Michela e family
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/07/2009 alle: 21:49:56
Ciao a tutte + Alberto! Spero che le nostre preghiere abbiano portato un pochino di conforto al suocero di Carla, un grandissimo abbraccio e tantissimi auguri! Buona notte Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/07/2009 alle: 21:57:42
id="Arial Black"> Buonasera a tutti, anche dal mare sempre presente[:D][:D][:D] Prima di tutto un grosso abbraccio ed una preghiera anche da parte mia per il suocero di Carla. Noi siamo a Diamante al Lido Tropical, una sosta camper proprio sul mare, per il momento si sta abbastanza bene, non fa caldissimo e non e' incasinato piu' di tanto. Grazie a Dunni per la dritta Marcella, il giro te lo do' domani perche' ho la cucciola che mi sta sulla spalla[}:)][}:)] buonanotte a tutti Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:16:27
Buonanotte a tutti.... Michela
Lella66
Lella66
-
Inserito il 14/07/2009 alle: 22:39:19
quote:Originally posted by paola68
Buon pomeriggio a tutti, anche qui si sta mettendo abbastanza a caldo. Ho parcheggiato la mia auto 15 minuti per entrare in un negozio e l'ho ritrovata col termometro che segnava 39°[8D][8D] Vabbe' che e' nera, magari non sarebbero stati 39 ma oltre i 30° sicuramente[}:)] ed ho visto che piu' avanti nei giorni peggiorera', ho scelto il momento giusto per andarmene al mare[:D][:D][:D], dopo tanto penare........ Alberto, per quanto mi riguarda puoi anche chiamarci "bambine"[:D][:D][:D]Ciao Paola io ti posso dare questi indirizzi "pons caravan" via futanin,1 è vicino all'uscita dell'autostrada Genova Nervi c'è pure lo scarico e carico e con il 17 n° del pulmman in 10°minuti sei in centro .Opure c'è il Piazzale Kennedy di fronte alla fiera internazionale e con il pulmman nà15 ti scende davanti all'acquario di genova [:)][:)][:)] Una domanda per DUNNIid="red"> se ci legge. di ritorno dalla francia i miei figli vorrebbero passare per l'Acquario di Genova, ho letto della sosta in zona La Molassana, come la vedi? Hai qualche alternativa sicura?? Grazie Paola[:X] >
>
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 15/07/2009 alle: 01:00:02
BUON GIORNO A TUTTE/I ci sono, non mi sono dimentica di voi vi voglio bene. anche se non conosco tutte/i e spero di non perdere queste amicizie virtuali anche se a volte ripetiamo le stesse cose ci diamo la forza per andare avanti giorno dopo giorno. Ora mi si chiudono gli occhi, spero in mattinata di scrivere di MERYSTAR. Ciao un bacione a tutte/i Dea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link