...chi ne vuole un pò???
Qui a Roma si "schiatta" dal caldo...santissimi condizionatori!!! solo che adesso dovrei portare Olivia a fare la pipì....ma perchè non s'impara a farla al bagno????? va beh, tanto devo uscire a comprare un fiocco da mettere su un ricamino che ho fatto per l'arrivo di una piccolina...che volete farci a me le nascite fanno sempre uscire la mia indole di mamma!![:D][:D] Infatti stamattina ho comprato parecchie cosette per Massimo: anche i pannolini con i quali può farsi il bagno.....che ci volete fare sono pazza dalla gioia di avere il mio piccolo!![:o)][:I]
Mi sono già preparata la cena così stasera non armeggio in cucina; siccome la mia amica ha dei pomodori favolosi e bio ci ho fatto la pasta fredda: pomodori crudi passati , basilico, aglio e olio e una spruzzatina di pepe...con questo caldo sono il massimo! di secondo una bella insalatina (sempre bio) accompagnata da qualche altra cosa. Io(sono una grande amante dei pomodori) a pranzo mi sono fatta una panzanella favolosa...c'è qualcuno che ama i pomodori come me?
@ Alberto a te solo concediamo di chiamarci "ragazze" anche se ormai per me è un ricordo lontano....ma l'importante è "sentircisi" e credo che le varie stagioni della vita sono sempre verdi se stai bene con te stessa e con chi hai intorno, l'età è una cosa personale ma a volte molto secondaria.
@ Paola quando parti per le ferie?
Sicuramente con Lillo ci godremo la pensione: abbiamo la fortuna di essere relativamente giovani ma "ragazzini" dentro [;)][;)] ma la cosa più bella è esserci arrivati insieme e con ancora tanto da darci e da dirci. Sai io ho conosciuto Lillo che avevo 14 anni....ora ne ho 56....e mai e poi mai cambierei qualcosa del nostro percorso.
Adesso mi tocca andare sennò Olivia.....da stamattina alle 7,30....
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Oggi giornata molto calda e se è vero quello che dicono.....mi squaglierò!!
@ Michela io Olivia la porto tre volte al giorno salvo quando la porto con me a fare qualche spesa dove lei può venire, ma siccome non ama la confusione spesso vuole tornare a casa. Normalmente a me "tocca" la mattina e il pomeriggio mentre la sera è compito di mio marito: ovvio se ci sono le ragazze ci pensano loro [:D][:D]
@ Paola che giro fai? Può essere che c'incontriamo...ma io parto tardi rispetto a te. Ci vai nella foresta di Broceliande? Noi è la terza volta che andiamo in Bretagna visto che ne siamo innamorati.Eravamo tentati di andare in Germania ma visto che ci siamo andati a natale l'abbiamo scartata: per ora abbiamo fatto tutta la parte nord-est e prima o poi faremo anche l'altra.
Aggiornaci sul topolino!
adesso vado a farmi due parole crociate: sono stanchina è da stamattina presto che sono in piedi per cui.....a domani
ciao ciao
Marcella
www.fon.com
quote:Originally posted by batjuska> Speriamo si risolva tutto al meglio..Coraggio. Tanta solidarietà ed un caldo abbraccio. Luci
Ragazze, posso chiedervi una preghiera .... Mio suocero non sta affatto bene[:(][:(][:(] >
http://arzente.style.it/#
non credo si offenda, dal momento che lei stessa ce l'ha dato! Io trovo i suoi brevi racconti molto simpatici, le riconosco una buona capacità di autocritica! Ho visitato il tuo blog, ti devo fare le congratuazioni per i manufatti dei quali hai postato le foto! Brava! Ciao Albertoquote:Originally posted by paola68>
Buon pomeriggio a tutti, anche qui si sta mettendo abbastanza a caldo. Ho parcheggiato la mia auto 15 minuti per entrare in un negozio e l'ho ritrovata col termometro che segnava 39°[8D][8D] Vabbe' che e' nera, magari non sarebbero stati 39 ma oltre i 30° sicuramente[}:)] ed ho visto che piu' avanti nei giorni peggiorera', ho scelto il momento giusto per andarmene al mare[:D][:D][:D], dopo tanto penare........ Alberto, per quanto mi riguarda puoi anche chiamarci "bambine"[:D][:D][:D]Ciao Paola io ti posso dare questi indirizzi "pons caravan" via futanin,1 è vicino all'uscita dell'autostrada Genova Nervi c'è pure lo scarico e carico e con il 17 n° del pulmman in 10°minuti sei in centro .Opure c'è il Piazzale Kennedy di fronte alla fiera internazionale e con il pulmman nà15 ti scende davanti all'acquario di genova [:)][:)][:)] Una domanda per DUNNIid="red"> se ci legge. di ritorno dalla francia i miei figli vorrebbero passare per l'Acquario di Genova, ho letto della sosta in zona La Molassana, come la vedi? Hai qualche alternativa sicura?? Grazie Paola[:X] >