CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
469 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/07/2009 alle: 07:28:02
a tutte + Alberto. Oggi giornata dedicata al nipotino per cui credo che avrò poco tempo ma un saluto è d'obbligo ma soprattutto voglio dare un abbraccio grandissimo a Carla: suppongo che stia passando un momento terribile....ma quando aveva fatto gli ultimi accertamenti mi sembra di ricordare che andava tutto discretamente...comunque sia la realtà non cambia e non delle migliori...auguri! Ragà adesso vado, mi preparo all'arrivo del piccolino. Qui a Roma si vive con l'aria condizionata...è caldissimo!!! @ Paola fatti un bagnetto refrigerante per me [:X] ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 15/07/2009 alle: 08:24:52
grazie a tutte e ad Alberto per la solidarietà. Sono incasinata con il lavoro e anche senza PC a casa per cui mi è difficile scrivere, spero quanto prima che le cose rientrino nella normalità. Buona giornata a tutte/i Carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/07/2009 alle: 10:34:04
Buongiorno! anche oggi il caldo non ci manca, quindi forza e coraggio! Saluti alla nottambula Dea, che ogni tanto ci aggiorna sulle peripezie di MariaStella! Dea, mandale i nostri saluti! Oggi devo fare le valigie dei miei genitori, vanno via qualche giorno, visto che mia mamma sta un pò meglio, quindi se non ci sentiamo sapete dove sono!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 15/07/2009 alle: 11:56:34
Buon pranzo a tutte/i come promesso vi dò le ultime notizie di Maria Stella. inviato il giorno (10/07 2009) si trovava a Capo Nord, questo è il secondo del(14/7/2009) dove si trova ora non lo so, mi dice che da lei piove, hanno fatto amicizia con dei signori di Modena,pensate che questi signori si sono fatti il camper da soli in vetroresina, Maria Stella mi dice che se lo vuole fare anche lei, riuscirà ha farlo[?] io ho i mii dubbi e voi[?][:D][:D][:D] Manda un bacione a tutte le fanciulle più Alberto il padre modello. Ora scappo vado da mio padre senbra che sia stabilizzato, ora dobbiamo fare i turni per farlo alzare e rimetterlo a letto. Ciao ciao atutte/i Dea
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:21:35
Eccomi qua, le ferie per ora sono finite, sono già rientrata al lavoro, e qui abbiamo subito avuto problemi con i server di internet. Ancora non ho letto gli arretrati: avete scritto molte pagine in mia assenza; ho notato alcuni cambiamenti nell'impostazione del 3d e qualche nuova frequentatatrice, benvenute ..... Comunque sperando di aver più tempo domani per ora saluto tutta la compagnia e a domani Giuliana
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:47:39
Bentornata Giuliana [:)] e BUongiorno a tutte + Alberto!!! Giornata stranissima a milano, ha piovicchiato, è uscito il sole,ha ri piovicchiato è tornato il sole ora è nuovolo...c'è tanta umidità ... uffa voglio tornare a Livignoooooo!!! [}:)][}:)][8] Ora vado a sistemare Obelix per sabato. @Carla un abbraccio grandissimo.... Baci baci Michela
Lella66
Lella66
-
Inserito il 15/07/2009 alle: 13:56:44
Per Doryf anche noi forse questa domenica andiamo a Livigno
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/07/2009 alle: 16:08:10
Bentornata Giuliana!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 15/07/2009 alle: 16:17:45
Ma la sfortuna finirà prima o poi????[:(] La mia consuocera 10 giorni fa è stata operata per un nodulo mammario ora dopo lo screening al linfonodo sentinella hanno deciso di rioperarla per togliere tutti i linfonodi ascellari dunque domani si ricovera. Mia nuora è in ferie fino al 26 ma dopo c'è bisogno per tenere i bambini io pensavo di stare via fino a tutto agosto ma .............a questo punto vedremo o me li porto nuovamente in campeggio con me o me ne torno a casa . Con un poco di sano egoismo [:I]spero che la consuocera si rimetta presto avrei tanto bisogno di riposare corpo e mente[|)] Ciao,Adrianaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:27:38
Ciao, purtroppo non andiamo questo week end, ma andiamo in Liguria a raggiungere un amichetto di mio figlio[V] Se per caso vai ti consiglio il camping stella alpina, mi anno fatto pagare 13 eurini tt compreso con cane luce, le docce sono a gettone da 1 euro ma durano tanto... Spero di incontrarti un giorno.... Baci Michela
quote:Originally posted by Lella66
Per Doryf anche noi forse questa domenica andiamo a Livigno >
>
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:30:04
Buonasera a tutte, passato caldamente il pomeriggio.... che CALDOOOO [8][8] BASTAAAA [}:)][B)][}:)][B)] Dopo aver passato una splendida serata con un amica e rispettivo figlio e ora di andare a nanna, domani si lavora. Dolce notte a tutte... Alberto!!! Ciao ciao Michela
Lella66
Lella66
-
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:46:56
[quote]Originally posted by Doryf
Ciao, purtroppo non andiamo questo week end, ma andiamo in Liguria a raggiungere un amichetto di mio figlio[V] Se per caso vai ti consiglio il camping stella alpina, mi anno fatto pagare 13 eurini tt compreso con cane luce, le docce sono a gettone da 1 euro ma durano tanto... Spero di incontrarti un giorno.... Baci Michela Grazie per il consiglio per Livigno[:D][:D]te ne do uno io per la Liguria caldo quasi 40° oggi [:0][:0][:0]si boccheggia ciao Mirella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 15/07/2009 alle: 22:50:59
quote:Originally posted by Lella66
[quote]Originally posted by Doryf
Ciao, purtroppo non andiamo questo week end, ma andiamo in Liguria a raggiungere un amichetto di mio figlio[V] Se per caso vai ti consiglio il camping stella alpina, mi anno fatto pagare 13 eurini tt compreso con cane luce, le docce sono a gettone da 1 euro ma durano tanto... Spero di incontrarti un giorno.... Baci Michela Grazie per il consiglio per Livigno[:D][:D]te ne do uno io per la Liguria caldo quasi 40° oggi [:0][:0][:0]si boccheggia ciao Mirella >
> gIà NON HO VOGLIA....... COSì ME LA FAI PASSRE COMPLETAMENTE!!!! [:(!][}:)][V][}:)][B)][:)][:D] gRAZIE MILLE COMUNQUE... A PRESTO MIKY
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/07/2009 alle: 23:23:22
a tutte +Alberto Qui fa un caldo africano....e domani dicono sarà peggio!!![xx(][xx(] Oggi giornata dedicata al nipotino: è andata a farlo controllare ...siamo arrivato a quota 6,100!! Ogni giorno ha una piccola novità: inizia a fare piccoli gorgheggi, inizia a "ciucciarsi" le mani e sta anche iniziando ad arrivare ai piedi...ma ancora ne ha di strada da fare!! Che bello vedere i suoi progressi...mi sembra di essere tornata indietro (e tanto!!) negli anni...tante cose non me le ricordavo più! Per tutte le "ragazze" della mia età sto sentendo una canzone del 68 di Roberto Carlos "a che serve volare"...io utilizzo spesso You tube per risentire le canzoni dei miei tempi...che ricordi e che nostalgia!! Forse perchè ero ragazzina ma per me certe canzoni sono e rimaranno uniche....ma dello stesso cantante "testardo io"??? UAAAAAaaa mi sono proprio invecchiata....infatti quando con Lillo pensiamo alle "nostre" canzoni ci accorgiamo che sono state di un'epoca particolare...la nostra!![:D][:D]....Beh bando alle ciance...adesso si va adormire... ciao ciao belle ragasse Marcella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 15/07/2009 alle: 23:41:26
Sono appena tornata da una passeggiata in centro, c'era un gruppo di cantanti un pò attempati( più o meno come me e i miei amici)[:(], che facevano tutte canzoni degli anni sessanta . Erano in una piazzetta ,sotto dei pini , e mi è tornato in mente che da ragazzi andavamo a ballare in un locale all'aperto ,anche quello sotti degli alberi,e proprio lì è nato l'amore per mio marito.[;)] Buonanotte!!! Elisabetta
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 16/07/2009 alle: 08:19:13
Buongiorno belle fanciulle + al dolce Alberto RAgazzi stamattina alle 6.45 sudavo a portare giù la Kira [}:)][}:)][8][8] e tra poco mi aspettano le tapparelle da pulire da una cliente sotto il sole...... NOOOOOOO [xx(] e se penso che non riesco a fare le ferie mi viene voglia di...... [V][}:)] Ok stamattina sono molto in..... già all'alba!!! Scusatemi per il mio sfogo.... ma vi voglio bene [:)][:I] A dopo dolci ragazze Baci Michela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/07/2009 alle: 10:19:47
buongiorno FANCIULLE! Povera Adriana ma forse povera la tua consuocera, oggigiorno sono bravissimi, per cui spero che tutto finire bene! Dovevi andare in grecia? Michela non pensare al caldo, sennò è anche peggio da sopportare! Marcella, vedrai quando torni dalle ferie, anche se corte, troverai mille cose nuove nel tuo nipotone! Giuliana, ci dici qualcosa delle ferie?
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/07/2009 alle: 13:06:03
buon caldo a tutte + Alberto! Ebbene sì le previsioni ci avevano indovinato: fa caldissimo ma....dicono che si abbasseranno quindi fcciamo passare quest'altra giornata torrida e poi vediamo. @ Adriana certo che se devi rinunciare alle vacanze...ci credo che sei inc....ta: dopo tutta l'acqua di quest'anno e i vari "problemi" ti stavi già pregustando un bel riposino....spero comunque che tutto si risolva per il meglio...d'altronde -purtroppo- i mali non se li cerca nessuno e sai per tua esperienza personale che è triste chi ci capita! @ Dea ogni tanto ti fai sentire, un salutone. @ Elisabetta sei daccordo con me che certe canzoni per noi "attempate" sono un carico di nostalgia? Con quelle abbiamo costruito la nostra vita e oggi fa sempre piacere riascoltarle con accanto la persona che allora avevamo vicino, credo sia una gran soddisfazione, vero? @ Paola ma che le belvette ti hanno sequestrato il pc? il tuo si è effettivamente neutralizzato? Digli che da Adriana si stà più freschi.... adesso vado far mangiare Olivia e ... aspetto mia figlia grande e poi mangio anch'io ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 16/07/2009 alle: 14:47:33
Ciao a tt @ Alberto hai ragione ma non ce la faccio...... [V] non è da me poi, visto che mi piace l'estate, ma dopo tt questa sofferenza sto iniziando a odiarlo [}:)][:)]. Tanto poi le vacanze sono saltate.... [}:)] ed ho il camper [V][B)][B)] Ok lasciamo stare altrimenti mi "scaldo" di più e non mi sembra il caso!!!! Baci a tutte un abbraccio ad Alberto Ciao Michela
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 16/07/2009 alle: 16:01:51
A tutti quanti ..... anche oggi tanto caldo e io poco tempo. Qui anche se sono in collina il caldo si fa sentire e l'ufficio è esposto ovest il pomeriggio diventa un forno: non abbiamo l'aria condizionata[:(] Che dirvi delle mie vacanze, che purtroppo durano sempre poco e che vedo allontanarsi sempre di più il periodo in cui non avrò più limiti di tempo e trovare accordi con i colleghi per decidere quando andare in ferie, notizia fresca fresca [:(][:(] Comunque è stato un bel viaggio, il panorama lungo la Mosella sia francese che tedesca è bellissimo e che come diceva Yuma la Mosella tedesca è veramente il paradiso dei camperisti con molte aree atrezzate, molte gratis e bellissime: Eccone due: e questo è il panorama della Mosella, intere colline ricoperte di vigne: e che una sera abbiamo dormito soli soletti con solamente il canto degli uccelli a farci compagnia nel pargeggio del castello di Burg Eltz: Adesso vi saluto il lavoro chiama a domani Giuliana
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link