a tutte + Alberto.
Oggi giornata dedicata al nipotino per cui credo che avrò poco tempo ma un saluto è d'obbligo ma soprattutto voglio dare un abbraccio grandissimo a Carla: suppongo che stia passando un momento terribile....ma quando aveva fatto gli ultimi accertamenti mi sembra di ricordare che andava tutto discretamente...comunque sia la realtà non cambia e non delle migliori...auguri!
Ragà adesso vado, mi preparo all'arrivo del piccolino. Qui a Roma si vive con l'aria condizionata...è caldissimo!!!
@ Paola fatti un bagnetto refrigerante per me [:X]
ciao ciao
Marcella
Eccomi qua, le ferie per ora sono finite, sono già rientrata al lavoro, e qui abbiamo subito avuto problemi con i server di internet.
Ancora non ho letto gli arretrati: avete scritto molte pagine in mia assenza; ho notato alcuni cambiamenti nell'impostazione del 3d e qualche nuova frequentatatrice, benvenute .....
Comunque sperando di aver più tempo domani per ora saluto tutta la compagnia e a domani
Giuliana quote:Originally posted by Lella66>
Per Doryf anche noi forse questa domenica andiamo a Livigno >
quote:Originally posted by Lella66> gIà NON HO VOGLIA....... COSì ME LA FAI PASSRE COMPLETAMENTE!!!! [:(!][}:)][V][}:)][B)][:)][:D] gRAZIE MILLE COMUNQUE... A PRESTO MIKY
[quote]Originally posted by Doryf
Ciao, purtroppo non andiamo questo week end, ma andiamo in Liguria a raggiungere un amichetto di mio figlio[V] Se per caso vai ti consiglio il camping stella alpina, mi anno fatto pagare 13 eurini tt compreso con cane luce, le docce sono a gettone da 1 euro ma durano tanto... Spero di incontrarti un giorno.... Baci Michela Grazie per il consiglio per Livigno[:D][:D]te ne do uno io per la Liguria caldo quasi 40° oggi [:0][:0][:0]si boccheggia ciao Mirella >
a tutte +Alberto
Qui fa un caldo africano....e domani dicono sarà peggio!!![xx(][xx(]
Oggi giornata dedicata al nipotino: è andata a farlo controllare ...siamo arrivato a quota 6,100!! Ogni giorno ha una piccola novità: inizia a fare piccoli gorgheggi, inizia a "ciucciarsi" le mani e sta anche iniziando ad arrivare ai piedi...ma ancora ne ha di strada da fare!! Che bello vedere i suoi progressi...mi sembra di essere tornata indietro (e tanto!!) negli anni...tante cose non me le ricordavo più!
Per tutte le "ragazze" della mia età sto sentendo una canzone del 68 di Roberto Carlos "a che serve volare"...io utilizzo spesso You tube per risentire le canzoni dei miei tempi...che ricordi e che nostalgia!! Forse perchè ero ragazzina ma per me certe canzoni sono e rimaranno uniche....ma dello stesso cantante "testardo io"??? UAAAAAaaa mi sono proprio invecchiata....infatti quando con Lillo pensiamo alle "nostre" canzoni ci accorgiamo che sono state di un'epoca particolare...la nostra!![:D][:D]....Beh bando alle ciance...adesso si va adormire...
ciao ciao belle ragasse
Marcella
buon caldo a tutte + Alberto!
Ebbene sì le previsioni ci avevano indovinato: fa caldissimo ma....dicono che si abbasseranno quindi fcciamo passare quest'altra giornata torrida e poi vediamo.
@ Adriana certo che se devi rinunciare alle vacanze...ci credo che sei inc....ta: dopo tutta l'acqua di quest'anno e i vari "problemi" ti stavi già pregustando un bel riposino....spero comunque che tutto si risolva per il meglio...d'altronde -purtroppo- i mali non se li cerca nessuno e sai per tua esperienza personale che è triste chi ci capita!
@ Dea ogni tanto ti fai sentire, un salutone.
@ Elisabetta sei daccordo con me che certe canzoni per noi "attempate" sono un carico di nostalgia? Con quelle abbiamo costruito la nostra vita e oggi fa sempre piacere riascoltarle con accanto la persona che allora avevamo vicino, credo sia una gran soddisfazione, vero?
@ Paola ma che le belvette ti hanno sequestrato il pc? il tuo
si è effettivamente neutralizzato? Digli che da Adriana si stà più freschi....
adesso vado far mangiare Olivia e ... aspetto mia figlia grande e poi mangio anch'io
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti ..... anche oggi tanto caldo e io poco tempo.
Qui anche se sono in collina il caldo si fa sentire e l'ufficio è esposto ovest il pomeriggio diventa un forno: non abbiamo l'aria condizionata[:(]
Che dirvi delle mie vacanze, che purtroppo durano sempre poco e che vedo allontanarsi sempre di più il periodo in cui non avrò più limiti di tempo e trovare accordi con i colleghi per decidere quando andare in ferie, notizia fresca fresca [:(][:(]
Comunque è stato un bel viaggio, il panorama lungo la Mosella sia francese che tedesca è bellissimo e che come diceva Yuma la Mosella tedesca è veramente il paradiso dei camperisti con molte aree atrezzate, molte gratis e bellissime:
Eccone due:
e questo è il panorama della Mosella, intere colline ricoperte di vigne:
e che una sera abbiamo dormito soli soletti con solamente il canto degli uccelli a farci compagnia nel pargeggio del castello di Burg Eltz:
Adesso vi saluto il lavoro chiama
a domani
Giuliana