CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
470 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/07/2009 alle: 16:11:36
Buon pomeriggio a tutti, vi scrivo del colore del mare!! Qui tutto ok, ho spedito la belvetta a fare un giro in bici per poter avere il pc qualche minuto, ho letto velocemente le 2 pagine di arretrati, bentornata a Giuliana. grazie a Mirella per le informazioni supplementari su Genova, terro' conto di tutto, poi decidiamo cosa ci sembra meglio, anche perche' mio marito non ama lasciare il camper incustodito nelle grandi citta' soprattutto in Italia[:(] @Marcella. il topolino supponiamo sia annidato nel sottopavimento, posto per noi umani praticamente inaccessibile, si sta ancora nutrendo di bustine di veleno, speriamo che muoia presto[;)] La cellula l'abbiamo isolata del tutto per cui non puo' accedere ai luoghi occupati da noi, ma e' comunque un disagio perche' di notte si sentono dei rumorini, Gianca praticamente monta di guardia, non riesce a dormire quasi per niente[:(][:(] Per quanto riguarda invece il nostro giro in Francia dovrebbe essere: Parigi, i luoghi dello sbarco in Normandia, la Bretagna, in discesa la costa atlantica, Lourdes e di ritorno in Italia l'acquario di Genova, tutto piu' o meno. Ora vi lascio perche' e' arrivata l'ora di tornare in spiaggia, qui fa caldo ma devo dire rispetto a quello che mi arriva dalle citta' e' decisamente piu' sopportabile, soprattutto abbastanza ventilato. Vadooooooooooooooooooo!!! id="blue"> Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/07/2009 alle: 16:17:54
ciao ciao [:I][:I] sono la figlia di paola[:X], tanti saluti da diamante[8D][:D]id="pink">id="Comic Sans MS"> Flo[8)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/07/2009 alle: 16:34:05
saluti a Paola ed alla piccola grande Flo!
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/07/2009 alle: 17:33:41
Sto preparando il camper, domani vado via prima con i camperisti veneti per il weekend vicino a Barcis poi in Istria in un campeggio da SOLAAA[^][^] ma il 27 mi porteranno i bambini almeno per una settimana in modo che la consuocera possa stare un pò a riposo poi si vedrà,speriamo bene Ciao a tutti ,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/07/2009 alle: 22:52:22
ciao a tutte + Alberto. Finalmente sembra essere finita questa torrida giornata, ora mi aspetta la notte che sarà rifrescata dalla solita aria condizionata...d'altra parte come si fa a dormire senza????? @ Adriana allora buon viaggio e goditi questi 10 giorni in solitudine....a ben risentirci! @ Michela credo che stasera starai a pezzi...ma quando chiedono certi lavori al gente ci pensa a chi deve farli?? Se aspettava qualche giorno... le tapparelle mica diventano "lerciose" tutte insieme....Siceramente ho sudato al solo pensarci [xx(][xx(] Ma cos'è questa novità che non vai in ferie? Mi sono forse persa dei "pezzi"?? @ Paoletta ma non è che con il tuo giro vedi poco di tutto?? Fare il quello che dici tu è bello lunghetto e quindi con un mese credo sia un piccolo "tour de force"...considera che la Normandia ce la fai con una vacanza ma la Bretagna la farai solo con tappe distanziate tra loro e purtroppo è talmente bella che ti perderesti senz'altro qualcosa.Ci vai a vedere gli "enclos parossiaux" di Saint-Thegonnec (e simili)? Sono molto belli! Ricordati che a Brest c'è un bellissimo acquario che io causa Olivia non ho potutto visitare....[:(] @ Flo un grosso bacione anche a te @ Giuliana eravamo tentati anche noi di fare un giro similare ma abbiamo optato per la Francia visto che in Germania ci siamo stati a Natale e poi partendo tardi troveremmo sicuramente il tempo bruttino. adesso vado a fare la settimana enigmistica, Buona notte a tutte + Alberto ciao ciao Marcella
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 17/07/2009 alle: 06:56:34
Buona giornata a tutte/i. Ultimo week end prima delle vacanze. Questa sera andiamo a Gressoney ad assaporare un pò di fresco. Le previsioni del tempo prevedono temporali, ma solo per oggi. **Giuliana, che belle foto, sono per me, un anticipo delle vacanze, che prevedono anche la valle della Mosella. Buona giornata e buom w.e. Luci
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 17/07/2009 alle: 08:55:18
BUON GIORNO E BUON DIVERTIMENTO A TUTTE/I A CHI VA IN VACANZA.id="red">id="size5">
CIAO CIAO DEA.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/07/2009 alle: 09:56:06
Buongiorno FANCIULLE! Dea, bel posto, è la tua piscina?[:D][8D] Marcella, noi non abbiamo i condizionatori, ma credo che ormai siano d'obbligo, quando ristrutturammo l'appartamento mettemmo le predisposizioni, ora dovremmo mettere le macchine! Fin che ne abbiamo possibilità usiamo la casa in collina, poi vedremo! Oggi visita di controllo al piccolo, il gesso è abbastanza provato ed anche chi lo porta non è da meno, per cui chiediamo se si può togliere con 3 giorni di anticipo. Scendere dai monti è stato un supplizio, traffico insopportabile e cucciolo con nausea! Giuliana, le foto che hai mandato fanno fresco al sol vederle! Non ho ben capito cosa ti stia succedendo, ti hanno rimandato il pensionamento???? Per il condizionatore, non potete comprarlo da soli? Magari in 3-4 diventa una cifra sopportabile, dopo aver verificato che nessuno abbia rimostranze! Paola, SPARAGLI! Scherzo, non sono un sadico ma i topi mi fanno un pò schifo, eppoi capisco il disagio di averlo come compagno di vacanze! Ma se non ha cibo vedrai che prima o poi sparisce! Michela si è rotto Obelix? Niente vacanze?? Adriana, buone ferie!

Modificato da bigt il 17/07/2009 alle 09:56:42
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:23:16
Aggiornamento, gesso tolto e 3 settimane di fasciatura con OBBLIGO di non subire traumi: vi sembra fattibile tener fermo un cucciolo di 5 anni?
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 17/07/2009 alle: 12:28:22
A tutti quanti, anche oggi caldo, per fortuna si lavora soltanto fino alle due. Alberto, se le foto ti fanno pensare al fresco, sono contenta, ma ti posso assicurare che ho trovato caldo anche in Germania tanto da decidere di fermarsi due giorni in campeggio al fresco sotto dei tigli secolari Per quanto riguarda l'altra cosa, dire che sono arrabbiata è poco, è proprio per l'età del pensionamento.... quando c'è certa gente che con due anni e mezzo di legislatura percepisce una pensione che nemmeno con una vita intera di lavoro si riece a prendere e che si lamenta perchè gli abbassano la diaria al Parlmento Europeo !!!! [}:)][}:)][8][8][V][V] Per il condizionatore siamo solo in due in ufficio e fare una proposta alla mia collega singleid="red">[:)] e dal braccino corto è proprio impensabile[:)] Luci la Mosella te la consiglio caldamente, ti puoi fermare ovunque e se vuoi qualche consiglio su aree non hai che da chiederlo. Un buon WE a tutta la compagnia sia a chia parte e a chi resta Ciao Giuliana
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:22:37
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 17/07/2009  12:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ti ringrazio, il mio itinerario sarà il seguente: prima tappa Lucerna ed a seguire: cascate del Reno, bondensee, foresta nera, valle della Mosella, lussemburgo, Reims, Verdun e purtroppo ritorno a casa. Qualsiasi suggerimento e consiglio sarà bene accolto. Buon w.e. Luci
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:35:54
Buon pomeriggio a tutte + Alberto, dunque mattina iniziata CALDAMENTE già fatto scala, privati, mi manca il negozio stasera e poi ho finito di lavorare.[}:)][xx(] Ma nel frattempo vado a caricare Obelix per il we domani mattina prestissimo si parte per andare a trovare un compagno di scuola di Fabio che si trova dalle parti di Savona in campeggio.... [:D] @ Giuliana complimenti per le foto sono freschissime [:D][;)][:)] oltre ad essere belle.. @ Alberto Come si fa a tenere fermi un bimbo di 5 anni, visto che andiamo anche in contro alle vacanze e non avrà assolutamente voglia di stare fermo!!!! povero cucciolo dagli un bacione da parte mia... Albe non si è rotto Obelix, ma io ho aperto da novembre un impresa di pulizie, e tanta gente è venuta da me a chiedermi se avevo bisogno si erano offerte in qualsiasi mese.... ho chiesto a 2 persone per le scale ad agosto e mi anno dato il due di pikke..... [}:)][}:)] poi dicono che non c'è lavoro...... glielo offri e rifiutano!!!!! Adesso ci organizzeremo ad andare via per 3 gg e tornare e così via per tt il mese [}:)][xx(][}:)][xx(] @ Marcella, grazie per il sostegno morale ma a quanto pare la gente pensa solo a se stessa.... non interessa niente.... degli altri..ma io sono forte non mi faccio problemi.... cmq grazie grazie Per ora non ho niente altro da dirvi Grazie a tutte un bacio Michela
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/07/2009 alle: 13:58:28
Ciao a tutti VADOOOOOOOOOO VIAAAAAAAAAAA spero di poter restare fino alla fine di agosto. Se trovo una connessione libera mi farò sentire,Adriana e Tata[:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/07/2009 alle: 14:49:33
Salve a tutti, come vedete anche se sono in vacanza vi penso sempre e continuo a seguirvi!! Anche qui oggi fa caldo, in questo momento il termometro mi da come temperatura esterna 33°[8D] @Alberto: ho lasciato a casa il bazooka, altrimento l'avremmo gia' fatto!! Cavolo, ha mangiato bustine avvelenate per 5 giorni di fila, stanotte e' stata la prima notte che non ne ha mangiate, ma quanto ci mette a morire?? Per il tuo cucciolo, mi sa che ti aspetta un'impresa ancora piu' ardua del gesso, tenerlo fermo 3 settimane, mi sa che devi sedarlo[:D][:D] @Marcella: il giro e' quello, ma ovviamente qualche ritocco per strada lo si fa sempre, eppoi non bisogna per forza vedere tutto, altrimenti poi non hai piu' scuse per tornare[:D][:D] Ci sono paesi dove ci si tornerebbe ogni anno per vedere qualcosa di diverso[:p] Vorremmo andare anche a Saint Thegonnec, per quanto riguarda Brest, ho visto che c'e' Oceanopolis, ma per il momento i ragazzi vorrebbero vedere Genova. D'altra parte e' nostra abitudine in ogni viaggio visitare qualcosa di "animalesco" che sia zoo o acquario in Europa ce ne siamo gia' fatti un bel po'[;)][;)]. Ti dico la verita' anche io preferirei Brest, sicuramente per la facilita' di sosta che a Genova non c'e' ma Ga ha deciso cosi' e mi dispiace non accontentarlo[:I] @Adriana: buone vacanze!!![8D][8D] Raga, ci vediamo..... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 17/07/2009 alle: 15:42:02
dunque fanciulle, noi domani forse partiamo alla volta della Francia, se non mi sentite per un paio di mesi vuol dire che è andato tutto bene, se non mi sentite per un paio di anni vuol dire che è andato tutto benissimo.. sennò mi sentite ai primi di agosto! Mille buone cose a voi, ai vostri cari, un pensiero ed una preghiera per chi soffre. Alberto &C (p.s. devo tagliare i ricci prima di partire, sono mesi che non vado dal barbiere!)
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/07/2009 alle: 18:07:05
A' brutto fetentello, te lo fai cosi' sotto sotto?? Senza dire nulla a nessuno ti sei organizzato e all'improvviso parti e te ne vai?? Questa me la lego al dito!! Raga, sono rimasta in camper, non ce la facevo proprio a scendere in spiaggia, sono rossa come un gamberone e il sole mi da' fastidio[}:)] Gianca e flo sono andati in bici in paese e io e Ga siamo rimasti a gironzolare un po'[;)] faccio un po' di giri e poi passo il pc a Ga Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 17/07/2009 alle: 21:20:43
Ciao a tutti ok vi saluto e ci si sente lunedì. Vado dalle parti di Savona a trovare un amichetto di Fabio.... speriamo che nn si schiatti!!! [}:)][xx(][xx(] BW a tutti un bacio Michela
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 18/07/2009 alle: 08:39:49
Mi sono svegliata con un temporale ,ma ora c'è già il sole, oggi ho in programma una cena in giardino e spero che il tempo non mi faccia arrabbiare . La settimana scorsa un nubifragio ci ha costretti a stare chiusi in casa ,speriamo che oggi vada meglio. Credo che sia troppo tardi per salutare gli amici in partenza , se sono ancora in tempo : DIVERTITEVI!!!!! Giulyid="blue"> , belle le foto ,mi hai fatto venire voglia di quei posti. Noi per ora ci godiamo il nostro mare , poi in agosto andremo in montagna e a settembre a Barcellona , tutto però senza camper ,con grande dispiacere di mio marito che dopo quindici giorni ,comincia ad avere crisi di astinenza. Paolaid="blue">, abbiamo una forumina? Ciao Flo. Lucyid="blue">, non riesco più a trovare l'indirizzo del tuo blog ,l'avevo guardato e mi era piaciuto ,ma ora ho sfogliato un sacco di pagine ma non lo trovo , me lo puoi rimandare così lo memorizzo? Il mio ho visto che l'ha postato il solerte Alberto , come faremo senza di lui ,ora che parte per una lunga vacanza? Stanotte a Fano ci sarà la notte bianca, ho guardato i programmi e ci sono così tante manifestazioni che non saprò dove andare, ci sono 200 spettacoli tra mare e città , per me hanno esagerato !! Faranno 3 spettacoli pirotecnici in diversi luoghi tutti alla stessa ora . Credo che alla fine vedrò ben poco ! Vi racconterò. Ora vado a organizzare la giornata .Baci a tutti.
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/07/2009 alle: 21:56:18
Buonasera a tutte + Alberto...se mai riuscirà a leggerci visto che è partito......di corsa!!! Sono tornata dal poco e sono passata per un saluto..... ci sentiamo domani per ora
ciao ciao Marcella
18
luci52
luci52
09/07/2007 929
Inserito il 20/07/2009 alle: 08:01:17
quote:Risposta al messaggio di eli59 inserito in data 18/07/2009  08:39:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Ciao a tutte/i, **Eli, sono andata sul tuo blog, è carinissimo e scritto con sottile umorismo. Il mio blog è

http://millelucipatch.blogspot.com

A presto e buon inizio settimana.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link