ciao a tutte + Alberto.
Finalmente sembra essere finita questa torrida giornata, ora mi aspetta la notte che sarà rifrescata dalla solita aria condizionata...d'altra parte come si fa a dormire senza?????
@ Adriana allora buon viaggio e goditi questi 10 giorni in solitudine....a ben risentirci!
@ Michela credo che stasera starai a pezzi...ma quando chiedono certi lavori al gente ci pensa a chi deve farli?? Se aspettava qualche giorno... le tapparelle mica diventano "lerciose" tutte insieme....Siceramente ho sudato al solo pensarci [xx(][xx(]
Ma cos'è questa novità che non vai in ferie? Mi sono forse persa dei "pezzi"??
@ Paoletta ma non è che con il tuo giro vedi poco di tutto?? Fare il quello che dici tu è bello lunghetto e quindi con un mese credo sia un piccolo "tour de force"...considera che la Normandia ce la fai con una vacanza ma la Bretagna la farai solo con tappe distanziate tra loro e purtroppo è talmente bella che ti perderesti senz'altro qualcosa.Ci vai a vedere gli "enclos parossiaux" di Saint-Thegonnec (e simili)? Sono molto belli! Ricordati che a Brest c'è un bellissimo acquario che io causa Olivia non ho potutto visitare....[:(]
@ Flo un grosso bacione anche a te
@ Giuliana eravamo tentati anche noi di fare un giro similare ma abbiamo optato per la Francia visto che in Germania ci siamo stati a Natale e poi partendo tardi troveremmo sicuramente il tempo bruttino.
adesso vado a fare la settimana enigmistica, Buona notte a tutte + Alberto
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti, anche oggi caldo, per fortuna si lavora soltanto fino alle due.
Alberto, se le foto ti fanno pensare al fresco, sono contenta, ma ti posso assicurare che ho trovato caldo anche in Germania tanto da decidere di fermarsi due giorni in campeggio al fresco sotto dei tigli secolari
Per quanto riguarda l'altra cosa, dire che sono arrabbiata è poco, è proprio per l'età del pensionamento.... quando c'è certa gente che con due anni e mezzo di legislatura percepisce una pensione che nemmeno con una vita intera di lavoro si riece a prendere e che si lamenta perchè gli abbassano la diaria al Parlmento Europeo !!!! [}:)][}:)][8][8][V][V]
Per il condizionatore siamo solo in due in ufficio e fare una proposta alla mia collega singleid="red">[:)] e dal braccino corto è proprio impensabile[:)]
Luci la Mosella te la consiglio caldamente, ti puoi fermare ovunque e se vuoi qualche consiglio su aree non hai che da chiederlo.
Un buon WE a tutta la compagnia sia a chia parte e a chi resta
Ciao
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di Giuly 52 inserito in data 17/07/2009 12:28:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ti ringrazio, il mio itinerario sarà il seguente: prima tappa Lucerna ed a seguire: cascate del Reno, bondensee, foresta nera, valle della Mosella, lussemburgo, Reims, Verdun e purtroppo ritorno a casa. Qualsiasi suggerimento e consiglio sarà bene accolto. Buon w.e. Luci
Buonasera a tutte + Alberto...se mai riuscirà a leggerci visto che è partito......di corsa!!!
Sono tornata dal poco e sono passata per un saluto.....
ci sentiamo domani per ora
quote:Risposta al messaggio di eli59 inserito in data 18/07/2009 08:39:49 (> Ciao a tutte/i, **Eli, sono andata sul tuo blog, è carinissimo e scritto con sottile umorismo. Il mio blog èVisualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://millelucipatch.blogspot.com
A presto e buon inizio settimana.