CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
471 20 15720
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 20/07/2009 alle: 08:16:34
Buongiorno un saluto veloce a tutte le donne più al dolce Alberto!!! vado con il figlio al Gardaland water park a dopo Ciauuuuuù Michela id="brown">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 20/07/2009 alle: 08:25:13
ciao a chi è rimasto....e per solidarietà verso chi ha qualche guaio : ho problemi al lavoro prolemi personali problemi economici mio suocero sta sempre peggio forse saltano le ferie vi basta ????????? che periodo di xxxxda..... Un bacio a chi legge Carla
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 20/07/2009 alle: 09:48:50
Buon giorno a tutte/i. Carla come ti capisco, stai passando dei brutti momenti, tu con tuo suocero io con mio padre e tanti altri problemi che meglio non parlarne. Purtroppo nella vita ci sono sempre alti e bassi cerchiamo di non farci prendere dal panico e tutto questo passi presto. Ciao ciao Dea
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/07/2009 alle: 09:56:03
buona giornata a tutte + Alberto Oggi lunedì si ricomincia la settimana, per me saranno gli ultimi 15 giorni a casa perchè il 1° agosto vado "in trasferta" da mia figlia al mare per tornare poi il 6 per ripartire poi il 7... ma questa volta col camperino.... ebbene sì quest'anno ho un pochino da incastri ma.... d'altro canto a chi le aiuta le figlie se non la mamma? Fino a che è possibile sono sempre pronta a darle una mano![;)] @ Carla mi dispiace del brutto periodoche stai passando; quello che mi impensierisce di più è quello dei problemi personali....credevo che almeno quelli fossero superati....per gli altri devi solo che armarti di tanta pazienza:
ho problemi al lavoro .....chi non ne ha? Guarda mia figlia..[}:)][}:)] prolemi personali.......questi sono i + brutti problemi economici......questi passeranno piano piano mio suocero sta sempre peggio....questo porterà dolore ma purtroppo così è la vita:augurati solo che non soffra. forse saltano le ferie......avrai sempre qualche giorno da goderti dopo, no? E poi risparmi [:D][:D]
Lo so che dovrai affrontare un brutto momento ma cerca di non buttarti troppo giù: guarda i tuoi figli e fatti forza e coraggio, purtroppo a volte la vita ci riserva delle sorprese non troppo piacevoli.....affrontale con calma e vedrai che quando ti volterai indietro sarai contenta di come ti sei comportata. Un abbraccio grandissimo e.... adesso vado a fare qualchecosina, ci sentiamo dopo ciao ciao marcella
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/07/2009 alle: 16:10:55
tock tock.... c'è nessuno????? Mi sento come la particella dell'acqua....va beh, a stasera vado a stirare ciao ciao Marcella
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 20/07/2009 alle: 16:20:12
arriva la bufera,stiamo cheti ma grintosi ad aspettare che passi perchè dobbiamo credere che passerà un abbraccio DUNNI
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 20/07/2009 alle: 22:19:01
Buonasera a tutte + Alberto Carla mi dispiace tantissimo..... [V] Sono arrivata a casa ora dopo un collocquio di lavoro Baci a tutte Ciao ciao Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/07/2009 alle: 23:57:35
a tutte + Alberto. sono tornata adesso da una cena con amici e sono pasata per vedere se c'erano novita. @ Dunni leggo: arriva la bufera,stiamo cheti ma grintosi ad aspettare che passi perchè dobbiamo credere che passerà... Quanto hai ragione! @ Michela ti sei divertita a Gardaland? Il colloquio che hai avuto è per un aumento del lavoro? @ Vedo che la "brustolita" non riesce ad avere il pc tra le mani....un salutone e mi raccomando attenta al sole!!! @ Un abbraccio a Carla[:X][:X] adesso a ninna, domani sono di cucciolotto!! ciso ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/07/2009 alle: 08:16:46
Buongiorno a tutti!! La brustolita e' tornata[8D][8D] Allora, ho letto l'ultima pagina ed ho visto un paio di sparizioni, mi fa piacere soprattutto per Alberto, cosi' riscoprira' il camper e smettera' di pensare di venderlo , e Adriana che finalmente dovrebbe riposarsi un pochino[;)] CArletta: ho letto che stai passando un periodaccio, ti mando un abbraccione e tanto appoggio morale, purtroppo ad un certo punto della vita bisogna affrontare anche queste cose, fanno parte della vita stessa[:(] Per quanto riguarda noi, dovrebbe al momento essere tutto ok, l'ospite dovrebbe essere morto, visto che nelle ultime due notti non si e' sentito proprio[}:)] A scanso di equivoci abbiamo trasformato il box dove teniamo il camper in una trappola mortale[:(!], disseminata di bustine velenose, con le trappole direttamente nel camper (casomai venissero i parenti per il funerale[:D]) e la colla tutt'intorno, speriamo di stare tranquilli almeno per questa settimana finche' non andiamo via[;)] I preparativi ormai fervono, anche se l'autista non e' in perfetta forma abbiamo deciso di accontentare i ragazzi, vuol dire che lo aiutero' un po' di piu' nella guida, per il resto gia' lo aiuto quindi va bene cosi', ma poi io sono sempre piu' convinta che si tratti di scariche emotive...... Ora vi devo lasciare perche' ho un bel po' di cose da lavare, tra l'altro ho dovuto portare a casa tutte le tappezzerie del camper e i piumoni (una bella sterilizzata non guasta mai). Il camper all'interno e' gia' tutto pulito e sterilizzato, la brustolita oltre a prendere il sole si e' data anche da fare, vero Marcella[?][?] a dopo Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/07/2009 alle: 08:41:26
Buenas dias a tutte + Alberto + al rientro della Brustolitas![:D][:D] Oggi come anticipato sono una nonna-sitter e quindi fra non molto sarò impegnata con nipotino e mammina...però per fortuna ieri mi sono avvantaggiata e quindi non ho molte cose "scomode" da fare.[;)] Noto con piacere che Paola ha perso l'ospite....adesso ai parenti e amici fagli trovare un top-camper così li sbologni tutti lì [:)]. Credo che in questo periodo siamo tutte prese dalla sistemazione-pulitura- del camper.....cosa che ci toccherà rifare al rientro ma ormai è un'abitudine che non pesa più di tanto. Io questa settimana sto pensando all' approvvigionamento mentre il we sarà per una pulita fuori e dentro (anche se anch'io ho già lavato tutto quello che potevo) così dopo averlo pulito rimetto tutto a posto ed...oplà siamo quasi pronti per partire!! Credo che Alberto ormai sia in altre terre, me lo immagino così....
id="left">
oppure?
....
id="right"> Va beh, adesso vado a fare qualche cosa prima dell'arrivo di Massimo ciao ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/07/2009 alle: 14:51:02
Buon pomeriggio, a quanto pare quando ci sono io spariscono tutti[:D][:(] Da stamani ho fatto un bel po' di cose, sistemato tanto e lavato tantissimo, ora mi sto riposando un po', piu' tardi esco e vado a fare una passeggiata da mamma[;)] Per il resto, vi ho raccontato tutto stamattina Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 21/07/2009 alle: 17:17:43
Ciao a tutte Ciao Paola, ben tornata [:I] Rientrata anche io dal lavoro e preparato bagaglio al cucciolo che parte in colonia [V] beato lui..... [}:)][:D][;)] @ Marcella, si diciamo che mi sono rilassata sotto l'ombrellone all'ombra.... faceva un caldo e poi mi brucio come niente fosse!!!! [}:)][xx(] Per il lavoro è come dici tu... a settembre aumenta ancora un pochino... e poi vedremo.... [:p][:)] Comunque il prossimo we seguo Fabio in montagna è troppo bella Bellamonte...... Vado a fare un giro . Baci a dopo Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/07/2009 alle: 17:48:16
piccola pausa: tra poco devo portare olivia a farsi bella....taglio del pelo così è pronta per la partenza!! preparato anche la cena (spaghetti alle vongole e polpo con patate) così quando torno ho poco da fare, nel frattempo il mio Brontolo alis Massimo dorme, la sua mamma è andata a comprare il cartaceo per il battesimo (a settembre credo che ci sarà la rimanenza e allora meglio essere previdenti...)e io ne approfitto... @ Paoletta allora sei pronta per la partenza visto che hai tutto il camper sistemato @ Michela certo sono contenta per il tuo lavoro ma mi dispiace per te che non potrai goderti le ferie[V] si è svegliato, a dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/07/2009 alle: 19:33:51
Buonasera, approfitto ora prima che si scatena il pandemoni cena[8D] @Marcella: un baciotto a Massimo sulla punta del nasino[:X][:X] @Michela: buona serata anche a te ci vediamo domani Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/07/2009 alle: 20:38:45
Sono in un bel campeggio in Istria con il wifi GRATIS solo che non riesco a prendere dal camper e devo venire vicino alla recepzion Volevo metter la foto della mia postazione ma è troppo lento non me la carica. Ciao,Adriana e Tata[8D][8D][8D] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 21/07/2009 alle: 21:18:40
volevo salutarvi tutte,domani partiamo per le terme e ritorneremo fra 15 giorni per poi ripartire non so per dove ,vi auguro di passare delle buone vacanze e per chi non parte un pò di serenità ,la vostra DUNNI
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 21/07/2009 alle: 22:30:49
Ciao ragazze....... @ Paola grazie anche a te e dolce notte a tutti voiid="green"> @ Marcella io esagero forse ma sbaciucchiami Massimo.... aspetto sempre le new foto id="size4"> id="size2"> [}:)][:)]id="blue"> Notte belle bimbe.... ma Alberto dove è finito?!?!?!?! Ciao ciao Michela

Modificato da Doryf il 21/07/2009 alle 22:32:25
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 21/07/2009 alle: 23:51:27
Credo che a giorni resteremo in pochi a farci compagnia. Sicuramente penserete che tanta compagnia non ve la faccio ,avete ragione, leggo ,ma poi sono sempre di corsa e in verità non sono tante le cose importanti che mi succedono. Carlaid="blue"> ,mi dispiace tanto per i problemi che hai ,sai che anche io in questo ultimo anno ne ho passate parecchie, fortunatamente in questo periodo siamo più sereni. Vedrai che anche tu avrai tempi migliori,non può mica sempre andare così ! Michela id="blue"> ,Alberto ci ha abbandonato e se tutto andrà per il verso guisto credo stia via parecchio Dunniid="blue">, buon vaiaggio anche a te e così un'altra se ne va ! Adriana id="blue"> ,che fortuna ,anche la wifi gratis ,così non perderemo i contatti. Paolaid="blue"> , allora ci lasci di nuovo ? Non godere troppo! Marcellaid="blue"> ,mi sembri piena di entusiasmo ,che bel carattere che hai ! Beati i tuoi familiari , Olivia compresa. Luciid="blue">, sei la Lucilla che mi ha fatto visita ? Grazie ,sono passata e ho visto quanto sei brava , a volte anch'io faccio qualche lavoro ,ma la voglia mi passa in fretta e gli interssi cambiano. Io ho sempre bisogno do fare esperienze nuove. Deaid="blue"> ,un abbraccio forte e auguro anche te di superare bene questo brutto momento .Non riuscirai a fare neppure qualche WE ? Buona notte a tutte . Elisabetta
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/07/2009 alle: 08:17:22
Buongiorno a tutti, stamani, e che ve lo dico a fare, ho un sacco di cosucce da fare, e in piu' devo uscire per andare a completare l'iscrizione al liceo del mio Ga, per cui ci vediamo piu' tardi buona giornata Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 22/07/2009 alle: 09:42:49
tutte + Alberto Anche per me giornata abbastanza attiva...con questo caldo non è l'ideale... ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link