buona giornata a tutte + Alberto
Oggi lunedì si ricomincia la settimana, per me saranno gli ultimi 15 giorni a casa perchè il 1° agosto vado "in trasferta" da mia figlia al mare per tornare poi il 6 per ripartire poi il 7... ma questa volta col camperino.... ebbene sì quest'anno ho un pochino da incastri ma.... d'altro canto a chi le aiuta le figlie se non la mamma? Fino a che è possibile sono sempre pronta a darle una mano![;)]
@ Carla mi dispiace del brutto periodoche stai passando; quello che mi impensierisce di più è quello dei problemi personali....credevo che almeno quelli fossero superati....per gli altri devi solo che armarti di tanta pazienza:
adesso vado a fare qualchecosina, ci sentiamo dopo
ciao ciao
marcella
a tutte + Alberto.
sono tornata adesso da una cena con amici e sono pasata per vedere se c'erano novita.
@ Dunni leggo:
arriva la bufera,stiamo cheti ma grintosi ad aspettare che passi perchè dobbiamo credere che passerà...
Quanto hai ragione!
@ Michela ti sei divertita a Gardaland? Il colloquio che hai avuto è per un aumento del lavoro?
@ Vedo che la "brustolita" non riesce ad avere il pc tra le mani....un salutone
e mi raccomando attenta al sole!!!
@ Un abbraccio a Carla[:X][:X]
adesso a ninna, domani sono di cucciolotto!!
ciso ciao
Marcella
Buenas dias a tutte + Alberto + al rientro della Brustolitas![:D][:D]
Oggi come anticipato sono una nonna-sitter e quindi fra non molto sarò impegnata con nipotino e mammina...però per fortuna ieri mi sono avvantaggiata e quindi non ho molte cose "scomode" da fare.[;)]
Noto con piacere che Paola ha perso l'ospite....adesso ai parenti e amici fagli trovare un top-camper così li sbologni tutti lì [:)].
Credo che in questo periodo siamo tutte prese dalla sistemazione-pulitura- del camper.....cosa che ci toccherà rifare al rientro ma ormai è un'abitudine che non pesa più di tanto. Io questa settimana sto pensando all' approvvigionamento mentre il we sarà per una pulita fuori e dentro (anche se anch'io ho già lavato tutto quello che potevo) così dopo averlo pulito rimetto tutto a posto ed...oplà siamo quasi pronti per partire!!
Credo che Alberto ormai sia in altre terre, me lo immagino così....
piccola pausa: tra poco devo portare olivia a farsi bella....taglio del pelo così è pronta per la partenza!!
preparato anche la cena (spaghetti alle vongole e polpo con patate) così quando torno ho poco da fare, nel frattempo il mio Brontolo alis Massimo dorme, la sua mamma è andata a comprare il cartaceo per il battesimo (a settembre credo che ci sarà la rimanenza e allora meglio essere previdenti...)e io ne approfitto...
@ Paoletta allora sei pronta per la partenza visto che hai tutto il
camper sistemato
@ Michela certo sono contenta per il tuo lavoro ma mi dispiace per te che non potrai goderti le ferie[V]
si è svegliato, a dopo
ciao ciao
Marcella
DUNNI
tutte + Alberto
Anche per me giornata abbastanza attiva...con questo caldo non è l'ideale... ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella