CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
473 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/07/2009 alle: 20:40:11
Buonanotte[xx(] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/07/2009 alle: 21:26:39
Ciao ciao buonanotte quì fa frsco vado in camper a mettermi una magliettaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/07/2009 alle: 09:04:58
Buongiorno, anche se sara' un week end da sconsolata[:(][:(] Qui a Napoli fa abbastanza caldino, Gianca e' partito presto per portare il camper a fare il cambio dell'olio, sono sveglia dalle 6,30, ho gia' pulito mezza casa, sto aspettando che si svegliano i mostriciattoli per la loro camera, dopo di che mi devo tuffare necessariamente nei preparativi, sono quasi a zero, almeno per quanto riguarda l'abbigliamento e visto che si va al nord, bisogna portare dal bikini al pile[}:)][}:)] @Adriana: goditi questi ultimi giorni di pace, se non ricordo male in settimana arrivano i nipotini, o sbaglio[?] Buona giornata a tutti Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/07/2009 alle: 20:40:46
I nipoti non vengono[xx(] sapete che quasi quasi mi dispice ,mi ero organizzata per il loro arrivo e mi sento un pò sola pazienza vuol dire che al mio ritorno sarò più riposata Anche stasera fa fresco deve essere proprio la zona che è così si sta da DIO c'è sempre un venticello che non disturba affatto. Ciao,Adriana e Tata[8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/07/2009 alle: 20:42:31
Buongiorno e buonanotte Purtroppo sono giorni incasinatissimi di preparativi e menate varie, non c'e' neanche il tempo di accendere il pc, per di piu' fa caldo quindi ci si stanca il doppio a domani Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 27/07/2009 alle: 08:09:53
Buongiorno dolci fanciulle, Venerdì pomeriggio Ennio si è preso mezza giornata di permesso e abbiamo raggiunto FAbio in colonia. Kira ragazze si è divertita tantissimo, e ci guardava come dire che bello si va sempre a zonzo...... Stò aspettando il resoconto degli esami e biopsia.... non so che dire, forse che ho paura! @Marcella, 80% ci dovremmo fare 15 gg di vacanza, e così abbiamo cambiato rotta... direzione Camargue. Ora vi devo lasciare ci vediamo nel pomeriggio, devo andare a svuotare una casa..... [xx(] Baci e grazie a TUTTEid="red"> per il sostegno morale che mi state dando... Vi Voglio Beneid="brown"> Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/07/2009 alle: 09:22:36
Buongiorno, anche qui fervono i preparativi per la partenza di domani, che bello, non vedo l'ora di sparire per un po'[:D][:D] A proposito di sparire, Carla e' dispersa, speriamo non sia successo niente di grave[:(] Adriana: mi dispiace che i nipoti non vengano, ma stai certa che alla fine qualche capatina la faranno di certo, nel frattempo, buon riposo[^] Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 27/07/2009 alle: 16:16:37
Ciao Paoletta...... buon pomeriggio.... a stasera... Ciao Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/07/2009 alle: 00:07:09
a tutte + al vacanziero Alberto, finalmente ho un pochino di tempo per scrivere due righe ma si avvicina sempre di più la mia vacanza di nonna che sarà seguita subito da quella col maritino e camper...Paola come vedi non sei l'unica a fare i preparativi...i miei poi quest'anno sono doppi...ma piano piano si fa tutto... Prima che mi dimentico ho ricevuto un messaggio da MStella: stanno bene e hanno il tempo bizzoso.....noi al caldo e loro al freddo...c'est la vie!![:)][:)] @ Paoletta se tante volte non riusciamo a sincronizzarsi ti faccio anticipatamente gli auguri
e un grande in bocca al lupo per Gianca, ma credo che rilassandosi non avrà più problemi. [:X][:X][:X] @ Michela per la tua Kira tengo ancora le dita incrociate: facci sapere subito appena sai qualcosa! @ Adriana a questo punto cerca di rilassarti al massimo: credo che al tuo rientro ne avrai bisogno @ Carla tutto ok???? adesso vado a dormire ciao ciao
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 28/07/2009 alle: 07:55:05
[font=Arial Black]Buongiorno belle fanciulle + Alberto [size=3]Oggi giornata piena, e devo andare anche a far fare il passaporto a Kira... destinazione Francia qualche gg.... chissà se riesco a incontrare qualcuno.... Un bacio a tutte un abbraccio al vacanziere a dopo Ciao Michela[/font=Ar[/sizeid="navy">=3]ial Black]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/07/2009 alle: 08:06:35
Ciao donne, Ho finalmente 5 minuti per scrivere. A casa sono ancora senza PC, e siccome al lavoro è un delirio, non ho mai il tempo x scrivere. Allora : mio suocero sta finalmente meglio... Forse questo fine settimana lo fanno anche uscire! In realtà se l'è vista davvero brutta, perché quando ho scritto la scosa settimana doveva subire d'urgenza un secondo intervento per complicazioni legate al primo. Era talmente debole che pensavamo tutti che non ce l'avrebbe fatta, e quando andai a salutarlo prima che si operasse ero davvero convinta che non l'avrei più visto... E invece si sta riprendendo alla grande, è davvero un osso duro ( in senso buono )[:D][:D] Comunque è la prima volta che vedo una persona anziana a cui voglio bene soffrire tanto, è una cosa davvero brutta.... Mi faceva una tenerezza infinita, come un bambino... Comunque, se Dio vuole, è passata.... Se tutto va bene quindi partiamo anche per le vacanze, andiamo in Sicilia... Questa è davvero la cosa unica del camper : poter decidere all'ultimo minuto, senza dover impazzire pre prenotare. Che belelzza!!! Al lavoro : meglio non parlarne.... Anche se in confronto alla figlia di Marcella sono fortunata, perché da questo pdv l'azienda per cui lavoro è molto seria... Mai avuto problemi per congedi di maternità, o ferie matrimoniali o altro... La legge si rispetta, eccome! Diciamo solo che ultimamente l'atmosfera è diventata irrespirabile, nessuno è contento di nulla e tutti parlano male di tutti. A stento ci parliamo, con colleghi che fino a iieri mi "coccolavano" ( siamo solo due donne, e io sono la più giovane). Per il resto ... non credo che sia il caso parlarne qui sul forum... Un bacio a Kira e alla sua padroncina, un abbraccio a tuitte voi. Buone ferie a chi è prossimo alla partenza, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/07/2009 alle: 08:22:44
Ragazze buongiorno, soprattutto a Carletta che era dispersa. Mi fa piacere che il suocero stia meglio, hai proprio ragione, sono fatti di un'altra tempra[:D][:D] Noi tutto ok, partiamo stasera, quindi approfitto di questi ultimi momenti di tregua, ho da fare ancora un sacco di cosucce, tra cui passare dai miei per un saluto e gli auguri ai miei nonnini che oggi festeggiano 69 anni di matrimonio[:D][:D] Auguro a tutte voi buonissime vacanze, chi per un giorno e chi per un mese, l'importante e' essere sereni e soprattutto in salute[:D] Un bacione grosso a tutti Ci rivediamo a fine mese Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 28/07/2009 alle: 09:23:51
A tutti quanti, finalmente internet funziona in modo decente e non a corrente alternata o per niente[:(] Carla sono molto contenta per tuo suocero, le buone notizie fanno bene, ora aspettiamo buone nuove da Kira, e pr quanto riguarda il lavoro hai ragione, in tutti gli ambienti il clima è molto cambiato, principalmente nei rapporti con i colleghi, ognuno pensa a se stesso e se può fregare il collega se ne ingegna, anche da noi nel pubblico. Paola complimenti per i tuoi nonni veramente un bel traguardo in tutti i sensi Ciao Giuliana
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 28/07/2009 alle: 12:44:09
Ciao ragazze, oggi ho avuto il risultato solo degli esami di Kira, per la biopsia dobbiamo aspettare ancora [xx(]. Gli esami sono ok. Si pensa che possa essere il cibo a provocargli queste perdite a chiazze di pelo, e da stasera inziamo una nuova dieta... per modo di dire dieta, nel senso che cambiamo pappa e speriamo. Oggi sono andata a fare il passaporto per Kira, evviva le prime vacanze con noi. E' bellissimo stare con lei.... Ok ora vi lascio vado a stendere. @ Paola, buone vacanze e complimenti per i nonni tanti tanti auguri. @ Carla, sono contenta che sia andata tutto bene, ora non ti resta altro che rilassarti e pensare a un pò a te stessa.... un abbraccio. @ x TUTTE ancora grazie che mi state vicina...... Un bacio a dopo ciao Michela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/07/2009 alle: 14:59:02
ECCOMI QUI!! Innanzi tutto un caloroso abbraccio a Paola & family per una vacanza stupenda! @ Michela sarebbe perfetto se fosse un'allergia al cibo....ti parla una che ha il cane che mangia sempre tacchino per l'allergia alla polvere: se fosse per l'alimentazione hai risolto! Comunque una prova dal dermatologo per vedere se c'è una vera allergia? In quel caso un bel vaccino e....vai!!!! Comunque aspettiamo l'istologico sempre con le dita incrociate! @ Carla sono strastracontenta per tuo suocero....capisco benissimo quello che hai passato e quella "tenerezza" che menzioni...in fondo in fondo tra bambini e anziani c'è un filo sottilissimo che li separa.... Auguri e...buone vacanze se non ci sentiamo prima! @ Ciao Giuliana e ben risentita adesso vado, stasera siamo di pediatra ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:09:56
Buona notte.... Ciao Michela
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 28/07/2009 alle: 22:13:05
scusate se ne approfitto: un caro saluto ai LILLA... Buona estate a tutte/i voi
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/07/2009 alle: 23:11:55
Grazie cchei, ci rivediamo al rientro delle ferie: un bacione a Kimba e a Polly e ...va beh, un saluto anche a Fab [:D][:D] Ragazze come detto siamo stati dal pediatra: lo sapete che per nipote ho un torello???? Pesa 6,150 ed è lungo cm.64....il pediatra ha detto a mia figlia di farne altri visto come gli vengono....e che non è il classico tranquillino, anzi ha detto che è un "in..zzoso" per il suo caratterino.....ehm ehm non voglio pensare a quando Claudia tornerà al alvoro....povera me!!!! Paoletta ci ha lasciato per andare in vacanza e credo che ormai questo 3d piano piano rimarrà sempre più vuoto.....tocca aspettare settembre per farlo popolare un pò...ma vedo che è un pò così dapertutto....beh, le ferie sono così. Noto la mancanza di Maura ....spero non abbia problemi! Un'altra mancanza è quella di Aldo, è parecchio che non lo leggo.....ma quella che mi manca di più è la nostra zia Lory.....che fine avrà fatto??? Va beh, lascio da parte questi vagheggiamenti e vado a leggermi la mia settimana enigmistica ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 29/07/2009 alle: 08:04:03
Buongiorno .... a tutte?!?!?! Ciao Marcella, mi sa che siamo rimaste solo io e te! il dolce Massimo allora è un "torello" [:)] che bello che sarà diventato! Tu quando parti? Se tt va bene noi andiamo via per Mercoledì in francia, verso le Camargue Santa Maria de la mer... (nn so scrivere bene il francese[xx(]) Un bacio a te e grandisssssssssimo a Massimo. [:D] Magari ci sentiamo! Ciao Michela
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/07/2009 alle: 08:34:53
Una buona giornata e un bacio a tutte[:D][:D][:D] Fra 5 giorni si paaaaaaaaaaaaaaaaaarte!!!! Un bacione a Massimo[:X][:X][:X] Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link