a tutte + al vacanziero Alberto, finalmente ho un pochino di tempo per scrivere due righe ma si avvicina sempre di più la mia vacanza di nonna che sarà seguita subito da quella col maritino e camper...Paola come vedi non sei l'unica a fare i preparativi...i miei poi quest'anno sono doppi...ma piano piano si fa tutto...
Prima che mi dimentico ho ricevuto un messaggio da MStella: stanno bene e hanno il tempo bizzoso.....noi al caldo e loro al freddo...c'est la vie!![:)][:)]
@ Paoletta se tante volte non riusciamo a sincronizzarsi ti faccio anticipatamente gli auguri
adesso vado a dormire
ciao ciao
A tutti quanti, finalmente internet funziona in modo decente e non a corrente alternata o per niente[:(]
Carla sono molto contenta per tuo suocero, le buone notizie fanno bene, ora aspettiamo buone nuove da Kira, e pr quanto riguarda il lavoro hai ragione, in tutti gli ambienti il clima è molto cambiato, principalmente nei rapporti con i colleghi, ognuno pensa a se stesso e se può fregare il collega se ne ingegna, anche da noi nel pubblico.
Paola complimenti per i tuoi nonni veramente un bel traguardo in tutti i sensi
Ciao
Giuliana
ECCOMI QUI!!
Innanzi tutto un caloroso abbraccio a Paola & family per una vacanza stupenda!
@ Michela sarebbe perfetto se fosse un'allergia al cibo....ti parla una che ha il cane che mangia sempre tacchino per l'allergia alla polvere: se fosse per l'alimentazione hai risolto! Comunque una prova dal dermatologo per vedere se c'è una vera allergia? In quel caso un bel vaccino e....vai!!!!
Comunque aspettiamo l'istologico sempre con le dita incrociate!
@ Carla sono strastracontenta per tuo suocero....capisco benissimo quello che hai passato e quella "tenerezza" che menzioni...in fondo in fondo tra bambini e anziani c'è un filo sottilissimo che li separa.... Auguri e...buone vacanze se non ci sentiamo prima!
@ Ciao Giuliana e ben risentita
adesso vado, stasera siamo di pediatra
ciao ciao
Marcella