alle sopravvissute !!! Credo che alla fine rimarrò da sola [V][V]però sarò l'ultima a tornare [:)][:)].
@ Michela se vai a S.tes Maries de la mer fai un salto anche alla Grand Motte: lì ci sono delle belle spiagge con l'ingresso anche ai quattrozampe...possono giocare tranquillamente e farsi il bagno....vedrai che a Kira piacerà tantissimo!!
Io da domenica sarò con mia figlia al mare poi tornerò il 6 a sera per partire il 7 con il camper. Quest'anno inizio tardi le vacanze ma sinceramente non è un problema, ho solo cambiato itinerario... questo è il bello del camper....inoltre è l'ultimo anno che siamo condizionati visto che da gennaio mio marito starà in ferie perenni...cioè in pensione!
@ Carla alla fine da quello che ho capito vai in Sicilia , vero?
adesso vado, ci sentiamo dopo
ciaociao
Marcella
Buona giornata ai pochi sopravvissuti, qua fa caldo e invidio molto chi ancora ha da farsi le ferie ......
.... ma invidio molto di più il marito di Marcella che dall'anno prossimo si goderà la meritata pensione, poichè per me si allontana sempre di più, sia per un discorso di vacanze, ma soprattutto per avere più tempo da dedicare alla mia piccolina, comunque Buone vacanze a chi ancora non è partito e, a domani.
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 29/07/2009 10:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Aiuto Marcella.... visto che ci sei già stata, sai dirmi aree attrezzate che abbiano la corrente? in zona dove dici tu anche per Kira??? pensavamo di stazionarci ....[:(][;)][:D][B)]. Grazie Marcella.... UN bacio ciao Michela
....a quelle poche rimaste...buona giornata!!
Oggi sono stata di spesa: domani sera ho a cena i miei amici e per una coppia sarà un "arrivederci" a dopo vacanze...l'altra non c'è problema visto che staremo insieme anche quest'anno e quindi ci rivedremo anche in ferie: c'è un'amicizia che seppure giovane è quasi fraterna...e io - che non credevo che esistesse - mi sono dovuta ricredere, eppure alla grande!!
Quindi oggi sarò presa dai vari pre-preparativi che termineranno domani, nel frattempo devo preparare sia per il mare che per il camper.....sono quindi super-super-indaffarata!!!!
adesso vado, ci (o mi?) sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
A tutti [?][?][?]
Qui oltre al caldo ci si mette anche internet a fare le bizze un giorno si un giorno no[:(][:(]
Comunque
a chi sta per partire e
per tutti
Ciao
Giuliana
@ Carla non ti scusare: siamo libere di scivere quando ci è possibile e libere di essere....aiutate quando serve! Siamo solo conoscenze virtuali ma....sempre pronte a darci una mano nel momento del bisogno, daccordo che l'amicizia è tutt'altra cosa ma l'umanità sennò che fine ha fatto?? Credo che essere un pochino di aiuto (ma una millesima parte di quello che si potrebbe pensare) è sempre favorevole a tirare un pochino su il morale: certo non si risolveranno i problemi (Magari!!!) ma perlomeno ci si sente meno sole e forse anche comprese. Stai tranquilla e goditi 'ste benedette vacanze: mi raccomando la tua famiglia (figli e marito) intesi??? Ricordati che si comincia in due e si finisce...sempre in due quindi coltivati sempre bene l'albero per l'ombra.....ciao ciao si lo so sono la solita....smack smack[:X][:X]
@ Lella66 quando tornerò sicuramente vorrei sapere qualcosa di te: lo sai che sono impicciona...ciao!
@ Giuliana ma mi sbaglio o anche tu già ti sei fatta qualche vacanzina??? O hai il computer che soffre il caldo?
adesso vado a fare gli ultimi preparativi per la serata
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 30/07/2009 17:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Avevo ragione!!!! oggi siamo tornate a pag. 112.....mistero???? Bohhhhhh! Contenta di non essere ancora così rinc....ita ciao ciao Marcella