CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
474 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/07/2009 alle: 10:18:04
alle sopravvissute !!! Credo che alla fine rimarrò da sola [V][V]però sarò l'ultima a tornare [:)][:)]. @ Michela se vai a S.tes Maries de la mer fai un salto anche alla Grand Motte: lì ci sono delle belle spiagge con l'ingresso anche ai quattrozampe...possono giocare tranquillamente e farsi il bagno....vedrai che a Kira piacerà tantissimo!! Io da domenica sarò con mia figlia al mare poi tornerò il 6 a sera per partire il 7 con il camper. Quest'anno inizio tardi le vacanze ma sinceramente non è un problema, ho solo cambiato itinerario... questo è il bello del camper....inoltre è l'ultimo anno che siamo condizionati visto che da gennaio mio marito starà in ferie perenni...cioè in pensione! @ Carla alla fine da quello che ho capito vai in Sicilia , vero? adesso vado, ci sentiamo dopo ciaociao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/07/2009 alle: 13:05:47
Buona giornata ai pochi sopravvissuti, qua fa caldo e invidio molto chi ancora ha da farsi le ferie ...... .... ma invidio molto di più il marito di Marcella che dall'anno prossimo si goderà la meritata pensione, poichè per me si allontana sempre di più, sia per un discorso di vacanze, ma soprattutto per avere più tempo da dedicare alla mia piccolina, comunque Buone vacanze a chi ancora non è partito e, a domani. Giuliana
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 29/07/2009 alle: 13:44:19
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 29/07/2009  10:18:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Aiuto Marcella.... visto che ci sei già stata, sai dirmi aree attrezzate che abbiano la corrente? in zona dove dici tu anche per Kira??? pensavamo di stazionarci ....[:(][;)][:D][B)]. Grazie Marcella.... UN bacio ciao Michela
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/07/2009 alle: 13:46:50
marcella : si alla fine andremo in Sicilia, però non partiamo col traghetto perché vogliamo sostare qualche giorno fra Amantea e Tropea ( Calabria ). Non ci sono mai stata ma dicono che il mare è stupendo! E meno male che non abbiamo prenotato il traghetto per la Spagna: avete visto cosa sta succedendo con gli attentati ? Devo dire che in questi casi apprezzo veramente il camper, poter cambiare idea 1000 volte senza litigare con le agenzie di viaggio e con gli alberghi stracolmi è una cosa davvero meravigliosa... Un bacio! Carla
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 29/07/2009 alle: 15:08:58
Hai ragione CArla, se andava come doveva andare io avevo prenotato in Puglia ed ora nn posso più andarci.... Grazie Camper di esistere!!!![:D][:p][B)] Baci a tt e due.... [:I] Ciao Michela
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/07/2009 alle: 20:03:55
Scusate ma io sono senza notizie che è successo in Spagna??? Quì tutto molto bene la tata sta facendo amicizia con tutti[^][^][^] io no[xx(][xx(][xx(] Ciao ,Adriana e Tata[8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/07/2009 alle: 22:18:26
per Adriana
copia incolla dal: Corriere della Sera > Esteri > Autobomba in Spagna, 55 feriti Un ordigno è stato fatto esplodere presso una caserma della guardia civil Autobomba in Spagna, 55 feriti La polizia è convinta che si tratti di un attentato dei separatisti dell'Eta MADRID - Cinquantacinque persone sono rimaste ferite, nessuna in modo grave, per l'esplosione di un'autobomba presso una caserma della Guardia civil della città di Burgos, nel nord della Spagna. La polizia attribuisce l'attacco ai ribelli separatisti dell'Eta. EDIFICIO IN PARTE DISTRUTTO - Parte della facciata della caserma è andata distrutta. In ospedale sono stati ricoverati 49 feriti, ma la maggior parte di loro ha riportato solo tagli ed escoriazioni dopo che le finestre degli edifici circostanti sono andate in frantumi. A differenza di quanto avviene normalmente, i separatisti baschi non hanno preannunciato l'esplosione con una telefonata, ma gli inquirenti non hanno dubbi sulla matrice dell'attentato. La caserma è stata evacuata mentre i vigili del fuoco domavano l'incendio causato dall'autobomba che ha lasciato un cratere sulla strada. Danneggiati anche un edificio e una casa adiacenti. (Reuters) LE INDAGINI - Il furgoncino usato per l'attentato risulta rubato in Francia. La polizia ha già esaminato le immagini riprese dalle telecamere a circuito chiuso per capire quando è stato parcheggiato e cercare elementi utili all'identificazione dei terroristi. ULTIMO ASSASSINO DELL'ETA IL 19 GIUGNO - L'ultimo assassinio attribuito all'Eta risale al 19 giugno, quando l'auto di un ispettore di polizia era saltata in aria a Bilbao. Il gruppo separatista è in grave difficoltà dopo la cattura ad aprile del suo capo, Jurdan Martitegi, e l'arresto di 18 militanti di spicco tra giugno e luglio. Il premier spagnolo Josè Luis Rodriguez Zapatero ha rotto la tregua con l'Eta dopo l'autobomba del dicembre 2006 all'aeroporto di Madrid. ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/07/2009 alle: 22:51:51
CIAOid="size4">
@ Michela...prima che me lo dimentico guarda (oltre camperonline) http://www.viaggiareincamper.it/Pagine_web/aree/Francia.txt e http://www.campereavventure.it/. Noi quando siamo stati a La Gran Motte eravamo in campeggio ma ho visto moltissimi camper parcheggiati lungo il mare...c'erano anche dei parcheggi ma non so se avevano la corrente....certo il tuo sarà un periodo di "pienone", comunque guarda se trovi qualcosa!! @ Adriana è quello che ho trovato al volo, sai col nipotino ho pochissimo tempo libero ...sono sempre di corsa! @ Carletta allora mangia un bel cannolo siciliano ( quello riempito lì per lì) anche per! Vedi che il camper risolve (anche se a volte li da) tanti problemi???? Una volta che ce l'hai...poi te ne penti sempre se lo vendi..dai che i soldi stringi di qui e stringi di là alla fine li trovi!!! @ Giuliana come vanno le cose penso che la pensione sarà sempre irrangiungibile!![V][:(!][:(!] Cercano in tutti i modi di allontanarla.....[}:)][}:)][}:)] Pensa mio marito già ci doveva essere....[}:)][}:)][|)][|)] adesso vado da Morfeo, sta già chiamandomi....[;)] ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/07/2009 alle: 12:25:34
....a quelle poche rimaste...buona giornata!! Oggi sono stata di spesa: domani sera ho a cena i miei amici e per una coppia sarà un "arrivederci" a dopo vacanze...l'altra non c'è problema visto che staremo insieme anche quest'anno e quindi ci rivedremo anche in ferie: c'è un'amicizia che seppure giovane è quasi fraterna...e io - che non credevo che esistesse - mi sono dovuta ricredere, eppure alla grande!! Quindi oggi sarò presa dai vari pre-preparativi che termineranno domani, nel frattempo devo preparare sia per il mare che per il camper.....sono quindi super-super-indaffarata!!!! adesso vado, ci (o mi?) sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/07/2009 alle: 17:44:27
C'E' NESSUNO??????id="size5">
va beh, a dopo ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/07/2009 alle: 17:48:29
per curiosità sono due-tre giorni che lascio il 3d a pag 113 e il giorno dopo lo trovo sempre a pag.112......adesso voglio vedere se scrivendolo.... ari ciao sempre io Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 30/07/2009 alle: 22:06:06
a chi legge. ciao ciao Marcella
Lella66
Lella66
-
Inserito il 30/07/2009 alle: 23:20:02
Buona notte a tutte
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 31/07/2009 alle: 08:05:03
Buongiorno a tutte, Oggi per modo di dire sono presente... Marcella grazie mille ho già iniziato a dare un occhiata, poi con calma...[;)][:)] Ultimo gg di lavoro e poi aspettiamo che Fabio torni per partire... Fa un caldo terrificante a Mi, ...[}:)][}:)] speriamo che arrivi il temporalino!!!![:D][:D][xx(] BAci a dopo Michela Ciaoooooo Grazie ancora Marcella[:I]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 31/07/2009 alle: 08:09:37
ULTIMO giorno di lavoro prima delle ferie..... Mamma mia, ragazze mie sono distrutta. E' stato un mese di fuoco: ho lavorato il triplo rispettio al solito, sono stata ad Amburgo per lavoro, le corse in ospedale da mio suocero, mia mamma che non c'è stata per tutto il mese ( lei un aiutino me lo da sempre )... Sono una larva umana [xx(][:(][V] Meno male che per un mese stacco la spina perché sono a un passo da collasso!!!!!! Un bacione grande a tutte, ci ritroviamo a settembre. Riposatevi, divertitevi, godetevi le città vuote.... insomma fate qualsiasi cosa vi vada a genio : l'importante è staccare la spina per un pò. Chiedo scusa a tutte se i miei interveti negli ultimi mesi sono stati pochissimi e di poca compagnia, e ringrazio tutte per le parole di conforto. Qualcuno ha notizie di Maura e di Rossella ?id="red">????. Spero non abbiano problemi! Ciao a tutte Carla
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 31/07/2009 alle: 09:31:51
A tutti [?][?][?] Qui oltre al caldo ci si mette anche internet a fare le bizze un giorno si un giorno no[:(][:(] Comunque a chi sta per partire e per tutti Ciao Giuliana
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 31/07/2009 alle: 12:45:56
Ciao CArla, Giuliana, Marcella... a quanto pare sono tt partiti.... sono felice per loro... Buone vacanze a chi parte e buon week a chi per ora resta. Un bacio a tutte Ciaoooooo Michela
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 31/07/2009 alle: 17:11:10
Buon pomeriggio a tutte e a tutti.....appena rientrata dalle vacanze....!!!!!tutto benissimo....un bel viaggio....abbiamo solcato le terre di Spagna Francia e per chiudere in bellezza la nostra bellissima Italia..... Tutti in ferie[?] Grazie a Carla e a tutti coloro che mi hanno pensato.... naturalmente non ho letto le pagine precedenti...rientrata da soli due giorni ho sistemato la casetta....e solo ora ho acceso il PC.... Marcella non sei ancora partita[?] il pupo tutto bene[?] care amiche auguro a voi tutte buone vacanze a chi deve partire e buon rientro a chi sta per rientrare....un[:X][:X]a tutte .... e il nostro amico Alberto è in ferie[?]ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 31/07/2009 alle: 18:25:48
innanzitutto un BENTROVATA a Rossella...io sono ancora qui...domenica vado a fare la nonna sitter e poi il venerdì dopo...vacanze!!!!! Massimo sta benissimo, cresce che è un amore e ...ovviamente per me è fantastico!!! @ Michela un bacione e buone vacanze, divertiti e soprattutto riposati...una grattatina a Kira [:X] @ Carla non ti scusare: siamo libere di scivere quando ci è possibile e libere di essere....aiutate quando serve! Siamo solo conoscenze virtuali ma....sempre pronte a darci una mano nel momento del bisogno, daccordo che l'amicizia è tutt'altra cosa ma l'umanità sennò che fine ha fatto?? Credo che essere un pochino di aiuto (ma una millesima parte di quello che si potrebbe pensare) è sempre favorevole a tirare un pochino su il morale: certo non si risolveranno i problemi (Magari!!!) ma perlomeno ci si sente meno sole e forse anche comprese. Stai tranquilla e goditi 'ste benedette vacanze: mi raccomando la tua famiglia (figli e marito) intesi??? Ricordati che si comincia in due e si finisce...sempre in due quindi coltivati sempre bene l'albero per l'ombra.....ciao ciao si lo so sono la solita....smack smack[:X][:X] @ Lella66 quando tornerò sicuramente vorrei sapere qualcosa di te: lo sai che sono impicciona...ciao! @ Giuliana ma mi sbaglio o anche tu già ti sei fatta qualche vacanzina??? O hai il computer che soffre il caldo? adesso vado a fare gli ultimi preparativi per la serata ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 31/07/2009 alle: 18:31:31
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 30/07/2009  17:48:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Avevo ragione!!!! oggi siamo tornate a pag. 112.....mistero???? Bohhhhhh! Contenta di non essere ancora così rinc....ita ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link