quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 31/07/2009 23:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Mirella, ben tornata [:D] Kira è la mia di bimba [:(] come avrai letto stò aspettando ancora il risultato della biopsia.... speriamo in bene! Oggi mi trasferisco qualche gg in montagna in attesa he torni FAbio Martedi e poi si parte..... Un bacio a tutte a martedì che vi saluto!! Ciao MIchela
a chi è rimasta e
a tutte le rimaste.
@ Mirella non preoccuparti per i nomi, piano piano c'imparerai a conoscerci meglio. Allora avevo indovinato quando ho pensato che stavi all'aperto: beati i tuoi cani sono senza dubbio più fortunati della mia Olivia che vive dentro quattro mura.
Stasera sono stanchina, domani mi aspettano alcune cosette da fare prima di partire per cui, nel caso non potessi collegarmi, saluto chi rimane e chi parte: ci sentiremo venerdì prima della mia partenza per le ferie.
ciao ciao
Marcella
A tutti i pochi rimasti.....
Benavenuta a Lella, qui ancora caldo ma si vedono grossi nuvoloni, speriamo che siano un segnale di pioggia e non come fa di solito che ci gira interno ed è più afa di prima.
Marcella avevi ragione le ferie io l'ho gia fatte, però rientrando al lavoro si dimenticano subito e vorresti ripartire al più presto.
In questo periodo i colleghi sono tutti in ferie, questo fa si che devo sopperire anche alla loro assenza, con la conseguenza dell'aumento dei compiti di ufficio, pertanto non potrò essere tanto presente.
Ciao
Giuliana