CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
475 20 15720
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 31/07/2009 alle: 18:48:38
Ciao a tutte... Marcella, Kira ringrazia per la grattatina [:D] Che barba fine mese.... le fatture da preparare!!!!! [xx(][xx(] almeno pagassero!!!!!!!! Un bacio a chi c'è! Ciao Michela
Lella66
Lella66
-
Inserito il 31/07/2009 alle: 23:17:30
Marcella ti auguro buone VACANZE per te e il tuo nipotino (così piccoli sono da mangiarseli di baci) non ti preoccupare non mi sembri un'impicciona ma se mai sei una persona sempre con una risposta giusta per tutti,sai persone come te se ne trovano veramente poche [:D][:D] Marcella scusami se non ti ho chiesto niente di Kira ma ho letto solo ora il suo problema sai anche noi abbiamo i cani sono 4 e per noi sono parte della famiglia [:D][:D][:D] vi auguro a tutte buone VACANZE ciao da Mirella[:X][:X][:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 01/08/2009 alle: 13:51:32
quote:Risposta al messaggio di Lella66 inserito in data 31/07/2009  23:17:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Mirella, ben tornata [:D] Kira è la mia di bimba [:(] come avrai letto stò aspettando ancora il risultato della biopsia.... speriamo in bene! Oggi mi trasferisco qualche gg in montagna in attesa he torni FAbio Martedi e poi si parte..... Un bacio a tutte a martedì che vi saluto!! Ciao MIchela
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/08/2009 alle: 17:57:28
a chi è rimasta e
a chi è partita/o. Stamattina sono andata a caricare il camper così quando venerdì dobbiamo partire porto solo le cose da mettere nel frigo e altre cosette e via si parteeeeeeeeeeeeeeeeeeee. Ieri sera la mia cena è andata bene anche se avevo un mal di schiena tremendo....però sono riuscita a fare tuttoi quello che avevo programmato. Volete sapere il menù?? Eccolo qui antipasto: formaggi, lonzino, rotolini di bresaola con philadelphia, olive varie, gateau di patate con prosciutto cotto e una buonissima ricotta. primo: lasagne al pesto e lasagna di carne in bianco secondo: fettine panate con fagiolini e insalata di funghi. che ne dite? L'unico problema è che oggi mangeremo "avanzi" così con questo caldo non cucino [;)][;)] Ho anche sistemato il cestino per lo scooter di Olivia, praticamente l'ho imbottito dove lei appoggia la testolina mentre camminiamo...è venuto discretamente bene, quando torno se ho qualche foto ve la posto. @ Mirella Kira è il cane di Michela, la mia è Olivia che per non essere da meno ha avuto i suoi problemi dovuti all'allergia alla polvere....fortunatamente vaccinandola tutti i mesi abbiamo risolto il problema [:)][:)] Tu dove vivi se puoi avere quattro cani quando per me -a Roma- è già difficile averne una? Hai un giardino o qualcosa di simile? Anche per me Olivia fa parte della famiglia tant'è che adesso è diventata "la zia pelosa" [:D] e visto che questa settimana vado da mia figlia la porto con me anche se ho la vaga sensazione che tra lei e il nipotino il mare lo vedrò col binocolo...ma mi rifarò all'estero dov'è più facile vivere il mare con i cani. Ciao e buone vacanze anche a te @ Michela allora credo che ci resentiremo a settembre, io da mia figlia non porterò il pc....sennò mi ci vuole un camion;per stare li solo pochi giorni non vale la pena.....altrimenti Lillo mi fa fuori..[:D][:D] adesso vado, mi riposo perchè stasera mi tocca lo stiro così lascio tutto pulito al maritozzo... ciao ciao e Buone vacanze a tutte....questa gif credo che sia adatta a parecchie camperiste, ovviamente me compresa (specie quando canto)!![:D][:D]
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
Lella66
Lella66
-
Inserito il 01/08/2009 alle: 20:00:59
Ciao a tutte scusate Marcella e Michela ho fatto un po di confusione con i nomi [;)][;)] mi chiedi dove abito? noi abitiamo in campagna e abbiamo una casa col giardino e così i nostri pelosi sono liberi di uscire e stare in casa come vogliono loro e quando andiamo via col camper loro sono i primi a salire sopra per paura che si lasciano a casa [:D][:D][:D]comunque BUONE VACANZE A TUTTI noi ancora una settimana e dopo si parte ciao Mirella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/08/2009 alle: 22:15:17
a tutte le rimaste. @ Mirella non preoccuparti per i nomi, piano piano c'imparerai a conoscerci meglio. Allora avevo indovinato quando ho pensato che stavi all'aperto: beati i tuoi cani sono senza dubbio più fortunati della mia Olivia che vive dentro quattro mura. Stasera sono stanchina, domani mi aspettano alcune cosette da fare prima di partire per cui, nel caso non potessi collegarmi, saluto chi rimane e chi parte: ci sentiremo venerdì prima della mia partenza per le ferie. ciao ciao Marcella
Lella66
Lella66
-
Inserito il 02/08/2009 alle: 00:33:58
Buona notte a tutte voi da Mirella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 03/08/2009 alle: 10:16:33
A tutti i pochi rimasti..... Benavenuta a Lella, qui ancora caldo ma si vedono grossi nuvoloni, speriamo che siano un segnale di pioggia e non come fa di solito che ci gira interno ed è più afa di prima. Marcella avevi ragione le ferie io l'ho gia fatte, però rientrando al lavoro si dimenticano subito e vorresti ripartire al più presto. In questo periodo i colleghi sono tutti in ferie, questo fa si che devo sopperire anche alla loro assenza, con la conseguenza dell'aumento dei compiti di ufficio, pertanto non potrò essere tanto presente. Ciao Giuliana
Lella66
Lella66
-
Inserito il 03/08/2009 alle: 14:23:57
Chi è in vacanza e chi no BUON INIZIO SETTIMANA A TUTTE @Giuly 52 buon lavoro non ti stancare tanto, sai io ho ancora una settimana e dopo via in vacanza destinazione montagna al fresco si spera @Doryf spero che in montagna ti stai a riposare Kira come sta dalle una grattatina per mia. Lilla goditi il bebbe sin che puoi che crescono in fretta. Paola Alberto e tutte le altre ciao da Mirella[:D][:D][:D][:X][:X]
Lella66
Lella66
-
Inserito il 03/08/2009 alle: 23:50:39
Buona notte a tutte da Mirella[;)][;)]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 04/08/2009 alle: 09:06:48
Giuliana
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 04/08/2009 alle: 15:23:41
Ciao alle rimaste! @ Lella tranquilla poi sbagliando si impara.... [:D] Kira anche lei come Olivia è in 4 mura.... [V] Beati i tuoi che anno il giardino!!!!! In montagna si stava bene ha piovuto.... Ora iniziamo a prepararci per la partenza di domani, tra poco andiamo a prendereil cucciolo che rientra dalla colonia, e ora vado a preparare le cose che mancano in camper[:D][8D] Baci a tutte Ciao ciao Michela
Lella66
Lella66
-
Inserito il 04/08/2009 alle: 23:26:44
Buone vacanze Michela e Buona Notte a tutte Mirella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 05/08/2009 alle: 08:56:44
a tutti Giuliana
Lella66
Lella66
-
Inserito il 05/08/2009 alle: 13:32:53
Buona giornata a tutte da Mirella.
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 06/08/2009 alle: 09:38:55
Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 06/08/2009 alle: 20:26:23
Ciao gente,domani mi dovrò spostare in un'altro campeggio perchè la piazzola dove sto da domani è prenotata da altri e non hanno posti liberi[xx(][xx(][xx(]ormai anche nei campeggi se non prenoti sei fritto che [8][8]. purtroppo non credo che avrò la possibilità di collegarmi, dunque saluto tutti e a risentirci a settembre,Adriana e Tata[8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 07/08/2009 alle: 08:59:29
Giuliana
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 08/08/2009 alle: 09:09:30
Giuliana
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/08/2009 alle: 20:09:24
Sono vicino a Pola ,anche quì c'è il wifi gratuito che pacchia domani vi metto una foto di dove sto. Ciao ciao[8D][8D][8D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link