a tutti
Alberto bentornato! che dirti che sono calma è un complimento mi hanno quasi raddoppiato gli anni che mi mancano[:(][:(][:(] però non potrò farci neinte se non prenderla con filosofia e andare avanti, torno al lavoro che in questo periodo di ferie invece di diminuire aumenta.
Ciao
Giuliana
A tutti quanti
Alberto hai centrato il problema è proprio questo che mi fa arrabbiare; i sacrifici devono farli sempre i poveri cristi [:(!][:(!][:(!]
Ciao
Giuliana
quale mail? l'altra cosa che non mi va giù e che non trovo differenze fra un'impiegata di banca e un'impiegata della posta e un'impegata del pubblico impiego[:(][:(!][:(][:(!]
Giuliana
A tutti quanti .....
Anche il Ferragosto è passato e inizia una nuova settomana lavorativa.
Eli il mio ferragosto l'ho trascorso a casa con una puntatina nella foresta di Vallombrosa per ossigenarmi... e prendere un pò di fresco
ma essendo a lavorare il fresco resta solo un ricordo.
Giuliana
a Anto[?][?]
Ops! non avevo visto, io sono della provincia di Firenze: Reggello comune collinare , non lontano dalla foresta di Vallombrosa.
Alberto anch'io preferisco fare le ferie in giugno, non mi piace andare in giro quando fa troppo caldo, il guaio è che anche in ufficio ad agosto c'è caldo e c'è meno gente, così si deve fare anche il lavoro dei colleghi.