CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
477 20 15720
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 17/08/2009 alle: 16:13:42
Anto 15id="blue">, forse conoscevi già il nostro gruppo , perchè se l'avessi scoperto soltanto ora non saresti stata invogliata ad unirti a 'sti quattro gatti. Siamo tutte donne, l'unico macho è Bigt , ma proprio perchè è unico ,non potremmo fare a meno di lui. Le altre grandi assidue del forum sono tutte in vacanza , ma prima o poi saranno qua a raccontarci le loro vicissitudini e credimi ,loro hanno sempre qualcosa da raccontare ! A presto, Elisabetta.

Modificato da eli59 il 17/08/2009 alle 16:16:25
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 17/08/2009 alle: 17:09:06
[:D][8D]Ciao !Giuly52,Eli59,Bigt conosco da poco Bora40, MCR63 ,MCKOTO su altro sito ,poi ho visto solo donne così mi sono voluta aggregare a Voi e trascorrere momenti piacevoli con amiche camperiste e non.Per ora non sono camperista ma nella vita molte cose possono succedere. .Già se vinco al super invece di fare il giro del mondo in 80 giorni non ci sono stagioni ,mollo tutto e con micio, canarini, cani ,pesci girovago ,più bello di così!!... [:D][:D]Anto15 id="size2">
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 17/08/2009 alle: 21:53:33
Ciao a tutte, Ben tornato Alberto Ben venuta Anto.... Stasera sono un pò di fretta diciamo [xx(] o meglio assonata..... sono tornata ora dalla montagna, ieri era il compleanno del mio cucciolo... @Alberto, qualcuna mi aveva detto che c'era la possibilità he nn tornavi più [:D][:D] tutto bene le vacanze? Io sono rientrata il 13 dalle camargue... ragazzi che bella la vita da camper..... peccato che è già finita.... [:(] domani con calma vi racconterò Un bacio e Dolce notte a tutti..... ciaooooo Michela
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 18/08/2009 alle: 14:05:32
e le fils Bentornata a Michela è vero le ferie finiscono sempre troppo presto[:(][:(] Oggi abbiamo di nuovo internet a scartamento ridotto e siamo senza informatico quindi bisogna approfittarne dei rari momenti in cui funziona, e prima che riparta vi saluto e ora vado in pausa pranzo Ciao Giuliana
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 18/08/2009 alle: 16:07:29
bentornata Michela! Anche noi siamo stati in Camargue! Elisabetta, grazie degli immeritati complimenti, hai preparato il viaggio a Barcellona? Per visitare la città, abbiamo usato per 2 giorni il bus turistico, per altri 2 il metrò; facendo un bilancio direi che è meglio il secondo del primo, che ha il solo vantaggio di permetterti una bella panoramica della città, ma è lento inoltre il tempo di percorrenza delle linee principali dura almeno un paio d'ore, così in teoria potresti salire e scendere quando vuoi, in realtà sei abbastanza vincolato anche dagli orari! Per la metro hai un biglietto 10 corse (ogni corsa dura 1,5 ore indipendentemente dal numero di mezzi che usi) che costa 7,7 Eu oppure 5 Euro il biglietto giornaliero. Mille buone cose a voi! Alberto p.s. Rossella sei sparita di nuovo? Come sta tuo padre? E Maura è proprio fuggita? Dai Mauretta, non ti tratteniamo, facci almeno un salutino!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 18/08/2009 alle: 20:01:52
Buonasera a tutte, eccomi Alberto non sono sparita, in realtà però sono stata via una settimana in una sosta camper vicino a Brindisi e così i miei genitori venivanoa a trovarmi........naturalmente al mare ...e che mare ...... ritornando a Barcellona si a me è piaciuta tanto.....anche se come dice Alberto....è in continuo evoluzione......architetti e artisti vari si sono successi .....comunque anche noi abbiamo preso per due giorni bus turistico e per altri due metrò....a me è piacito tanto in assoluto Parco Guell......Sagrada famiglia.....anche se all'interno vi è un vero cantiere.......insomma c'è tanto da vedere...noi siamo stati anche all'acquario........ Ora un caloroso benvenuta a ANTO15.....e un caro saluto a tutte e a Alberto.......e comunque grazie mio padre sta davvero molto meglio pensa che ha anche usato la sua barchetta....ciao a tutti e[:X][:X]Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 18/08/2009 alle: 21:26:08
Ciao Carissime[:)][:D] [:(]Che caldo!Stanno bene chi é ancora ai monti e chi ancora sta facendo qualche bagno. Alberto chi è ? visto che siamo tutte donne! Colgo l'occasione di salutare pure Lui Mio figlio si chiama Alberto ,Albi per gli amici e allora!!..direte bye bye Anto15[;)][:D]id="size2">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/08/2009 alle: 08:44:29
buongiorno fanciulle! Michela dove sei stata in Camargue? Noi Arles, Saintes Maries de la Mer, Aigues Mortes ecc ecc! Tranquilla, non ricordavi bene tu, ero io che nel messaggio di saluto avevo scritto che se mi andava bene stavo via un paio d'anni! La Francia mi piace molto, ogni tanto medito di trasferirmi là, poi rinsavisco e mi tengo la mia italietta, che invero è proprio piccola vista da quei paesi! In Francia mi sento meno marziano, molte coppie hanno almeno 3 figli! Rossella, mi fa proprio piacere avere buone notizie, sono contento per voi ma immagino che i più contenti siate proprio voi, tuo padre per primo! Il nuovo camperone va bene? Sono sicuro di si, se un'astronave del genere non andasse ci sarebbe da arrabbiarsi parecchio! Anto, Alberto sono io! I'm from Bologna! Good luck, babies!
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 19/08/2009 alle: 13:15:07
Hello!Alberto[:)][:D] How are you?i'm fine,thanks. I'm from Torino,you are from Bologna you very well a student? good have lunch bye bye Anto15 [:D][:D] ps.l'inglese ho un infarinatura ,fattosi per le olimpiadi del 2006 ho studiaro per un anno .Sono contenta mi è servito [:D]id="size3">
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/08/2009 alle: 19:29:46
Buonasera a tutte...e naturalmente anche a te Alberto......come voi anche noi siamo state alle Camargue......e caso ha voluto negli stessi posti che hai visitato tu Alberto.....a me è piaciuta molto Santa Maria de la Mer...bel paese molto vivo....le mie figlie hanno cavalcato i bellissimi cavalli bianchi andalusi........ per quanto riguarda mio padre sono molto contenta....ha reagito bene....e devo dire che si è rimesso abbastanza in fretta...a settembre dovrà fare tutti i controlli......Alberto il nostro camperone va benissimo è devo dire che è veramente una favola....è comodo.....spazioso....siamo davvero sodisfatti... Le altre amiche ancora tutte in ferie[?] va beh...è giusto così..... un caro saluto a tutti....e a presto ciao Rossella

Modificato da ale93 il 19/08/2009 alle 19:31:00
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 20/08/2009 alle: 08:46:51
Buongiorno a tutte e a Alberto....mi chiedo ma Aldo che fine ha fatto[?]...oggi già fa tanto caldo e non sono neanche le nove di mattina...[:(]un saluto a tutti voi ea presto.....vado a sbrigare qualche faccenda prima che faccia più caldo ciao a dopo Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 20/08/2009 alle: 13:51:54
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/08/2009  08:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ciao Alberto, ciao a tutte.... susami per l'attesa, ma ero presa [xx(] Dunque, come saprai dovevo andare in Puglia, ma.... meno male che ho il camper, e abbiamo cambiato in Francia. Non avendo tanti gg siamo stati 6 gg a Santa Maria de la Mer e poi siamo stati verso il Verdon a vedere le aquile a distanza di naso! [:)] e poi il rientro sigh.... come puoi capire abbiamo passato pochissimi gg ma stupendamente. La cosa buffa, che un amica del rugby camperista mi manda un sms dicendomi... saluti dalle camargue... e poi siamo riuscite a stare insieme 2 gg...[:D] Fabio era felicissimo!!! Ma vedo che c'era anche Rossella.... uffa e non siamo riusciti a trovarci... sigh[V][:)] Va bhè alla prossima spero. Un bacio faccio un giro e vado a lavorare [}:)][xx(][xx(] Ciao Michela
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 20/08/2009 alle: 13:52:07
Fanciulle e fanciullo ..... qui afa e ancora afa ..... Bentornata Ale dalla Camargue, io ci sono stata nel lontano 2001 quando non avevo ancora il camper, ero in un albergo vicino ad Arles; a Saint Marie de la Mer mio marito strappò uno grosso sconto su una tovaglia di fiandra, poi scoprimmo che la titolare del negozio era di Cuneo. Avete visitato il paese, Les-Baux-de-Provence ... c'è una miniera abbandonata di bauxite dove venivano proiettate sulle pareti le immagini dei quadri del rinascimento fiorentino; eravamo al buio e lo spettacolo era molto suggestivo, la miniera è chiamata la “Cathedrale d'images” . Ora vi saluto torno alle mie scartoffie Ciao Giuliana
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 20/08/2009 alle: 16:30:49
Ciao ,sono stata anch'io in Camargue qualche anno fà tornando da un viaggio in Perigord . Purtroppo l'ho vista troppo in fretta e spero di tornare per vederla meglio. Di quel viaggio, bellissimo ,ho però nella mente soprattutto l'ultima tappa che è stata un incubo. Un camion ci ha tamponato ad Avignone e ci ha accorciato il camper di mezzo metro. Ricordo soprattutto che mio marito si era allontanato col camionista , per andare a parlare dell'assicurazione , col suo datore di lavoro . Io rimasi ,non so quanto tempo ,ad aspettare davanti ad un'officina che tornasse, quella volta non avevamo due telefoni e non avevo sue notizie ,guardavo il camper tutto rotto e pensavo a quanto dispiacere potesse provare mio marito che lo aveva sempre trattato con tanta cura . Avevamo anche il motore che non andava perchè si era rotto il raditore che aveva urtato la macchina che ci precedeva. Alla fine tutto si risolse al meglio , la peggio invece la ebbe il camionista che venne licenziato all'istante perchè era la seconda volta in pochi giorni che aveva un incidente. Rimandammo il camper in fabbrica , venne rifatta tutta la parte posteriore e l'assicurazione pagò tutto. Per quel che riguarda le famiglie francesi ,anch'io ho sempre notato che ci sono quasi sempre tre bambini , mentre da noi ,ad eccezione di quella di Alberto ,la media è di due . Rossella , non ricordo : che camperone hai? E' nuovo ? Anche qua sempre caldo ,oggi sono rimasta acasa ,perchè non ho nemmeno la forza di andare in spiaggia . Bacioni a tutti. Elisabetta.
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 21/08/2009 alle: 08:20:35
Ciao Carissimi/me[:D][:D] Buona Giornata a Tutti Buone vacanze chi ancora le sta facendo [8D][:D] e buon lavoro o riposo per chi è in città Anto15 [:D][;)]id="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/08/2009 alle: 10:23:41
buongiorno! Elisabetta, chissà che avventura il tamponamento francese! Se torni in Camargue, scegli le mezze stagioni, secondo me è ancora meglio, non solo per il clima - in estate fa indubbiamente caldo ma c'è una ottima ventilazione che mitiga tutto o quasi - ma anche per il paesaggio ed i colori! Michela, chissà magari eravamo vicini di camper! Noi a Saintes Maries de la Mer abbiamo anche visto la corrida locale, che è uno spettacolo non cruento dove il toro viene avvicinato per attacargli delle coccarde, inoltre le corna sono protette con "tappi" che ne riducono il potenziale, infine sul campo sono presenti numerosi toreri, anche 10 per volta, così che l'azione è da una parte coordinata, dall'altra in caso di necessità c'è subito chi può intervenire! Eppoi il toro l'abbiamo anche mangiato al ristorante!
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 21/08/2009 alle: 11:36:44
a tutti quanti da Reggello Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/08/2009 alle: 16:36:14
Bel computer Giuliana! Occhio a non rovesciare il cappuccino sulla tastiera! ragazze, buon fine settimana!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 22/08/2009 alle: 20:26:06
buonasera!!!!!id="red">id="size5">id="Comic Sans MS"> Come si va? Credevate di esservi liberati definitivamente di me e invece vi devo deludere tutti, sono tornata anche stavolta!! Saluto tutti, do' il benvenuto ad Anto, nuova arrivata. Dunque, siamo rientrati alle 15,30 di oggi pomeriggio, stremati dal caldo che abbiamo avuto in viaggio ed anche nell'ultima settimana, dal ferragosto, anche in Francia. Abbiamo fatto un bellissimo giro, un po' faticoso (6000 km), ma ci e' piaciuto moltissimo: Parigi, Normandia, Bretagna, Bordeaux, Lourdes, Carcassonne, Arles e poi di ritorno una bella camminata lungo tutta la statale della Costa Azzurra, con bagnetto ristoratore ad Antibes[;)]. Che dirvi? La Francia e' molto bella, per noi era gia' la terza volta (la seconda in camper) ma ci affascina sempre, sia nei piccoli paesini che nelle grandi citta'. Parigi non si puo' commentare ma anche Bordeaux ci e' piaciuta moltissimo, e poi i piccoli borghi, i paesini sul mare in Bretagna, e che ve lo dico a fare, le scorpacciate di ostriche e crostacei....... Basta! Non dico altro altrimenti facciamo notte[:D][:D] Il resto ve lo racconto domani, buonanotte a chi c'e' Paola[:X]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 23/08/2009 alle: 10:14:54
[8D][:D] Hello!!..Buona Domenica a Tutti/e e Auguri a chi si chiama Rosa e derivati, maschi non saprei ,forse Rosario vado in cucina, altrimenti oggi non si mangia bye bye Anto15[:D][:D]id="size3">
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link