e le fils
Bentornata a Michela è vero le ferie finiscono sempre troppo presto[:(][:(]
Oggi abbiamo di nuovo internet a scartamento ridotto e siamo senza informatico quindi bisogna approfittarne dei rari momenti in cui funziona, e prima che riparta vi saluto e ora vado in pausa pranzo
Ciao
Giuliana
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/08/2009 08:44:29 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Alberto, ciao a tutte.... susami per l'attesa, ma ero presa [xx(] Dunque, come saprai dovevo andare in Puglia, ma.... meno male che ho il camper, e abbiamo cambiato in Francia. Non avendo tanti gg siamo stati 6 gg a Santa Maria de la Mer e poi siamo stati verso il Verdon a vedere le aquile a distanza di naso! [:)] e poi il rientro sigh.... come puoi capire abbiamo passato pochissimi gg ma stupendamente. La cosa buffa, che un amica del rugby camperista mi manda un sms dicendomi... saluti dalle camargue... e poi siamo riuscite a stare insieme 2 gg...[:D] Fabio era felicissimo!!! Ma vedo che c'era anche Rossella.... uffa e non siamo riusciti a trovarci... sigh[V][:)] Va bhè alla prossima spero. Un bacio faccio un giro e vado a lavorare [}:)][xx(][xx(] Ciao Michela
Fanciulle e fanciullo ..... qui afa e ancora afa .....
Bentornata Ale dalla Camargue, io ci sono stata nel lontano 2001 quando non avevo ancora il camper, ero in un albergo vicino ad Arles; a Saint Marie de la Mer mio marito strappò uno grosso sconto su una tovaglia di fiandra, poi scoprimmo che la titolare del negozio era di Cuneo. Avete visitato il paese,
Les-Baux-de-Provence ... c'è una miniera abbandonata di bauxite dove venivano proiettate sulle pareti le immagini dei quadri del rinascimento fiorentino; eravamo al buio e lo spettacolo era molto suggestivo, la miniera è chiamata la “Cathedrale d'images” .
Ora vi saluto torno alle mie scartoffie
Ciao
Giuliana