CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
479 20 15720
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 25/08/2009 alle: 10:13:02
A tutti quanti. Dea, anche se in ritardo, ti sono vicina; in questi momenti non ci sono parole che possono colmare il vuoto che abbiamo dentro quando una persona cara ci lascia. Bentornata a Paola il 3d piano piano si sta riempendo, anch'io in vacanza non faccio bucato, rimando tutto al ritorno, l'altro anno quando sono rientrata dalle ferie ho avuto la sorpresina di trovare guasta la lavatrice, in attesa che mi consegnassero la nuova, ho lavato tutto a mano!! [8][:(][8] Per quanto riguarda il meteo: di giorno è ancora molto caldo , la notte fa un pò più fresco, ma dovendo lavorare è ancora molto dura [V][:(] Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/08/2009 alle: 10:27:00
Fanciulle buongiorno a voi! Elisabetta, buona la carne alla brace, mio figlio ne va matto, mi chiede sempre "quando facciamo la grigliata?" Grigliata e cocomero! Il cugino di mia moglie ha cominciato ad andare a Londra per diletto, poi per studio, poi per lavoro ed ora ci si è trasferito, tanto che ha trovato anche la fidanzata inglese! Paola sono contento che il vs viaggio sia filato liscio, soprattutto perchè ricordo che eravate partiti con qualche patema, anche per la salute di tuo marito, per quello ti chiedevo aggiornamenti. Anche noi non laviamo molto in vacanza e recuperiamo al ritorno, altro aspetto critico della vacanza in camper, per una famiglia come la nostra. Buone cose a tutti, ci sente dopo!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/08/2009 alle: 10:58:59
ribuongiorno, sono scesa per un po' di spesa al volo, si muore dal caldo[}:)][8D] Sono rientrata e mi sono sigillata in casa[:D][:D] @Alberto: diciamo che i problemucci di salute di mio marito non sono del tutto risolti, gran parte dei sintomi si e' molto attenuata e lui stesso ha deciso di lasciar perdere, attribuendo tutto ad uno stato emotivo, infatti in vacanza e' stato decisamente meglio. vedi quando dico di non farsi prendere troppo dai problemi lavorativi??? E poi vuoi mettere, stare 25 giorni 24/24 con gli amori della sua vita?[;)] Guarisci da tutto, o no[?][?] Vado, ho avuto la brillante idea di comperare dei peperoni ed ora mi tocca arrostirli, a piu' tardi Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:41:25
ma li arrostisci con il forno???
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/08/2009 alle: 12:53:34
In teoria, secondo mio marito, dovrei arrostirli su un fornello in ghisa che abbiamo sistemato in veranda,e lo usiamo per i fritti puzzolenti o gli arrosti in genere per non usare quello di cucina. Ma io, visto che fuori si bolle dal caldo, li ho arrostiti sul fornello di cucina, ben ricoperto di cuki alluminio[;)] con il condizionatore a palla[:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/08/2009 alle: 13:18:16
io sul fornello non ho mai provato, si solito uso il forno, la buccia si solleva e si brucia, così che è facile spellarli, infine li condisco con un filo di olio xv quanto ai magneti souvenir mia moglie non mi ha dato il permesso[V][V] di comprarli, così come non ho avuto il nullaosta per Lourdes, mi sa che ci devo andare da solo! Peccato, forse ci incontravo Rossella e Paola!

Modificato da bigt il 25/08/2009 alle 13:21:54
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/08/2009 alle: 21:06:06
Buonasera, scusate la latitanza pomeridiana ma ero un attimo invasa dai panni da stirare[:(][:(] @Alberto: da noi a Napoli si e' sempre usato arrostirli sul fuoco, il forno e' una novita' venuta "dal nord". Forse e' piu' comodo ma se provi a farli sul fuoco vedrai che hanno un sapore piu' buono. Poi li condisco in due modi: 1) a caldo: li insaporisco in padella per una decina di minuti con olio d'oliva, olive nere, capperi, aglio e un pizzico di sale. Questo e' il metodo piu' usato da noi 2) a freddo: all'insalata con olio, capperi, olive nere, sale aglio e un trito di basilico e prezzemolo. Per quanto riguarda la moglie mi sa che devi insistere: i magneti souvenirs sono una cosa sfiziosissima, tranne pero' quando devi lavare la porta del frigo, impieghi mezz'ora solo per liberarla[}:)] Per Lourdes invece era un desiderio di entrambi: quindi non c'e' stato nessuno che ha insistito piu' dell'altro. Pazienza, tanto ormai ti sei svezzato, vuol dire che tornerai in Francia e passerai anche da Lourdes[;)] Ora vi saluto perche' ho ancora diverse cose da fare buonanotte Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 26/08/2009 alle: 07:12:13
BUONA GIORNATA A TUTTE/Iid="red">
Dea
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/08/2009 alle: 08:06:25
Buongiorno anche da Napoli!! qui ennesima giornata di calore, sembra un pochino meno rispetto a ieri ma e' ancora troppo presto per dirlo[}:)] Io, tanto per cambiare, ho gia' steso un bucato e sistemato quello che avevo ritirato ieri, mi sa che ne ho ancora per un paio di giorni e poi finalmente saro' libera[:(!] Oggi nel pomeriggio rientrano anche i miei, con nonnini al seguito, hanno cercato di resistere in montagna il piu' possibile ma ormai i vecchietti sono stanchi e vogliono tornare a casa anche se fa ancora caldo. quindi oggi dopo pranzo vado un po' a casa di mamma, almeno le apro un po' balconi e finestre per arieggiare un po' prima che rientri[;)] Nel frattempo, buona giornata a tutti Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 26/08/2009 alle: 10:22:55
Buongiorno a tutte e ad Alberto.....allora come stiamo a caldo[?] oggi sembra più caldo anche di ieri [}:)][}:)]io non c'è la faccio più....è dall'inizio di agosto che sono tappata in casa con l'aria condizionata a palla....anche di notte....speriamo che i reumatismi non ne risentatano.... Paola anche io i peperoni gli arrostisco nel forno.....ho il barbecue a gas fuori alla veranda ma chi esce con questo caldo.... ieri mattina ho preparato un dolce "lo zuccotto" che devo portare a casa di amici questa sera.....e ho acceso il forno.....ma dopo un pò in cucina la temperatura era salita a 33°......quindi condizionatore a palla....... Alberto l'esperienza a Lourdes è stata a dir poco magica......mettere i piedi e percorrere quelle strade per arrivare alla grotta....sembrava qualcosa di surreale... beh ragazzi ora vi saluto e vi auguro una felice giornata....io questa mattina mi sono svegliata tardissimo.....perchè ieri sera abbiamo fatto le ore piccole.....in piazza da noi c'era Michele Zarrillo in concerto......[:X][:X]a tutti a dopo Rossella ma Maria Stella quando torna[?]

Modificato da ale93 il 26/08/2009 alle 10:24:53
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/08/2009 alle: 13:55:40
Buon pomeriggio, @Rossella: in questo momento a caldo siamo messi proprio male, a Napoli si muore, e' un po' meno umido di ieri ma c'e' un vento caldo che da' proprio fastidio[:(] Vado a stendermi un po' a terra a vedere la tv in sala, a piu' tardi Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 26/08/2009 alle: 13:59:06
Solo per un saluto, corro questa sera vado a trovare un pò di fresco qui: Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 26/08/2009 alle: 16:51:50
scusate la latitanza di oggi ma sono giorni assai complicati, non bastasse quasi tutti i giorni faccio il pendolare dalla montagna, che vuol dire 160km e quasi 3 ore al giorno di macchina. Paola & peperoni: Come Rossella sarei curioso di sapere come li arrostisci sul fornello! Del caldo non vi parlo, perchè ne avete come e più di me! Stasera comunque niente pendolarismo, perchè rimango a pulire la casa, prima del rientro della truppa al completo. Dea, se puoi salutaci Mariastella!

Modificato da bigt il 26/08/2009 alle 16:54:40
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/08/2009 alle: 21:52:30
Ma sti peperoni sono diventati il tormentone!! Allora: prima copro il piano del fornello con del cuki altrimenti mi si sporca tutto e dopo sto due ore per ripulirlo[;)] Poi accendo il bruciatore grande e ci piazzo sopra una griglia, tipo quella che si usa sui barbecue e su fuoco vivo poggio i peperoni, rigirandoli di continuo finche' la buccia non e' tutta nera. Quando e' tutto nero lo passo in un sacchetto di plastica che richiudo ogni volta che ci metto un peperone caldo, cosi' col vapore dopo si spellano meglio. Quando sono belli freddi li spello e li lascio sgocciolare, dopo di che li condisco come gia' vi ho detto. A Napoli si fa cosi'. La mia giornata volge al termine, domattina presto mi aspettano gli ultimi panni da stirare quindi vi lascio tutti buonanotte Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/08/2009 alle: 08:10:01
buongiorno!! Ho appena finito di stirare e sono praticamente come se fossi appena uscita dalla doccia!!! aiutooooo!!! Oggi sono un po' di corsa perche' ho un milioncino di cose da fare, a piu' tardi Paola[:X]
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 27/08/2009 alle: 10:14:18
A tutti oggi sono molto di corsa ... solo un saluto veloce Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/08/2009 alle: 10:32:51
buongiorno! ieri sera ho fatto le ore piccole per pulire un pò la casa che è disabitata da 2 mesi e sono un pò sconfortato, tanto lavoro e non è che si veda poi chissà che risultato! Nonostante avessimo le finestre chiuse e fossimo partiti con la casa sostanzialmente pulita, ho trovato una polvere micidiale, ho dovuto lavare i copridivani, i pavimenti (cambiando acqua ad ogni stanza), il bagno, la cucina, ecc ecc. La cucina è quella che meno mi da soddisfazioni, perchè non riesco a pulire bene lo sporco sulle piastrelle dietro al piano cottura, come faccio?

Modificato da bigt il 27/08/2009 alle 11:22:30
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/08/2009 alle: 13:57:53
Buon pomeriggio!! Qui serve un consiglio da casalinga, caro Alberto[;)] Puoi usare uno sgrassatore universale tipo Chanteclair o smac sgrassatore. se proprio non ne vuole sapere ricorri alle maniere forti: Cillit bang e se le piastrelle non sono troppo delicate, utilizza la paglietta in acciaio, vedrai che qualche risultato lo ottieni. Purtroppo se anche sono schizzetti di cottura, dopo due mesi diventano un attimo ostinati[}:)] Per quanto riguarda me, mattinata alquanto movimentata: sono dovuta andare in Volvo a recuperare il codice dell'autoradio che ovviamente mio marito aveva bloccato. Dopo un mese abbiamo trovato la batteria della macchina scarica, e quando l'abbiamo tolta per caricarla e' saltato il codice dell'autoradio, ovviamente non l'aveva e dopo tre tentativi falliti e' andato in blocco[:D] Poi sono andata con Ga a comprare il diario ed altre cosucce per la scuola: un piccolo salasso[:(][:(] ma siamo appena agli inizi...... Poi di li' sono andata a mangiare da mamma che e' rientrata ieri ed ora eccomi qua, con i condizionatori a palla per recuperare un po' di energia[:(] Ma non finisce qui: nel pomeriggio ho appuntamento con un'amica e la figlia per andare al parco e mentre le due belvette giocano noi possiamo fare due chiacchiere in pace[;)] Basta, non scrivo piu' altrimenti vi annoio, ci vediamo piu' tardi...... Paola[:X]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 27/08/2009 alle: 15:19:34
Carissime/mi tutti [:D][;)] è vero ,come dice Paola per la pulizia piastrelle in cucina per,unto o sporco ostinato acqua e ammoniaca va benissimo per vetri e stipiti,per la tappezzaria ,per le pulizie generali ne faccio uso e mi trovo bene l' odore è cattivo ma c'è quella profumata , se non vuoi usare la paglietta, prova una spazzola rigida da bucato e forza di gomito Alberto ciao Buon pomeriggio ai camperisti e non Anto15[8D][:D][:D][:D][:D]id="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 27/08/2009 alle: 16:16:17
proverò con uno degli sgrassatori che mi avete indicato.. ieri ho provato con sapone da piatti e acqua calda, con spugnetta abrasiva e con panno in microfibra, che è ottimo per le antine ma non può nulla sulle piastrelle che non sono affatto delicate.. sono solo sporche! Per far bene dovremmo prendere qualcuno che ci aiuti a pulire, ma poi abbiamo mille remore e pochi soldi, così facciamo noi ma con la truppa che ci ritroviamo è impresa ardua, comunque non desistiamo, vedrai che vinciamo noi. Carla?
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link