CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
481 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/09/2009 alle: 08:05:08
Buongiorno donne [:D][:D][:D] Qui l'aria si è rinfrescata parecchio, domenica c'è stato anche un bel temporale e ci voleva proprio... il mio giardino stava proprio soffrendo[:(!] Paola : si abbiamo deciso... Di comprare un camper nuovo non se ne parla, anche perché visto quello che costano non è proprio il momento adatto per darsi alle spese pazze!!! Francamente non mi sono riposata molto durante queste vacanze, gli spostamenti continui mi hanno stancata parecchio e anche i bambini erano stanchi e volevano tornare a casa. Questa è stata la molla che ci ha fatto decidere definitivamente : quando si ha voglia di tornare a casa durante le vacanze vuol dire che proprio qualcosa non va[:(][:(] Per i compiti delle vacanze non me ne parlare : è una guerra quasi quotidiana! Non capisco perché non assegnino compiti più costruttivi come osservare la natura o scoprire cose nuove e poi descriverle.... Mah! Mio suocero si è ripreso alla grande, ha sorpreso tutti!!! Dunni : non mi parlare di lavatrici, io ho perso il conto di quante lavatrici ho fatto girare e di quante cose ho lavato e messo via ( tutte roba che stava nel camper come sedie, teloni, piatti ecc...) Un "bentornato" a tutte, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2009 alle: 12:55:19
Rieccomi qua, abbiamo fatto una ristrutturata generale io e mia figlia[:D] Ebbene si! Flo ha tagliato ancora una volta i capelli, e' un'amore, ha fatto un taglio corto e sbarazzino asciugato naturale, e' troppo carina (non lo dico perche' e' mia figlia[:D]). L'unico rammarico: se la faceva venire prima la voglia di tagliarli corti evitavamo di penare con i capelli in vacanza, unico neo quando non sosti in campeggio, la mancata elettricita' che non ci ha fatto usare il phon, quindi abbiamo asciugato i capelli al sole[8D][8D] @Carla: allora rispetto la vostra decisione, se si vede che i figli soffrono non c'e' scelta che tenga, il loro benessere viene prima del nostro sicuramente[;)] I miei, al contrario, quando voglio intimorirli minaccio la vendita e allora torna tutto ok[:D][:D] Vado a cucinare, a piu' tardi Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 01/09/2009 alle: 13:28:22
Ciao a tutte... forse ho un pò di tempo! intanto benternate a chi è tornato dalle vacanze @ Carla sono felicissima per tuo suocero.... [:)] @ Paola, chissà com'è carina la Flo con i capelli corti, sono andata anche io a tagliarli corti.... a mio figlio nn piaccio... ha sgridato la parrucchiera perchè me li ha fatti corti.... Va bhè!!!!! per ora niente altro dovrò avere più calma e leggervi tutti.... Ciao un bacio e un abbraccio forte forte... mi mancate quando nn mi connetto Baci Ciaoooo
Lella66
Lella66
-
Inserito il 01/09/2009 alle: 14:45:18
Ciao a tutte, ho letto gli arretrati e a DEA faccio le condoglianze, e a CARLA sono contenta per tuo suocero che si è ripreso, PAOLA sai a volte ci vuole un taglio nuovo di capelli per cambiare chissà come è bella Flo con il nuovo luck ora vi lascio perché devo andare al lavoro. BACI A TUTTE Mirella
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/09/2009 alle: 16:21:40
Bentornate Carla, Mirella, Michela, Adriana e Luci! Ragazze, ho riportato la famiglia a casa ed ho ricevuto i complimenti per la ramazza eseguita! @Dunni, dove siete stati? @Carla, sono contento per tuo suocero e forse anche per il camper, ora ci abbandoni? @Paola, il Cillit non è male, ma il VIM con la paglietta d'acciaio è meglio!

Modificato da bigt il 01/09/2009 alle 16:30:24
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2009 alle: 16:31:15
Uhè!! Benritrovato Alberto, eri stato rapito dagli alieni[?][:D][:D] Ragazzi, vi comunico che a Napoli fa proprio caldo[}:)][}:)][8][8] Non si puo' mettere il naso fuori il balcone[:(] Ho appena finito di riordinare scrivania e libreria in camera dei mostriciattoli, accumulano carte e robaccia a piu' non posso, soprattutto Ga[:(!] Ed io ogni po' di tempo prendo in mano cassetto per cassetto e impongo il riordino, con relativa bustona di carte e cartuscelle varie[;)] Ormai non vedo l'ora che inizi la scuola per riprendere possesso di casa mia, ho un bel po' di grandi pulizie da fare ma con loro tra i piedi e con questo caldo e' tutto piu' difficile.... faccio un giretto, a dopo Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/09/2009 alle: 16:56:52
niente alieni, Paola, solo il trasbordo della famiglia dai monti alla città! Miliardi di borse borsoni da trasbordare! Eppoi oggi la mia dolce mogliettina è tornata al lavoro[:(], così gli impegni da mille sono tornati duemila! Anche al lavoro non mancano le beghe, ho cambiato ruolo sia ad Agosto che a Settembre, ora ho da gestire 6 teste calde! Bella la battuta sul mio harem! Sei tremenda!

Modificato da bigt il 01/09/2009 alle 17:00:55
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/09/2009 alle: 17:22:16
Buon pomeriggio a tutte e naturalmente ad Alberto..!!!! in alcumi momenti invidio tua moglie Alberto!!!!![:D] Paola anche qui fà molto caldo e io mi sono tanto stancata di tenere acceso il clima 24h su 24h...non se ne può più! Allora bentornate a tutte..... Carla bentornata anche a te!!!!!spero solo che con la vendita del camper tu non sparisca da questo 3d...un pò mi dispiace..!!!!!però una cosa è certa l'anno prossimo vi metterete alla prova e poi chissa!!!! Noi invece la prossima settimana staremo fuori.....ultimi ritagli di ferie estive ......e poi il 16 tutti a scuola....!!!!!le mie pupe non vedono l'ora[}:)][}:)] beh....ragazzi vi auguro una splendida serata....a dopo...ciao Rossella P.S. maria Stella nessuno l'ha sentita[?][?]

Modificato da ale93 il 01/09/2009 alle 17:23:41
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2009 alle: 17:57:23
Mi sa che M.Stella per il timore di venire a soffrire il caldo si e' trasferita definitivamente in Norvegia[;)] E chiamala matta[:D][:D] @Rossella: non sto proprio al livello 24/24 ma ci manca poco, la mattina li spengo quando siamo tutti svegli, quindi max le 9, e al massimo reggo fino alle 12-12.30, poi quando devo mettermi ai fornelli devo farli ripartire, altrimenti si muore anche solo per mangiare... Dicono che per il week end dovrebbe rinfrescare, mah, speriamo![:(] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/09/2009 alle: 18:00:01
Rossella quanto alla ramazza ed ai lavori di casa, me l'ha insegnato mia mamma ma soprattuto mio padre a fare tutto quello che c'è da fare senza distinzioni! Mia moglie rimane inarrivabile, ma io cerco di non farmi distaccare troppo! Quindi su alcune cose ho quasi l'esclusiva, come ad esempio la pulizia del bagno (e tra un pò anche quella della cucina!) Bye
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/09/2009 alle: 20:32:18
buonasera a tutti Finalmente ho finito, di riordinare, abbiamo gia' cenato, mio marito e i mostriciattoli sono a vedere un film ed io ho un po' di tregua. Domani se mi riesce vi posto qualche foto delle mie vacanze, ce l'ho sul pc fisso. Nel frattempo.... buonanotte a tutti Paola[:X]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 02/09/2009 alle: 08:08:33
Carissime/mi tutti[:D][;)] Buona giornata !!!..Mi sto facendo viva un pò meno lavoro, casa, spesa ecc.poi sola! E la giornata vola in un baleno.Siete tornate tutte all'ovile sono contenta, anche perchè il mese di agosto mi sentivo sola,soletta e adesso mi sono accorta solo sfogliando le pagine di aver più compagnia un bacio a Tutte/i Voi CIAO!!!...[:D][:D][:D][:D][;)] Anto15 id="size3">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/09/2009 alle: 08:08:41
ciao fanciulle e fanciullo [:D][:D], Vedo che è per tutti la stessa cosa : al rientro dalle ferie si passano le giornate a pulire.... mamma mia, a me sembra di non finire più. faccio e faccio ma vedo sempre cose in giro. Ora che ho ripreso a lavorare poi.... x tutti : a chi mi ha chiesto se la vendita del camper comporterà la mia uscita da questo 3D rispondo : " ma perché qua si parla di camper?"[:D][:D][:D] Dai! sarebbe come dire che l'unico argomento di conversazione è il camper, invece a me sembra che parliamo di tutt'altro ! Mi sbaglio ???? Se poi sarete voi a non volermi più perché non sono più una camperista allora è diverso[:(][:(] Alberto : anch'io non mi trovo bene con il cillit, anche se dicono che fa miracoli io mi trovo meglio con altri prodotti, tra l'altro molto più economici e meno aggressivi. A me piace molto, fra gli altri, quello del gallo, ma in genere uso il cif spray, quello con l'aggiunta di candeggina. Mi trovo benissimo!! A proposito di capelli : anch'io ho cambiato look, dopo tanti anni capelli corti "al naturale" e quindi tra il mosso e il riccio. La piastra me li ha uccisi, il mare li ha definitivamente sepolti[:(][:(][:(] devo mettermi a lvaorare, auguro una buona giornata a tutte/i. PS: ma Mary e Marcella quando tornano ????????
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/09/2009 alle: 08:16:54
PS per Rossellaid="red"> : si, in effetti l'idea è di fare una cosa diversa l'anno prossimo. E poi decideremo se trascorrere le vacanze in albergo ( ma non mi ci vedo francamente ), se comprare una roulotte ( alternativa abbastanza quotata ) o se acquistare un altro camper. Magari l'anno prossimo le nostre finanze saranno migliori!!!! Ciao, poi mi dici come mai per un bel pò sei sparita dal forum ?????? Come ti trovi con il Bimby ?? Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/09/2009 alle: 08:26:54
Buongiorno a tutti non ho molto tempo, sono impegnata in veranda ad arrostire i peperoni (ebbene si! ha vinto lui[:(]) ed approfitto della mattina che non ho il sole da questo lato, ci vediamo tra un po' buona giornata a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/09/2009 alle: 10:18:05
PEPERONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Carla ti trovo carica! Buon segno! Per la rouolotte: ne hai mai avuta una? Io si, mio fratello ce l'ha ancora! Fai attenzione alla macchina che deve essere ben piantata, meglio se di grossa cilindrata a trazione posteriore!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 02/09/2009 alle: 11:21:58
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 02/09/2009  10:18:05 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Albertoid="red">, sono carica .... all'apparenza.... Sapessi quante cose mi frullano per la testa.......[:(][:(][:(] Per la roulotte : no, non ne ho mai avuta una. Ma l'idea di "portarmi la casa dietro" pur essendo libera di girare e visitare altri posti, o fare il bagno 2 km più in là o semplicemente fare la spesa comodamente mi alletta molto. Ne ho vista una quando abbiamo portato il camper.... Grandiosa. Meglio di una casa.... Ma in ogni caso non se ne parla per ora, dobbiamo PRIMA vendere il camper e risolvere un pò di questioni e poi... chissà.... Per la macchina mio marito a settembre avrà la SMAX, dovrebbe andare bene no ? Baci! Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 02/09/2009 alle: 11:22:10
Si Albertuccio caro, PEPERONI![;)] Ne ho arrostiti quasi 4 kg, e dopo, giusto per finire di soffrire, ho anche stirato[:(] Dopo una bella doccia e ora si che si inizia a ragionare[:D][:D] Allora, vedo che Carletta l'idea del turismo in campeggio non l'ha scartata proprio del tutto. La roulotte ha l'effetto positivo che quando arrivi sul posto hai sempre la macchina disponibile per muoverti e questo per alcuni e' fondamentale. Noi ormai siamo in 4 sulle bici e non ci spaventa piu' nulla, ma quando i bimbi sono piu' piccoli anche noi abbiamo in alcuni momenti rimpianto l'auto[xx(] Abbiamo visto in Francia mini-famiglie con megaroulotte trainate da megaauto (e non erano gitanes), ma anche maxi famiglie che facevano vacanza in bici. Ne abbiamo incontrata una in cui la mamma aveva agganciata alla sua bici la bici della bambina (7-8 anni non di più) e poi il papa' che trainava un carrellino con altri due figli dentro, il tutto con due bici stracariche di bagagli, quanta energia[:0][:0] Insomma la vacanza va bene in qualsiasi modo la si scelga, ognuno ha la sua preferenza e sono tutte da rispettare, o no[?] Faccio un giretto, ci vediamo dopo Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 02/09/2009 alle: 12:28:26
Ciao a tutte/i. Io non sono latitante, sono diventata pigrona e non ho voglia di scrivere, vorrei solo dormire sarà il caldo boh non lo so. MARYSTAR, dovrebbe rientrare oggi, poi sarà tutta agitata per i preparetivi del suo matrimonio, sperando che ci mette al corente di tutto. @,Carla grazie mille. Ragazze siete fantastiche e Alberto è l'uomo d'oro di questo forum. Ciao ciao Dea
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 02/09/2009 alle: 16:49:02
uao che complimento, grazie Dea, sei troppo generosa! Aspettiamo MStella, che ci racconti del suo bimestre nordico! Quanto a te, fai bene a riposarti, il riposo fa bene!!!!! Carla la roulotte costa meno, è più lenta nei viaggi e non ti permette di starci mentre vai, quindi giocoforza la macchina deve essere un minimo spaziosa e potente l'ideale sarebbe un pickup o un fuoristrada, comunque la SMAX va bene, se ha la possibilità fagli prendere la cilindrata più grossa, tipo 2000cc. La roulotte ti costringe ad andare in campeggio, ma poi la sganci e giri con la macchina, anche se poi la "mobilità" diminuisce perchè comunque l'attacca-stacca diventa un pò dispendioso (tempo e fatica), spesso la vacanza diventa più stanziale, ma mi pare che sia proprio quello che cercate voi! Comunque ne riparleremo semmai a suo tempo, ora hai da calmare i pensieri che ti frullano per la testa, forse a causa del nuovo taglio di capelli!
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link