quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 02/09/2009 21:30:32 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Albè, questa non l'ho capita...... Che vuol dire che "sono tornata all'antico" ?????????????????? Buona giornata a tutte(i Carla
A tutti, in questi giorni sono molto occupata, sia al lavoro sia a casa , ci sentiremo con più calma.
Ciao
Giuliana
questo era il nostro alimento principale nei giorni in Normandia e Bretagna[;)][;)]
questo e' il nostro mostro alla Pointe du Raz
vi piacciono? quando posso ne posto altre[;)]
Paola[:X]
Questo e' il paesino di Arromanches-les-Bains, sulla spiaggia di Gold Beach, una delle 5 utilizzate per lo Sbarco
Questo e' il monumentale cimitero americano di Colleville-sur-mer, a picco sulla spiaggia di Omaha
Questa e' una delle spiagge di Saint-Malo, con la marea ritirata:
Qui siamo al gran completo alla Pointe du Raz:
Esplanade des Quinconces, Bordeaux:
Duna di Pilat:
Basta, non vi voglio annoiare[:(] e poi ne ho quasi 500 non potrei mai farvele vedere tutte[:D][:D]
Paola[:X] quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 03/09/2009 12:25:52 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> ..... in quello poco.... ma sarà fantastica con i bimbi [:D][:D][:D]
Il ghiacciaio M.Bianco versante francese:
La falesia d'Aval ad Etretat:
Parlando di belle coppie[:D][:D]
Etretat con sullo sfondo la falesia d'Aval:
la falesia d'Amont, lato opposto della baia:
cena frequente al nord della Francia:
Le Mont Saint Michel all'alba
Sto ancora aspettando di sapere i peperoni come si arrostiscono nel forno, grazie
Paola[:X]