quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 04/09/2009 08:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Cara Paoletta, allora vuol dire che non ci mettiamo abbastanza "passione". D'altra parte "il mondo è bello perché vario" giusto ???? Anch'io questa estate ho visto persone fare "vacanze strane" tipo bici e canadese....ma io non mi ci vedo proprio! E pensa che prima di sposarmi viaggiavo con "avventure nel mondo", quelle si che erano viaggi stremanti ma ne serbo un ricordo meraviglioso. Mai viste tante cose insieme in una sola vacanza... Si vede che sto invecchiando[:(!][:(!][:(!] In ogni caso pure noi più di 4 giorni nello stesso posto non resistiamo..... Io comincio a farmi prendere dalla smania di cambiare posto, e mio marito mi segue...Fu proprio questa cosa a farci acquistare il camper prima prendevamo in fitto una casa per 1 mese, ma dopo una settimana eravamo scoppiati tutti e due.... Mah! si vedrà.... Magari convinco mio marito ad acquistare un camper più moderno... se facciamo 6 all'enalotto[:D][:D][:D][:D] Buona giornata![:D][:D]