CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
483 20 15720
Lella66
Lella66
-
Inserito il 03/09/2009 alle: 19:51:30
Buonasera fanciulle e non, Paola bellissime le foto[:D][:D][:D]complimenti ci sentiamo più tardi ciao Mirella
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 03/09/2009 alle: 21:58:43
Paola bellissime queste foto continua così almeno posso dire che sono stata in francia[:D][:D] Buona notte a tutte e a l'uomo d'oro di questo forum. Dea
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 03/09/2009 alle: 23:43:56
Buonasera a tutte o meglio forse buona notte..!!!!! scusami Paola ma solo ora ho letto..!!!!![:p] Allora io prendo i peperoni e li pulisco con un tovagliolo di stoffa li mette interi in un tegame antiaderente e nel forno a 250° per circa un'ora....se i peperono sono grossi forse avrenno bisogno di essere girati ..una volta che la buccia e abbastanza abbrustolita spegni il forno e li lasci dentro......anche fino al giorno dopo...vedrai si sbucceranno in un attimo....e ben cotti e digeribili!!!! spero che tu domattina possa leggere prima di abbrustolirti davanti ai fornelli......!!!! complimenti per le foto ...sicuamente posti bellissimi....appena uscirà il tuo diario lo voglio leggere......magari chissa l'anno prossimo si può fare un pensierino....!!!! Ora vi lascio la buona notte e a domani...ciao Rossella
19
eli59
eli59
14/10/2006 224
Inserito il 04/09/2009 alle: 07:01:31
Un saluto veloce prima di ripartire . In montagna siamo stati bene ,ma i primi giorni era caldo anche là, per fortuna non c'era umidità e quindi si stava meglio che al mare ,di giorno comunque erano trenta gradi e per la prima volta dopo tanti anni che passiamo questo periodo in val di Sole, abbiamo dormito con le finestre spalancate. Oggi pomeriggio partiamo per Bologna, dormiremo a casa dei nostri amici che verranno con noi e domani alla 7 partiremo per Barcellona, il ritorno è per venerdi alle ventuno. @Paola: quanto siete belli e giovani! Hai fatto un bellissimo viaggio e molti luoghi li abbiamo visti anche noi ,ma tanti anni fà. @ Carla :quella volta avevamo ancora la roulotte ,e quindi posso confermarti che si possono fare anche viaggi lunghi senza alcun problema. Spesso io e mio marito ricordiamo quei tempi e a volte ci chiediamo : "Ma è meglio il camper o la roulotte? " Beh! Ancora non siamo riusciti a darci una risposta. Come ben sai entrambi i mezzi hanno i loro lati sia positivi che negativi,quindi credo che se opterai per la roulotte farai comunque un'ottima scelta . Buona fortuna! Un abbraccio a tutti. Elisabetta
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:12:46
Buongiorno a tutti sto arrostendo i peperoni[:p] vecchia maniera perche' avendo i condizionatori accesi che i cuccioli dormono non ho potuto accendere il forno, pazienza, sara' per la prossima volta, lo devo provare questo metodo e poi vi faccio sapere. Parliamo di differenza tra camper e roulotte? I miei genitori dopo tanti anni di roulotte sono passati al camper, perche' era diventato faticoso guidare con dietro la roulotte, spostarla ogni volta in mille manovre per sistemarla, anche se poi c'era la macchina utile. Facendosi vecchietti i miei nonnini mamma e papa' hanno perso la possibilita' di allontanarsi per lunghi periodi e quindi per i week end mordi-e-fuggi il camper e' risultato piu' comodo, piccolo, maneggevole e sempre pronto[;)] Buona giornata a tutti e grazie per i complimenti Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:22:09
Buongiorno donne, buongiorno Alberto... Paola id="red"> : le foto sono bellissime, complimenti al fotografo. Riguardo a quello che hai scritto ieri( hai ragione, forse con la roulotte ci si stanca meno, avendo la macchina per gli spostamenti. Quando pubblicheranno il mio diario di viaggio leggilo e ti farai un'idea del nostro tipo di vacanza, assolutamente poco riposante ma per noi idealeid="blue">), io credo che dipenda anche molto da come si arriva alle ferie. Sia io che mio marito in genere arriviamo a fine luglio letteralmente stremati, giugno e luglio sono periodi durissimi per entrambi al lavoro e quindi in vacanza abbiamo BISOGNO di riposare oltre che girare... tieni presente che Roberto fa mediamente 300 km al giorno per lavoro, a volte anche di più..... Alberto : la SMAX sarà una 1900 di cilindrata, ma con 140 cavalli. Tra l'altro è una macchina spaziosissima, secondo me riusciamo pure a farci dormire i pargoli abassando i sedili. In ogni caso ragazze mie, la cosa buona è che OGGI E' VENERDI'....e quindi "buon w.e. a tutte/i"id="red"> PS: peccato che ho già dato via il camper, potevamo farci un bel w.e. al mare......
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:31:28
Buongiorno Carletta il discorso e' quello fatto ieri, ognuno sperimenta e trova il tipo di vacanza specifico per le proprie esigenze. sapessi quanti camperisti per lavoro fanno gli autisti, o magari gli agenti di commercio, e fanno km su km ogni giorno? Pero' magari quelli fatti in camper non gli pesano perche' li fanno con passione. Anche noi tutto sommato tante volte pensiamo di fare una vacanza "rilassante" ma dopo 3-4 giorni fermi allo stesso posto iniziamo a dare di matto[:D] E allora se ci si vuole rilassare si sceglie un paese di mare per alternare riposo a cultura, tipo Grecia o Sicilia, altrimenti e' Europa, e li' non ce n'e' per nessuno, ci fermiamo quando veramente siamo stanchi[xx(] Molto incidono anche i figli, a meno che non siano proprio i cosiddetti "santarielli" e' difficile rilassarsi dovendoli tenere a bada...... la vacanza ideale rilassante e' in due![:D][:D][:D] Pensa quei pazzi che dopo un anno di lavoro si cimentano in vacanze in bici!![}:)][}:)] Paola[:X]
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/09/2009 alle: 08:51:05
BUON GIORNO A TUTTE/I id="red">
id="size4">
E id="red"> id="size4">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 04/09/2009 alle: 09:03:36
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 04/09/2009  08:31:28 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Cara Paoletta, allora vuol dire che non ci mettiamo abbastanza "passione". D'altra parte "il mondo è bello perché vario" giusto ???? Anch'io questa estate ho visto persone fare "vacanze strane" tipo bici e canadese....ma io non mi ci vedo proprio! E pensa che prima di sposarmi viaggiavo con "avventure nel mondo", quelle si che erano viaggi stremanti ma ne serbo un ricordo meraviglioso. Mai viste tante cose insieme in una sola vacanza... Si vede che sto invecchiando[:(!][:(!][:(!] In ogni caso pure noi più di 4 giorni nello stesso posto non resistiamo..... Io comincio a farmi prendere dalla smania di cambiare posto, e mio marito mi segue...Fu proprio questa cosa a farci acquistare il camper prima prendevamo in fitto una casa per 1 mese, ma dopo una settimana eravamo scoppiati tutti e due.... Mah! si vedrà.... Magari convinco mio marito ad acquistare un camper più moderno... se facciamo 6 all'enalotto[:D][:D][:D][:D] Buona giornata![:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2009 alle: 09:17:43
No Carla, il mio non era un richiamo, volevo solo dire che in tutto, e ancora di piu' nelle vacanze, ci deve essere il rispetto per le scelte di tutti. Non e' un fatto di passione, magari Roberto dopo 300 km al giorno non riesce a rimettere in moto per partire, altri dopo 1000 hanno lo spirito di farlo. Ma non per questo Roberto e' sbagliato e gli altri sono giusti[;)] Anche noi, all'inizio che avevamo il camper, Flo era di pochi mesi e Giancarlo per farla soffrire meno il viaggio guidava tanto di notte per stare fermi di giorno e non stressarla piu' di tanto. Io gli facevo compagnia e si viaggiava fino alle 2-3 per poi ripartire prima che si svegliassero..... Ma questo 9 anni fa, mano mano abbiamo modulato le cose, i ragazzi sono cresciuti e allora a meno che non si tratti di lunghe tratte si viaggia di giorno. Tutto questo per dire che l'equilibrio non si trova dopo 1-2 vacanze, ma nel corso degli anni, basta non farsi prendere troppo dalle ansie. Tu mi sa che vivi di ansia e quindi ti fai angosciare da tutto, tuo marito non e' che ti tira su il morale piu' di tanto e allora ecco che vi siete avviliti[:(][:(] Prendi ogni parola come una mia libera interpretazione e non come un giudizio o peggio una critica nei tuoi confronti. Ribadisco fino alla nausea la liberta' di ogni singola persona[;)] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:38:04
CIAO A TUTTIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII[:D][:D][:D][:D] Eccomi qua di ritorno dalle mega ferie! Ho letto qualcosa qua e là ma non credo che riuscirò a mettermi in pari. Vedo che siamo ancora alla ricetta dei peperoni.....[:D] Per quanto mi riguarda le vacanze sono andate molto bene. Mi ha delusa la Svezia (le spisgge erano impraticabili) e la finandia ma la NOrvegia...E' SEMPRE LA NORVEGIA! Abbiamo visto il sole di mezzanotte 2 vlte. è stao molto emozionante! Non era basso, sul mare, con i colori del tramonto, ma lato nel cielo come se fossero le 5 di pomeiggio! Davvero unico. Abbiamo fatto amicizia con una coppia di Modena. Ci siamo trovati così bene che abbiamo proseguito l viaggio insieme. Abbiamo fatto un sacco di escursioni, di quelle nemmeno riportate sui manuali! Belle quelle ai ghiacciai. E poi...tanti porcini!!! Non "porcinelle", oorcini veri e propri! saporiti come i nostri! Ne abbiamo trovati anche 20 kg x volta!! Li ho portati a casa congelati a pezzi, cappelle intere, già cotti e sott'olio. Che scorpacciate! E poi merluzzi di oltre 5 kg l'uno. Insomma ci siamo divertiti tanto. Unico neo:il camper. Troppo piccolo, bagno invivibile e tanti difetti. Pensiamo di cambiarlo. Peccato perckè si guida da dio. E' molto aereodinamico e l'iveco spinge senza fatica. Ora sono alle prese con le pulizie xkè la casa mi si è riempita di ragnatele e animalini vari deceduti sulle soglie delle finestre. Ah! La campagna! baci a tutti. M.S.
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:51:20
Buongiorno a tutti......!!!!!e un grosso bentornata a Maria Stella!!!!! Ciao cara tutto bene[?] dal tuo racconto penso di si..!!!! mi dispiace per il tuo camper....ma è giusto se non lo si vive non ci si rende conto delle comodità....sai una cosa[?]invece noi con il nostro abbiamo fatto un viaggio da favola......una comodità estrema!!!!davvero non sto esagerando!!!!!!sembrava di stare a casa o forse anche di più!!!! comunque bando alle ciance .......i preparativi per il tuo matrimonio come vanno[?] Un caro saluto a tutte e ad Alberto ciao a dopo Rossella!!!!!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/09/2009 alle: 10:58:38
@-Carla Carla noi abbiamo fatto campeggio per 10 anni...pensa che la mia piccolina aveva 40 giorno quando abbiamo iniziato....in effetti la roulotte e il campeggio era l'unico modo per dare alle piccole e a noi un pò di tregua e quindi riposo.....pensa che noi per 5 anni siamo andati allo stesso posto.. perchè era davvero a portata dei bambini......e noi eravamo tranquilli..... è chiaro che con il passare degli anni......le pupe sono diventate grandi....e noi sentivamo sempre di più l'esigenza di muoverci con la macchina e quindi da lì la decisione di passare al camper.......ma ti posso garantire che noi con la roulotte abbiamo fatto sempre delle magnifiche ferie rilassanti!!!!!!ciao bella[:X]e non preoccuparti si trova sempre una dimensione giusta per tutto.....l'importante è la serenità dell'animo
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2009 alle: 11:13:00
Bentornata M.Stella!! Tutto bene? a parte il camper, intendo[;)] Quello che mi fa impazzire e' il pensiero dei porcini, andrei subito in Norvegia solo per quello[:D][:D] Non sono una che va per funghi, ho i suoceri che sono appassionati, ma l'idea di trovarne cosi' di frequente mi alletta tantissimo. Piano piano ci racconterai, e aspetto anche le foto[;)] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/09/2009 alle: 11:41:14
@-Paola Paola dalle tue fote ho visto che spesso mangiavate il pesce...!!!1 che tipo di pesce[?] e i costi che ho visto sono per etto giusto[?] e il costo delle ostriche[?]e visto che tu sei un'intenditrice il pesce era fresco[?]sai curioso....ho detto chissa l'anno prossimo !!!!![;)]ciao bella ti sei fatta un'altra sauna oggi con i peperoni[?] ma una volta che gli hai cucinati e spellati dove li conservi[?]ciao bella troppe domande[?]quando hai tempo non c'è problema...Rossella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2009 alle: 11:58:20
Allora Rossella, ti rispondo subito: diciamo che la terapia comprendeva almeno 12 ostriche al giorno a testa[:p]. Si vendevano a dozzine, e su quelle bancarelle che hai visto le davano gia' aperte, con vicino il limone ed il coltellino. Pagavamo circa 4,80-5 per ogni dozzina. A volte le abbiamo comprate da aprire, (piu' o meno 4€ la dozzina). Gamberi gia' cotti e chele gia' cotte si vendevano ad etto, intorno ai 20€ le chele e 12-15 i gamberi. Le granceole si potevano anche comprare intere a circa 5-6€ cadauna. Come pesce fresco ce n'era tanto, i prezzi simili ai nostri, ma poi dovevi cucinarlo, quindi abbiamo optato per le cose che si potevano comprare gia' cotte. Le moules invece, che poi sarebbero le cozze, le abbiamo mangiate una volta ad una festa di paese e con 5€ a testa abbiamo avuto una mega-porzione di cozze ed altrettanto di patate fritte[;)][;)] In parole povere con 20-25€ in due ti facevi una scorpacciata[:p][:p] di crostacei e frutti di mare. Poi se proprio ti volevi fare male, siamo andati una sera a cena a mangiare il famoso Plateau e li' abbiamo speso 26€ a testa ma ti giuro che alla fine ci usciva tutto dalle orecchie[:D][:D] Per i peperoni diciamo che non ho sofferto perche' li ho arrostiti di mattina dal lato della casa dove non c'e' il sole e quindi si stava ancora bene[^] Ora li ho spellati, e messi a sgocciolare, poi li metto nei sacchetti e li congelo[:p] Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:02:53
Grazie Paola sei stata molta esaustiva..!!!![:p][:p]avvisami quando inseriscono il diario di bordo!!!!!ciao bella e Buon pranzo a te e a tutte le amiche di questo 3D..!!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:21:02
Eccolo!!! https://www.camperonline.it/dia... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:21:39
Saluto veloce ma doveroso, almeno per la rediviva MariaStella! Oggi sono di iper fretta, forse vado via una settimana, quindi se non mi sentite, sono giustificato!
19
peperina
peperina
24/04/2006 1040
Inserito il 04/09/2009 alle: 12:38:25
BEN TORNATA MARIA STELLA Dea
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link