quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 04/09/2009 12:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ue' ue' e che e' sta novita? Senza permesso, senza autorizzazione firmata da tutte le donne del forum tu non vai da nessuna parte, capito[?][?] Buon riposo, nel caso in cui ci riesci[;)] Paola[:X]
ECCOMI QUI!!!!
Beh che dirvi??? Che ormai sono ritornata a casa e quindi vuol dire che le vacanze sono finite!!!!La cosa bella è stata al rientro ritrovare il super fantastico meraviglioso nipotino....l'ho riempito di baci e ovviamente il primo giorno è stato dedicato a lui: inizialmente sembrava non riconoscermi ma passato il primo attimo ...mi ha fatto un sorrisone che mi ha rimesso al mondo!![:D][:D]. Le vacanze sono andate benissimo, il tempo è stato bello e non ho sofferto il caldo...insomma sarebbe da ripartire. Abbiamo fatto un bel giro con soste di due tre-giorni così da non stancarci troppo; essendo poi luoghi già visitati ne abbiamo aprofittato per scorazzare nei dintorni con la moto. Oltre a Tour, Vannes, Pointe du raz Raz, St. Malot, Cap Frehel e la mitica Monte saint Michel abbiamo visitato per la prima volta Le Puy en Velay che mi è piaciuta molto. Ovviamente abbiamo fatto tutto con tanta tranquillità così non ci siamo stancati più di tanto, abbiamo fatto solo cinquemila km e quindi non è stato massacrante; abbiamo deciso di dedicare nel futuro un periodo al Perigord che sicuramente richiederà parecchio tempo ma.....ormai siamo quasi all'arrivo della sospirata pensione: questa è stata la nostra ultima vacanza con rientro obbligato!!![:D][:D].
Ho letto tutte le pagine arretrate ma sicuramente mi scorderò qualcosa per cui chiedo venia subito se ciò dovesse succedere....
@ Anto15 anche se in ritardo benvenuta tra noi!
@ Michela ma ancora problemi con cane?? Mi dispiace tanto: dalle una grattatina da parte mia
@ Adriana sicuramente Tata oltre a farti compagnia ti ha anche....controllato il territorio!!
@ Dunni ben riletta, tutto ok?
@ Dea mi dispiace per tuo padre anche se credo che quando devono soffrire molto......un bacione
@ Carletta allora hai deciso: credo che se la vacanza in camper per te è solo motivo di stress fai bene a venderlo: caso mai un domani.......
@ Alberto che fai arrivo io e riparti tu????
@ Paola forse se avevamo lo stesso periodo ci saremmo incontrate....ho ancora un lontano sapore di ostriche.....le cozze le ho portate congelate così avrò ancora il profumo della Bretagna....che abbuffate!! L'avete mangiato il plateau di pesce?
@ MStella che problemi hai avuto con il camper da farti decidere di cambiarlo? Non sono risolvibili?
adesso ragazze mie devo andare a fare la cena altrimenti....le mie vacanze finiscono qui[xx(]
Un salutone anche a chi non ho nominato ma rischio che mio marito mi si mangi il tavolo......
ciao ciao
Marcella