CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
484 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2009 alle: 13:22:28
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 04/09/2009  12:21:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Ue' ue' e che e' sta novita? Senza permesso, senza autorizzazione firmata da tutte le donne del forum tu non vai da nessuna parte, capito[?][?] Buon riposo, nel caso in cui ci riesci[;)] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:00:11
Ciao a tutti e bentornata a Maristellaid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/09/2009 alle: 14:25:25
tranquilla, se vado via, è con il camper e 4 figli al seguito, mentre mia moglie lavora...
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2009 alle: 15:17:30
Bravo superpapi!! Ma cosi' non ti rilassi, si rilassa la moglie[:D][:D] Paola[:X]
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 04/09/2009 alle: 16:03:59
niente superpapi, fidati.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 04/09/2009 alle: 20:58:36
Ehi stasera tutti dispersi? Approfitto di questo momento di tregua per darvi la buonanotte, a domani Paola[:X]
Lella66
Lella66
-
Inserito il 04/09/2009 alle: 21:18:18
Bellissimo Paola il tuo diario [:D][:D]do un buon ritornata a Maristella e approfitto per dare la buona notte a tutte e al super papi @Dorfy come sta il cagnolino? ciao da Mirella[:X][:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 05/09/2009 alle: 00:29:06
Buonanotte a tutti......e lasciatemelo dire......complimenti Paola bellissimo il tuo diario di bordo......davvero molto brava!!!!!forse chissa l'anno prossimo faremo tesoro delle tue dettagliate spiegazioni Brava!!!!! un saluto a tutti notte Rossella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/09/2009 alle: 09:27:05
Buongiorno a tutti mi sa che questo week end non ci sono pochi superstiti ma si sta tutti a casa[;)] A parte il superpapi che dovrebbe partire e nonna Papera che ancora non e' rientrata. Mi fa piacere che vi sia piaciuto il mio diario di viaggio, almeno e' una soddisfazione verso chi (uno a caso) mi rompe le bolle tutto il tempo a dire "ma stai sempre a scrivere? ma che scrivi?" E poi io sono la prima ad andare a pescare i diari di viaggio quando organizzo una vacanza quindi spero sia di aiuto ad altri[;)] buona giornata a tutti Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 05/09/2009 alle: 11:28:20
Buongiorno a tutti. Ma che caldo che fa! Ma non potevo tornare quando anche qui c'erano 18 gradi?? Nonna Papera è ancora latitante, beata lei! Vado a mettere al fuoco il pranzetto. Bye Bye! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 05/09/2009 alle: 11:52:20
Ciao gente ,quì c'è un vento pazzesco in casa non si può tenere aperto perchè sbatte tutto ma fuori c'è un bel freschino ci sono 23°[^]. Oggi ho a pranzo con me la nipotina sono venuti a trovarmi stamattina e lei è voluta rimanere quì con me.[^][^][^] Ciao,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/09/2009 alle: 11:57:58
Ribuongiorno da Napoli anche qui c'e' molto vento, ma e' fresco solo se sei all'ombra, per il resto fa ancora caldo[:(] Sono uscita un attimo per la spesa e sono rientrata tutta sudata[}:)][}:)] e che [8] non se ne puo' piu', quasi quasi mi trasferisco da Adriana[:D][:D] @M.Stella: mi sa che tu il caldo quest'anno te lo sei proprio evitato, soprattutto in agosto penso che nella tua zona si soffra[xx(][}:)] Ma raccontami ancora dei porcini, sono proprio uguali ai nostri?? Io non sono bravissima a riconoscerli, mio marito si, e allora quasi quasi una capatina in Norvegia ce la faccio[:p] Paola[:X]
Lella66
Lella66
-
Inserito il 05/09/2009 alle: 12:40:28
Ciao Paola ma ti piacciono così tanto i porcini? vieni a trovarmi che qui da noi nascono adesso e noi ne abbiamo già una 25Kg. circa a fare secchi e impanati pronti per friggere e da fare il risotto ecc. ciao Mirella .
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 05/09/2009 alle: 14:15:30
Mirella, si i porcini mi piacciono molto, anche se non sono una cercatrice, mi piace mangiarli quando gli altri li trovano[:D][:D][:p] Chi ama cercarli e' mia suocera, ma quest'anno purtroppo le e' andata male[:(] Moltissimo li adoro impanati e nel risotto. Mi piace l'idea che se ne possano trovare cosi' facilmente e ho visto in giro su col anche molto grandi[:p] Paola[:X]
16
Anto15
Anto15
rating

13/07/2009 8877
Inserito il 05/09/2009 alle: 15:42:08
Ciao a tutti/e![8D][;)] Funghi, funghi ,ma il bum dovrebbe essere per fine settembre ,ottobre so che a Torino nelle montagne ,poi raccolti e venduti dai contadini sul mercato ce nè in abbondanza ,di To è!! Non francesi o spagnoli ,poi se non piove dove arrivano o crescono? Sono un pò come le lumache che quando piove escono dalla casetta . bye bye Anto15[:D][;)]id="blue">id="size3">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 05/09/2009 alle: 20:01:11
PUF PUF PUF ECCOMI QUI!!!! Beh che dirvi??? Che ormai sono ritornata a casa e quindi vuol dire che le vacanze sono finite!!!!La cosa bella è stata al rientro ritrovare il super fantastico meraviglioso nipotino....l'ho riempito di baci e ovviamente il primo giorno è stato dedicato a lui: inizialmente sembrava non riconoscermi ma passato il primo attimo ...mi ha fatto un sorrisone che mi ha rimesso al mondo!![:D][:D]. Le vacanze sono andate benissimo, il tempo è stato bello e non ho sofferto il caldo...insomma sarebbe da ripartire. Abbiamo fatto un bel giro con soste di due tre-giorni così da non stancarci troppo; essendo poi luoghi già visitati ne abbiamo aprofittato per scorazzare nei dintorni con la moto. Oltre a Tour, Vannes, Pointe du raz Raz, St. Malot, Cap Frehel e la mitica Monte saint Michel abbiamo visitato per la prima volta Le Puy en Velay che mi è piaciuta molto. Ovviamente abbiamo fatto tutto con tanta tranquillità così non ci siamo stancati più di tanto, abbiamo fatto solo cinquemila km e quindi non è stato massacrante; abbiamo deciso di dedicare nel futuro un periodo al Perigord che sicuramente richiederà parecchio tempo ma.....ormai siamo quasi all'arrivo della sospirata pensione: questa è stata la nostra ultima vacanza con rientro obbligato!!![:D][:D]. Ho letto tutte le pagine arretrate ma sicuramente mi scorderò qualcosa per cui chiedo venia subito se ciò dovesse succedere.... @ Anto15 anche se in ritardo benvenuta tra noi! @ Michela ma ancora problemi con cane?? Mi dispiace tanto: dalle una grattatina da parte mia @ Adriana sicuramente Tata oltre a farti compagnia ti ha anche....controllato il territorio!! @ Dunni ben riletta, tutto ok? @ Dea mi dispiace per tuo padre anche se credo che quando devono soffrire molto......un bacione @ Carletta allora hai deciso: credo che se la vacanza in camper per te è solo motivo di stress fai bene a venderlo: caso mai un domani....... @ Alberto che fai arrivo io e riparti tu???? @ Paola forse se avevamo lo stesso periodo ci saremmo incontrate....ho ancora un lontano sapore di ostriche.....le cozze le ho portate congelate così avrò ancora il profumo della Bretagna....che abbuffate!! L'avete mangiato il plateau di pesce? @ MStella che problemi hai avuto con il camper da farti decidere di cambiarlo? Non sono risolvibili? adesso ragazze mie devo andare a fare la cena altrimenti....le mie vacanze finiscono qui[xx(] Un salutone anche a chi non ho nominato ma rischio che mio marito mi si mangi il tavolo...... ciao ciao Marcella
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 06/09/2009 alle: 08:55:59
BENTORNATAid="red">id="size6">[:D][:D][:D] Purtroppo si e sta anche riniziando a perdere pelo ,,,, sigh [V] Come al solito poco tempo. un bacio a tutte.... Ciao ciao Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/09/2009 alle: 15:56:44
Ciao Marcellina, bentornata e buona domenica a tutti purtroppo un po' latitante, un po' impegnata poi vi spieghero' con calma... Si Marcella, pardon nonna, il plateau l'ho mangiato e mi sono consolata, per tutto il tempo non abbiamo mangiato altro che gamberi, ostriche, granchio e solo una volta le cozze. Se ti va, hanno pubblicato il mio diario, vedi un po' che ne pensi[:)] ci si rivede... Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/09/2009 alle: 08:22:20
Buongiorno! Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/09/2009 alle: 12:11:06
Ma che e' oggi sono piu' sola del solito[:(][:(][:(] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link