eccomi qui nella pausa pranzo....scusate la mia latitanza ma stamattina siamo stati in giro con Claudia a fare un pò di spesucce.....avevo finito tutto per Massimo e mi sono rifornita così sto tranquilla e quando viene da me non deve portarsi l'occorrente per i vari cambi.
Adesso saremo prese dagli ultimi preparativi per il battesimo, fortunatamente il più lo abbiamo fatto prima di partire quindi non c'è molto ma solo conferme e ultime cosette che non era proprio possibile anticipare.
Oggi sembra che la giornata sia "leggermente" meglio: per me arrivare dal fresco all'afa opprimente di Roma è stato scioccante anche perchè credevo che a settembre il massimo del caldo fosse passato.....
@ Paoletta ho letto il tuo diario di viaggio e, oltre a farti i complimenti, volevo sapere se è così bello (come dicono) Oceanopolis all'infuori del fatto sia scritto solo in francese, in poche parole : è meglio dell'acquario di Genova? E' una cosa che -il più tardi possibile- mi piacerebbe visitare. Quanto tempo ci vuole per vederlo? Ho visto che anche voi avete gustato i vari crostacei...che buoniiiiiiii!!!!!! Sai mentre leggevo mi è venuto in mente quando avevo le ragazze con noi: eravamo sempre "di corsa" e alla fine al rientro dalle vacanze eravamo stanchissimi.Oggi ormai abbiamo rallentato il ritmo e alle bici abbiamo sostituito la moto....considerando che non siamo più ragazzini ci va benissimo così anche perchè alla fine si cammina ugualmente tanto. Quando ricapiti sulla costa mediterranea francese non perderti Port Grimau: io l'ho trovato molto bello!
@ Adriana certo che la tua lavatrice ti ha dato il "bentornata" dalle vacanze.....invece di esseri grata che questo periodo non ha mai lavorato.....che ingrata!!!
@ Michela dalla biopsia fatta cosa è venuto fuori?
adesso vado a sbaciucchiarmi il mio cucciolotto, a dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte
Oggi giornata tranquilla col nipotino, domani si replica ma con l'aggiunta dell'altra figlia quindi prevedo che avrò poco tempo libero ma appena posso mi faccio viva. Sono contenta che "sembra" che il gran caldo sia finito, ormai avevo perso l'abitudine a questo clima torrido...io lo detesto il visto che mi toglie la voglia di fare qualsiasi cosa.
@ Adriana scusa non avevo capito.....beh spero comunque che ti risolvano il problema al più presto.
@ Paola mi viene in mente che avete parlato di peperoni; io li abbrustolisco al forno e....sono veramente buoni!! Sarà che io ne vado matta e mi piacciono anche sconditi. Ci hai mai fatto la pasta?
@ Anto15 di dove sei?
C'è qualcuno che sa che fine ha fatto Maura???? E' da parecchio che non si sente!
adesso vado a farmi le parole crociate, mi sono mancate tantissimo quest'estate e adesso ne voglio fare una scorpacciata!
Ciao ciao
Marcella
sono tornata da poco dal mercato dove ho comprato....i peperoni, ebbene sì a leggere dei vari modi per arrostirli mi avete fatto venire una certa acquolina [:p][:p].
Come già detto oggi avrò le figliole a pranzo quindi preparerò la pasta alla Norma: ho già fritto le melanzane e devo fare solo il condimento. Di secondo vedrò perchè normalmente se mangiano un buon primo dopo vogliono solo la frutta.
Adesso vado a finire di preparare, a dopo
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/09/2009 12:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Adriana, giusto quattro gocce!![:D][:D] Immagino i poverini in tenda, se la sono vista brutta[}:)]. Paola[:X]
Sei stata bravissima!!!!! come ha ben detto Paola hai dimostrato che abbiamo il cervello che funziona, loro malgrado, a volte anche meglio del loro.
Mi dispiace per la tua schiena ma credo ne sia valsa la pena per la grande soddisfazione che hai avuto.
ciao ciao
Marcella
a tutte.
Che dirvi di nuovo? Che sono stata sorpresa dalla morte di Mike Bongiorno, mi dispiace (anche se non mi era simpatico) riconoscendogli di aver portato un genere di programmi nuovi in televisione.
Ci sentiamo domani
ciao ciao
Marcella