CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
485 20 15720
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/09/2009 alle: 12:46:11
Io ci sono ma non ho nulla di importante da dirvi,si una cosa ci sarebbe mi si è intasato lo scarico della lavanderia,[:(!] avrei ancora qualche lavatrice da fare ma aspetto, domani pomeriggio viene l'idraulico[xx(]speriamo beneid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/09/2009 alle: 13:50:08
eccomi qui nella pausa pranzo....scusate la mia latitanza ma stamattina siamo stati in giro con Claudia a fare un pò di spesucce.....avevo finito tutto per Massimo e mi sono rifornita così sto tranquilla e quando viene da me non deve portarsi l'occorrente per i vari cambi. Adesso saremo prese dagli ultimi preparativi per il battesimo, fortunatamente il più lo abbiamo fatto prima di partire quindi non c'è molto ma solo conferme e ultime cosette che non era proprio possibile anticipare. Oggi sembra che la giornata sia "leggermente" meglio: per me arrivare dal fresco all'afa opprimente di Roma è stato scioccante anche perchè credevo che a settembre il massimo del caldo fosse passato..... @ Paoletta ho letto il tuo diario di viaggio e, oltre a farti i complimenti, volevo sapere se è così bello (come dicono) Oceanopolis all'infuori del fatto sia scritto solo in francese, in poche parole : è meglio dell'acquario di Genova? E' una cosa che -il più tardi possibile- mi piacerebbe visitare. Quanto tempo ci vuole per vederlo? Ho visto che anche voi avete gustato i vari crostacei...che buoniiiiiiii!!!!!! Sai mentre leggevo mi è venuto in mente quando avevo le ragazze con noi: eravamo sempre "di corsa" e alla fine al rientro dalle vacanze eravamo stanchissimi.Oggi ormai abbiamo rallentato il ritmo e alle bici abbiamo sostituito la moto....considerando che non siamo più ragazzini ci va benissimo così anche perchè alla fine si cammina ugualmente tanto. Quando ricapiti sulla costa mediterranea francese non perderti Port Grimau: io l'ho trovato molto bello! @ Adriana certo che la tua lavatrice ti ha dato il "bentornata" dalle vacanze.....invece di esseri grata che questo periodo non ha mai lavorato.....che ingrata!!! @ Michela dalla biopsia fatta cosa è venuto fuori? adesso vado a sbaciucchiarmi il mio cucciolotto, a dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/09/2009 alle: 14:16:47
Buon pomeriggio, Marcella: alla fine ha ceduto! Ho convinto Ga a vedere Oceanopolis invece dell'acquario di Genova e devo dire che ci e' piaciuto molto! E' diviso in padiglioni: tropicale, temperato e polare e ovviamente ci sono tutte le varie specie di pesci e altre bestiucce varie come le foche, i pinguini con tanto di nido, ecc ecc... Andare a Genova ci sarebbe costato rientrare prima, a parita' di biglietti ad Oceanopolis non abbiamo avuto il problema sosta, che a Genova sarebbe stata difficoltosa nonche' onerosa, quindi e' andata bene cosi'. L'acquario di Genova magari lo visiteremo qualche volta con un week end in auto[;)] Ma ormai, dopo i vari acquari e musei oceanografici visitati in mezza Europa mi sa che di pesce ne abbiamo abbastanza[:D][:D][:D] A proposito, su Comportamenti sto seguendo una diatriba sull'ecologia-piatti di plastica-piatti da lavare-ecc-ecc- fatevi un'affacciata, e' divertente[:D] Paola[:X] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 07/09/2009 alle: 16:46:59
@ Adriana certo che la tua lavatrice ti ha dato il "bentornata" dalle vacanze.....invece di esseri grata che questo periodo non ha mai lavorato.....che ingrata!!! @Marcella non è la lavatrice che è ingrata, si è otturato lo scarico fognario della lavanderia che fortunatamente è separato da quello di casa dunque non posso usare la lavatrice il vascone per lavare i panni e il water che ho giù vicino alla taverna. @ Paola sto anch'io seguendo la diatriba sui piatti di plastica,ma non ho voglia di intervenire forse se uscirà qualcosa che mi stuzzica allora interverrò a dire la mia.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/09/2009 alle: 20:31:05
Buona serata! Paola[:X]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 07/09/2009 alle: 20:34:31
BUONA NOTTE
Lella66
Lella66
-
Inserito il 07/09/2009 alle: 20:37:19
Salve ragazze ben tornate tutte quante @Michela mi dispiace per la tua cagnolina facci sapere.@Marcella auguri per il tuo cucciolo. Con le altre vi faccio un grande saluto ci sentiamo dopo se c'è la faccio Mirella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/09/2009 alle: 22:00:12
a tutte Oggi giornata tranquilla col nipotino, domani si replica ma con l'aggiunta dell'altra figlia quindi prevedo che avrò poco tempo libero ma appena posso mi faccio viva. Sono contenta che "sembra" che il gran caldo sia finito, ormai avevo perso l'abitudine a questo clima torrido...io lo detesto il visto che mi toglie la voglia di fare qualsiasi cosa. @ Adriana scusa non avevo capito.....beh spero comunque che ti risolvano il problema al più presto. @ Paola mi viene in mente che avete parlato di peperoni; io li abbrustolisco al forno e....sono veramente buoni!! Sarà che io ne vado matta e mi piacciono anche sconditi. Ci hai mai fatto la pasta? @ Anto15 di dove sei? C'è qualcuno che sa che fine ha fatto Maura???? E' da parecchio che non si sente! adesso vado a farmi le parole crociate, mi sono mancate tantissimo quest'estate e adesso ne voglio fare una scorpacciata! Ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 07/09/2009 alle 22:01:54
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/09/2009 alle: 10:00:33
Buongiorno! sto uscendo con la cucciola, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/09/2009 alle: 12:23:32
sono tornata da poco dal mercato dove ho comprato....i peperoni, ebbene sì a leggere dei vari modi per arrostirli mi avete fatto venire una certa acquolina [:p][:p]. Come già detto oggi avrò le figliole a pranzo quindi preparerò la pasta alla Norma: ho già fritto le melanzane e devo fare solo il condimento. Di secondo vedrò perchè normalmente se mangiano un buon primo dopo vogliono solo la frutta. Adesso vado a finire di preparare, a dopo ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/09/2009 alle: 12:48:33
Ho messo su yu tube questo filmatino se vi interessa andate a vedereid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> [url] http://www.youtube.com/watch?v=nSEmd6XIVp8
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 08/09/2009 alle: 13:10:25
ciao marcella ben tornata!!!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:22:38
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 08/09/2009  12:48:33 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Adriana, giusto quattro gocce!![:D][:D] Immagino i poverini in tenda, se la sono vista brutta[}:)]. Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/09/2009 alle: 14:28:05
E si i poverini in tenda erano tutti sotto l'acqua a scavare canalette onde evitare di bagnare l'interni ma quello che mi ha divertito è stata una famiglia in camper anch'essa sotto la pioggia a far canali perchè avevano paura che l'acqua scavasse sotto le ruote bhoooo[xx(][xx(] Io e Tata siamo state comodamente dentro all'sciutto[^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 08/09/2009 alle: 15:08:19
bentornarta Marcella, bentornata Mary carla
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 08/09/2009 alle: 19:08:52
Nel pomeriggio è venuto l'operaio per sgorgare il tubo che dalla lavanderia va alla fossa biologica in giardino. Ha aperto il tombino che era assolutamente asciutto segno che l'otturazione si trovava dentro casa,ha comprato un forte disgorgante (15€) ma.................. niente da fare [xx(][xx(][xx(]a quel punto mi ha consigliato di chiamare quelli degli spurghi,io che sono capatosta gli ho detto di lasciare il tombino aperto che avrei provato con l'idropulitrice che ha una sonda apposita per disgorgare, lui scettico mi ha detto che non sarebbe stata sufficente ma ....che soddisfazione con molta pazienza ce l'ho fatta [^][^][^][^][^]e ancora più soddisfazione l'ho avuta chiamandolo e dicendogli che IOOOOOOOOOOOO c'ero riuscita. So già che domani la mia schiena griderà vendetta ma pazienza una bella pastiglietta antidolorifica e via. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Lella66
Lella66
-
Inserito il 08/09/2009 alle: 20:11:06
Brava Adriana chi fa per se fa per tre[^][:D][:D]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 08/09/2009 alle: 20:46:07
Adriana sei stata grande!! alla faccia degli uomini "so fare tutto io"[^] buona serata a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/09/2009 alle: 22:22:33
ADRIANA
id="red">id="size6"> Sei stata bravissima!!!!! come ha ben detto Paola hai dimostrato che abbiamo il cervello che funziona, loro malgrado, a volte anche meglio del loro. Mi dispiace per la tua schiena ma credo ne sia valsa la pena per la grande soddisfazione che hai avuto. ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 08/09/2009 alle: 22:32:26
a tutte. Che dirvi di nuovo? Che sono stata sorpresa dalla morte di Mike Bongiorno, mi dispiace (anche se non mi era simpatico) riconoscendogli di aver portato un genere di programmi nuovi in televisione. Ci sentiamo domani ciao ciao Marcella
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link