quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 09/09/2009 11:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola, ti faccio un grossissimo "in bocca al lupo" per Gabriele. Spero non sia niente di grave, in ogni caso sarete nelle mie preghiere. Riguardo a quello che hai scritto penso che ognuno di noi abbia i suoi guai, chi più chi meno. Ma ognuna di noi a modo suo ha sempre dato una aiuto morale a chi in quel momento aveva più bisogno delle altre... Credo che il senso di questo 3D è stato anche questo, elo è stato fin da quando abbiamo cominciato a "conoscerci" un pò meglio... Questo per dire che non sei obbligata ad essere sempre la "paola simpatica brillante e divertente" che conosciamo... e se hai voglia solo di dire "ciao" va bene lo stesso! Rinnovo l'abbraccio, Carla
a tutte!
Effettivamente noto anch'io una certa latitanza.....ma le vacanze dovrebbero averci fatto ricaricare le batterie, o no?
E' anche vero che al rientro si devono affrontare i vari "problemi" accantonati per il troppo caldo o per la preparazione delle vacanze....ma un passaggino anche al volo fa sempre piacere![:)][:)]
@ Paola cerca di stare tranquilla: se hai notato miglioramenti nelle vacanze(così mi sembra di ricordare da quello che hai scritto) credo che puoi stare abbastanza tranquilla anche se capisco che è comprensibile l'essere nervosi. Comunque non ti preoccupare....sennò che ci stiamo a fare noi? Oltre a parlare di cret..ate, di cose più o meno serie siamo qui anche per "aiutarci" anche se solo a parole, del resto come ha detto Carla alla fine ognuna di noi ha più o meno qualche problema ma l'importante è nei momenti NO cercare di "tirare avanti" nel miglior modo possibile. Un grandissimo bacione [:X]
@ Adriana scusa ma questa piccola "ovazione" te la sei proprio meritata : dimostrare di essere in gamba anche se non più ragazzina.....beh con i soldi che hai risparmiato compratici qualcosa alla faccia dell'operaio.
@ Mirella un augurio anche a te
@ Carla sei molto fortunata ad avere un papà così in gamba: io e mio marito invece ci siamo imparati piano piano a fare tutto da soli, però devo ricoscere che mio marito è bravissimo ed è molto portato e...testardo nel volere a tutti i costi risolvere i problemi[;)]
adesso vado, a stasera
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009 15:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Bellissimo ,è miope o presbite???????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/09/2009 15:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> No cara Adriana è solo uno scherzo di mia figlia....[:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/09/2009 16:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Davvero una senzazione strana rivederla, sai che anche MAX il cane di Gigi è morto ?
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009 16:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si lo so l'ho letto quì su COL id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 09/09/2009 19:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si è carino e molto ubbidiente[}:)][}:)][}:)] Le notizie appena apprese, non vorrei leggerle mai....
a tutte.
Innanzi tutto mi scuso con Paola per aver fatto un errore così grossolano ma ero convinta che si trattasse di Gianca visto i suoi trascorsi recenti, mi dispiace tantissimo, se non mi sbaglio ne avevi accennato qualcosa all'inizio di questo forum o mi sbaglio con Maura o Aldo?? Sai adesso che è tanto che scriviamo alcune cose me le ricordo vagamente e è difficile collegarle a una precisa persona. Mannaggia spero che sia tutto un fuoco di paglia! Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO.
Che dirvi? Che queste cose vorrei non accadessero mai, credo che non ci sia cosa peggiore del pensiero della salute dei figli.
scusate ma adesso non sono molto in vena per cui ci sentiamo domani non dimenticandomi di fare gli auguri anche a Mirella per il marito
ciao ciao
Marcella
a tutte.
Sono felice di sentire Paola che come una leonessa cerca di non farsi sopraffare dall'ansia, è il sistema migliore per affrontare questi giorni anche se dentro si sà il pensiero è sempre "quello"....
Devo poi dare a Tiziana un grosso