CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
486 20 15720
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/09/2009 alle: 10:47:29
e brava Adriana... Devo confessare che sia io che mio marito dal punto di vista "fai da te" siamo due fallimenti totale.... Per fortuna c'è mio padre che sa fare veramente TUTTO !!! Vedo che il 3D langue parecchio ultimamente, sono scomparse tutte ???? Depressione post vacanze ?[V][V] Forza ragazze, che insieme siamo tutte un pò più forti[:D] Un bacio, Carla
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/09/2009 alle: 10:54:15
Grazie a tutteid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
Oltre alla soddisfazione ho anche risparmiato un bel pò di soldini ,il che non guasta [^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/09/2009 alle: 11:59:42
Buongiorno a tutte, purtroppo anche io sono stata un po' latitante ultimamente, ma stiamo avendo un po' di problemini di salute con Ga. quindi un po' di vai e vieni e stamani una bella mattinata di day hospital[:(][:(] Quindi capirete se ho il morale un po' sotto i tacchi in questi giorni, e dovro' aspettare almeno una settimana ancora per avere tutti i risultati @Carla: e' vero, insieme siamo tutte un po' piu' forti ma ci sono giorni che proprio non ti va di scrivere e magari tediare chi legge ed avra' poi problemi peggiori[V] Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 09/09/2009 alle: 12:38:49
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 09/09/2009  11:59:42 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paola, ti faccio un grossissimo "in bocca al lupo" per Gabriele. Spero non sia niente di grave, in ogni caso sarete nelle mie preghiere. Riguardo a quello che hai scritto penso che ognuno di noi abbia i suoi guai, chi più chi meno. Ma ognuna di noi a modo suo ha sempre dato una aiuto morale a chi in quel momento aveva più bisogno delle altre... Credo che il senso di questo 3D è stato anche questo, elo è stato fin da quando abbiamo cominciato a "conoscerci" un pò meglio... Questo per dire che non sei obbligata ad essere sempre la "paola simpatica brillante e divertente" che conosciamo... e se hai voglia solo di dire "ciao" va bene lo stesso! Rinnovo l'abbraccio, Carla
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Capitali dell'est con capodanno a Budape
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Scozia in camper a fine giugno-luglio 20
Tangermünde la città fortificata sull'
Tangermünde la città fortificata sull'
Normandia e Bretagna in camper 2025
Normandia e Bretagna in camper 2025
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Previous Next
Lella66
Lella66
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 13:08:14
Ciao a tutte PAOLA ti faccio anche io in bocca al lupo per Gabriele vedi anche noi stiamo passando un periodo no [:(]spero che passi velocemente ci sentiamo più tardi Mirella baci a tutte
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:20:48
a tutte! Effettivamente noto anch'io una certa latitanza.....ma le vacanze dovrebbero averci fatto ricaricare le batterie, o no? E' anche vero che al rientro si devono affrontare i vari "problemi" accantonati per il troppo caldo o per la preparazione delle vacanze....ma un passaggino anche al volo fa sempre piacere![:)][:)] @ Paola cerca di stare tranquilla: se hai notato miglioramenti nelle vacanze(così mi sembra di ricordare da quello che hai scritto) credo che puoi stare abbastanza tranquilla anche se capisco che è comprensibile l'essere nervosi. Comunque non ti preoccupare....sennò che ci stiamo a fare noi? Oltre a parlare di cret..ate, di cose più o meno serie siamo qui anche per "aiutarci" anche se solo a parole, del resto come ha detto Carla alla fine ognuna di noi ha più o meno qualche problema ma l'importante è nei momenti NO cercare di "tirare avanti" nel miglior modo possibile. Un grandissimo bacione [:X] @ Adriana scusa ma questa piccola "ovazione" te la sei proprio meritata : dimostrare di essere in gamba anche se non più ragazzina.....beh con i soldi che hai risparmiato compratici qualcosa alla faccia dell'operaio. @ Mirella un augurio anche a te @ Carla sei molto fortunata ad avere un papà così in gamba: io e mio marito invece ci siamo imparati piano piano a fare tutto da soli, però devo ricoscere che mio marito è bravissimo ed è molto portato e...testardo nel volere a tutti i costi risolvere i problemi[;)] adesso vado, a stasera ciao ciao Marcella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:46:07
BUON POMERIGIO

Modificato da Yuma58 il 09/09/2009 alle 15:49:59
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:54:49
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009  15:46:07 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Bellissimo ,è miope o presbite???????????[:D][:D][:D][:D][:D][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 15:56:48
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/09/2009  15:54:49 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> No cara Adriana è solo uno scherzo di mia figlia....[:D][:D][:D]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/09/2009 alle: 16:09:41
Si certo penso sia una cosa che abbiamo fatto tutti Questa era Ledi id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 16:28:43
quote:Risposta al messaggio di ledipimma inserito in data 09/09/2009  16:09:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Davvero una senzazione strana rivederla, sai che anche MAX il cane di Gigi è morto ?

Modificato da Yuma58 il 09/09/2009 alle 16:29:31
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/09/2009 alle: 16:48:34
quote:Risposta al messaggio di Yuma58 inserito in data 09/09/2009  16:28:43 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si lo so l'ho letto quì su COL id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/09/2009 alle: 19:22:38
Buonasera a tutte, carino il cane di Armando, ho letto che e' un nuovo acquisto della famiglia[;)] @Carla, Mirella, grazie per l'appoggio morale, ormai devo solo aspettare, quello che si poteva fare l'abbiamo fatto, speriamo bene[:(] E' vero, a volte anche solo una parola e' di aiuto, lo abbiamo detto tante volte. @Marcella: purtroppo non e' Gianca il problema ma mio figlio maggiore, ha avuto dei sintomi che fanno pensare ad una recidiva di una malattia cronica di cui soffre da qualche anno, ed ora solo gli esami ci potranno far sapere se deve iniziare di nuovo qualche tipo di cura[xx(] Lui se lo vedi sta benone, noi con il morale sotto i tacchi, ormani erano quasi 3 anni che non succedeva nulla[:(!] non dico che avevamo rimosso il problema ma eravamo tranquilli. E meno male che non e' successo in vacanza[:(!] Vado ad organizzare la cena, buona serata a tutte Paola[:X]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 19:27:02
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 09/09/2009  19:22:38 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Si è carino e molto ubbidiente[}:)][}:)][}:)] Le notizie appena apprese, non vorrei leggerle mai....
Lella66
Lella66
-
Inserito il 09/09/2009 alle: 20:17:55
Ciao a tutte dai Paola vedrai che va tutto bene bisogna essere positivi sai parlo con te ma nello stesso modo mi faccio coraggio anche io per mio marito @grazie Marcella dai un grosso bacio al tuo nipotino[:X][:X][:X] ci sentiamo più tardi Mirella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/09/2009 alle: 22:35:52
a tutte. Innanzi tutto mi scuso con Paola per aver fatto un errore così grossolano ma ero convinta che si trattasse di Gianca visto i suoi trascorsi recenti, mi dispiace tantissimo, se non mi sbaglio ne avevi accennato qualcosa all'inizio di questo forum o mi sbaglio con Maura o Aldo?? Sai adesso che è tanto che scriviamo alcune cose me le ricordo vagamente e è difficile collegarle a una precisa persona. Mannaggia spero che sia tutto un fuoco di paglia! Un grandissimo IN BOCCA AL LUPO. Che dirvi? Che queste cose vorrei non accadessero mai, credo che non ci sia cosa peggiore del pensiero della salute dei figli. scusate ma adesso non sono molto in vena per cui ci sentiamo domani non dimenticandomi di fare gli auguri anche a Mirella per il marito ciao ciao Marcella
16
Titty72
Titty72
05/07/2009 54
Inserito il 09/09/2009 alle: 23:03:58
Toc-toc! E' permesso? Mi presento[:I]: mi chiamo Tiziana, ho 37 anni (da pochi giorni), ho una splendida bambina di 10 anni, da circa 7 anni fa parte della nostra vita Marco 39 anni, abitiamo a Milano e da sabato scorso (5/9) siamo diventati camperisti (Roller Team Grand Duca GT)[:D]. Ho incontrato Miky (Doryf), simpaticissima e troppo carina, un amore, è stata lei a parlarmi di voi. Vorrei tartassarvi di domande per ottenere consigli ma il primo aiuto è sapere che ci siete e nel mio piccolo potete contare su di me! Domenica ho passato 12 ore sul camper per pulirlo e sistemarlo... naturalmente mi mancano ancora mille cose e faccio fatica a focalizzare cos'è indispensabile! Domani andrò a fare gli acquisti relativi ai prodotti per la toilette e agli alimentari di base, mi mancano ancora altri settori (medicine, abbigliamento...) non ce la farò mai ad attrezzarlo completamente entro sabato, sarà la nostra prima uscita in camper, andiamo a Rimini (Mondo Natura), sicuramente mi renderò conto delle varie dimenticanze, per fortuna con noi verranno anche Miky Fabio Ennio e il loro McLouis! Un abbraccio a tutte e buona notte!
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 10/09/2009 alle: 08:04:07
Buongiorno a tutte + Alberto.[:)] Vedo che le notizie dopo tanto tempo non sono tanto belle... @ Paola, ti sono vicina se hai bisogno sono qui... un bacio al dolce Ga. Quando ti diranno qualcosa per gli esami? Kira 90% ha la lesmania... nn so se mese prossimo o bho! la devono riaddormentare e prelevare ancora qualcosa dal midollo osseo. Sono stanca anche di questa situazione..[V] E per finire BENVENUTA TITTY.... sei pronta x sabato? presa la bombola del gas, hai il minimo indispensabile?!?!?!? vedremo [:D] Un bacio a tutte e un abbraccio ad Alberto. Faccio un giro e poi si torna a lavorare. Ciao ciao Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/09/2009 alle: 08:28:40
Buongiorno a tutte, Benvenuta Tiziana: come dice Michela basta il minimo indispensabile, mangiare, dormire e pulizia, il resto viene man mano che lo si usa. Io ho passato prima la fase del "questo mi puo' servire" e quindi ho riempito il camper di un sacco di cose, ora sono alla fase "questo non mi DEVE servire" e' l'ho svuotato, anche perche' alla fine sei sempre in vacanza, bisogna fare lo stretto necessario[;)] Io per Ga dovro' aspettare una settimana, gli esami che ha fatto gia' so che ci vuole un po' di tempo per avere i risultati e quindi mi sono messa un po' l'animo in pace, anche se vi dico la verita' non dormo per niente tranquilla[:(] @Michela: Ma Kira, la lesmania, ha a che fare con i topi o sbaglio? Ti hanno assicurato che non ci sono problemi per gli umani? Scusa se mi permetto, lo so che fa parte della famiglia, ma fai attenzione! Se ho fatto un errore perdonami vado a darmi un po' da fare in casa, ho diversi affarucci per oggi, ma se non tengo impegnato il cervello, gira troppo[:(] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/09/2009 alle: 08:51:19
a tutte. Sono felice di sentire Paola che come una leonessa cerca di non farsi sopraffare dall'ansia, è il sistema migliore per affrontare questi giorni anche se dentro si sà il pensiero è sempre "quello".... Devo poi dare a Tiziana un grosso
adesso vado di corsa, ci sentiamo dopo ciao ciao
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link