a tutte.
oggi finalmente ho trovato le scarpe per il battesimo!!! Purtroppo ho il piede "a ciabatta" e trovo difficile mettermi tutte le scarpe, si e no riesco a infilarle, e poi altra cosa grave....non so camminare bene con i tacchi per cui considerando che le cercavo carine, comode non molto alte....alla fine ho opatato per un paio di Nero Giardini.
@ Tiziana scusa se stamattina sono stata superveloce ma volevo levarmi quest'ultimo pensiero delle scarpe. Allora dici che sei una neo camperista: auguri vedrai che scoprirai un mondo affascinante! Con Michela andrete a Rimini a vedere mondonatura: non farti tentare dalle tante cose che ci sono perchè dovrai decidere piano piano quello di cui hai veramente bisogno sennò corri il rischio di riempirti di cianfrusaglie che porterai solo a spasso. Ottimo il consiglio di Carla infatti il Kway è il primo capo indispensabile! Poi per questa uscita portati il necessario e poco alla volta lo attrezzi di capi "fissi" per il camper,anche perchè tanto dipende dalle uscite che farete: io ad esempio, uscendo quasi tutti i We ho piagiami e altre cose fisse perchè non mi va di fare avanti-indietro tutte le volte, per pentolame è soggettivo perchè dipende da quanto cucini (c'è chi cucina come a casa e chi si e nò fa il caffè)ovvio poi una scorta di piatti, bicchieri di carta e (se hai il forno) contenitori d'alluminio. Ma io parlo parlo ma....hai Michela lì a portata di mano, "sfruttala"!!!!! [:D][:D]( Approposito dalle un bacione da parte mia[:X]).
@ Michela se Kira avesse (speriamo proprio di no!) la lesmania inizia a informarti per la cura che so essere costosa, lunga e ripetibile ogni tot mesi:credo però che l'importante è che viva.
Che fine ha fatto MStella? E' tutta presa dai preparativi e non ha nemmeno un secondo per noi???
adesso vado, ci sentiamo dopo.
ciao ciao
Marcella
a tutte.
stasera sono presa dal vedere Brignano (è tra i miei preferiti dopo il grandissimo Proietti) quindi mi vado a fare due risate, a domani
ciao ciao
Marcella
a tutte.
Oggi venerdì quindi giornata di preparazione per la partenza per il We. Ancora non so di preciso cosa comprare e spero che mi venga in mente qualcosa mentre giro per il mercato.....alla fine si compra sempre di più ma al limite non ho problemi per il rientro.
@ Carla certo che iniziare la scuola il sabato è veramente assurdo, comunque a quello che leggo per te è meglio quindi
A tutti quanti.Sono alcuni giorni che non scrivo niente, sia al lavoro di ufficio , sia quello a casa ed anche per i preparativi per una mini vacanza al mare con la nipote, l'avrò tutta per me per una settimana intera, dove abito c'è la festa patronale , ne approfitto per andare lontano dalla confusione visto che ho il Luna park ad un passo da casa.
Benvenuta a Tiziana, ben tornata dalle vacanze a Mary e a Marcella e grossi in bocca al lupo per tutti coloro che aspettano buone nuove in tutti i sensi.
Ops dimenticavo: Armando, bentornato, ne approfitterò volentieri per le mie scorribande in terra tedesca.
Buon Week End
Giuliana
a tutte.
Anche se il tempo non è bellissimo è comunque venerdì e quindi...si parteeeeee!!!!!
@ Paola spero che il We non lo trascorrerai nell'ansia totale, l'unico consiglio che posso darti è cercare di distrarti uscendo anche solo per comprare stupidaggini ma visto che ormai l'apertura delle scuole è arrivata forse avrai di che comprare... Approposito mi fate sapere se avete trovato prezzi più alti dell'anno scorso; ho sentito delle mamme che mi hanno fatto svenire e non so se perchè erano accessori griffati o è proprio così.
@ Ciao Giuliana divertiti ma soprattutto goditi la tua bellissima nipotina!
Adesso vado per gli ultimi preparativi prima che arriva il piccolino sennò dopo non concludo niente.
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 11/09/2009 19:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tutto fumo e niente arrosto.... sembrava dovesse venire un uragano e si è risolto con un pò di lampi - toni e niente pioggia.... Meno male, meglio cosi, cara Paola per la bimba di libri ho speso 150,00 euro terza media.... SALUTONI E AUGURONI
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 12/09/2009 09:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Certamente, speriamo solo che il tutto, dia buoni risultati, perlomeno te lo auguro.... BUONA GIORNATA ANCHE A TE...