CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
487 20 15720
18
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 10/09/2009 alle: 08:54:38
Benvenuta Tittyid="size6">[:D][:D][:D]e auguri per il camper. Come dice Paola pensa solo all'ndispensabile. Poi man mano ti renderai conto di cosa ti serve assolutamente e di cosa puoi fare a meno. Una cosa stupida ma alla quale io non avevo pensato all'inizio : un bel K-way pro/capite contro pioggia e vento da lasciare fisso nel camper. Tanto occupa pochissimo spazio [:D] Un bacio a tutte, specialmente a Paola e un bacio a Michela e alla sua cagnolina. Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/09/2009 alle: 15:14:07
a tutte. oggi finalmente ho trovato le scarpe per il battesimo!!! Purtroppo ho il piede "a ciabatta" e trovo difficile mettermi tutte le scarpe, si e no riesco a infilarle, e poi altra cosa grave....non so camminare bene con i tacchi per cui considerando che le cercavo carine, comode non molto alte....alla fine ho opatato per un paio di Nero Giardini. @ Tiziana scusa se stamattina sono stata superveloce ma volevo levarmi quest'ultimo pensiero delle scarpe. Allora dici che sei una neo camperista: auguri vedrai che scoprirai un mondo affascinante! Con Michela andrete a Rimini a vedere mondonatura: non farti tentare dalle tante cose che ci sono perchè dovrai decidere piano piano quello di cui hai veramente bisogno sennò corri il rischio di riempirti di cianfrusaglie che porterai solo a spasso. Ottimo il consiglio di Carla infatti il Kway è il primo capo indispensabile! Poi per questa uscita portati il necessario e poco alla volta lo attrezzi di capi "fissi" per il camper,anche perchè tanto dipende dalle uscite che farete: io ad esempio, uscendo quasi tutti i We ho piagiami e altre cose fisse perchè non mi va di fare avanti-indietro tutte le volte, per pentolame è soggettivo perchè dipende da quanto cucini (c'è chi cucina come a casa e chi si e nò fa il caffè)ovvio poi una scorta di piatti, bicchieri di carta e (se hai il forno) contenitori d'alluminio. Ma io parlo parlo ma....hai Michela lì a portata di mano, "sfruttala"!!!!! [:D][:D]( Approposito dalle un bacione da parte mia[:X]). @ Michela se Kira avesse (speriamo proprio di no!) la lesmania inizia a informarti per la cura che so essere costosa, lunga e ripetibile ogni tot mesi:credo però che l'importante è che viva. Che fine ha fatto MStella? E' tutta presa dai preparativi e non ha nemmeno un secondo per noi??? adesso vado, ci sentiamo dopo. ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 10/09/2009 alle 16:37:36
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/09/2009 alle: 18:07:20
Buon pomeriggio a tutte Prima di tutto mi scuso con Michela: ho confuso la leismania con la leptospirosi e quindi credevo che fosse una malattia che ha a che fare con i topi, perdonami! Una grattatina alla tua Kira da parte mia[:X] @Marcella: di nuovo con i tacchi? Per il Battesimo mi sa che devono essere per forza bassini, altrimenti come reggi il gladiatore tutto il giorno? Tra qualche anno sara' lui a tenere in braccio te[:D][:D] Ho perso il pomeriggio a fare lo scarto in una libreria che ho in camera, dove conservo tutti i ricordi, depliant, cartine e diari di viaggio e ho accumulato un sacco pieno di carta da buttare, tutte cose ormai vecchie e per niente aggiornate. Ho tenuto lo stretto indispensabile, oltre ai diari ovviamente[;)] Vado a domare i mostri, non ne posso piu' non vedo l'ora che arrivi lunedi'[}:)][}:)] Paola[:X]
Lella66
Lella66
-
Inserito il 10/09/2009 alle: 20:33:02
Ciao a tutte @ Michela speriamo che la cucciola non abbia quella malattia [;)][;)]comunque tienici informati.@Marcella auguri per il battesimo del piccolo @ Tiziana benvenuta tra di noi non ti preoccupare per allestire il camper vedrai che piano piano lo riempi tutto,mi aggrego anche io a Carla e Marcella per il consiglio del KWAY baci a tutte le altre ciao a più tardi Mirella
Napoli & Caserta in camper
Napoli & Caserta in camper
Natale 2025 in centro Italia
Natale 2025 in centro Italia
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Asturia, Cantabria e Paesi Baschi in cam
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Sala Silvergruva, la miniera d'argento
Folgaria d’inverno in camper
Folgaria d’inverno in camper
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/09/2009 alle: 21:57:03
a tutte. stasera sono presa dal vedere Brignano (è tra i miei preferiti dopo il grandissimo Proietti) quindi mi vado a fare due risate, a domani ciao ciao Marcella
18
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 11/09/2009 alle: 08:32:01
Buongiorno Donne! C'è aria di festa vedo .... Mary col matrimonio ( è scomparsa, secondo me si sta facendo rifare il camper [:D]), Marcella col battesimo, Tiziana che è pronta per la prima uscita .... Insomma esistono - per fortuna - anche cose belle che un pò fanno dimenticare la routine quotidiana.... Paola : da noi la scuola inizia DOMANI, anche se solo per due ore. Il mio cucciolotto entra in 1°, ormai è un ometto anche lui...sono contenta che inizi domani, altrimenti lunedì mi toccava chiedere le ferie per accompagnarlo e festeggiare il suo primo giorno di scuola. Facci sapere non appena sai qualcosa di Gabriele.. Un bacio a tutte, Carla PS: quando torna il super papi ???
20
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 11/09/2009 alle: 08:41:15
Ciao a tutti nel pomeriggio partenza per il weekend vado vicino a pordenone con i camperisti veneti in un agriturismo torno lunedì[^] Ciao ,Adriana[:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/09/2009 alle: 09:05:23
Buongiorno!! Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/09/2009 alle: 10:18:40
a tutte. Oggi venerdì quindi giornata di preparazione per la partenza per il We. Ancora non so di preciso cosa comprare e spero che mi venga in mente qualcosa mentre giro per il mercato.....alla fine si compra sempre di più ma al limite non ho problemi per il rientro. @ Carla certo che iniziare la scuola il sabato è veramente assurdo, comunque a quello che leggo per te è meglio quindi
un grandissimo augurio per l'inizio della vita scolastica al tuo piccolino. adesso vado sperando che mi venga qualche idea, ciao ciao Marcella
18
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 11/09/2009 alle: 12:49:44
A tutti quanti.Sono alcuni giorni che non scrivo niente, sia al lavoro di ufficio , sia quello a casa ed anche per i preparativi per una mini vacanza al mare con la nipote, l'avrò tutta per me per una settimana intera, dove abito c'è la festa patronale , ne approfitto per andare lontano dalla confusione visto che ho il Luna park ad un passo da casa. Benvenuta a Tiziana, ben tornata dalle vacanze a Mary e a Marcella e grossi in bocca al lupo per tutti coloro che aspettano buone nuove in tutti i sensi. Ops dimenticavo: Armando, bentornato, ne approfitterò volentieri per le mie scorribande in terra tedesca. Buon Week End Giuliana
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:19:20
a tutte. Anche se il tempo non è bellissimo è comunque venerdì e quindi...si parteeeeee!!!!! @ Paola spero che il We non lo trascorrerai nell'ansia totale, l'unico consiglio che posso darti è cercare di distrarti uscendo anche solo per comprare stupidaggini ma visto che ormai l'apertura delle scuole è arrivata forse avrai di che comprare... Approposito mi fate sapere se avete trovato prezzi più alti dell'anno scorso; ho sentito delle mamme che mi hanno fatto svenire e non so se perchè erano accessori griffati o è proprio così. @ Ciao Giuliana divertiti ma soprattutto goditi la tua bellissima nipotina! Adesso vado per gli ultimi preparativi prima che arriva il piccolino sennò dopo non concludo niente. ciao ciao Marcella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 11/09/2009 alle: 17:22:10
Ragazzi/ non so da voi, qui sta venendo giu' il cielo....
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/09/2009 alle: 19:14:45
Buonasera a tutti @Armando: allora tra un po' arrivera' a Napoli, in genere e' cosi'[}:)] @Marcella: quando si battezza Massimo? Io tra alti e bassi di umore vado avanti, in verita' non vedo l'ora che venga lunedi' principalmente per la riapertura delle scuole, cosi' almeno 4-5 ore al giorno siamo un po' piu' tranquilli e riprendo possesso della mia casetta[:(!][:(!] Per il resto siamo in attesa.... Per quanto riguarda i prezzi non ti so dire, per gli zaini la cucciola usa quello dell'anno scorso (in casa mia non si compra il nuovo finche' il vecchio va ancora bene[}:)]). Per Ga lo abbiamo comprato in Francia in un Carrefour, ha trovato quello che gli piaceva ed abbiamo approfittano e non abbiamo pagato neanche tanto, per il resto usando la grande distribuzione riesci a non farti tanto male. La botta dei libri ancora non l'ho avuta, li' ci sara' da piangere[:(][:(] se non ci vediamo piu' tardi auguro una buona serata a tutti Paola[:X]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 11/09/2009 alle: 19:20:02
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 11/09/2009  19:14:45 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Tutto fumo e niente arrosto.... sembrava dovesse venire un uragano e si è risolto con un pò di lampi - toni e niente pioggia.... Meno male, meglio cosi, cara Paola per la bimba di libri ho speso 150,00 euro terza media.... SALUTONI E AUGURONI
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 12/09/2009 alle: 07:23:54
BUONGIORNO
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/09/2009 alle: 09:08:39
Buongiorno a tutti, giornata di sole e calda, siamo tornati a luglio[8D][8D] @Armando: quest'anno iniziamo il ginnasio quindi non penso proprio che me la cavero' con 150€[:(][:(] buona giornata Paola[:X]
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 12/09/2009 alle: 09:16:27
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 12/09/2009  09:08:39 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Certamente, speriamo solo che il tutto, dia buoni risultati, perlomeno te lo auguro.... BUONA GIORNATA ANCHE A TE...
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/09/2009 alle: 11:22:10
Per quelli siamo in paziente attesa.... vedo che oggi sono tutti dispersi[:(][:(] Paola[:X]
18
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 12/09/2009 alle: 14:54:45
Buongiorno a tutte/i [:D][:D][:D] 'Sta mattina tutti svegli all'albba per il rientro scolastico! E' andata benissimo, il piccolino ha detto che la sua maestra è "super bravissima" e ha già fatto amicizia con i compagni... C'è da dire che Carlo, a differenza di Mario, è molto socievole e affronta tutto con forza e con il sorriso[:D][:D]. Quest'estate è stato uno spettacolo vederlo chiacchierare con tutti ( adulti e bimbi ) dopo 5 minuti che eravamo arrivati in un posto... Io un pochino mi sono emozionata, anche se devo dire che ero molto più emozionata quando è toccato al primo. @Paola : dai che con il figlio studioso che ti ritrovi i soldi per i libri sono ben spesi.... Per lo zaino io la penso come te, anche se quest'anno mi sono lasciata convincere a comprarlo nuovo anche a Mario perché quando ha visto che compravo le cose per il fratello ha timidamente chiesto se anche lui poteva avere lo zainetto nuovo.... Me lo ha chiesto con talmente tanta gentiòezza che non ho saputo dire "no", ma ho comunque aspettato che mettessero le offerte e alla fine al prezzo di uno ne ho comprato due ( quasi)[:D][:D] 'sta sera ho ospiti e ho un pò da fare, per cui vi lascio e auguro a tutti un buon w.e. Carla
19
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/09/2009 alle: 20:40:30
Ehi! non ci si puo' distrarre un attimo che mi fate finire il 3D in seconda pagina[}:)][}:)] Solo oggi non mi sono proprio collegata mi combinate questo[?] Domani totto' sul culetto a tutti[:D][:D] Ormai la depressione avanza, non c'e' piu' neanche chi da il buongiorno e la buonanotte..... ci penso io per tutti BUONANOTTE!!! Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra Attivi
Argomenti recenti dal forum
Accessori
Frigorifero Portatile consumi
Ho acquistato un frigorifero portatile a compressore da usare come celletta e volevo capir...
matrixx
52 minuti fa
Accessori
Litio celle cilindriche o prismatiche?
Tanto per cambiare parliamo di Litio. Sono ancora nella indecisione se montare una batter...
masivo
Oggi alle 08:20
Cellula abitativa
Dove sono i fusibili
Buongiorno, ho una cellula Rimor su Ford Transit 1996, recentemente ho cambiato la batteri...
Gaetano61
Ieri alle: 17:05
Cellula abitativa
Pannello di controllo Laika Ecovip 1 Classic
Buongiorno a tutti e GRAZIE a chi vorrà aiutarmi. Una infiltrazione ha danneggiato il mio ...
archimistica
Ieri alle: 16:24
Compagni di viaggio
Amici di viaggio Varese
Coppia di 37 e 39 anni con due figli di 5 e 6 anni cerca compagni di weekend e di viaggio ...
Vale89
Ieri alle: 16:05
Accessori
Parallelatore Helios
Vorrei chiedere ai più esperti un parere su questo parallelatore, era già installato quand...
andreapodda
Ieri alle: 15:37
Accessori
Display nds
Qualcuno di voi mi può aiutare a capire cos’è questo segno?poi ho notato che i pannelli no...
Domenico83
Ieri alle: 14:54
Accessori
richiesta di aiuto per i più esperti
Buongiorno a tutti... ho un camper Arca America 745 glg del 2024. il camper monta due batt...
Adocaro
Ieri alle: 13:49
Accessori
Stabilizzatore tensione 12 Volt DC
Ciao a tutti, per questioni di comodità ho questa situazione : batterie al litio da 140Ah ...
Karbon17
06/04/26 - 20:40
Accessori
Perplessità collegamento Stacca Batteria
Ciao a tutti. Penso di aver letto tutti i post riguardanti lo stacca batterie presenti sul...
Tiberius
06/04/26 - 17:43
Cellula abitativa
Pompa dell'acqua in funzione quando scarico acqua
Buongiorno a tutti, sul mio Carthago ho il sistema di scarico dell'acqua chiara costituito...
The monk
06/04/26 - 15:24
Accessori
Cestello gancio traino
Buongiorno a tutti, Qualcuno saprebbe consigliarmi un cestello da gancio traino che (quan...
Anna b
06/04/26 - 10:38
167k Facebook
343k Instagram
42,6k TikTok
73,3k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link