alle tre gatte rimaste e al nostro Alberto tornato dalla settimana di vacanza.
Sono rientrata da poco, sono stata a Rieti e il tempo è stato clemente: ieri ogni tanto s'annuvolava e oggi ha iniziato a piovigginare nel pomeriggio.. ho visto i partecipanti della gara di coppa del mondo di parapendio: il cielo era un pullulare di colori che ondeggiavano, s'abassavano e si rialzavano, è anche se non è durato tantissimo è stato veramente carino da vedersi.
@ Paoletta hai ragione...vedo che ci siamo assottigliate: Michela e Tiziana sono andate a Rimini ma tutte le altre che fine hanno fatto?
Il battesimo si farà domenica 20 ma il sabato festeggiamo mia mamma che compie la bellezzadi 80 anni e anche la neo mamma che ne compie 28. Quindi settimana di fuoco: devo aiutare mia figlia, devo pensare a ristrutturarmi, ricomincio la piscina e in ultimo devo ancora fare i regali di compleanno....che ne dici sto messa bene, eh?
Per qunato riguarda la ripresa della scuola credo che con il figlio che hai (ma anche Flo) non puoi lamentarti se spendi tanto per i libri visti gli ottimi risultati!!! Ripeto che hai due ragazzi studiosi e bravi cosa rarissima di questi tempi. Domani almeno per un pò sarai impegnata tra accompagnare, riprendere.....Flo la porti sempre tu, no?
@ Carletta allora il piccolo Carlo si è inserito benissimo a scuola e sicuramente starai più tranquilla. Hai ragione su certe cose l'emozione è più forte la prima volta anche se ciò non vuol dire che sei meno "presa".
Adeso vado, ci sentimo domani.
a tutte + Alberto.
Già vi vedo tutti a portare i fanciulli a scuola.....non avendo di questi problemi sono ancora a casa ma....devo uscire a portare Olivia [:D][:D][:D].
oggi giornata -per il momento- di sole....durerà?? Ve lo dirò più tardi.
ciao ciao
Marcella
vedo che da tre gatti stiamo diventando cinque....benissimo!!![:D][:D]
Io, come già detto, sono di shopping insieme a mia figlia: sarò impegnata con lei fino a lunedì (deve fare il richiamo del vaccino al pupo) dopo "dovrei" aver finito.
@ Michela sono contenta che con Tiziana sia andato tutto bene ma adesso l'aspettiamo per sapere le sue sensazioni!
@ Paoletta allora si ricomincia: casa, scuola, sistemazione, pranzo e palestre varie. Mi ricordo male o Flo ha deciso di cambiare sport?
@ Albertoneeeeeee non hai fatto in tempo a tornare che già sei sopraffatto dai vari problemi [:0].....un bacione alla nostra mascotte Davide
@ Mirella non preoccuparti, sei scusatissima! Spero che al più presto risolverai i problemi di salute di tuo marito.Augurissimi doppi.[:X]
adesso vado a farmi un giretto
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto
Stasera qui a Roma ha fatto uno sgrullone durato pochissimo ma intenso, stasera almeno sarà fresco!
@ Michela è che vorrei mettere le ultime ma siamo sempre con la macchinetta in mano....e le ultime le devo ancora scaricare [:D][:D]
@ Paola invidio tua figlia! Quand'ero fidanzata visto che a mio marito piaceva ci siamo attrezzati per il pattinaggio ...ma io difetto di equilibrio e tornavo a casa piena di lividi e con le braccia a pezzi[xx(]...concludendo quando andavamo con le bambine io guardavo e loro si divertivano...[:(]
Adesso visto che non ho niente da dirvi vado a fare le parole crociate
ciao ciao
Marcella