CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
488 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 13/09/2009 alle: 21:53:57
anche a me le totò? sono rientrato con la truppa, domani se posso mi aggiorno, ho pure la riunione a scuola! Bentornata Marcella!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 13/09/2009 alle: 22:34:11
alle tre gatte rimaste e al nostro Alberto tornato dalla settimana di vacanza. Sono rientrata da poco, sono stata a Rieti e il tempo è stato clemente: ieri ogni tanto s'annuvolava e oggi ha iniziato a piovigginare nel pomeriggio.. ho visto i partecipanti della gara di coppa del mondo di parapendio: il cielo era un pullulare di colori che ondeggiavano, s'abassavano e si rialzavano, è anche se non è durato tantissimo è stato veramente carino da vedersi. @ Paoletta hai ragione...vedo che ci siamo assottigliate: Michela e Tiziana sono andate a Rimini ma tutte le altre che fine hanno fatto? Il battesimo si farà domenica 20 ma il sabato festeggiamo mia mamma che compie la bellezzadi 80 anni e anche la neo mamma che ne compie 28. Quindi settimana di fuoco: devo aiutare mia figlia, devo pensare a ristrutturarmi, ricomincio la piscina e in ultimo devo ancora fare i regali di compleanno....che ne dici sto messa bene, eh? Per qunato riguarda la ripresa della scuola credo che con il figlio che hai (ma anche Flo) non puoi lamentarti se spendi tanto per i libri visti gli ottimi risultati!!! Ripeto che hai due ragazzi studiosi e bravi cosa rarissima di questi tempi. Domani almeno per un pò sarai impegnata tra accompagnare, riprendere.....Flo la porti sempre tu, no? @ Carletta allora il piccolo Carlo si è inserito benissimo a scuola e sicuramente starai più tranquilla. Hai ragione su certe cose l'emozione è più forte la prima volta anche se ciò non vuol dire che sei meno "presa". Adeso vado, ci sentimo domani.
AUGURI A TUTTI GLI SCOLARI
ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/09/2009 alle: 08:40:11
a tutte + Alberto. Già vi vedo tutti a portare i fanciulli a scuola.....non avendo di questi problemi sono ancora a casa ma....devo uscire a portare Olivia [:D][:D][:D]. oggi giornata -per il momento- di sole....durerà?? Ve lo dirò più tardi. ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/09/2009 alle: 10:21:11
Buongiorno a tutti!! Se avete per caso sentito fuochi d'artificio provenienti da Napoli, erano i miei, finalmente e' iniziata la scuola[:D][:D][:D] Stamani il papa' si e' occupato del maschio, almeno il primo giorno un'affacciata era doverosa, anche per vedere se ha messo bene in mente il percorso da fare, tra mezzi pubblici e tratto a piedi. Io mi sono occupata del mostriciattolo piccolo, eravamo in tante con i fuochi pronti ma le bimbe sono entrate cosi' contente di essersi ritrovate che non c'e' stato bisogno di spingerle piu' di tanto[;)] Giusto qualche giorno ancora la accompagno poi iniziamo i turni col nonno che con lo scooter mi fa da scuolabus a giorni alterni[^] Si ritorna alla nostra routine, ovviamente adesso casa da pulire, pranzo da organizzare, nel pomeriggio sport e via cosi'... buona giornata a tutti Paola[:X]
Viaggio in Danimarca
Viaggio in Danimarca
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:55:15
Giornataccia, rientro al lavoro con 2000 problemi, pioggia e traffico in tilt, riunione a scuola contemporanea in 2 classi diverse, Davide al debutto con la nuova babysitter...
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 14/09/2009 alle: 12:55:15
Ciao a tutte, rientrati da Rimini, è andato tutto bene anche per Titty , family e il loro bestione![;)] Ragazze, sapete che per cercarvi ho dovuto andare su cerca.... non ci siete su Altro camper, ma come è possibile???? [xx(][:(!][}:)][:D] Bho!!!!!!!!!!! @ Paola che invidia, già tutti a scuola, il mio inizia mercoledì, infatti in questo momento ne ho due [:D]. Meno male che lavoro la mattina presto...... [xx(] Faccio un giretto e vedo se con la mia risposta siete tornate in lista..... Baci a tutte, abbraccio a Alberto Cia ciao Michela
Lella66
Lella66
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 13:36:10
Ciao a tutte + Alberto oggi il mio terremoto è ritornato a scuola e con il lavoro e vari impegni di doposcuola e con mio marito che deve andare in ospedale non riesco a essere tanto presente anche se vi ho letto e faccio gli auguri per i due compleanni in famiglia a e il battesimo a Marcella @ Paola auguri per il tuo campione non legarti la testa prima di avertela rotta, e scusaci se non siamo riuscite a comunicare e siamo finite in seconda pagina giuro non mi allontano più [B)][B)]saluto tutte ci sentiamo più tardi Mirella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/09/2009 alle: 14:26:59
Ribuongiorno, vedo che la caxxiata ha sortito i suoi effetti[:D][:D] Ma come, invidiati da tutti perche' e' l'unico 3D dove non si litiga e finiamo in seconda pagina[}:)][}:)][?] Che non succeda mai piu' altrimenti me ne vado! Allora, e' finito il primo giorno di scuola, il mio cucciolone e' stato subito messo sotto: hanno fatto 4 ore di italiano con la stessa prof (al ginnasio c'e' un unico insegnante per l'intera area lettere quindi 18 ore settimanali solo con la stessa prof) ed ovviamente subito test d'ingresso di grammatica. Per il vai e torna e' andato piuttosto bene, meno male[;)] La cucciola invece, in quarta elementare, tutto ok[;)] @Alberto: tu le totto' le hai scansate ma mo' basta con le vacanze, si torna al lavoro e a scuola. Un baciotto a Davide, cerchi di non far impazzire la tata[:D][:D] Abbiamo appena finito di mangiare quindi vado a riordinare in cucina, a dopo Paola[:X]
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 14/09/2009 alle: 14:34:52
MI VEDETEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!!!!!!!!!!!!1 [V][V][V]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/09/2009 alle: 14:50:57
vedo che da tre gatti stiamo diventando cinque....benissimo!!![:D][:D] Io, come già detto, sono di shopping insieme a mia figlia: sarò impegnata con lei fino a lunedì (deve fare il richiamo del vaccino al pupo) dopo "dovrei" aver finito. @ Michela sono contenta che con Tiziana sia andato tutto bene ma adesso l'aspettiamo per sapere le sue sensazioni! @ Paoletta allora si ricomincia: casa, scuola, sistemazione, pranzo e palestre varie. Mi ricordo male o Flo ha deciso di cambiare sport? @ Albertoneeeeeee non hai fatto in tempo a tornare che già sei sopraffatto dai vari problemi [:0].....un bacione alla nostra mascotte Davide @ Mirella non preoccuparti, sei scusatissima! Spero che al più presto risolverai i problemi di salute di tuo marito.Augurissimi doppi.[:X] adesso vado a farmi un giretto ciao ciao Marcella
Yuma58
Yuma58
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 14:59:21
Qui Ladispoli... tutto bene.....[:D][:D][:D]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 14/09/2009 alle: 15:16:07
Ciao bambole[:D][:D][:D] Oggi rientro scolastico "vero" con orario pieno : sono ricominciate le corse[xx(][xx(][xx(] Paolaid="red">: novità per i risultati ? Dovevi averli oggi vero ? Un bacio a tutte e buona ripresa al nostro super-papi[:D] Carla PS: ieri mi sono collegata, ma visto che nessuno aveva scritto dopo il mio ultimo post ho lasciato perdere! Ciao
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 14/09/2009 alle: 15:24:44
Ma caspita perchè non vi vedo.... devo andare su cerca per parlare con voi..... sigh..... ok Marcella è sempre incasinata Titty arriva sempre a casa alle 9 se va bene.... ma riferirò! ...... Aiutooo!!!! Baci Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/09/2009 alle: 15:30:33
Michela io ti vedo, perche' tu non ci trovi piu'[?] @Carletta: purtroppo dobbiamo aspettare minimo una settimana dai prelievi, li abbiamo fatti mercoledi' quindi ancora nessuna telefonata..... ormai me ne sono fatta una ragione, devo aspettare[:(] @Marcella: si quest'anno ci siamo cimentate col pattinaggio artistico su rotelle e devo dire che dopo appena 3 lezioni gia' ha imparato ad andare senza reggersi da nessuna parte. Ma si sa, la mia e' una ipercinetica di natura quindi non si spaventa davanti a nulla[:D] E' vero, ho ricominciato il mio ritmo ma mi sento meglio, almeno cosi' la mattina sono un po' piu' libera di fare quello che voglio, era diventato proprio un peso passare giornate intere in casa senza far nulla[xx(] Stavo pensando anche di trovarmi uno sport per me di mattina, daro' un'occhiata in giro... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/09/2009 alle: 16:03:56
ho riletto, un pò velocemente il pregresso, mi ero perso molte cose, insomma non so proprio da dove iniziare però faccio il mio in bocca al lupo a Paola per Ga (dal tuo post si evince la vostra grande apprensione) ed anche un benvenuto a Tiziana. MariaStella ha il suo bel daffare, spero che non sia troppo ma soprattutto sono contento per lei che corona il suo sogno! Brava Mary! (il camper lascialo perdere per un pò!). Mille buone cose a voi. Alberto
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 14/09/2009 alle: 19:28:16
Rieccomi, Ciao Aberto ben tornato! :-)) Sai che cosa era successo che nn vi vedevo? In fondo puoi scegliere l'ordine delle risposte e ... qualcuno mi aveva selezionato con meno di 500 risposte e così siete spariti!! [}:)][}:)] Ci avete capito qualcosa?.... no vero, io a spiegare sono una frana....[V][xx(]. @ Paola che bello il pattinaggio.. fai i complimenti a Flo per la scelta, lo facevo anche io.... se hai voglia e dalla voglia diventa passione sarà megafantastico[:D] @ Marcella Titty arriverà in ritardo ma arriverà! [:D]. Però manca qualcosa che ti avevo chiesto un pò di tempo fa.... ma queste foto del piccolo grande Massimo cresciuto ce le fai vedere?!?!?! [:D][:D][:D][:D][;)] @ Carla, qui a Mi dove abito io la scuola inizia a scaglioni, oggi le prime, domani seconde e terze ( fino alle 12) e mercoledì le 4 e 5 cioè mio figlio fino a mezzogiorno, giovedì tutti insieme fino alle 16.30[xx(] Dolce notte a tutte. un bacio Ciao MIchela Avevo altre cose da dirvi, ma nn mi ricordo[xx(]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 14/09/2009 alle: 20:45:14
Buonasera a tutti finalmente riprendiamo le vecchie abitudini, a quest'ora sono tutti impegnati a vedere il loro telefilm preferito ed io ho i miei 30 minuti di tregua[:D][:D] @Michela: devo dire che ha scelto per la voglia di imparare a pattinare e va gia' una bellezza. Stasera abbiamo anche comprato i primi pattini (un piccolo salasso) ma e' una gioia vederle gli occhi illuminati per la felicita'[;)] @Alberto: ti eri perso le ultime novita'?? Non sono proprio simpatiche ma che ci vuoi fare? Non sempre gira tutto per il verso giusto[V] Ora mi faccio un giretto, a domattina Paola[:X]
Lella66
Lella66
-
Inserito il 14/09/2009 alle: 20:48:32
Ciao a tutti sono sempre di corsa ma vi auguro una BUONA NOTTE A TUTTI ci sentiamo domani Mirella[:X][:X][:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/09/2009 alle: 21:21:16
a tutte + Alberto Stasera qui a Roma ha fatto uno sgrullone durato pochissimo ma intenso, stasera almeno sarà fresco! @ Michela è che vorrei mettere le ultime ma siamo sempre con la macchinetta in mano....e le ultime le devo ancora scaricare [:D][:D] @ Paola invidio tua figlia! Quand'ero fidanzata visto che a mio marito piaceva ci siamo attrezzati per il pattinaggio ...ma io difetto di equilibrio e tornavo a casa piena di lividi e con le braccia a pezzi[xx(]...concludendo quando andavamo con le bambine io guardavo e loro si divertivano...[:(] Adesso visto che non ho niente da dirvi vado a fare le parole crociate ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 15/09/2009 alle: 07:07:54
Sveglia!!! Buongiorno a tutti!

Modificato da bigt il 15/09/2009 alle 07:08:29
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link