quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/09/2009 12:26:31 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Ciao Rossella (ogni tanto qualcuna si ricorda...) si sono rientrato come previsto (settembre) Hai fatto un bel giro a parte le zanzare...[:D][:D][:D] SALUTONI
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/09/2009 13:43:22 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> [:D][:D][:D]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 16/09/2009 14:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Non sempre, a volte....[;)]
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 16/09/2009 14:32:56 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola è pensare che i libri che stai comprando quest'anno a GA fra due anni ne dovrai comprare altrettanti......mia figlia 1° liceo classico libri tutti nuovi circa una ventina.....altro che flebo che mi ci vuole!!!!!!! anzi tu ancora di più perchè oltre hai libri dovrai prendere i dizionari di latino e greco e lì ci vorrà davvero una bombola di ossiggeno porca miseria quanto costano!!!!!!
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 16/09/2009 16:52:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Si Alberto il tempo è davvero brutto...e c'è un brutto ventaccio!!!!ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 16/09/2009 17:42:11 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Infatti, stamani solo il dizionario di greco mi e' costato 90 euro[}:)] Quello di latino avevo ancora il mio, finche' va bene e la prof non pretende altro, tira avanti con quello[;)] Fino ad ora siamo a 385€ e manca ancora la lista di matematica, inglese, religione[:(] Paola[:X]
a tutte + Alberto
Rieccomi qui lievemente ristrutturata (ma ahimè niente miracolo!![:(]). Oggi giornata trascorsa tra stiro, spesa, restauro e acquisto del regalo per mia mammolina : un bel televisore.Almeno non tribolerà più con due telecomandi -capisco che alla sua età è veramente complicata tutta questa tecnologia- e allora ogni tanto combina qualcosa che poi non sa più come risolvere.Inoltre ho fatto la "consulente" alle ragazze che hanno optato per una bella macchina da cucire: non ci crederete ma a mia madre manca molto perchè le piace "dare due punti" e visto che quella vecchia si è rotta....
Spero rimanga contenta, vogliamo sia un compleanno da ricordare:
@ Michela certo considerato che parecchie persone hanno paura a dormire da soli devo dire che Fabio è proprio un ometto!! Complimeti!
@ Paola ma oggi non è mercoledi??? Aspettiamo domani che ci fai sapere qualcosa?
@ Rossella bentornata.
@ Alberto un bacio ai pesciolini e uno super alla nostra mascotte diventata indipendente.....che traguardo importante!
adesso vado, domani si comincia piscina e ancora devo prepararmi la borsa!
ciao ciao
Marcella