a tutte + Alberto.
che giornata ragà! Da stamattina che corro: prima dal parrucchiere poi con nipotino e relativa mamma da mia madre per gli auguri e per scambiare due chiacchiere con mia sorella "inglese", ultime cosette da comprare e poi finalmente a casa dove arriva nel primo pomeriggio mia figlia grande. Essendo il compleanno anche di mia figlia ( domani festeggeremo solo mia madre) ho preparato oltre alla cena anche una bella torta farcita di cioccolata....adesso ho appena finito di sistemare la cucina e sono passata per un saluto. Domani altre corse: devo prendere la porchetta, il pane e altre stupidaggini poi di corsa a festeggiare la mia "vecchietta" e domenica...si ricomincia! Credo che lunedì sarò "leggermente"a pezzi ma spero soddisfatta.
Adesso vado a fare le mie parole crociate, credo che stasera Paola dormirà più tranquilla [;)]
ciao ciao
Marcella
eccomi qui stanca ma contenta della bella giornata trascorsa: la mattina a fare gli ultimi acquisti poi a festeggiare mia madre, eravamo tutta la famiglia unita e quindi abbiamo trascorso una bella giornata. Domani replay col battesimo.
Sto vedendo "Ulisse" parla del primo anno di vita del bambino quindi me lo vado a gustare.
Buona notte e sogni d'oro.
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 19/09/2009 15:20:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
quote:Risposta al messaggio di Doryf inserito in data 20/09/2009 09:22:04 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>