CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
493 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 20/09/2009 alle: 10:13:28
a tutte + Alberto. Ovviamente oggi giornata da vivere tutta per ricordare negli anni questo evento.Per fortuna, avendo programmato tutto, stamattina vado con calma ma dalle due.......si ricomincia!!! Ne approfitto adesso per riposarmi e salutarvi, auguro a tutte una bella, felice e tranquilla domenica ma soprattutto la auguro a Paola che finalmente può tirare un gran sospiro di sollievo! ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/09/2009 alle: 14:11:00
Buongiorno a tutti e scusate il ritardo: MARCELLA!!! AUGURI IN RITARDO PER FIGLIA E MAMMA E TANTISSIMISSIMISSIMISSIMI AL NOSTRO PICCOLO GLADIATORE, CON TANTI [:X][:X][:X][:X] SULLA PUNTA DEL NASINO[;)] Oggi e' domenica, abbiamo appena finito di pranzare e approfitto per rilassarmi un po', ciao a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/09/2009 alle: 18:01:20
pioveeeeeee... uffff...
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 20/09/2009 alle: 19:13:53
Qui no, ha diluviato stanotte, ma tutto il giorno e' stato buono, ora l'aria si e' rinfrescata e un po' offuscata, speriamo bene[;)] Raga, finalmente siamo riusciti a cambiare rimessaggio. Abbiamo lasciato il box maledetto e ci siamo spostati di nuovo in quello di prima, sotto la pensilina, decisamente meglio organizzato e piu' spazioso. Gianca si e' ripreso, finalmente non se ne poteva piu' di combattere con topolino, allagamenti vari e tantissima polvere..... Ormai non eravamo piu' sicuri di nulla[:(] La domenica sta per finire, finalmente domani e' lunedi'. questa settimana sara' piena, inizia lo sport anche Ga, quindi avremo lun-mer-ven Flo mar-giov-ven Ga e in piu' questa settimana giovedi' ho una festa di 40 anni[:p] Ma ce la posso fare!! Mi sento piu' attiva[:D][:D] Buona serata a tutti Paola[:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 20/09/2009 alle: 19:39:27
Ciao a tutte/i[:D][:D]son passata a farvi un salutoid="size5">id="red"> Volevo farvi sapere che stiamo tutti bene,e nessun problema mi ha allontanato da voi,non ho piu' scritto perche',maaaa non so'veramente il perche',forse non sapevo piu'cosa scrivere,ho perso la vena poetica[:D],magari dopo aver scritto tutto questo mi ritorna lo sprint[:o)] Comunque vi ho letto sempre[^][^] Un grazie a chi mi ha cercato e mandato e-mail x sapere ke fine avevo fatto[:)] Un benvenuto a chi e'entrato Un augurio anche se in ritardo x i vostri compleanni,e quelli dei vostri cari,al piccolo gladiatore per il suo battesimo,a Ga che ci ha tenuto col fiato sospeso,a tutti voi Un augurio lo faccio anche a Kira[V] Vi saluto con un abbraccio e.....magari ci si sente prossimamente Albe'! sempre alle prese con le lavatrici,asilo,scuola,lavoro e quant'altro,ma che t'aspetti che ti fanno Santo??????? Ciaoooooooooooooo[:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X][:X]id="size3">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 20/09/2009 alle: 21:36:51
Maura! Fa piacere risentirti! Hai fatto bene a tornare da noi almeno per un saluto!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/09/2009 alle: 08:05:07
Buongiorno a tutti benritrovata Maura, ma che c'e' bisogno della vena poetica per fare quattro chiacchiere[?] E' un modo per stare in compagnia, per trovare una parola quando sei un po' giu' (e ti garantisco che funziona) o semplicemente per fare due inciuci[:D][:D] Raga, qui stanotte e' piovuto, ovviamente, e oggi e' una giornata un po' grigia, ho un po da fare come ogni lunedi' con le pulizie di casa per cui ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 21/09/2009 alle: 08:14:40
Buongiorno a tutte/i, anche da me il tempo è strano, passa dal caldo a pioggie torrenziali e temporali violentissimi[xx(][xx(], i bambini hanno già cominciato con il mal di gola/raffreddore/ecc...[:(!][:(!][:(!] Mauraid="red">: sono contenta che tutto vada bene. Anche se non ti va di scrivere ogni tanto facci un saluto almeno sappiamo che stai bene[:D][:D][:D] Paolaid="red">: Mario ma-gio-ve sport, catechismo mercoledì Carlo: ma-gio A questo aggiungi le varie feste di compleanno dell'uno e dell'altro[:(!][:(!][:(!]Non ce la posso fare!! Un bacio a tutte/i Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/09/2009 alle: 09:28:05
piove[:(][:(][:(][8][8]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/09/2009 alle: 09:53:16
Ciao gente ,tanto per ridere un pò, non me ne vogliano i maschietti,faccio copia incolla è carina[:)][:D][:)][:D][:)][:D]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal"> Perchè gli uomini fischiettano meglio delle ...perché hanno il cervello di un uccello ! In cosa si somigliano un uomo e un computer ? ...sembra che pensino e che facciano tutto, ma se non li programmi, non fanno niente. Perchè tutte le donne guidano male ? ...perchè tutti gli istruttori di guida sono uomini ! Perché ci sono più donne che uomini ? ...perché la natura è saggia ! Perché gli uomini preferiscono le vergini ? ... perché non sopportano le critiche Perché occorrono migliaia di spermatozoi per fecondare un ovulo? ...perché gli spermatozoi sono maschi e si rifiutano di chiedere la strada! Dio chiama Adamo e gli dice : ' ho due notizie per te, una buona e un'altra cattiva! Adamo chiede prima la buona, e Dio gli risponde : ' Ti farò due regali, un cervello e un pene!' 'Fantastico ' risponde Adamo, 'e la cattiva ?' Dio risponde : ' Non hai sufficiente sangue per farli funzionare entrambi allo stesso tempo!' Perché solo un 10% degli uomini arriva in paradiso? ...perché altrimenti sarebbe un inferno! Perché l'uomo scuote la testa per pensare? ...perché i due neuroni che ha facciano contatto. Come far impazzire un uomo in camera da letto? ... nascondendo il telecomando. Come definiresti un uomo ammanettato? ...affidabile ! Cosa significa quando l'uomo nel tuo letto ansima e dice il tuo nome? ...non hai tenuto abbastanza premuto il cuscino sulla sua faccia. Qual è la differenza tra gli uomini e le donne? ...una donna vuole che un solo uomo soddisfi tutte le sue esigenze. ...un uomo vuole che tutte le donne soddisfino l'unica esigenza che ha. Come puoi evitare che tuo marito legga le e-mail? ...rinomina la cartella di posta 'manuale d'istruzioni'.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/09/2009 alle: 10:09:22
Ciao Adriana! Perche' gli uomini dovrebbero offendersi, una buona parte corrisponde a verita'[:D][:D][:D] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/09/2009 alle: 10:24:12
Se vi va guardate i miei fiori,foto fatte a giugnoid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">

http://www.youtube.com/watch?v=...

19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/09/2009 alle: 10:26:17
Buongiorno FANCIULLE! Adriana, belle le barzellette, aimè spesso veritiere!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/09/2009 alle: 10:28:48
Adriana, ma quando sei via chi annaffia tutto quel ben di dio?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 21/09/2009 alle: 10:33:35
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 21/09/2009  10:28:48 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Irrigazione automatica computerizzata ,mai speso meglio i miei soldi[^][^][^],c'è solo un ma ...........alla mia Tata piace rosicchiare i tubi in vista[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/09/2009 alle: 12:13:38
Qui e' gia' novembre[:(][:(] non smette piùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùùù[}:)][}:)] vado a prendere la cucciola a scuola, a più tardi Paola[:X] P.S. Adriana, complimenti per i fiori ed anche per i denti della Tata[:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:12:01
Paola, qui piove da ormai una settimana! Alterna schiarite a grossi temporali, ma non fa freddo sicchè il clima è sempre gradevole! Elisabetta è tornata? Raga vado che mi attende un pomeriggio di fuoco! Domani ho pure la "visita pastorale" del nuovo capo! E io che me ne volevo stare a casa!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:20:05
come va? Io ho trascorso un we abbastanza stancante ma per fortuna è andato tutto molto bene, quindi anche se "a pezzetti" sono contenta di tutto. Stamattina poi, ciliegina sulla torta, sono andata in piscina e....adesso sono in uno stato comatoso [:D][:D] Il battesimo, fatto per immersione, è stato veramente simpatico e Massimo non ha pianto per niente quando lo immergeva,( lui piange quando lo levi dall'acqua) quindi ero tutto tranquillo e sinceramente considerando la confusione della giornata è stato proprio un amore! Adesso vado a riposarmi non dimenticando di fare un saluto a Maura che, finalmente, si è ricordata di noi!!! ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 21/09/2009 alle: 14:20:43
Buon pomeriggio, solito cinque minuti post-pranzo[^] Alberto: anche qui piove ormai da una settimana, non appena sono iniziate le scuole, anche qui ogni tanto si fa una scaricata poi esce il sole e fa caldo, poi la notte diluvia, la mattina sole, la sera ci vuole il giacchino.... insomma ancora non ha ben deciso se tornare in estate o avviarsi verso l'autunno[}:)][}:)] Mi raccomando il nuovo capo, trattalo bene[:D][:D] vedi mai ti arriva una "capa"[:D][:D][:p] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 21/09/2009 alle: 15:44:28
..magari fosse una capa..[8D][8D][8D][8D]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link