a tutte+ Alberto.
Che ve lo dico a fare...ieri sera sono stata allietata dalla presenza di tutta la tribù per cui tra chiacchiere e varie sono stata impegnata e la sera sono stramazzata al suolo!! Comunque anche se faticoso è bello ritrovarsi tutti insieme e poi quest'anno abbiamo Massimo che ci tiene molto impegnati tra urletti, giochini e varie [:D][:D]
@ Michela mi dispiace tantissimo per Kira, credo che solo chi ha gli animali può capire cosa vuol dire vederli soffrire [:(][|)]
@ Albè non ho capito bene: ma ANCHE TU hai giocato a calcetto?? Non mi stupisco per l'età perchè sei giovane ma perchè con tutto il da fare che hai trovare la forza "fisica" per giocare sarebbe veramente da eroe.....te credo che avete perso!!![:D][:D][}:)][}:)] Approposito ma....ma lavori con tutti maschietti?
@ Paoletta qui a Roma per fortuna pioviccina poco e soprattutto di notte così non ho tanti problemi di panni da stendere...però sinceramente esco qui intorno così non corro rischi in caso di pioggie improvvise [;)]
adesso vado,ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
A tutti quanti, approfitto della pausa pranzo per battere un colpetto, sono rientrata dalle piovose vacanze .
Anche se il tempo non è stato bello, è stata una vacanza riposante che ci ha permesso di staccare la spina dalle solite faccende quotidiane.
Alessia si è molto divertita, non con i bagni in mare. ma con lunghe passeggiate e buon riposo in pineta e la sera in un parco giochi per bimbi, è stata molto brava con noi, una vera donnina...
Per quanto riguarda il mostro 3D ho letto molto velecemente , ne approfitto per fare gli auguri, anche se in ritardo a Paola e grossi in bocca al lupo alla piccola Kira e scusandomi con tutte le altre e altri che non nomino, proprio non ce l'ho fatta a leggere tutto l'arretrato.
Vado a prendenre un caffe prima di tornare al lavoro
P.s. Visto che parlate di tempo, qui oggi è una bellissima giornata, peccato che sono al lavoro anche il pomeriggio, ho ancora diverse cose da mettere al posto.
a tutte + Alberto calciatore...se hai bisogne di ragazze pon pon ci offriamo noi....[:D][:D]
Innanzi tutto un ben tornata a Giuliana, mi dispiace che il tempo non sia stato bello ma credo che così vi siete riposati di più.... almeno non avete sofferto il caldo [;)]
Paoletta hai ripreso il solito ritmo invernale alias...di corsa!
Io oggi ho fatto ...la nonna del mio cucciolotto: anche se stancante è sempre bello stringere quel piccolino che è tremendo ma sempre dolcissimo!!! Che bello riempirlo di bacioni, fino ma che non brontolerà me lo sbaciucchierò tutto, dopo quando cresce....vedremo![;)]
adesso mi vado a vedere "tutti pazzi per la tele"...a domani
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Dopo l'acquazzone di ieri sera anche qui è tornato il sole, il caldo veramente non se n'è mai andato....
Oggi, visto che quando c'è Massimo non concludo niente, sono ai "lavori forzati".....che ci volete fare è così l'essere nonna perlomeno fino a quando non crescerà ancora (però non lo so fino a quando, io spero presto...)
@ Paola mi hai dato una risposta moltooooo gradita: vuol dire che ho ancora tanti anni per sbaciucchiarmelo.
@ Michela come sta Kira?
adesso vado, a dopo
ciao ciao
Marcella