CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
495 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/09/2009 alle: 12:40:47
sublimerò le mie energie sfogandomi con il calcio..
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/09/2009 alle: 14:42:44
Elisabetta dovrebbe essere tornata da Barcellona, vorrei sapere se le è piaciuta! Maura, ma prima di sparire per altri 6 mesi, raccontaci la tua estate, eravamo rimasti con te arrabbiata con la Ford che non riparava il tuo bolide eppoi.. Anche Dunni e Dea mancano da un pò..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/09/2009 alle: 14:52:36
Buon pomeriggio, ho appena chiuso il ristorante, con i dovuti preparativi per la cena di stasera, e finalmente mi posso rilassare[^] @Alberto: puoi anche mandarmi a quel paese quando ti prendo in giro, ti assicuro che non me la prendo, d'altra parte e' messa in conto una rispostaccia[;)] E' vero, ci sono ancora delle latitanze, si saranno stancate delle nostre chiacchiere[?] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:26:16
a tutte + Alberto Sono appena tornata dal pediatra per il controllo: in meno di un mese Massimo è cresciuto 8,500 grammi....ti credo che dopo un pò che l'ho in braccio....mi fa male la schiena!! Stamattina ho sistemato casa e stirato, adesso sono più tranquilla nel vedere tutto in ordine. Adesso vado a vedere come funziona il cuoci-pappa Easy Meal che hanno regalato a Claudia visto che tra poco( quando rinfrescherà) inizierà lo svezzamento. ciao ciao Marcella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 23/09/2009 alle: 17:26:58
buona serata e.. W LE DONNE!

Modificato da bigt il 23/09/2009 alle 18:35:19
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 23/09/2009 alle: 20:46:46
Buonasera e auguroni a Carletta per l'anniversario[:X] Mi raccomando, trattalo bene il tuo maritino, i buoni mariti oggigiorno sono cosi' rari[;)] Ragazzi, la giornata sta finendo, gli uomini sono dila' a vedere la partita del Napoli che sta per iniziare, la cucciola e' gia' in viaggio verso le braccia di Morfeo, ed io sono un po' libera, finalmente[^] Sapeste com'e' diventata brava sui pattini in appena due settimane!! E come si diverte[:D][:D] @Marcella: ma sei sicura che in un mese ha preso 8,500 grammi? Ma che tipo di latte prende?? Forse sono 850 grammi[;)] @Alberto: grazie tante[^][^] Lo so, lo so, se non ci fossimo............................................................................................ sareste in santa pace[:D][:D][:D] Buona serata a tutti, ci vediamo domani Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 23/09/2009 alle: 22:10:22
a tutte + al nostro atleta. Allora abbiamo lavato tutto l'armamentario del cuoci-pappa, letto le istruzioni e tutto ciò che c'era ora...aspettiamo il collaudo che è sempre meno facile di quanto sembra quando si legge [:o)][:o)] @ Paola hai perfettamente ragione......ho messo uno 0 di troppo....[:(] va beh, dai è la fretta nello scrivere!!! Flo allora è una brava pattinatrice....evidentemente ha un buon equilibrio (beata lei!) poi credo che ci sono bambini che hanno veramente una marcia in più per gli sport e probabilmente Flo ce l'ha. Hei da oggi in poi ricordatelo quando parli dei tuoi mostriciattoli che hai in famiglia un luminare (Ga) e un'asso dello sport (Flo). @ Alberto com'è andata la partita? Se avete ri-perso veniamo noi a fare il tifo e vedrai che vittoria schiacciante!! Oggi ho parlato e straparlato ma come una stupida non ho fatto gli auguri a Carletta, rimedio subito
PER TANTI TANTISSIMI ANNI DA TRASCORRERE FELICEMENTE INSIEME
Ricordati che tra tanti anni rimarrete voi due da soli e allora se siete riusciti ad amalgamarvi bene sarà una bella e tranquilla vecchiaia che non avrà niente da invidiare alle giovani coppie, anzi no qualcosa ci sarà da invidiare...la salute [:D][:D] Adesso vado voglio essere riposata perchè domani....piscina!! ciao ciao Marcella
16
Titty72
Titty72
05/07/2009 54
Inserito il 23/09/2009 alle: 23:25:09
Ciao ragazze! Mi sono persa... ma cercate di capirmi ho passato i mieiprimi due week-end di cui uno molto long (4 giorni) sul mio bestione! Che figata! Ci vorrebbero milioni di pagine per raccontarvi le emozioni che ho vissuto! Il primo w.e. siamo andati a Rimini con Michela e Ennio (grandiosi) ero agitatissima e il loro aiuto è stato preziosissimo! E' stato molto bello. Non è facile trovare delle belle persone come loro! Il secondo w.e. ovvero quello appena passato siamo andati in Toscana con partenza giovedì a mezzogiorno e rientro domenica sera tutto grazie a due nostri amici (non camperisti) di Desio che hanno deciso di sposarsi di venerdì tra Fucecchio e Galleno! Così ne abbiamo approfittato e abbiamo fatto un po' di giri per salutare degli amici toscani e per mangiare chili di fiorentina! Bello, bello, bello e ora aspetto solo la prossima occasione per prendere e partire chissà per quale località! Baci a tutte e uno speciale a Mikyid="Georgia">id="purple"> [:X][:X][:X][:X] Titty
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2009 alle: 07:58:23
Buongiorno a tutti, sono appena usciti tutti gli abitanti della casa per cui approfitto per prepararmi e andare dal parrucchiere restauro perche' stasera ho la festa[;)] Marcellina, magari non saranno proprio un luminare ed un asso dello sport ma, come si dice, ogni scarrafone e' bello a mamma soia!! a piu' tardi Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/09/2009 alle: 07:59:29
Buongiorno! Paolaid="red"> : il pattinaggio è uno sport molto bello, Mario e Carlo lo hanno praticato per qualche mese ma poi si sono scocciati... peccato perché erano bravi, soprattutto Mario che era una vera scheggia!!! Ma Flo fa patinaggio artistico o sportivo ? Marcella e Paolaid="red"> : Grazie per gli auguri. Marcellaid="red"> : hai proprio ragione, i figli crescono e se ne vanno, alla fine ti ritrovi con una casa svuotata... Credo davvero che sia importante avere un compagno vicino per la vita, anche se purtroppo le cose a volte non vanno proprio come vorremmo... x tutti : buona giornataid="red"> Carla
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 24/09/2009 alle: 08:07:08
ADRIANA: ho visto ora i tuoi fiori su you-tube . Complimenti, sono davvero bellissimi! Immagino che gli dedichi molto tempo vero ? Ciao Carlaid="blue">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 24/09/2009 alle: 10:15:52
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 24/09/2009  08:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie.[:X][:X] Veramente no non dedico tanto al giardino,taglio le ortensie altrimenti non passo con il camper [B)],se non trovo nessun volontario taglio il prato.[B)] L'uniche ad avere più attenzioni sono le orchidee a cui tengo molto,ma basta bagnarle e tenerle in posti luminosi[^]. Quando sono tornata dalle ferie ho trovato i geranei ammalati [xx(]fa nulla il prossimo anno tutti nuovi[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2009 alle: 10:53:33
Eccomi di ritorno, abbiamo fatto una bella restaurata[:o)][:o)] @Carla: Flo fa pattinaggio artistico. Per quanto riguarda i maschietti, se andavano bene e' un peccato, gli istruttori tengono molto ai maschi, sono rari quelli che riescono ad essere bravi[;)] Ma Alberto, ancora dorme? troppo calcio, tutte le sere non fa bene[:D][:D] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/09/2009 alle: 10:55:46
buongiorno fanciulle! Non male l'esaltazione di Tiziana! Complimenti! Marcella, ieri abbiamo pareggiato, dopo la sconfitta iniziale, diciamo che siamo in miglioramento! Forse rigioco domani, poi martedì vado pure a donare il sangue, così mi raccolgono con il cucchiaio!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/09/2009 alle: 10:59:42
..il calcio non fa bene, la ginnastica da camera è pericolosa, insomma alla sera mi lasci solo la TV! Comunque stai tranquilla, alla sera è raro che vada a giocare, quando lo faccio è perchè i cuccioli sono già a letto e comunque è sempre con orari tirati al massimo, visto che c'è sempre da fare in casa, dallo stendere al pulire, che come ormai sapete, in casa nostra sono cose che ci dividiamo con la mia dolce metà. Nel particolare, un mio amico mi ha coinvolto nel torneo parrocchiale, mio malgrado, vista la mia cronica mancanza di tempo!

Modificato da bigt il 24/09/2009 alle 11:03:20
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2009 alle: 11:12:07
Vabbe' ma non e' male muoversi un po', io dico "non esagerare[:D][:D]". Tutto ci vuole, nella giusta misura[;)] Mi raccomando, non pensare di giocare a calcio quando doni il sangue che ti ritrovi lungo a terra dopo due minuti[:(] Anni fa, quando era giovane, ci ha provato Gianca e dopo cinque minuti di partita e' svenuto, facendo prendere una grossa paura a tutti, salvo poi essere mandato a quel paese quando hanno scoperto il motivo del suo malore[:D][:D] Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2009 alle: 11:19:57
Anche noi siamo una famiglia di sportivi, come puoi vedere[;)] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/09/2009 alle: 12:38:24
Parigi? I giardini di fronte al Louvre?
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 24/09/2009 alle: 13:46:02
Ciao a tutte + al mitico Alberto! Finalmente ho 5 minuti per scrivervi qualcosa... ho passato ieri sera fino stanotte in pronto soccorso per Ennio.. è già la 2da volta in 2 mesi...[xx(][V] Ho dormito 3 ore e sto lavorando...[}:)][}:)]. Kira va a momenti gioca e dorme dorme dorme... [V] Stiamo passando dei giorni non belli, e ci mancava anche la mia dolce metà... Scusatemi se vi ho annoiate... ma non ho niente altro da dirvi.... sono giù[V] Un bacio a tutte.. Ciao MIchela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2009 alle: 14:28:53
Michela non pensare neanche lontanamente che ci annoi!! come detto tante volte, e l'ho sperimentato sulla mia pelle, siamo qui anche per una parola di appoggio morale in caso di bisogno, almeno questo si puo' fare anche da lontano[;)] Alberto: E' Bordeaux, l'Esplanade des Quinconces. Citta' bellissima, e interamente ciclabile[;)] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link