a tutte + Alberto
Sono appena tornata dal pediatra per il controllo: in meno di un mese Massimo è cresciuto 8,500 grammi....ti credo che dopo un pò che l'ho in braccio....mi fa male la schiena!!
Stamattina ho sistemato casa e stirato, adesso sono più tranquilla nel vedere tutto in ordine. Adesso vado a vedere come funziona il cuoci-pappa Easy Meal che hanno regalato a Claudia visto che tra poco( quando rinfrescherà) inizierà lo svezzamento.
ciao ciao
Marcella
a tutte + al nostro atleta.
Allora abbiamo lavato tutto l'armamentario del cuoci-pappa, letto le istruzioni e tutto ciò che c'era ora...aspettiamo il collaudo che è sempre meno facile di quanto sembra quando si legge [:o)][:o)]
@ Paola hai perfettamente ragione......ho messo uno 0 di troppo....[:(] va beh, dai è la fretta nello scrivere!!!
Flo allora è una brava pattinatrice....evidentemente ha un buon equilibrio (beata lei!) poi credo che ci sono bambini che hanno veramente una marcia in più per gli sport e probabilmente Flo ce l'ha. Hei da oggi in poi ricordatelo quando parli dei tuoi mostriciattoli che hai in famiglia un luminare (Ga) e un'asso dello sport (Flo).
@ Alberto com'è andata la partita? Se avete ri-perso veniamo noi a fare il tifo e vedrai che vittoria schiacciante!!
Oggi ho parlato e straparlato ma come una stupida non ho fatto gli auguri a Carletta, rimedio subito
quote:Risposta al messaggio di batjuska inserito in data 24/09/2009 08:07:08 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie.[:X][:X] Veramente no non dedico tanto al giardino,taglio le ortensie altrimenti non passo con il camper [B)],se non trovo nessun volontario taglio il prato.[B)] L'uniche ad avere più attenzioni sono le orchidee a cui tengo molto,ma basta bagnarle e tenerle in posti luminosi[^]. Quando sono tornata dalle ferie ho trovato i geranei ammalati [xx(]fa nulla il prossimo anno tutti nuovi[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
Paola[:X]