a tutte + al nostro semi-vittorioso sportivo [;)]
Oggi pomeriggio sono nonna-sitter visto che mia figlia deve fare i soliti giri inps e chi più ne ha più ne metta [}:)][}:)]. Per fortuna ora dorme e quindi sono libera...ancora non so per quanto....
@ Michela mi dispiace tantisimo per Ennio, ma cos'ha? (se puoi e vuoi dirlo, ovviamente) HEI cerca di non buttarti giù, se vuoi scrivi e sfogati lo sai che noi siamo qui ANCHE per questo. Bacioni (hai il mio numero se ti serve sono qui[:X])
@ Tiziana allora hai capito appieno il significato del camper, bravisssima!! Visto che sei vicino a Michela dalle un bacetto e un abbraccio da parte mia
@ Adriana io, avendo un balcone lontano dai rubinetti non posso usare l'irrigatore (non oso immagginare se si dovesse rompere ) per cui quando ritorno dopo un mese di extracaldo trovo tutto secco!! Le piante a cui tengo di più le distribuisco dove posso ma è sempre più difficile e infatti sono rimasta quasi senza niente [:(] anche se poi nell'arco dell'anno cado nella tentazione e... ne compro altre [:D]
@ Albèeeeee non ti stancare troppo che le prossime ferie sono molto ma molto lontane....cerca di riposarti quando puoi !!
@ Paoletta magari nel mondo ci fossero tanti "scarrafoni" come i tuoi!! Mi guardo intorno e vedo tanti "ignorantoni" le cui mamme si vantano a più non posso (di che, poi?).
Adesso prima che il mio piccolo inizi a urlacchiare, cerco di riposarmi un pochino.
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Ragà non ci crederete ma oggi il mio piccolino è stato così buono che non mi sembrava lui! Magari fosse sempre così, purtroppo lo è molto (ma molto) raramente.[:(][V]
Domani sono di spesa visto che mi preparo per il We: rivedrò una coppia di amici che non vedo da un pochino e quindi la cosa mi fa veramente piacere, anche perchè non essendo vicini a Roma sono poche le occasioni per incontrarci.
@ MStella stai tranquilla la Costa ha di tutto (ovviamente pagando [:D]): io mi ci sono trovata benissimo...se poi sanno che siete in viaggio di nozze prparatevi che vi faranno una cena con una bella sorpresa!! (io ci sono andata per il mio compleanno).Insomma credo che la pubblicità renda veramente l'idea....è da rimpiangere quando torni!!
Adesso vado, ci sentiamo domani
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Qui tempo discreto, non è freddo ma sudare e poi trovarsi magari in un angoletto senza sole vuol dire.....mal di gola assicurato [xx(][xx(]
Oggi, come già detto, sono di spesa per riempire la cambusa del camper visto che si è vuotata dopo le vacanze....
@ Michela facci sapere sia di Ennio che di Kira!
Un abbraccio a tutte
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Eccomi qui anche se non ho niente di nuovo da raccontarvi.
@ Rossella non ti preoccupare siamo in tante e qualche dimenticanza è più che normale.
@ Paola anch'io se faccio tanto tardi la mattina sono in uno stato "comatoso".....ne deduco che non siamo donne nottambule..anche se spesso tiro ad andare a letto tardi per non svegliarmi alle tre e guardarmi il soffitto....
ci sentiamo dopo,
ciao ciao
Marcella