CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
496 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/09/2009 alle: 14:29:30
a tutte + al nostro semi-vittorioso sportivo [;)] Oggi pomeriggio sono nonna-sitter visto che mia figlia deve fare i soliti giri inps e chi più ne ha più ne metta [}:)][}:)]. Per fortuna ora dorme e quindi sono libera...ancora non so per quanto.... @ Michela mi dispiace tantisimo per Ennio, ma cos'ha? (se puoi e vuoi dirlo, ovviamente) HEI cerca di non buttarti giù, se vuoi scrivi e sfogati lo sai che noi siamo qui ANCHE per questo. Bacioni (hai il mio numero se ti serve sono qui[:X]) @ Tiziana allora hai capito appieno il significato del camper, bravisssima!! Visto che sei vicino a Michela dalle un bacetto e un abbraccio da parte mia @ Adriana io, avendo un balcone lontano dai rubinetti non posso usare l'irrigatore (non oso immagginare se si dovesse rompere ) per cui quando ritorno dopo un mese di extracaldo trovo tutto secco!! Le piante a cui tengo di più le distribuisco dove posso ma è sempre più difficile e infatti sono rimasta quasi senza niente [:(] anche se poi nell'arco dell'anno cado nella tentazione e... ne compro altre [:D] @ Albèeeeee non ti stancare troppo che le prossime ferie sono molto ma molto lontane....cerca di riposarti quando puoi !! @ Paoletta magari nel mondo ci fossero tanti "scarrafoni" come i tuoi!! Mi guardo intorno e vedo tanti "ignorantoni" le cui mamme si vantano a più non posso (di che, poi?). Adesso prima che il mio piccolo inizi a urlacchiare, cerco di riposarmi un pochino. ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/09/2009 alle: 14:33:03
Alberto: E' Bordeaux, l'Esplanade des Quinconces. Citta' bellissima, e interamente ciclabile
Mi sbaglio ma è anche la piazza più grande d'Europa? Comunque l'avete bevuto il vino venduto sfuso nei loro locali? E' buonissimo! ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2009 alle: 16:28:53
Marcella, se non e' la piu' grande e' sicuramente una tra le piu' grandi[;)] Per quanto riguarda il vino, quando siamo arrivati a Bordeaux ne avevamo bevuto gia' tanto di Bordeaux che non era proprio necessario insistere[:D][:D] Raga, qui piove di brutto dalle 14[:(][:(] Paola[:X]
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 24/09/2009 alle: 16:52:19
Buon Pomeriggio a tutti quanti! Non avrei mai pensato di essere così emozionata da non prendere il tempo x scrivervi. Va bè che devo andare con il vecchio computer che è una lumaca e già la cosa mi stanca prima di cominciare, ma insomma.... Ragazze manca davvero poco a domenica 4 e le cose sono davvero tante! Quello che mi da più pensiero è avere la casa pulita a dovere per accogliere, in particolare, i parenti di Italo che stanno in Piemonte. Qui in campagna la casa ogni giorno si riveste di ragnatele e animalini (farfalline) morte ecc.. Uffa! Mi manca la mammaaaaaaaaaaaaaa! Il tempo dice si mantiene bello fino al 2 poi arriverà un po' di pioggia....anche questo crea un'ansia incredibile xkè abbiamo l'aperitivo fuori della Villa. E poi le valige da fare.... C'è chi mi dice di farle addirittura il venerdì, ma le cose mi si stropicciano, mi si riempono di pieghe. Ci sarà la stireria nelle navi costa? Mi sono fatta la permanente e sono tutta a ricciolini, che al momento verranno raccolti lasciando dei boccoletti scendere giù......mamma mia che emozione! Non voglio stancarvi troppo, lascio la parola a voi che leggo ogni giorno. Un bacione e a presto!!! M.Stella
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:16:14
Per M.Stella: un bacionissimo, un abbraccissimo, un augurissimo, il tutto al quadrato[:D][:X][:X][:X] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 24/09/2009 alle: 17:57:05
Mary! Mi ci voleva la tua carica! Un grosso bacione da Bologna, assieme ad una bella preghiera al buon Dio per la vostra felicità!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/09/2009 alle: 18:08:53
id="size6">
PERid="size4">id="red">
M.STELLAid="size5">id="red">
CON TANTO AFFETTOid="size6">id="red">
ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 24/09/2009 alle: 21:53:15
a tutte + Alberto. Ragà non ci crederete ma oggi il mio piccolino è stato così buono che non mi sembrava lui! Magari fosse sempre così, purtroppo lo è molto (ma molto) raramente.[:(][V] Domani sono di spesa visto che mi preparo per il We: rivedrò una coppia di amici che non vedo da un pochino e quindi la cosa mi fa veramente piacere, anche perchè non essendo vicini a Roma sono poche le occasioni per incontrarci. @ MStella stai tranquilla la Costa ha di tutto (ovviamente pagando [:D]): io mi ci sono trovata benissimo...se poi sanno che siete in viaggio di nozze prparatevi che vi faranno una cena con una bella sorpresa!! (io ci sono andata per il mio compleanno).Insomma credo che la pubblicità renda veramente l'idea....è da rimpiangere quando torni!! Adesso vado, ci sentiamo domani ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 25/09/2009 alle: 08:16:39
Ciao belle, ciao bello [:D][:D][:D] Tempo davvero autunnale oggi, mi sa che a breve si dovrà accendere il riscaldamento[xx(][xx(] Prima di tutto voglio dare un forte abbraccio a Michelaid="red">: i momenti difficili capitano, purtroppo, a tutti. L'importante è riuscire a superarli. Un bacio a te, un bocca al lupo ad Ennio e una grattatina a kira. Mary id="red"> : sono veramente felice per te, e ti auguro tanta tanta tanta felicità. Non preoccuparti troppo per le pieghe dei vestiti e goditi il viaggio[;)][;)] Una buona giornata a tutti Carla
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 25/09/2009 alle: 08:53:52
Ciao a tutti,sto preparando il camper vado a Bardolino ad un campionato boxer dove parteciperà anche la mia Tata. X Maristella [:X][:X][:X][:X][:X] X Michela [:X][:X][:X][:X][:X] X tutti gli altri[:X][:X][:X][:X][:X] Ciao a lunedìid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/09/2009 alle: 09:12:43
a tutte + Alberto. Qui tempo discreto, non è freddo ma sudare e poi trovarsi magari in un angoletto senza sole vuol dire.....mal di gola assicurato [xx(][xx(] Oggi, come già detto, sono di spesa per riempire la cambusa del camper visto che si è vuotata dopo le vacanze.... @ Michela facci sapere sia di Ennio che di Kira! Un abbraccio a tutte ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2009 alle: 09:27:54
Buongiorno a tutti, sono un attimo in coma vigile, ieri sera ho fatto tardi e stamani la sveglia e' suonata implacabile alle 6,30[}:)][}:)] anche qui sembra arrivato l'autunno, ieri ha piovuto per tutto il pomeriggio e in serata ha smesso ma si e' messa un'arietta frizzantina niente male. Oggi e' molto ventoso e c'e' poco sole[xx(] Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/09/2009 alle: 10:14:35
buongiorno a tutti! Ieri ero poco in vena, per via di un funerale, oggi è un nuovo giorno, il sole splende ma la temperatura è gradevole, il finesettimana si avvicina! Sarò impegnato nei festeggiamenti della nostra Santa Patrona, per cui non avrò tempo per internet!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 25/09/2009 alle: 12:20:59
Buongiorno a tutte + Alberto Allora come va[?] io ogni tanto mi eclisso, ma vi leggo naturalmente..!!! Mariastella allora il 4 ottobre il grande evento[?] che bello!!!ti auguro ogni bene di questo mondo..!!!!! Paola anche qui il tempo sembra quasi autunnale..!!!!è da ieri che piove!!! Michela come và Kira[?] Marcella scusa se non ho fatto gli auguri per il piccolo..perdonami ...comunque auguroni al piccolo Massimo e natutalmente a tutta la famiglia... Allora Alberto questo fine settimana sei molto impegnato[?]e come va con la nuova babysitter[?] a parte i ritardi mattutini!!!!! Noi siamo già in piena attività scolastica quindi non sappiamo se questo fine settimana riusciremo ad uscire ...spero di si......beh ora mi accingo a preparare il prando un caro saluto a tutti[:X][:X] P.S.Adriana anche io ho visto i tuoi fiori davvero un superbo spettacolo complimenti!!!!! id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/09/2009 alle: 14:16:43
a tutte + Alberto. Eccomi qui anche se non ho niente di nuovo da raccontarvi. @ Rossella non ti preoccupare siamo in tante e qualche dimenticanza è più che normale. @ Paola anch'io se faccio tanto tardi la mattina sono in uno stato "comatoso".....ne deduco che non siamo donne nottambule..anche se spesso tiro ad andare a letto tardi per non svegliarmi alle tre e guardarmi il soffitto.... ci sentiamo dopo, ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2009 alle: 15:07:27
Buon pomeriggio qui nulla di nuovo, fatto tutto, inizio i combattimenti per i compiti[}:)][}:)]. La cucciola e' di un duro che non vi dico[}:)][}:)][}:)] Insiste col voler studiare nella stessa stanza del fratello ma finisce sempre che litigano per cui cerco di dividerli all'inizio.... e si combatte..... Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 25/09/2009 alle: 15:57:42
Il mio programma: alle 17 esco e faccio la spesa, alle 18:30 porto i 3 grandi in piscina, 20:15 cena ed alle 21:15 calcetto
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2009 alle: 16:56:21
Bravissimo!! Io invece ora vado a pattinaggio con Flo, alle 18,40 Gianca viene a prenderci all'uscita e andiamo a prendere Ga che finisce alle 19. Ad andare ormai va da solo ma al ritorno bisogna recuperarlo altrimenti non torna piu'[:D] cena e poi di corsa a nanna, ho bisogno di recuperare, domani Ga va a scuola quindi la sveglia risuona alle 6,30[:(!][:(!] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 25/09/2009 alle: 19:23:53
auguro a tutte + Alberto
ciao ciao
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 25/09/2009 alle: 20:20:46
Buonanotte a tutti, vado a stendermi, non mi reggo piu'[:(] Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link