CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
497 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/09/2009 alle: 07:18:47
Ovviamente chi va a letto presto, presto si sveglia[:(] La sveglia implacabile ha suonata alle 6,30[:(][:(] Ga sta per uscire, ho gia' fatto partire una lavatrice, messo a cucinare la zucca per pranzo..... gli altri dormono ancora, appena si svegliano dobbiamo uscire per andare al camper. Abbiamo cambiato rimessaggio ed abbiamo ancora il box nel vecchio da svuotare, quindi mattinata indaffarata (e quando mai non e' cosi'?) poi dovrei comprare un regalo per mia suocera. domani festeggiamo il suo compleanno e sono ancora a zero[xx(] Insomma, pieno ritmo gia' da prima mattina ci vediamo in giornata Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 26/09/2009 alle: 14:58:47
E anche oggi devo tenere su il morale del 3D[}:)][}:)] Paola[:X]
16
Titty72
Titty72
05/07/2009 54
Inserito il 27/09/2009 alle: 00:06:54
Notte a tutte e notte ad Alberto, volevo solo dirvi che domani vedrò la Miky quindi credo che Ennio stia meglio e anche Kira... vi farò sapere! Domani ci vediamo per andare a fare camper-shopping. Io e Marco siamo indecisi sul tipo di sedie da prendere, abbiamo visto che quasi tutti hanno le sedie-regista ma in realtà mi sarebbero piaciute di più delle sedie in alluminio a listarelle (come i tavoli), a forma di sedia normale ma non riesco a trovarle, eppure quest'estate ero in un campeggio e dei camperisti le avevano... mannaggia a me che non ho chiesto dove l'avevano prese! Buona notte e sogni d'oro Tittyid="Verdana">id="purple">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/09/2009 alle: 08:15:14
Buongiorno, qui anche di domenica si dorme molto poco, alle 7 il mostriciattolo piccolo era gia' sveglia, senza contare che alle 2 di stanotte e' venuta nel lettone con la scusa del mal di pancia, che guarda caso come ha messo piede nel mio letto le e' passato[:(!][:(!] Un po' di riordino e poi sono a pranzo dalla suocera buona domenica a tutti Paola[:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 27/09/2009 alle: 18:28:58
Oh! io sono andata, tornata e qui non c'e' ancora nessuno[:(][:(][:(] basta, non torno piu'[V][V] buonanotte Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 27/09/2009 alle: 21:25:07
a tutte ma soprattutto a Paola che si è stancata a scrivere e non trovare nessuno....ma oggi è domenica e parecchie di noi sono state in giro.... Ti è passato? Noooo allora... Ragà qui oggi ha fatto un bel caldo, sembrava di essere ancora in estate ma le ferie sono già passate....va be, adesso vado che domani mattina arriva presto! ciao ciao Marcella
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:37:05
buongiorno, Ho un raffreddore terribile[xx(][xx(][xx(]Ho passato un w.e. a soffiarmi il naso, e venerdì avevo pure qualche decimo di febbre e quindi sono uscita 1 ora prima dal lavoro ( stavo crollando sulla scrivania ) e sono andata dritta a mettermi al letto.... Ma questo non mi ha esonerata dai lavori domestici & co: sabato mio figlio si è portato a pranzo 3 amichette, e poi nella serata ho accompagnato il piccolo ad una festa di compleanno, e poi domenica mi sono data alle lavatrici.... Oggi sto un pochino meglio, anche se sarei rimasta volentieri a casa... Una buona settimana a tutte + Alberto Baci, Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:49:18
a tutte + Alberto. Anche oggi giornata di sole e di..... corsa: devo sistemare ancora parecchie cosette e dopo volo in piscina. Ancora tutti sotto le coperte?? Va be, vuol dire che sono la più mattiniera adesso vado, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/09/2009 alle: 08:52:20
Buongiorno[}:)][}:)] sono ancora molto arrabbiata con tutti, mi avete lasciata sola[:(!][:(!][:(][:(] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/09/2009 alle: 09:08:25
Buongiorno sono ancora molto arrabbiata con tutti, mi avete lasciata sola Paola Il prossimo We lascia a casa tutti e vieni con me...[;)] ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2009 alle: 09:46:40
Buongiorno a tutte+ Alberto!!!! Paola dai non ti arrabbiare!!!!con queste belle giornate è logico che ancora si ha voglia di uscire!!!!!! Noi siamo stati alla Sagra del fungo a Cusano Mutri (BN) devo dire una bella manifestazioni!!!!!organizzata molto bene....pensa che sabato siamo rientrati al camper alle 02.00 c'era la notte bianca...e per quanta gente c'era sembrava pieno giorno!!!!!! beh ora sto civilizzando casa e poi vado alla decathlon a comprarmi il costume per la piscina, domani si comincia!!!!!! una felice giornata a tutti[:X][:X]Rossella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/09/2009 alle: 09:58:18
Allora, ho appena finito di civilizzare casa, penso che possa bastare, vi parlero' ancora..... Marcella, come se fosse facile mollare tutti, ormai siamo incatenati, Ga va a scuola anche di sabato e come e' fatto lui prendersi un giorno di vacanza e' un'impresa[}:)] Se tutto va bene ormai penso che usciremo per Halloween[V] Ora mi faccio un giretto su col, sto aspettando che finisca di asciugare il pavimento, poi vado a prepararmi e esco a fare la spesa, a piu' tardi Paola[:X]
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2009 alle: 10:12:41
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 28/09/2009  09:58:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Paola fammi sapere dove hai in mente di andare ad halloveen[?]un'idea anche per me!!!!!ciao bella[:X]a dopo!!!!!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/09/2009 alle: 10:35:34
buongiorno! Finesettimana di fuoco ho passato 12+13 ore in piedi a fare crepes, 130 uova! Più l'allestimento degli stand con tavoli, sedie, gazebo, cavi 380V, friggitrici, insomma un massacro! Paola, con me non puoi arrabbiarti, avevo avvisato! Carla, anche mia moglie ha avuto un raffreddore micidiale con qualche linea di febbre! Ora si è ripresa, ma ha passato 2 giorni e 2 notti a soffiarsi il naso! Immancabilmente l'ha attaccato anche a mia figlia, che venerdì notte alle 1 si è svegliata in lacrime, dopo averla calmata l'ho trasferita nei mio posto nel lettone, così stava a starnutire con sua mamma e Davide in un unico "lazzaretto"!! Alle 3 si è svegliato Davide, ed il bello è che mia moglie non si è accorta di nulla! Anzi sabato mattina, quando si è svegliata ha detto: meno male che stanotte nessuno si è svegliato e sono riuscita a dormire, ero proprio stanca ieri sera! Ma non vi sembri che una dormigliona, di solito è operativa come e più di me, anche se soffre molto la privazione dal sonno!

Modificato da bigt il 28/09/2009 alle 11:37:19
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/09/2009 alle: 10:37:36
p.s. alla partita di venerdì abbiamo vinto, dopo una sconfitta ed un pareggio ci voleva! Ora rimane una partita, poi si vedrà se si va in finale o meno! Io dopo un weekend come questo ho bisogno di 2 giorni di riposo!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/09/2009 alle: 12:37:41
LE DONNE HANNO SEMPRE L'ULTIMA PAROLA !!! - Marito e moglie fanno una passeggiata in campagna. Avendo avuto una discussione molto forte, non si parlano. Finché, passando davanti ad una fattoria, dove si vedono degli asini e dei maiali, il marito osa rompere il silenzio e dice: <<Va', ... sono famigliari tuoi?>> La moglie prontamente risponde: << Si, acquisiti!>> - Un uomo legge il giornale e dice alla moglie: - "Sapevi che le donne utilizzano 30.000 parole al giorno e gli uomini solo 15.000"? La donna risponde: "E' facile da spiegare, visto che bisogna sempre ripetere due volte la stessa cosa agli uomini.' L'uomo si gira verso di lei e dice: 'Cosa?!' - Un uomo dice alla sua sposa: - Come è possibile che tu sia così bella e così stupida allo stesso tempo ? La donna risponde: Dio mi ha fatta bella per attirarti, e mi ha fatta cosi stupida per tenerti. - A seguito di una disputa, una coppia non si parla piu'. Nessuno vuole rompere il silenzio. Ad un tratto il marito si ricorda che deve alzarsi alle 5 di mattino per prendere l'aereo in vista di un appuntamento di lavoro molto importante. Prende un pezzo di carta e scrive: - "Svegliami alle 5, devo prendere l'aereo" e lo mette bene in vista. L'indomani mattina, si sveglia alle 9. Furibondo, si alza e vede un foglio sul comodino dove legge: "Sono le 5 alzati". - "E' vero, mamma, che in certe zone dell'Africa le donne non conoscono il marito fino al giorno del matrimonio?". "Questo succede in ogni parte del mondo, cara". - La donna giusta per un uomo? Una via di mezzo tra Madre Teresa di Calcutta e Sharon Stone... praticamente una santa che porta il saio, ma senza le mutande sotto! - Perche' le donne scelgono sempre uomini disordinati, infedeli, insensibili, musoni, freddi e fanatici dello sport in TV? Scelgono?!? Perche', ce ne sono degli altri? - Gli uomini sono come i cessi: Quando li cerchi, non ne trovi uno. Quando ne trovi uno è occupato. Quando ne trovi uno libero... è in condizioni pietose!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:46:54
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 28/09/2009  12:37:41 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Albe'...ma ti stai proprio riposando!!!!!!![:D][:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/09/2009 alle: 13:51:15
..effettivamente certe volte vivo ad un ritmo un pò troppo alto.. Ma Giuliana, Elisabetta, Dea, Dunni, sono proprio sparite?????
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 28/09/2009 alle: 14:22:58
Eccomi sono tornata [^] La mia Tata non è stata tra le vincitrici ma ha avuto un'ottimo giudizio [^],la mia allevatrice è molto soddisfatta[^],il posto è bello avevamo a disposizione l'oratorio dei Salesiani,abbiamo mangiato come porcelli[:p]del gruppo eravamo solo in due ad avere il camper l'alto l'aveva preso a noleggio dunque ho fatto la "vivandiera" sono contenta ho conosciuto gente simpatica. In gara c'erano più di 500 cani boxer uno spettacolo sabato era dedicato ai cuccioli[:X] e ai giovani, domenica ai gruppi lavoro ,veterani e riproduttori. Stanotte nel prato c'ero solo io.id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/09/2009 alle: 14:35:37
Rieccomi qua, buon pomeriggio @Alberto: sei perdonato per la latitanza[;)] e poi perche' hai postato queste considerazioni cosi' divertenti[:D] nonche' veritiere[:D] @Adriana: una grattatina alla tua Tata Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link