CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
498 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 28/09/2009 alle: 15:40:42
a tutte + Alberto. uffa uffa mi tocca stirare! Sinceramente non mi va molto ma dopo mi ritrovo più panni e allora preferisco farlo subito! La piscina oggi mi ha messo ko, evidentemente ancora non mi sono messa al pari di giugno....va beh, piano piano ci riuscirò. @ Adriana complimenti per Tata @ Albè se non ti riposi un pò credo che la prossima partita sarai un pò fiacco..... Vado prima a portare Olivia e poi allo stiraggio.... ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 28/09/2009 alle 15:41:29
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 28/09/2009 alle: 17:26:12
Paola, guarda come ho fatto presto a farmi perdonare..
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 28/09/2009 alle: 18:04:06
Ciao a tutte.... Alberto La situazione ad oggi è che Ennio va meglio esce è sotto medicine ma va meglio. Kira è stabile va a momenti.... IO no comment, se trovate il mio morale da qualche parte me lo restituite? Fabio a meraviglia, oggi prima interrogazione primo belissimo voto 10. Un bacio a tutte e un abbraccio ad Alberto. Apresto e grazie a tutti veramente... Ciao Michela
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 28/09/2009 alle: 20:31:50
Buonasera a tutti doveroso un abbraccio a Michela, vedi che quando c'e' una cosa brutta subito ne viene una bella a tirarti su? Anche il tuo cucciolo e' un bel genietto a scuola, bravo[;)] A proposito, il tuo morale non e' venuto da queste parti, appena lo vedo te lo rimando[:(] Per tutti, buona serata, ci vediamo domani Paola[:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 29/09/2009 alle: 00:26:40
buonanotte!
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 29/09/2009 alle: 08:13:03
Alberto: [:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D][:D] ho letto solo ora... Buongiorno a tutte, bellissima giornata oggi, sembra primavera[:)] Un bacio Carla
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2009 alle: 08:35:24
a tutte +Alberto. Ieri sera ero talmente stanca che appena ho potuto me ne sono andata a letto: avevo le gambe a pezzi come se avessi fatto una maratona...boh! Ma oggi sembra essere tutto ok[;)] e allora...si ricomincia! @ Michela nemmeno io ho visto il tuo morale....vogliamo andare a "chi l'ha visto"?? A parte gli scherzi mi dispiace per il periodo che stai passando, speriamo che termini il più presto possibile. Comunque già riavere il tuo Ennio a casa sarà sicuramente un piccolo passoavanti...per Kira che dirti, speriamo bene anche per lei.Per Fabio poi tanti complimenti: vedi che c'è sempre qualcosa per tirarsi su? @ Carletta come va la vendita del camper? @ Adriana ma alla fine l'hai risolto il problema della vetroresina? Adesso vado a portare Olivia, ci sentiamo dopo ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2009 alle: 08:53:41
MICHELAid="size4">
Oggi è San Michele e credo che sia anche il tuo onomastico, quindi...
ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2009 alle: 10:12:30
Buongiorno a tutti, facciamo che oggi e' l'onomastico di Michela??? Augurissimi e tanti [:X][:X][:X][:X] Anche qui a Napoli 30°[8D][8D] si muore di caldo[}:)] buona giornata Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 29/09/2009 alle: 11:00:31
Buon onomastico a Michela X Marcella ,non ho ancora risolto per la vetroresina sto aspettando un mio amico che verrebbe ad aiutarmi id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2009 alle: 11:19:54
Rieccomi qua, ho appena riordinato un po' e infornato un bel dolce.... ebbene si, oggi e' anche S.Gabriele, quindi e' l'onomastico del mio "omuncolo" come lo chiamo adesso, visto che non e' piu' bambino ma non e' ancora uomo[;)] Qui fa davvero tanto caldo... Ragazzi ma avete visto? Su di un altro 3D c'e' scritto che M.Stella sta vendendo gia' il suo bel camper? Aveva detto che non si era trovata granche' bene ma pensavo si potesse rimediare[:(][:(] Mi dispiace, era cosi' contenta[:(] Pazienza, ora penso sia piu' presa dal matrimonio che tutto il resto e' relativo[:D] Paola[:X] @Marcella: scusa, in pvt mi manderesti il cell di M.Stella? ce l'avevo nella posta ma evidentemente Gianca ha fatto pulizie e l'ha cancellato. Grazie
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 29/09/2009 alle: 14:13:49
Buongiorno a tutte e naturalmente buongiorno a te Alberto..!!!!! Auguroni Michela ...e auguri al piccolo grande Gabriele..!!!! Allora ragazze oggi ho iniziato la piscina acquagym mi sento un pò a pezzi.....ma si sa all'inizio è così..... e poi ho una notizia da darvi!!!!!! la famiglia è cresciuta....da ieri sera fà parte della nostra famiglia un piccolo maltesino toy...è un'amore...è vivacissimo...ora lo stiamo educando...sopratutto per i suoi bisogni.... non vi dico le mie figlie sono andate in estasi..!!!!!ieri sera il padre gli ha fatto una sorpresa..!!!il suo nome è charly!!!!appena posso vi posto le foto.....ciao a tutti Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 29/09/2009 alle: 15:19:47
A tutti quanti... Come potete vedere in questi giorni non scrivo molto; il motivo principale è che sono molto occupata al lavoro e non ho molto tempo per leggere e di conseguenza rispondere, inoltre dopo il primo lavoro c'è anche il secondo: quello a casa e così mi parte tutta la giornata. Che dirvi? che domenica prossima vado in provincia di Pisa alla Festa Pleinair dei Comuni Arancioni; l'anno scorso fu la prima volta che uscivo in compagnia, ero a Vinci, fu una bella esperienza, speriamo che si si ripeta anche questa volta. Se qualcuno ne vuole sapere di più? http://www.pleinair.it/speciali/eventi/bandiere_arancioni/partecipare.php Giuliana

Modificato da Giuly 52 il 29/09/2009 alle 16:24:20
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 29/09/2009 alle: 18:44:04
Buonasera a tutti, sono appena rientrata da andare a ritirare la cucciola che era da un'amica, mi sono data il cambio con Gianca che e' andato a recuperare Ga al basket. Facciamo il gioco degli incroci[:D][:D] Vado a civilizzare un po' Flo e poi aspetto i nonni che vengono a dare gli auguri a Ga... buona serata Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 29/09/2009 alle: 21:34:27
a tutte + Alberto. Oggi giornata tranquilla passata con il nipotino e la mamma. E' stata una giornata bella calda e a pensarci michiedo se siamo a ottobre....non è che come al solito dovremo fare il cambio di stagione di corsa?? @ Rossella auguri per Charly! Scoprirete un mondo fantastico e piano piano vi accorgerete che al vostra famiglia è formata da cinque persone: mamma, papà due figlie e un figlio-peloso [:D][:D]...è una cosa che bisogna provare per capire....noi diciamo a mio nipote quando parliamo di Olivia "la zia pelosa"... @ Paola appena posso ti mando il cell.di MStella per adesso ti mando per il tuo "omuncolo" (visto che alla torta ci hai pensato tu) ....
adesso vado, a domani ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/09/2009 alle: 08:42:00
Buongiorno a tutti e grazie Marcella ennesima giornata di sole e di tante cose da fare: sono gia' pronta per uscire, ho da andare a scuola di Ga ha ritirare il libretto delle giustifiche e poi qualche commissione al centro[;)] buona giornata a tutti Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 30/09/2009 alle: 09:09:43
Ciao a tutte+alberto, Ho un feroce mal di testa, 'sta mattina mi sono alzata alle 5 per mangiare qualcosa e poter prendere l'aulin....[V][V][V] Marcella : per il camper ancora nulla, mi sembra strano perché il conce aveva detto che i 7 posti sono parecchio richiesti. Speriamo bene, perché mi rode tenerlo invenduto senza poterlo usare[:(] Michela : auguroni per ieri! Paola : auguri al tuo Gabriele, per ieri Rossella : avere un animale in casa è impegnativo, ma è una coa bellissima. Ti danno un'infinità di affetto chiedendo poco in cambio. 'Sta mattina mio figlio ha pesato il gatto : pesa 4,6 Kg, e ha solo 7 mesi!!!!! Un bacio a tutte, Carla
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/09/2009 alle: 10:30:49
buongiorno a tutti! sono un pò latitante per via di ulteriori complicazioni, proprio non ci volevano! Giuliana, non sono mai stato a Vinci, dici che è carino il paese? E la sosta è agevole? Rossella, ora l'arca di Noè è piena, mai come quella di Carla ma cominci a farle concorrenza! bye Alberto
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 30/09/2009 alle: 11:06:02
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/09/2009  10:30:49 (

Visualizza messaggio in nuova finestra

)
>
> Alberto, Vinci è una piccola e bella cittadina con un bel cento storico che è da vedere, insieme al museo leonardiano e alla casa natale di Loenardo, che si trova un po spostata dal paese, ha una bella campagna, specialmente gli oliveti. Qui non ho una foto da mostrarti ma stasera controllo da casa. Area sosta di Vinci: c/o campo sportivo, gratuita, 10 min. a piedi per il centro, nel verde, tranquilla. Quest'anno però il Comune non partecipa alla festa del Pleinair, per vedere l'eleco dei comuni che partecipano ti rimetto il link:

http://www.pleinair.it/speciali...

Ciao Giuliana
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/09/2009 alle: 13:46:15
Ueue' tutti a fare la pappa? Qui abbiamo appena finito, giusto dieci minuti di riposo e poi devo stirare[}:)][}:)][8][8] Nulla di rilevante per il resto, a parte il caldo che ormai non si sopporta piu'[:(][:(] a piu' tardi Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link