a tutte + Alberto.
uffa uffa mi tocca stirare! Sinceramente non mi va molto ma dopo mi ritrovo più panni e allora preferisco farlo subito! La piscina oggi mi ha messo ko, evidentemente ancora non mi sono messa al pari di giugno....va beh, piano piano ci riuscirò.
@ Adriana complimenti per Tata
@ Albè se non ti riposi un pò credo che la prossima partita sarai un pò fiacco.....
Vado prima a portare Olivia e poi allo stiraggio....
ciao ciao
Marcella
a tutte +Alberto.
Ieri sera ero talmente stanca che appena ho potuto me ne sono andata a letto: avevo le gambe a pezzi come se avessi fatto una maratona...boh! Ma oggi sembra essere tutto ok[;)] e allora...si ricomincia!
@ Michela nemmeno io ho visto il tuo morale....vogliamo andare a "chi l'ha visto"?? A parte gli scherzi mi dispiace per il periodo che stai passando, speriamo che termini il più presto possibile. Comunque già riavere il tuo Ennio a casa sarà sicuramente un piccolo passoavanti...per Kira che dirti, speriamo bene anche per lei.Per Fabio poi tanti complimenti: vedi che c'è sempre qualcosa per tirarsi su?
@ Carletta come va la vendita del camper?
@ Adriana ma alla fine l'hai risolto il problema della vetroresina?
Adesso vado a portare Olivia, ci sentiamo dopo
ciao ciao
Marcella
X Marcella ,non ho ancora risolto per la vetroresina sto aspettando un mio amico che verrebbe ad aiutarmi id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
A tutti quanti...
Come potete vedere in questi giorni non scrivo molto; il motivo principale è che sono molto occupata al lavoro e non ho molto tempo per leggere e di conseguenza rispondere, inoltre dopo il primo lavoro c'è anche il secondo: quello a casa e così mi parte tutta la giornata.
Che dirvi? che domenica prossima vado in provincia di Pisa alla Festa Pleinair dei Comuni Arancioni; l'anno scorso fu la prima volta che uscivo in compagnia, ero a Vinci, fu una bella esperienza, speriamo che si si ripeta anche questa volta.
Se qualcuno ne vuole sapere di più?
http://www.pleinair.it/speciali/eventi/bandiere_arancioni/partecipare.php
Giuliana
a tutte + Alberto.
Oggi giornata tranquilla passata con il nipotino e la mamma. E' stata una giornata bella calda e a pensarci michiedo se siamo a ottobre....non è che come al solito dovremo fare il cambio di stagione di corsa??
@ Rossella auguri per Charly! Scoprirete un mondo fantastico e piano piano vi accorgerete che al vostra famiglia è formata da cinque persone: mamma, papà due figlie e un figlio-peloso [:D][:D]...è una cosa che bisogna provare per capire....noi diciamo a mio nipote quando parliamo di Olivia "la zia pelosa"...
@ Paola appena posso ti mando il cell.di MStella per adesso ti mando per il tuo "omuncolo" (visto che alla torta ci hai pensato tu) ....
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/09/2009 10:30:49 (> Alberto, Vinci è una piccola e bella cittadina con un bel cento storico che è da vedere, insieme al museo leonardiano e alla casa natale di Loenardo, che si trova un po spostata dal paese, ha una bella campagna, specialmente gli oliveti. Qui non ho una foto da mostrarti ma stasera controllo da casa. Area sosta di Vinci: c/o campo sportivo, gratuita, 10 min. a piedi per il centro, nel verde, tranquilla. Quest'anno però il Comune non partecipa alla festa del Pleinair, per vedere l'eleco dei comuni che partecipano ti rimetto il link:Visualizza messaggio in nuova finestra
)>
http://www.pleinair.it/speciali...
Ciao Giuliana