quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/09/2009 17:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Mamma mia ,così giovene mi dispiace [:(],fai bene ad aiutarli ,comunque sto male è sempre più presente. La mia consuocera è stata operata a luglio ha fatto un pò di chemio e ora speriamo bene. Invece ieri è deceduto il compagno di una mia amica era ammalato già da 3 anni e dopo interventi vari e chemio ha finito di soffrire[:(] In bocca al lupo per tua cognata[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/09/2009 17:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> con tutto il cuore Paola[:X]
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/09/2009 17:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Tra un ora ho un appuntamento in chiesa, pregherò per lei e a tutte le persone care che gli stanno vicino. Un abbraccio Michela
buondì a tutte + Alberto.
Ieri non mi sono potuta collegare perchè stanno facendo dei lavori e a volte manca o la luce o il gas [}:)][}:)]
Come al solito vado di corsa: devo portare Olivia e poi piscina ma dopo prometto non sarò telegrafica.
@ Alberto una preghiera per tua cognata e un grande "In bocca al lupo!!"
a dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Prima che crollo dalla stanchezza...eccomi qui!
Ieri è stata una giornata abbastanza "movimentata". Siamo andate a fare il richiamo della vaccinazione in una A.S.L non di pertinenza di mia figlia perchè....(fatevi due risate) la pediatra di quel presidio era andata in pensione e non avevano una sostituta (con tutte quelle che stanno a spasso!!!).. torniamo a casa dove stanno dai primi di settembre a rifare le tubature del gas; beh l'altro giorno eravamo (avvisati) senza gas e ieri...senza corrente! Che dite bella giornata, no?
@ Rossella come ti capisco!! Anch'io quando ho preso Olivia non ne potevo più di raccogliere/pulire pipì...quando ero al massimo dicevo alle ragazze che la volevo ridare indietro (non lo avrei fatto mai ma mi piaceva dirlo )Oggi Olivia è brava e buona tanto che non te ne accorgi nemmeno di averla, ma se penso a quando non si poteva lasciare le scarpe per terra, quando cascava una molletta...beh meno male che è cresciuta![:D]Vedrai che tra poco sarai la sua più affezionata estimatrice: guai a chi mi tocca Olivietta!
@ Carla ma il tuo è un gatto o un tigrotto sotto false spoglie??
@ Alberto Vinci è molto bella e l'area di sosta tranquilla. Credo che il museo interessi anche i più grandicelli specie se maschietti.
Facci sapere come vanno le cose per tua cognata che sarà comunque nelle nostre preghiere.
@ Paoletta allora quando i figli sono a scuiola....si ricomincia con lo shopping?? Beh credo che a volte sia "molto" piacevole uscire da sola e girare nei negozi preferiti [:D][:D][;)]
Adesso vado a riposarmi un pochino dopo, visto che sono sola, voglio fare un pò di dolcetti
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 01/10/2009 09:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
A tutti quanti, giusto un minuto per un saluto...
Alberto mi dispiace per tua cognata , quando si sentono notizie simili non si riesce neppure a trovare le parole giuste, quello che ti posso dire è di starle vicino e di farle sentire tutto l'affetto possibile.
Per quanto riguarda Vinci, se vuoi sapere altre cose non ti riguardare a chiederle, anche se non scrivo tanto un'occhiata ogni tanto la dò.
Sono contenta di aver contribuito alla felicità di Mary, facendole conoscere un bel posto; se questo fine settimana non andavo via, sarei stata di vedetta quando passava da Reggello [:)]
Ciao
Giuliana