CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
499 20 15720
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 30/09/2009 alle: 14:45:19
Ciao a tutte, passo solo ora e vedo che siete sempre molto carine. Meno male che ci siete anche voi. Vi ringrazio tantissimo per gli Auguri. Un bacio a tutte e a presto. Ciao ciao Michela
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 30/09/2009 alle: 17:24:58
[:(]ieri a mia cognata (classe 1973) hanno asportato un nodulo maligno al seno, se non mi sentite per un pò ho da gestire la mia più la sua truppa (3 figli di 13, 11, 8), per sgravarli un pò dai problemi quotidiani. Ci sentiamo. Dite una preghiera, se potete.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 30/09/2009 alle: 18:23:58
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/09/2009  17:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Mamma mia ,così giovene mi dispiace [:(],fai bene ad aiutarli ,comunque sto male è sempre più presente. La mia consuocera è stata operata a luglio ha fatto un pò di chemio e ora speriamo bene. Invece ieri è deceduto il compagno di una mia amica era ammalato già da 3 anni e dopo interventi vari e chemio ha finito di soffrire[:(] In bocca al lupo per tua cognata[:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 30/09/2009 alle: 19:05:16
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 30/09/2009  17:24:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> con tutto il cuore Paola[:X]
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Centro Italia in camper - Inverno 2025-2
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Previous Next
16
Doryf
Doryf
30/03/2009 448
Inserito il 30/09/2009 alle: 20:02:46
> Tra un ora ho un appuntamento in chiesa, pregherò per lei e a tutte le persone care che gli stanno vicino. Un abbraccio Michela
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 01/10/2009 alle: 08:03:46
Alberto : un grande "in bocca al lupo" e una preghiera. Un abbraccio, Carla
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/10/2009 alle: 08:06:37
Ragazzi buongiorno, e che lo sia veramente per tutti. Qui si fanno sempre le stesse cose, ma ormai bisogna dire "fortunatamente", perche' al giorno d'oggi la brutta novita' e' dietro la porta. Un grosso in bocca al lupo alla cognata di Alberto, che tutto si risolva al meglio. buona giornata a tutti, vado a sistemare un po' casa Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/10/2009 alle: 08:20:12
buondì a tutte + Alberto. Ieri non mi sono potuta collegare perchè stanno facendo dei lavori e a volte manca o la luce o il gas [}:)][}:)] Come al solito vado di corsa: devo portare Olivia e poi piscina ma dopo prometto non sarò telegrafica. @ Alberto una preghiera per tua cognata e un grande "In bocca al lupo!!" a dopo ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 01/10/2009 alle: 09:33:03
Buongiorno a tuttee ad Alberto.....e a lui che dico...forza coraggio vedrai che tua cognata si rimetterà presto...un grosso in bocca al lupo per tutto..!!!!!! Ragazze a voi invece dico....mi è arrivato un gran daffare....hai ragione Carla gli animali impegnano..!!!!io poi non ero abituata affatto e questo cambiamento mi ha sconbussolata!!!!invece lui si è ambientato abbastanza bene!!!!!! Marcella hai ragione è entrato a far parte della famiglia sembra davvero il 5° elemeto..!!!!è piccolo quindi ha bisogno di essere seguito!!!!!bisogna educarlo per i suoi bisogni.....insomma sono io che mi sento un pò giù!!!!!spero solo di riuscire ad abituarmi a questo cambiamento!!!!!beh ora auguro una felice giornata a tutti a dopo Rossella....nel pomeriggio se posso vi mando la foto di Charlie!!!![:X][:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/10/2009 alle: 09:46:46
Ragazzi, mi e' arrivata questa e-mail da M.Stella e mi ha chiesto di fare copia-incolla, obbedisco: Ciao Paola, oggi è giovedì e il giorno del SI sta avvicinandosi a grandi passi e io sono sempre di più emozionata! Stamani ho l’ultima prova del vestito, che andava un pochino accorciato, poi, domani, lo ritirerò. Sabato mattina ho la parrucchiera che però verrà a pettinarmi a casa domenica. Alle 17 ho l’estetista......insomma ormai sono in orbita! Peccato che sabato sera invece di starmene tranquilla, ho i parenti di Italo che vengono dal piemonte, e lui ci tiene a cenare tutti insieme in casa. SOB! Povera me! Domenica mattina ci sarà pure da riordinare! :-( L’importante è che non piova altrimenti addio panorama da Villa Pitiana. Ringrazia x me Giuliana che me l’ha fatta conoscere. Anzi, perché non fai un copia incolla e posti questa mail sul 3D? Così posso tenerle aggiornate tutte quante e salutarle! :-)) Ora ti lascio, vado a farmi una doccia prima di uscire. Un abbraccio forte. M.Stella Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/10/2009 alle: 14:54:46
a tutte + Alberto. Prima che crollo dalla stanchezza...eccomi qui! Ieri è stata una giornata abbastanza "movimentata". Siamo andate a fare il richiamo della vaccinazione in una A.S.L non di pertinenza di mia figlia perchè....(fatevi due risate) la pediatra di quel presidio era andata in pensione e non avevano una sostituta (con tutte quelle che stanno a spasso!!!).. torniamo a casa dove stanno dai primi di settembre a rifare le tubature del gas; beh l'altro giorno eravamo (avvisati) senza gas e ieri...senza corrente! Che dite bella giornata, no? @ Rossella come ti capisco!! Anch'io quando ho preso Olivia non ne potevo più di raccogliere/pulire pipì...quando ero al massimo dicevo alle ragazze che la volevo ridare indietro (non lo avrei fatto mai ma mi piaceva dirlo )Oggi Olivia è brava e buona tanto che non te ne accorgi nemmeno di averla, ma se penso a quando non si poteva lasciare le scarpe per terra, quando cascava una molletta...beh meno male che è cresciuta![:D]Vedrai che tra poco sarai la sua più affezionata estimatrice: guai a chi mi tocca Olivietta! @ Carla ma il tuo è un gatto o un tigrotto sotto false spoglie?? @ Alberto Vinci è molto bella e l'area di sosta tranquilla. Credo che il museo interessi anche i più grandicelli specie se maschietti. Facci sapere come vanno le cose per tua cognata che sarà comunque nelle nostre preghiere. @ Paoletta allora quando i figli sono a scuiola....si ricomincia con lo shopping?? Beh credo che a volte sia "molto" piacevole uscire da sola e girare nei negozi preferiti [:D][:D][;)] Adesso vado a riposarmi un pochino dopo, visto che sono sola, voglio fare un pò di dolcetti ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/10/2009 alle: 15:32:18
Buon pomeriggio! finalmente! Il giovedi' e' l'unico pomeriggio libero che ho, la cucciola non ha pattinaggio e il grande inizia gli allenamenti alle 19,30, quindi ci pensa il padre[;)] Stamani poi sono sparita all'improvviso, ho dovuto fare una corsa a scuola di Ga, mi ha chiamato tutto ansioso perche' aveva dimenticato un quaderno a casa e temeva l'interrogazione[:(] Ho fatto una corsa per arrivare in tempo e poi neanche e' stato interrogato[}:)] @Marcella: giorni un po' movimentati anche i tuoi, vedo. Hai letto la mail di M.Stella che ho copiato? Le ho gia' inviato i saluti da parte di tutti, spero risolva presto con il pc perche' manca proprio[xx(] mi faccio un giretto, ci vediamo piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/10/2009 alle: 15:35:55
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 01/10/2009  09:46:46 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
Tanti bacioni, vai tranquilla sarà tutto ok!!
ciao ciao Marcella
17
Giuly 52
Giuly 52
14/02/2008 1587
Inserito il 01/10/2009 alle: 16:00:48
A tutti quanti, giusto un minuto per un saluto... Alberto mi dispiace per tua cognata , quando si sentono notizie simili non si riesce neppure a trovare le parole giuste, quello che ti posso dire è di starle vicino e di farle sentire tutto l'affetto possibile. Per quanto riguarda Vinci, se vuoi sapere altre cose non ti riguardare a chiederle, anche se non scrivo tanto un'occhiata ogni tanto la dò. Sono contenta di aver contribuito alla felicità di Mary, facendole conoscere un bel posto; se questo fine settimana non andavo via, sarei stata di vedetta quando passava da Reggello [:)] Ciao Giuliana
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 01/10/2009 alle: 16:05:18
Ciao! Grazie per la vostra solidarietà. Ora mia cognata è a casa, un pò addolorata per l'intervento ma operativa. Poi verrà la terapia, le hanno dato fiducia, spero sia ben riposta. Mille buone cose a voi!
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/10/2009 alle: 16:30:05
@ Alberto Non ho parole per dirti quanto mi dispiace per quello che state passando Vi sono vicina,un abbraccio forte forte Maura
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/10/2009 alle: 16:39:38
Heila', bentornata Maura!! Tutto ok? Avevamo allertato anche la guardia nazionale ma senza risultati[:(] Sei sempre indaffarata ma hai trovato un minuto per Alberto, bravissima. Torna tra noi.... baci Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 01/10/2009 alle: 16:55:16
Ciao Maura, che bello risentirti! Torni a farci compagnia? E' successo qualcosa che ti ha allontanata? Spero che ti vada tutto bene,(soprattutto per tuo figlio)tantissimi bacioni. ciao ciao Marcella
17
pimpa63
pimpa63
14/01/2008 1384
Inserito il 01/10/2009 alle: 17:16:20
Ragazze sto bene,niente e nessuno mi ha fatto allontanare Rispondo a quanto chiesto tempo fa da Alberto,il guasto al mezzo e' stato riparato dopo aver ****iato[:I]x bene la ford,infatti dopo averci indirizzato un'ulteriore meccanico,(visto che il 1°era meccanico di non so cosa)ha chiamato tutti i gg x sapere come proseguivano i lavori e devo dire ke si sono comportati in modo eccellente(dopo varie minacce)[:D]difatti poi il mezzo non ha piu' avuto problemi.[^] Riguardo le vacanze siamo stati una settimana in Calabria a Praia a Mare,la 2°poi ci siamo spostati in Puglia,siamo stati a Alberobello a vedere i trulli,a San Giovanni Rotondo da Padre Pio,Vieste e cosi' salendo man mano,ci siamo picchiati un sacco di km in 1 settimana,siamo rimasti a Roma una notte da amici poi ci siamo spostati tutti a Montalto di Castro 2 gg,e poi a casaaaaa[:(] Mio figlio tutto bene e' stato promosso,ha ricominciato con quei maledetti allenamenti[}:)]e basta ,tutto prosegue come sempre. Baci a tutti a risentirci[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 01/10/2009 alle: 20:09:47
Approfitto per salutare, tra un po' torna mio figlio dagli allenamenti e si scatena il panico doccia-cena-nanna[:(!] buonanotte Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link