CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
502 20 15720
18
Lady Oscar (Mudra)
Lady Oscar (...
rating

14/12/2007 7718
Inserito il 05/10/2009 alle: 22:42:58
Buonasera a tutti i frequentatori di questo 3d, in cui mi intrufolo per salutare i Lilla, è stato un vero piacere (finalmente) conoscerci, speriamo di avere presto nuove occasioni. [:)] Un can saluto Romina, Claudio, Luna e Titta
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/10/2009 alle: 06:56:28
buongiorno!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/10/2009 alle: 09:28:29
nota climatica: qui persiste il caldo e pure la siccità!
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 06/10/2009 alle: 09:31:09
Grazie a Marcella e a chi mi ha dato il benvenuto. Non vi preoccupate, anch'io frequento un forum da 7 anni e ormai ho olte amicizie ormai non solo virtuali lì dentro e capisco che poi si diventa una famiglia allargata. Intanto mi presento. Mi chiamo Laura ho 50 anni sono impiegata e mio marito Vincenzo fa l'operaio, che però non ama i computer. Abbiamo due figlie Valentina di 25 anni che si è laureata a luglio in ingengeria chimica e si è appena trasferita a Malaga in Spagna, visot che durante la tesi che ha fatto là si è trovata bene ha trovato un ragazzo e allora ha deciso di provare a trovare lavoro lì. Sara invece ha 22 anni e dopo il liceo non ha voluto continuae e lavora in un supermercato ed è responsabile del settore latticini/surgelati e vive in casa con noi. Dopo anni di carrello tenda e tenda, avendo anche bisogno di una seconda macchina e dopo tanti sogni nel giro di due giorno ci siamo decisi e abbiamo comprato un POSSL Peugeot furgonato. [:)] Certo che girando il forum, mi sono accorta che ci sono uomini appassionatissimi, montano smontano tutto da soli....mio marito non è molto portato a questo . Sopratutto dovremo trovare qualcuno che ci spieghi bene tutte queste cose di Trume/webasto, batterie ...ecc.. [:D] Dovrò convertirlo all'uso del PC e farlo venire qui a leggere...[;)] buna giornata a tutte ! Laura
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/10/2009 alle: 10:19:43
quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/10/2009  22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> Grazie il piacere è stato reciproco, sicuramente al vostro ritorno ci rivedremo per trascorrere altre belle giornate insieme. ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/10/2009 alle: 10:28:12
a tutte + Alberto. Oggi sono nonna sitter e quindi ho poco tempo per scrivere, lo faccio adesso che dorme...speriamo bene!! @ Laura visto che ci leggi saprai già qualcosa di noi, però mi presento ugualmente: 56.ne casalinga,neo nonna,marito prossimo alla pensione, camperisti da più di vent'anni, due figlie :una (32)convive, l'altra(28) sposata con un bimbo di 5 mesi. @ Paola facci sapere di tua suocera! @ Adriana com'è andata la nottata? @ Alberto se ti consola anche qui a Roma fa caldo. adesso vado a fare qualcosa prima che la belvetta si svegli ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/10/2009 alle: 12:11:18
Laura, siete giovani con figli giovani, in bocca al lupo per tua figlia, io se i miei mi dicessero che vanno a vivere all'estero non sarei affatto scontento, soprattutto se vanno in Francia, Germania, Olanda.. Forza Paola!

Modificato da bigt il 06/10/2009 alle 12:13:12
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 06/10/2009 alle: 13:11:25
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 06/10/2009  12:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> GRAZIE della presentazione...ho letto solo le prime e le ltime pagine...vi seguirò per conoscervi meglio!!! Sei una nonna giovane vedo ... Grazie Paola, guarda mia figlia ha vissuto 7 mesi l'inverno scorso a <Malaga e si è trovata benissimo. Anch'io quando sono andata a trovarla l'ho trovata una città molto vivibile. Le fmiglie, il sabato la domenica sera in giro in centro....se vi a Como (la dimensione come città è un po' quella) non c'è in giro prticamente nessuno se non d'estate! Speriamo trovi un lavoro nel suo campo piuttosto. per ora nel giro di una settimana ha trovato un lavoro come venditrice di pacchetti per la TV con un fisso di 600 euro che e bastano in abbondanza per vivere lì. Certo in casa manca...ma io a 25 ero già sposata da due e ho avuto lei...[:)]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/10/2009 alle: 14:24:04
cara Laura, io sono Alberto, l'unico maschio di questo 3D (in passato qualcuno s'era affacciato e qualcuno aveva seguito, poi hanno abbandonato), ho 4 figli (3 maschi ed una femmina) il piccolo di 1 anno il grande di quasi 11. La maggior parte delle altre frequentatrici di questo 3D sono nonne, chi pluri decorata chi alle prime armi, ma tutte camperiste iperoperative! Si chiacchera del più e del meno da un'anno e mezzo, forse più, qualcuno ha avuto modo anche di conoscersi, mentre qualcuno sta vendendo anche il camper, la ns fondatrice, Carla.
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:40:00
ciao Alberto ...che bella famiglia! Penso che per i bambini la vita in camper o di campeggio è una bellezza. Io con le mie con il carrello tenda abbiamo girato parecchio e loro amano proprio la vita all'aria paerta e sopratutto la grande da vagabonda......[:)] suona il telefono
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 06/10/2009 alle: 16:46:42
Salve ragazzi, grazie che mi pensate sempre allora, stamani abbiamo temuto proprio il peggio, alle 7 siamo corsi tutti su.... le hanno fatto la coronarografia d'urgenza con successiva angioplastica, al momento il pericolo di vita e' scongiurato, ma bisogna come al solito aspettare un paio di giorni. Il mio Gianca e' un po' a pezzi, sto facendo il possibile per essergli vicino ma ho comunque i due mostriciattoli da gestire, e meno male che i miei mi stanno dando una bella mano! Anche se apro il pc e leggo non ho molta voglia di scrivere, mi perdonate vero? un bacio a tutti Paola[:X]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 06/10/2009 alle: 17:06:51
non mollare e non preoccuparti di noi, che comunque vi siamo vicini!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/10/2009 alle: 18:17:56
a tutte + Alberto. @ Paola non avere problemi, credo che sia capibile se non hai voglia di scrivere.....un abbraccio e un gran bacione, sarai nelle mie preghiere[:X] @ Laura vedo che hai conosciuto subito il "nostro" maschietto nonchè papà modello [;)]. Ragà la serata è quasi finita, ho fatto la torta alle mele e adesso che sono sola approfitto per sistemermi un pò di cosette, ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 06/10/2009 alle: 21:29:04
ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/10/2009 alle: 07:01:51
buongiorno!
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/10/2009 alle: 09:27:37
giornate calde, nonostante sia ottobre, mi ricordano i mesi passati a Roma, ottobre ed aprile per me sono i mesi migliori per visitarla, c'è luce ed il clima tiepido non ti obbliga a girare con il cappotto! Oggi facciamo un pò di festa al ns piccolo che ha compiuto 5 anni, prendiamo a casa 5 amichetti dall'asilo ed assieme ai ns 4 facciamo un bel guazzabuglio! In realtà i 2 grandi hanno preparato uno spettacolo, il resto sarà merenda ed un pò di gioco insieme, poi arrivano le mamme che riportano a casa i loro cuccioli!
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 07/10/2009 alle: 10:29:28
a tutte + Alberto. Anche qui a Roma fa caldo, veramente non ha mai smesso però devo dire che adesso si sta bene: la notte si dorme bene senza ricorrere ai condizionatori, certo la mattina fa freschino ma dopo tornando il sole si sta caldi (anche se io ne vorrei un pò di meno...). Beh, Albè le "ottobrate romane" sono famose !!! Alberto buon divertimento...certo che è soddisfazione un figlio che cresce! Comunque anche se non mi ricordo il nome...
Oggi giornata senza grandi pretese, vedrò man mano quello che devo fare. ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 07/10/2009 alle: 12:20:57
Grazie Marcella! Come sta il tuo piccolo nipotone? Il mio cucciolino Davide ha imparato a camminare benino, sale e scende da letti e divani e quel che è peggio tenta di arrampicarsi anche sul letto a castello dei fratelli! Ma è un amore, parlotta e dice mille cose, come "sete", "ancora", "uva", "cocò"=cocomero, oltre a "mamma", "babbo" ( e"papà"), "dada", ecc ecc! Uno spettacolo che mi stupisce sempre più ad ogni figlio!

Modificato da bigt il 07/10/2009 alle 12:25:05
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 07/10/2009 alle: 14:17:44
[size=4][size=4]Buongiorno a tutte e ad Alberto.....e naturalmente TANTI AUGURI AL TUO PICCOLOPaola come sta tua suocera[?]spero stia superando questa crisi.... Marcella charlie sta bene..e devo dire che si è ambientato bene..anche io ho superato il primo approccio....davvero è un'amore...e al 90% riesce a fare i suoi bisogni fuori..... benvenute a tutte le newentry.....anche quì in puglia il tempo è bellissimo...speriamo duri.....beh ora vi saluto tutti e a dopo ciao Rossellaid="purple">id="red">id="purple">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 07/10/2009 alle: 18:44:10
Buonasera a tutti, grazie mille-mille-mille-mille per le preghiere perche' hanno funzionato, il pericolo sembra scampato, addirittura se tutto va bene domani esce anche dall'ospedale! Ovvio e' una persona da tenere ora sotto la famosa campana di vetro ma considerando che ieri mattina la davano per spacciata.... va piu' che bene cosi'. Dopotutto, ha appena 64 anni, non sarebbe stato giusto.... Paola[:X]
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link