quote:Risposta al messaggio di Mudra inserito in data 05/10/2009 22:42:58 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Grazie il piacere è stato reciproco, sicuramente al vostro ritorno ci rivedremo per trascorrere altre belle giornate insieme. ciao ciao Marcella
a tutte + Alberto.
Oggi sono nonna sitter e quindi ho poco tempo per scrivere, lo faccio adesso che dorme...speriamo bene!!
@ Laura visto che ci leggi saprai già qualcosa di noi, però mi presento ugualmente: 56.ne casalinga,neo nonna,marito prossimo alla pensione, camperisti da più di vent'anni, due figlie :una (32)convive, l'altra(28) sposata con un bimbo di 5 mesi.
@ Paola facci sapere di tua suocera!
@ Adriana com'è andata la nottata?
@ Alberto se ti consola anche qui a Roma fa caldo.
adesso vado a fare qualcosa prima che la belvetta si svegli
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di bigt inserito in data 06/10/2009 12:11:18 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> GRAZIE della presentazione...ho letto solo le prime e le ltime pagine...vi seguirò per conoscervi meglio!!! Sei una nonna giovane vedo ... Grazie Paola, guarda mia figlia ha vissuto 7 mesi l'inverno scorso a <Malaga e si è trovata benissimo. Anch'io quando sono andata a trovarla l'ho trovata una città molto vivibile. Le fmiglie, il sabato la domenica sera in giro in centro....se vi a Como (la dimensione come città è un po' quella) non c'è in giro prticamente nessuno se non d'estate! Speriamo trovi un lavoro nel suo campo piuttosto. per ora nel giro di una settimana ha trovato un lavoro come venditrice di pacchetti per la TV con un fisso di 600 euro che e bastano in abbondanza per vivere lì. Certo in casa manca...ma io a 25 ero già sposata da due e ho avuto lei...[:)]
a tutte + Alberto.
@ Paola non avere problemi, credo che sia capibile se non hai voglia di scrivere.....un abbraccio e un gran bacione, sarai nelle mie preghiere[:X]
@ Laura vedo che hai conosciuto subito il "nostro" maschietto nonchè papà modello [;)].
Ragà la serata è quasi finita, ho fatto la torta alle mele e adesso che sono sola approfitto per sistemermi un pò di cosette,
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Anche qui a Roma fa caldo, veramente non ha mai smesso però devo dire che adesso si sta bene: la notte si dorme bene senza ricorrere ai condizionatori, certo la mattina fa freschino ma dopo tornando il sole si sta caldi (anche se io ne vorrei un pò di meno...). Beh, Albè le "ottobrate romane" sono famose !!! Alberto buon divertimento...certo che è soddisfazione un figlio che cresce! Comunque anche se non mi ricordo il nome...