quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 07/10/2009 18:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Paola che bello...!!!!!finalmente una splendida notizia.....!!!!!allora domani gli auguri...!!!!!ciao Rossella
quote:Risposta al messaggio di paola68 inserito in data 07/10/2009 18:44:10 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> Finalmente una bella notizia!! Paola anche se non è tutto finito credo che ormai la fase più brutta sia passata e adesso si può cominciare a guardare avanti.....sono contentissima[:)][:)]anche perchè in effetti è ancora gioavane. Adesso ci sarà la parte lunga e forse "pesante" ma vedrai che piano piano si risistemerà per benino. Ancora auguri e bacioni[:X] ciao ciao Marcella
a tutte + Alberto.
Stasera credo che Alberto non avrà la forza di collegarsi.....avrà il suo bel da fare con la festicciola di oggi!
Ti capisco benissimo quando parli di Davide: io ogni giorno scopro qualcosa di nuovo in Massimo e credo che ogni bambino abbia il suo fascino....però credo che quando iniziano acamminare sia pesante e difficile per noi e per loro oltre che pericoloso!
@ Laura ancora al telefono? [:D][:D]
@ Rossella ti avevo avvisato che Charly ti conquisterà...specie poi se è bravo!
adesso vado, domani mi aspetta la piscina!
ciao ciao
Marcella
Marcella
Ecco il mio Charlie
presentazione uffuciale che dite vi piace?