a tutte + Alberto.
Che dirvi? che ieri è stata una bella giornta finita con la famiglia riunita per festeggiare il papà. Io ancora ci devo credere che ha compiuto 60 anni perchè, oltre al fatto che se li porta bene, mi sembra impossibile che siano passati tanti anni da quando ci siamo conosciuti....mi ricordo quando cercavamo di pensare a noi da grandi con la nostra famiglia e ora....siamo "grandi" [:D][:D]. Va beh, l'importante è essere ancora "vivi" dentro ma soprattutto essere ancora insieme pronti a trascorrere un'altra fase della nostra vita che spero rimanga sempre così tranquilla con la salute e l'armonia.
Domenica ripeteremo la festa allargata agli amici e parenti.
@ Paola sono contenta per tua suocera, sicuramente avrete tirato un grosso sopirone...armatevi di pazienza perchè vi aspetta un periodo un pò faticoso ma l'affetto che avete vi farà passare anche questo periodo. Per quanto riguarda i medicinale che il pediatra ha dato a Flo anche il pediatra del piccolino quando ha avuto una leggera bronchite gli ha dato l'antibiotico, alla mia domanda del perchè ha risposto che è per non farglielo aumentare da leggero a forte. Che dire? Se ti affidi a un medico devi fidarti sennò che ci vai a fare?
@ Rossella vedo che Charly ti ha preso il cuore.....te l'avevo detto!
Per quanto riguarda il camper portagli la sua copertina o cuccetta e lo fai stare lì sopra così sa che quello sarà il suo posto (normalmente sotto la mansarda). Assolutamente mai in cabina guida perchè c'è il rischio che vada sotto i pedali...anche se ormai Olivia ci dorme proprio tra i due sedili....però diciamo che ormai è veterana [:D][:D]e al massimo tenta di esere presa in braccio da me.
Una cosa che devi insegnargli subito è a NON scendere dal camper se non glielo dite voi: vedo tanti cagnolini che scendono di corsa appena si ferma il camper e credo che sia pericolosissimo (pensa nell'autogril, per strada ...) Olivia dopo due tre sculacciate l'ha imparato subito e adesso scende solo se la chiamiamo noi, addirittura non scende nemmeno se la chiamano gli amici, al massimo piagnucola ma non scende! Vedrai che anche sul camper si adatterà bene, però siate rigidi sui no e giocateci come a casa e...buon divertimento! Ricordatevi anche sul camper fornitevi di paletta così sarete perfetti![:D][:D]
adesso vado, a dopo
ciao ciao
Marcella
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 09/10/2009 13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>> X Rossella fai bene ad usare il trasportino poi se è già abituato tanto meglio ,la mia sta tranquilla , essendo grandina la tengo nella gabbia sotto la dinette,quando sono ferma ripiego la gabbia e al suo posto metto il suo bel cuscinone X Paola su dai che sei forte [:X] X Maecella auguri al marito[:)] X Alberto non ricordo se ho fatto gli auguri al tuo cucciolo comunque meglio tardi che mai[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
a tutte + Alberto.
@ Ben ritrovata a Dunni, un grandissimo augurio affinchè i tuoi problemi si risolvano al più presto, ti ammiro come madre e ti faccio veramente un grande in bocca al lupo.[:X][:X]
@ Rossella sicuramente Adriana ti ha dato un buon consiglio
@ Alberto...grazie [:I][:I] ma ho solo detto la verità....ma quando vedo le ragazze con mio nipote ancora mi sembra impossibile che sono i nostri sogni avverati.Me lo saprai ridire tra qualche decennio....
@ Paola ancora un abbraccio e un grazie a Dio per il lieto fine.
adesso vado, a domani visto che stò al chiodo (ma non per questo ferma, anzi quando è così ci sono mille cose da fare..)
ciao ciao
Marcella
Buon giorno bagnato!!
Fino a qualche minuto fa qui diluviava, adesso sembra uscito un soletto niente male.....vado a fare le 2000 cose arretrate.
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Anche qui stanotte è non piovuto...diluviato!! però adesso abbiamo un bel sole [:)][:)]
Oggi festeggio il maritozzo con amici e parenti per cui non so se sarà possibile sentirci...vedrò di fare un salto stasera.
@ Paola come procede con tua suocera? Accetta di essere a riposo?
Augurandovi una giornata felice e tranquilla
ciao ciao
Marcella