CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
504 20 15720
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/10/2009 alle: 11:10:52
..certo che l'antibiotico per la brionchite asmatica.. io avrei fatto solo corticosteroidi, clenil o pulmaxan o simili.. ma il pediatra non si discute! Buon finesettimana con areosol! Noi avremo un altro we di fuoco, con inviti a cena il sabato e ritrovo domenicale a Milano o Verona con ns amici..
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/10/2009 alle: 11:22:36
Alberto, in realta' ha detto bronchite con componente asmatica, ma anche quando anni fa l'ha avuta Gabriele l'ho curato con cortisone ed antibiotici piu' broncodilatatore. Stavolta il broncodilatatore e' nell'aereosol. I muchi quando escono sono gia' belli maturi, forse per questo mi ha dato subito l'antibiotico anche senza febbre. Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/10/2009 alle: 11:53:35
a tutte + Alberto. Che dirvi? che ieri è stata una bella giornta finita con la famiglia riunita per festeggiare il papà. Io ancora ci devo credere che ha compiuto 60 anni perchè, oltre al fatto che se li porta bene, mi sembra impossibile che siano passati tanti anni da quando ci siamo conosciuti....mi ricordo quando cercavamo di pensare a noi da grandi con la nostra famiglia e ora....siamo "grandi" [:D][:D]. Va beh, l'importante è essere ancora "vivi" dentro ma soprattutto essere ancora insieme pronti a trascorrere un'altra fase della nostra vita che spero rimanga sempre così tranquilla con la salute e l'armonia. Domenica ripeteremo la festa allargata agli amici e parenti. @ Paola sono contenta per tua suocera, sicuramente avrete tirato un grosso sopirone...armatevi di pazienza perchè vi aspetta un periodo un pò faticoso ma l'affetto che avete vi farà passare anche questo periodo. Per quanto riguarda i medicinale che il pediatra ha dato a Flo anche il pediatra del piccolino quando ha avuto una leggera bronchite gli ha dato l'antibiotico, alla mia domanda del perchè ha risposto che è per non farglielo aumentare da leggero a forte. Che dire? Se ti affidi a un medico devi fidarti sennò che ci vai a fare? @ Rossella vedo che Charly ti ha preso il cuore.....te l'avevo detto! Per quanto riguarda il camper portagli la sua copertina o cuccetta e lo fai stare lì sopra così sa che quello sarà il suo posto (normalmente sotto la mansarda). Assolutamente mai in cabina guida perchè c'è il rischio che vada sotto i pedali...anche se ormai Olivia ci dorme proprio tra i due sedili....però diciamo che ormai è veterana [:D][:D]e al massimo tenta di esere presa in braccio da me. Una cosa che devi insegnargli subito è a NON scendere dal camper se non glielo dite voi: vedo tanti cagnolini che scendono di corsa appena si ferma il camper e credo che sia pericolosissimo (pensa nell'autogril, per strada ...) Olivia dopo due tre sculacciate l'ha imparato subito e adesso scende solo se la chiamiamo noi, addirittura non scende nemmeno se la chiamano gli amici, al massimo piagnucola ma non scende! Vedrai che anche sul camper si adatterà bene, però siate rigidi sui no e giocateci come a casa e...buon divertimento! Ricordatevi anche sul camper fornitevi di paletta così sarete perfetti![:D][:D] adesso vado, a dopo ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 09/10/2009 alle: 12:47:23
bellissimo post Marcella!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/10/2009 alle: 13:49:34
Aribuongiorno a tutti....allora Paola non se ne finisce con una che ne inizia un'altra...!!!!ma si che ce la puoi fare....i piccoli, quando non stanno bene fanno tanta tenerezza....ma poi[}:)][}:)] Marcella grazie per i consigli...in realtà io avevo pensato di usare il trasportino nel camper..perchè lui è abituato ad usarlo!!!!la famiglia che lo aveva prima di noi l'ha tenuto per un mese e mezzo circa lo aveva abituato così....che dici può andare bene[?]e poi il trasportino a gabbietta chiusa o aperta durante il viaggio[?] io in realtà non ho la mansarda avendo il mh ma di spazio ne ho tanto...potrei sistemarlo tra i due sedili oppure accanto al mio sedile c'è proprio un ripiano appoggio che arriva sino al finestrino..perchè dalla parte mia non c'è la porta......sicuramente lo abitueremo a non scendere dal camper lo so che è pericoloso.....a dire il vero io non lo faccio uscire neanche fuori al balcone perchè ho paura che si sporga troppo e cadi....che dici sbaglio[?]e per quanto riguarda i "NO" lui sente solo i miei perchè le mie figlie son tutte coccole.......beh scusate non volevo dilungarmi....ma questi consigli mi servono davvero perchè io un cucciolo non l'ho mai avuto ciao a tutti Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 09/10/2009 alle: 14:46:22
quote:Risposta al messaggio di ale93 inserito in data 09/10/2009  13:49:34 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
> X Rossella fai bene ad usare il trasportino poi se è già abituato tanto meglio ,la mia sta tranquilla , essendo grandina la tengo nella gabbia sotto la dinette,quando sono ferma ripiego la gabbia e al suo posto metto il suo bel cuscinone X Paola su dai che sei forte [:X] X Maecella auguri al marito[:)] X Alberto non ricordo se ho fatto gli auguri al tuo cucciolo comunque meglio tardi che mai[:I]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
vitto 74
vitto 74
01/11/2006 397
Inserito il 09/10/2009 alle: 19:15:40
care amiche dopo una lunga latitanza sono tornata fra di voi,sono stata via per le ferie un mese e mezzo, ma al ritorno ho avuto e ho tanti problemi che non avevo più voglia di scrivere ma vi ho sempre seguito,ma bando alle ciance un benvenuto alle nuove e quel bellissimo CHARLIE, PAULA mio marito due anni fa ha avuto la stessa brutta avventura di tua suocera ma ora sta benissimo,ora deve comunque prendere sempre dei farmaci MARCELLA sono contenta che il mio nipotino stia cosi bene ALBERTO sei un super papà auguri al piccolo un abbraccio DUNNI
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 09/10/2009 alle: 20:08:03
Grazie Adriana del consiglio sicuramente farò così..credo che il trasportino sia sicuro sia per la sua incolumità che la nostra ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 09/10/2009 alle: 20:44:30
Ragazzi buonasera, giusto un'affacciata per darvi la buonanotte Paola[:X]
18
cchei
cchei
19/02/2007 11949
Inserito il 09/10/2009 alle: 21:13:56
MARCELLAAAAA ma non era domenica ilcompleanno di LILLO!!! LILLLLOOOO AUGURIIIIIIII (meglio trdi che mai)[;)] AUGURIIIII da me fabrizo kimba e polly
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 09/10/2009 alle: 21:23:29
a tutte + Alberto. @ Ben ritrovata a Dunni, un grandissimo augurio affinchè i tuoi problemi si risolvano al più presto, ti ammiro come madre e ti faccio veramente un grande in bocca al lupo.[:X][:X] @ Rossella sicuramente Adriana ti ha dato un buon consiglio @ Alberto...grazie [:I][:I] ma ho solo detto la verità....ma quando vedo le ragazze con mio nipote ancora mi sembra impossibile che sono i nostri sogni avverati.Me lo saprai ridire tra qualche decennio.... @ Paola ancora un abbraccio e un grazie a Dio per il lieto fine. adesso vado, a domani visto che stò al chiodo (ma non per questo ferma, anzi quando è così ci sono mille cose da fare..) ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/10/2009 alle: 10:11:24
Buon giorno bagnato!! Fino a qualche minuto fa qui diluviava, adesso sembra uscito un soletto niente male.....vado a fare le 2000 cose arretrate. ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 10/10/2009 alle: 11:00:55
Buongiorno a tutte/I.....quì invece Marcella il tempo è bellissima fà anche caldo.....ma ahimè so che camnierà...quindi godiamoci questi momenti.......noi nel primo pomeriggio usciamo con il camper ...quindi se non ci sentiamo auguro a tutti un buon fine settimana......ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/10/2009 alle: 11:55:06
Buongiorno a tutti, qui stamani sembrava piu' fresco invece ora e' uscito il sole[8D] anche se non proprio sincero ma fa ancora caldo. buona giornata Paola[:X]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 10/10/2009 alle: 19:29:49
Inizio io a dare la buonanotte ai superstiti!! buonanotte!! Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 10/10/2009 alle: 20:30:47
Inizio io a dare la buonanotte ai superstiti!!
........e finisco io!
id="right">
a tutte + Alberto. ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/10/2009 alle: 09:30:36
Buongiorno a tutti, stanotte e' piovuto, ora e' solo grigio... buona domenica a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 11/10/2009 alle: 10:09:34
a tutte + Alberto. Anche qui stanotte è non piovuto...diluviato!! però adesso abbiamo un bel sole [:)][:)] Oggi festeggio il maritozzo con amici e parenti per cui non so se sarà possibile sentirci...vedrò di fare un salto stasera. @ Paola come procede con tua suocera? Accetta di essere a riposo? Augurandovi una giornata felice e tranquilla ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 11/10/2009 alle: 10:18:40
Marcella, diciamo che o lo accetta.... o lo accetta, anche perche' si accorge da sola che se anche sta in piedi qualche minuto in piu' si stanca e deve riposare[:(] Piano piano riacquisira' le forze ma penso ci voglia tempo... Paola[:X]
granraf
granraf
-
Inserito il 11/10/2009 alle: 22:13:30
Ciao a tutti, anzi forse a tutte. Paola un augurio di completa guarigione alla nonna. Ciao raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link