CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
505 20 15720
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/10/2009 alle: 08:17:15
Buongiorno a tutti, in particolare a Raffaele, grazie per gli auguri e bentornato tra noi! Sapessi quante volte ti ho pensato (non fraintendere pero'[;)]), nei miei girovagare tra i rimessaggi..... Alla fine sono tornata alla base[^] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/10/2009 alle: 08:45:14
a tutte + Alberto e al ben-ritrovato Raff. Qui dopo la splendida giornata di sole di ieri il tempo sembra essere incerto sul da farsi: staremo a vedere!! @ Paola vedrai che poco a poco tua suocerà diventerà "quasi" quella di prima, l'importante è riguardarsi adesso. E' lunedì quindi vado a portare Olivia a fare il suo giretto e poi .....in piscina!! A dopo ciao ciao Marcella
granraf
granraf
-
Inserito il 12/10/2009 alle: 08:50:44
Paolaaaaaaaaaa mi hai pensato? [:p][:p][:p]ahahahaha accidenti che fortunato che sono. [:D][:D][:D] Scherzo ovviamente, comunque io Vi seguo sempre, ma come avrai capito poco incline a scrivere anche se certo che siete un gruppo simpatico e ben assortito. Chissà qualche volta, se organizzate un viaggetto si potrà fare insieme. Ciao a tutte/i e buona giornata Raff
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/10/2009 alle: 10:04:57
buongiorno! Fine settimana di fuoco, come promesso. Vedo che qualcuno si è riaffacciato! Bentornati! Oggi sono bloccato con il collo, alzarsi stamattina è stata dura! Tirate fuori i cappotti dalla naftalina, sta per arrivare il freddo!
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/10/2009 alle: 11:09:30
Ciao gente: Quì sta diluviando,ieri per fortuna c'era il soleeeeee così mi sono fatta una passeggiata,insieme ad altri camperisti venuti per l'occasione a Trieste per vedere la "barcolana""che per chi non lo sapesse è una regata velica. id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/10/2009 alle: 13:41:23
Risalve, qui le previsioni parlano di freddo, pioggia e tutto il resto ma da me ancora non si e' visto nulla[:D][:D] da voi come butta[?][?] in ogni caso, sono ancora in clausura con la cucciola, domattina dovremmo andare a fare un controllo, speriamo bene perche' si sta davvero annoiando a stare in casa[:(][:(] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/10/2009 alle: 13:52:28
Sto facendo la carrozziera speriamo bene vi metterò la foto alla fine[:)][^][:)][^][:)][^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/10/2009 alle: 14:14:42
Situazione meteo: cielo bigio, vento freschino....c'avessero indovinato che arriverà il fresco ????(al freddo ancora non ci credo molto...) comunque se ciò fosse sono contenta: non ne posso più di questo caldo! Basta che non piove però!! [}:)][}:)] @ Adriana stai tranquilla: noi siamo qui ad aspettare buone buone...meno male che hai trovato chi ti da una mano! @ Ci credo che tua figlia si è stancata di stare a casa, tra scuola e pattinaggio non s'annoia come invece succede adesso! Ma purtroppo sono cose che capitano, tocca portare pazienza [V]! Mi vado a riposare un pochino: stamattina mi sono svegliata molto presto e adesso sono a "tocchetti" ciao ciao Marcella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/10/2009 alle: 14:24:07
quote:[i]Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/10/2009  @ Adriana stai tranquilla: noi siamo qui ad aspettare buone buone...meno male che hai trovato chi ti da una mano!>
> Veramente sto facendo tutto da sola[^][^][^]. Mi hanno dato dei consigli e mi hanno anche regalato un vaso di stucco vetroresina ma le mani sono solo mieeeeeeee[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/10/2009 alle: 14:34:30
Veramente sto facendo tutto da sola. Mi hanno dato dei consigli e mi hanno anche regalato un vaso di stucco vetroresina ma le mani sono solo mieeeeeeee
Hai ragione sto seguendo tutto su "cellula"[;)][;)] BRAVISSIMA!! ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/10/2009 alle: 14:34:48
Adriana, come si dice a Napoli: si' piccerella ma si chiena 'e devozione!! che poi potrebbe essere interpretato con il detto "nella botte piccola c'e' il vino buono"[:p] Vai cosi' che ce la puoi fare[:D] Paola[:X]
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 12/10/2009 alle: 14:35:31
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/10/2009  14:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>
>
GRAZIEid="Comic Sans MS">id="size6">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/10/2009 alle: 14:37:36
Adriana, adesso vado su cellula a vedere cosa combini.. Quanto al meteo, alle 12:20 si è scatenato il diluvio e mi sono ricordato che avevo tolto le mantelle dagli zaini dei bimbi così mi sono teletrasportato a scuola e li ho portati a casa, ma mi sono fatto il bagno (loro no per fortuna)!
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 12/10/2009 alle: 16:27:25
buongiorno a tutti non sono sparita ma sono stata impegnata con il mio raptor ritirato venerdì pomeriggio. L'abbiamo rivoltato pulito smontato sotto i sedili da lucidare, lavato le gomme con l'idropulitrice, provato riscaldamento ecc... Siamo felicissimi. L'unico dubbio che ho è se si può tenere acceso il riscaldamento a gas durante il viaggio o la sosta. [:)] Sabato programmata la prima uscita a Vicenza...pomeriggio alla fiera ABILMENTE dedicata al ricamo bricolage ecc... e domenica visita alla città. Penso che per la prima notte andrò nell'area sosta camper...anche se mi dicono che con il mezzo posso sostare ovunque. Ho ancora un sacco di cose da fare questa settimana alal sera per finire. Devo anche tirare fuori le cose che avevo del campeggio sacchi a pelo cuscini, stoviglie in plastica ecc. ...e lavorando tutta la giornata non è il massimo ma ce la farò. L'importante è avere il minimo sindacale per partire.....[:D]
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 12/10/2009 alle: 17:04:56
Laura, bentornata! Con il mezzo non puoi sostare ovunque, i divieti purtroppo sono frequenti, inoltre esiste differenza tra sostare e campeggiare. Per il riscaldamento, dipende da come è allestita la tua stufa, comunque se viaggi spesso con il freddo fai montare il riscaldamento attaccato a quello della cabina, va con il motore e non consuma nulla!
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 12/10/2009 alle: 17:23:20
Abbiamo la bombola in coda, non penso di viaggiare sotto zero comunque e ho fatto mettere una canalina per mettere una tenda tra guida e dietro così ho pensato ch se viaggiamo con latenda chiusa c'è meno dispersione di calore verso il dietro.
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 12/10/2009 alle: 20:27:29
Ragazzi buonasera, la mia giornata volge al termine[}:)] sono andata a scuola di Flo a ritirare le cedole librarie e poi i libri ed ho preso un discreto acquazzone, mi sono inzuppata e sono rimasta zuppa per un po', speriamo bene[V] buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 12/10/2009 alle: 22:12:55
a tutte + Alberto. Bentrovata a Laura, sono contenta che ti sei fatta sentire. Allora finalmemte si parte!!!....come prima volta ti conviene andare in un'area sosta almeno state tranquilli, per il resto un grande "In bocca al lupo" e Buon viaggio! Alberto si ricomincia con le mantelle per la pioggia [}:)][}:)] Paola come sta Flo? ha il permesso per tornare a scuola? Approposito come sta Ga? Cerca di non ammalarti anche tu.... adesso vado, ci sentiamo domani ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 13/10/2009 alle: 08:01:02
Buongiorno a tutti ragazzi ormai casa mia sembra un bollettino di guerra[:(] Flo stamani fa il controllo dalla pediatra per valutare il rientro a scuola Ga sta benino, ma oggi devo chiamare il gastro perche' non abbiamo ancora risolto del tutto Gianca mi ha fatto fare la notte in bianco, e' raffreddatissimo con mal di gola e tutto il resto, va avanti ad aspirina e spray per la gola l'unica che ancora trotta sono io, ma non posso garantire per quanto tempo ancora[;)] qui finalmente un po' di fresco, stamani abbiamo tirato fuori i giubbinini, quelli di mezza stagione, ma c'e' comunque un bellissimo sole e questo mi fa pensare che piu' tardi fara' di nuovo caldo[:(] auguro a tutti una buona giornata, ci aggiorniamo a piu' tardi Paola[:X]
17
batjuska
batjuska
13/03/2008 684
Inserito il 13/10/2009 alle: 08:42:25
Ciao belle gioie, vi sono mancata ???[:D][:D] Sto super incasinata al lavoro, idem a casa... quindi ho davvero poco tempo per stare sul forum. Ho letto che ci sono new entry id="red"> alle quali do il benvenuto. Che ci sono tanti malati amche. Ma d'altra parte con queste temperature che passano dal caldo estivo al freddo invernale come se niente fosse come si fa a stare bene ? Io sto da quasi 1 mese col raffreddore e tosse...[:(!][:(!]Ma fin quando si tratta di queste sciocchezze va bene... Faccio gli auguri posticipati a Lillo a Davide e a tutti quelli id="red"> che mi sono perso durante la mia latitanza. Un in bocca al lupo a Paolaid="red"> per la sua cucciola e per la suocera. Paola fai la concorrenza ad Alberto con l'apertura dell'ospedale ??? E complimentoni sinceri ad Adrianaid="red"> : sei proprio in gamba! Un abbraccio a tutte/i Carla
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link