Situazione meteo: cielo bigio, vento freschino....c'avessero indovinato che arriverà il fresco ????(al freddo ancora non ci credo molto...) comunque se ciò fosse sono contenta: non ne posso più di questo caldo! Basta che non piove però!! [}:)][}:)]
@ Adriana stai tranquilla: noi siamo qui ad aspettare buone buone...meno male che hai trovato chi ti da una mano!
@ Ci credo che tua figlia si è stancata di stare a casa, tra scuola e pattinaggio non s'annoia come invece succede adesso! Ma purtroppo sono cose che capitano, tocca portare pazienza [V]!
Mi vado a riposare un pochino: stamattina mi sono svegliata molto presto e adesso sono a "tocchetti"
ciao ciao
Marcella
quote:[i]Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/10/2009 @ Adriana stai tranquilla: noi siamo qui ad aspettare buone buone...meno male che hai trovato chi ti da una mano!>> Veramente sto facendo tutto da sola[^][^][^]. Mi hanno dato dei consigli e mi hanno anche regalato un vaso di stucco vetroresina ma le mani sono solo mieeeeeeee[:)][:)][:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di I Lilla inserito in data 12/10/2009 14:34:30 (Visualizza messaggio in nuova finestra)>>
a tutte + Alberto.
Bentrovata a Laura, sono contenta che ti sei fatta sentire. Allora finalmemte si parte!!!....come prima volta ti conviene andare in un'area sosta almeno state tranquilli, per il resto un grande "In bocca al lupo" e Buon viaggio!
Alberto si ricomincia con le mantelle per la pioggia [}:)][}:)]
Paola come sta Flo? ha il permesso per tornare a scuola? Approposito come sta Ga? Cerca di non ammalarti anche tu....
adesso vado, ci sentiamo domani
ciao ciao
Marcella