a tutte + Alberto
Dopo la pioggia di ieri qui c'è un bel sole e fa fresco e sinceramente lo preferisco. Oggi giornata all'insegna del nipotino visto che lo portiamo dal pediatra per il solito controllo e anche perchè visto che non è più caldo inizieremo l'avventura dello svezzamento!!!! (tengo le dita incrociate [;)] se fa come la madre [}:)][}:)] son doloriiiiii)
Visto il tempo bello ne aprofitto per fare lavatrici così si asciuga tutto per stasera. A dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Ragà non so come ma sono stanchissima e...domani replay visto che la mattina dovrò occuparmi del piccolo !! Comunque il pediatra ci ha confermato che è un fusto: pesa 8,100 grammi ed è lungo 70 cm.; considerando che non ha ancora sei mesi...mi conviene andare a fare body building per tenerlo in braccio!![;)][;)]
Poi nel pomeriggio è venuta anche l'altra figlia a cui avevo preparato la "fritata di patate" visto che tornata da Barcellona è rimasta affascinata dalle tortillas espanole [:p][:p](roba che a casa quando la facevo...[:(!][:(!])ma come si dice arriva sempre il momento del riscatto [:)].. Insomma non mi sono fermata un minuto e ora..sono arrivata all'ora del....letto [:D][:D] per cui
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
oggi sono nonna sitter e quindi vado di corsa...per scrivere e fare qualche altra cosa.
@ Paola ma come hai fatto con tuo figlio? A me già dopo un pò che lo tengo mi fanno male le braccia e la schiena....è proprio vero che i figli bisogna farli da giovane! Certo alla mia età acciacchi e doloretti vari mi ricordano che non ho più i trent'anni di quando avevo le diue piccoline...[:(]...però ho più pazienza, anche perchè non ce l'ho 24 ore su 24 [:D][:D]
@ Dunni fate benissimo, ogni tanto è importante evadere anche se (purtroppo) non si possono lasciare a casa i vari problemi fa sempre bene uscire dalla solita routine.
@ Michela tutto bene? Come stanno Fabio ed Ennio?
@ Carla tutto procede ok alla fattoria?
@ Adriana a che punto stanno i lavori?
adesso vado sennò mi passa tutto il tempo a miadisposizione....spero che dorma tanto [;)][:)].
ciao ciao
Marcella