a tutte + Alberto.
Grrrr non vi posso lasciare soli due minuti che vi ammalate....ancora stiamo all'inizio ...che volete combinare????
@ Albè.....lasciamo stare i rimedi naturali....curati SOLO con medicinali!!! sennò ci scappa il quinto!! (e il tuo ricovero [:D][:D])
@ Paola mi raccomando NON ti far tentare dai rimedi della moglie di Alberto....credo che due ti sono più che sufficenti [;)]
@ Adriana vedo che nell'altro 3D stai facendo veramente invidia agli uomini....complimenti!!!
@ Laura non ti preoccupare...avrai più tempo per preparare il camper e...stare dietro alla tua "cucciolona".
Adesso vado, oggi la giornata quasi totale col piccolo è stata piacevolissima (che tenerezza e che felicità che mi da questo sorcetto!!) ma un pochino stancante per cui...
ciao ciao
Marcella
Ragazze che giornata! Nonostante l'aria frizzantina (che a me fa molto piacere) c'era un bel soletto...solo che adesso si sta un pochino rannuvolando![:0][:0] Ci farà passare il we sotto l'acqua???
Stamattina come al solito piscina e tra non molto, appena ho finito di mangiare, vado da mia madre -dove ci sono delle sue amiche di Fiuggi- sia per il piacere di rivederle sia per ringraziarle della piacevole compagnia che hanno le hanno fatto questa estate (facendomi stare anche più tranquilla nel non saperla sola). Purtroppo mia madre è un tipo molto indipendente abituata per il lavoro di mio padre a stare spesso da sola e mal sopporta di essere condizionata da altre persone per cui sapere che era comunque "sorvegliata" mi ha fatto trascorrere meglio l'estate.
A tutte che state programmando il cambio di stagione: quando avete finito volete passare da me? Anche se siamo in due è una cosa che proprio non mi piace fare, oltretutto ancora non siamo al gran freddo quindi si usa sia quella estiva (più pesante) che quella invernale (più leggera)....quindi è un caos totale!! Anche perchè mio marito va al lavoro con lo scooter e quindi si deve coprire bene ma poi magari il giorno si sta discretamente e.....ufffffffffffa
@ Alberto hai perfettamente ragione, accudire un bimbo con calma è una cosa veramente bella che ti fa gustare tutte le varie smorfiette....dai che quando arriverai ad essere nonno ti gusterai tutto anche tu!D'altra parte credo che i nipoti servano anche a questo anche io non lavorando mi sono abbastanza goduta le bambine ma bene o male hai anche tante altre cose da fare mentre ora quando succede sono sola per lui e...che te lo dico a fare? E' una cosa meravigliosa che a parole non riesco ad esprimere. Come va la tua gola? Hai spento l'incendio?
Adesso vado a mangiare, ci sentiamo dopo.
ciao ciao
Marcella
eccomi qua!
Ho trascorso un bel pomeriggio ....poi è passato a a salutarmi il mio cucciolo. la giornata è finita con un clima non mite ma con un bel cielo...spero ancora nel we!!![:o)][:o)]
@ Ciao Blond,fa sempe piacere sentirti ma soprattutto sapere che tuo padre ha quasi risolto i suoi problemi.
@ Paola stasera si fa tardi... vedo quindi che sono la prima ad augurare una ..
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Anche qui stamattina sole e fresco anche se le previsioni danno un We sotto l'acqua [:(][:(]!
Paola in bocca al lupo per la tua cucciola, dai che forse da lunedì tornerai libera [:D][:D]
Stamattina sono di spesa per cui...a dopo
ciao ciao
Marcella
a tutte + Alberto.
Bentornata a MStella...che ci vuoi fare quando si torna dalla crociera è proprio come dice la pubblicità....sarà che sei coccolata ma ritornare alla normalità è veramente difficile! Comunque mi ricordo che noi in camera avevamo la possibilità di regolare l'aria condizionata sarà però questione di nave.
Aspettiamo le foto!!!!!!!
@ Paola da lunedì tutta vita and rock and roll!!!![:D][:D]
@ Alberto qui non c'è un freddo micidiale però c'è un bel fresco! Diciamo che non è pieno inverno ma...l'inizio sicuramente si.
vado non so se stasera si parte (a vedere le previsioni non ci si capisce un'h!)
ciao ciao
Marcella