CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
507 20 15720
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 14/10/2009 alle: 21:16:23
a tutte + Alberto. Grrrr non vi posso lasciare soli due minuti che vi ammalate....ancora stiamo all'inizio ...che volete combinare???? @ Albè.....lasciamo stare i rimedi naturali....curati SOLO con medicinali!!! sennò ci scappa il quinto!! (e il tuo ricovero [:D][:D]) @ Paola mi raccomando NON ti far tentare dai rimedi della moglie di Alberto....credo che due ti sono più che sufficenti [;)] @ Adriana vedo che nell'altro 3D stai facendo veramente invidia agli uomini....complimenti!!! @ Laura non ti preoccupare...avrai più tempo per preparare il camper e...stare dietro alla tua "cucciolona". Adesso vado, oggi la giornata quasi totale col piccolo è stata piacevolissima (che tenerezza e che felicità che mi da questo sorcetto!!) ma un pochino stancante per cui... ciao ciao Marcella
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 14/10/2009 alle: 21:53:42
poter accudire un piccolo con calma è un vero privilegio che non a tutti è dato! buonanotte!
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 14/10/2009 alle: 21:54:48
Buonasera a tutte+Alberto!!!!! Alberto sei raffreddato......ma con questi sbalzi di temperatura chi non lo è[?] anche mia figlia Alessia raffreddatissima con febbre..insomma questo tempo ci ha proprio spiazzati.... Paola invece i tuoi cuccioli tutti e due stanno male[?] Adriana anche io ho letto quello che stai facendo sei davvero brava e corraggiosa.....complimenti..... Marcella il tuo gladiatore sarà un torello....+ di 8 kg....complimenti..... a tutte le altre un caro saluto e una serena nottata.....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/10/2009 alle: 08:16:52
Buongiorno a tutti, anche qui freddolino, soprattutto ventoso, e cielo grigio per il momento senza sole, ma speriamo... @Rossella: l'ammalata e' solo la cucciola al momento, il marito e' guarito e il cucciolo grande e' ancora in terapia ma vivo e vegeto fa la sua solita vita, scuola, sport e tutto il resto[;)] Flo pero' sta decisamente meglio, ormai sembra quasi libera, domattina torniamo a controllo e speriamo bene per i prossimi giorni. @Adriana: aspettiamo le foto del lavoro finito, con tanto di adesivi e tutto il resto, mi raccomando, falli schiattare tutti 'sti maschiacci "so tutto io"[:D][:D][}:)][}:)] faccio un giro buona giornata Paola[:X]
Norvegia up to Lofoten on the road
Norvegia up to Lofoten on the road
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Previous Next
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 15/10/2009 alle: 08:53:11
Buongiorno a tutti..... Paola meglio così.....invece la mia sembrava stesse meglio... ieri sera è andata a danza e questa mattina di nuovo tosse e naso intasato.....e mi ha fatto proprio arrabbiare [}:)].. oggi il tempo sembra discreto c'è il sole speriamo duri...perchè ho tanti panni da asciugare.....ora mi sto cimentando con il cambio di stagione.....e mi pare un'impresa un pò ardua.....va beh...ci riuscirò....buona giornata a tutti e buon lavoro ....ciao Rossellaid="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">

Modificato da ale93 il 15/10/2009 alle 08:54:23
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/10/2009 alle: 11:29:56
Rieccomi qua, ora sono libera... Dunque, non parliamo del cambio di stagione che anche qui e' un'impresa, anche perche' non c'e' mai sufficiente spazio per far convivere le varie eventualita'[}:)] Oggi per esempio ci sono fuori 17° in questo momento, stamani erano massimo 10°, quindi serve qualcosa di piu' caldo per le ore piu' fredde, qualcosa di piu' fresco per le ore piu' calde, le magliettine a mezza manica da mettere sotto il grembiule, quelle a manica lunga per quando non si e' a scuola..... insomma, non ne posso piu'[:(!][:(!] E meno male che ognuno ha il suo armadio e li sistemo uno per volta, altrimenti sarei gia' volata dal balcone[:D][:D] Il tempo qui a Napoli e' rimasto grigio, non e' uscito il sole, ma come ho detto non fa freddissimo[8D] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/10/2009 alle: 13:21:37
Ragazze che giornata! Nonostante l'aria frizzantina (che a me fa molto piacere) c'era un bel soletto...solo che adesso si sta un pochino rannuvolando![:0][:0] Ci farà passare il we sotto l'acqua??? Stamattina come al solito piscina e tra non molto, appena ho finito di mangiare, vado da mia madre -dove ci sono delle sue amiche di Fiuggi- sia per il piacere di rivederle sia per ringraziarle della piacevole compagnia che hanno le hanno fatto questa estate (facendomi stare anche più tranquilla nel non saperla sola). Purtroppo mia madre è un tipo molto indipendente abituata per il lavoro di mio padre a stare spesso da sola e mal sopporta di essere condizionata da altre persone per cui sapere che era comunque "sorvegliata" mi ha fatto trascorrere meglio l'estate. A tutte che state programmando il cambio di stagione: quando avete finito volete passare da me? Anche se siamo in due è una cosa che proprio non mi piace fare, oltretutto ancora non siamo al gran freddo quindi si usa sia quella estiva (più pesante) che quella invernale (più leggera)....quindi è un caos totale!! Anche perchè mio marito va al lavoro con lo scooter e quindi si deve coprire bene ma poi magari il giorno si sta discretamente e.....ufffffffffffa @ Alberto hai perfettamente ragione, accudire un bimbo con calma è una cosa veramente bella che ti fa gustare tutte le varie smorfiette....dai che quando arriverai ad essere nonno ti gusterai tutto anche tu!D'altra parte credo che i nipoti servano anche a questo anche io non lavorando mi sono abbastanza goduta le bambine ma bene o male hai anche tante altre cose da fare mentre ora quando succede sono sola per lui e...che te lo dico a fare? E' una cosa meravigliosa che a parole non riesco ad esprimere. Come va la tua gola? Hai spento l'incendio? Adesso vado a mangiare, ci sentiamo dopo. ciao ciao Marcella
17
Blond69
Blond69
19/01/2008 119
Inserito il 15/10/2009 alle: 15:26:56
Ciao Ragazze ... Ogni tanto mi faccio viva , ma il Lavoro che svolgo mi Scucchia l'Anima . Come state ??? . Io proseguo con il solito Tran Tran del Lavoro , Faccende Domestiche , e tutte quelle cose che toccano alla Donne . Io stò bene e per fortuna anche mio papà si è Ripreso alla Grande . Un abbraccio a tutte ... [:X] Blond
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 15/10/2009 alle: 20:26:10
Buonasera e bentornata a Blond, tranquilla, anche se ti fai un'affacciata di tanto in tanto va benissimo[;)] La mia giornata ancora non finisce, Gianca e' andata a prendere Ga agli allenamenti, finisce alle 21. stasera si fa tardi... buonanotte a tutti Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 15/10/2009 alle: 22:02:30
eccomi qua! Ho trascorso un bel pomeriggio ....poi è passato a a salutarmi il mio cucciolo. la giornata è finita con un clima non mite ma con un bel cielo...spero ancora nel we!!![:o)][:o)] @ Ciao Blond,fa sempe piacere sentirti ma soprattutto sapere che tuo padre ha quasi risolto i suoi problemi. @ Paola stasera si fa tardi... vedo quindi che sono la prima ad augurare una .. ciao ciao Marcella
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/10/2009 alle: 08:31:43
Buongiorno!! Stamani un po' di corsa, sto riordinando, devo portare la cucciola a fare il controllo, incrociate le dita per me[;)][;)] Paola[:X] P.S. c'e' il sole[8D]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/10/2009 alle: 08:53:58
a tutte + Alberto. Anche qui stamattina sole e fresco anche se le previsioni danno un We sotto l'acqua [:(][:(]! Paola in bocca al lupo per la tua cucciola, dai che forse da lunedì tornerai libera [:D][:D] Stamattina sono di spesa per cui...a dopo ciao ciao Marcella
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/10/2009 alle: 09:03:48
Visto che ogni tanto ci legge
Per Raffid="size5">
tantissimi auguri
ciao ciao Marcella

Modificato da I Lilla il 16/10/2009 alle 09:04:38
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 16/10/2009 alle: 09:48:45
Buongiorno a tutto il mondo!!! Eccomi qui di ritorno dalla luna di miele che è stata davvero fantastica! Abbiamo trovato sole e temperature gradevoli, sui 25 gradi. L'esperienza in nave che ve lo dico a fare...? Sinceramente ti lascia tanta nostalgia e la voglia di ripartire subito.[:(] Il matrimonio è andato bene, tutto bello e gli ospiti mi hanno fatto tutti i complimenti! Sto aspettando un dvd con le foto che ha scattato un nostro amico x postarvene una, io non ho niente. Purtroppo la crociera, nell'ultimo giorno, ci ha fato ammalare:siamo tutti e due influenzati. Io ho un gran mal di gola e Italo invece anche raffreddore e dolori muscolari. Ieri siamo stati dal dottore, visto che con gli antinffiammatori non passava, e ci messo sotto antibiotico. Ho letto che è stato il compleanno di Davide: AUGURONI! Che purtroppo la suocera di Paola ha avuto dei grossi problemi e me ne dispiace molto, e che altri sono a letto con la febbre, ma che volete farci, ieri mattina da noi c'era 1 grado e nella notte deve essere andato sotto perchè c'era un po' di ghiaccio nei vetri della macchina:pieno inverno! Noi invece questi sbalzi non li avevamo sentiti, era l'aria condizionata della camera che era troppo alta e non c'era verso di poterla abbassare. Poi, si sa, dove c'è tanta gente........i microbi sono più fitti. Vado a prendere il mio antibiotico, AUGURI RAFF! A presto. M.Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 16/10/2009 alle: 09:58:07
Buongiorno e bentornata a M.Stella[:X] Auguri a Raff[:X] E un pò di[:X][:X][:X]a tuttiid="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 16/10/2009 alle: 10:31:04
bentornata Mary! Scusate ma ieri ho avuto una giornata fuori ufficio e non ho avuto un solo minuto libero! Qui fa un freddo micidiale, c'è il ghiaccio sul vetro! Lunedì avevamo la maglietta ed i sandali! Ieri l'altro ho dovuto mettere i piumini nei letti ed accendere il riscaldamento!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 16/10/2009 alle: 13:40:08
Eccomi qua[:D][:D][:D][:D] si vede che sono contenta[?][?][?] La mostriciattola ha passato il controllo, finalmente lunedi' torna a scuola, evvai[^][^] BENTORNATA M.STELLA!!!!!!!!!!!!!!! Sono contenta che sia andato tutto ok, aspetto con ansia una bella foto degli sposi[;)][;)] mi raccomando!! Auguri a Raffaele per il suo ...esimo compleanno[:p][:p] Qui fa freddo solo se sei all'ombra, ma al sole si sta una favola[8D][8D] Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 16/10/2009 alle: 15:33:42
a tutte + Alberto. Bentornata a MStella...che ci vuoi fare quando si torna dalla crociera è proprio come dice la pubblicità....sarà che sei coccolata ma ritornare alla normalità è veramente difficile! Comunque mi ricordo che noi in camera avevamo la possibilità di regolare l'aria condizionata sarà però questione di nave. Aspettiamo le foto!!!!!!! @ Paola da lunedì tutta vita and rock and roll!!!![:D][:D] @ Alberto qui non c'è un freddo micidiale però c'è un bel fresco! Diciamo che non è pieno inverno ma...l'inizio sicuramente si. vado non so se stasera si parte (a vedere le previsioni non ci si capisce un'h!) ciao ciao Marcella
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 16/10/2009 alle: 16:41:57
buongiorno vedo che tutte abbiamo gli stessi problemi...il cambio armadi [V] e raffreddamenti vari! Da noi in provincia di Milano è veramente freddo stamattina alle 7 c'erano 3 gradi. Domani cambio il piumino leggero e ne metto uno più pesante..e finisco anch'io di mettere via quello che non mi serve. Domani pomeriggio poi finisco di sistemate i lcamper. Stiamo programmando di passare le vacanze di natale in Andalusia con la scusa di andare a trovare mia figlia e probabilmente di portarle la gatta! [:)] Purtroppo sono diventata allergica e devo mandarla via di casa con grande dispiacere...speriamo che davvero mia figlia la possa tenere con se.
granraf
granraf
-
Inserito il 16/10/2009 alle: 23:10:32
Che sorpresa, scusa Marcella ma come hai fatto a sapere? Comunque grazie a Marcella, M.Stella, Ledipimma e Paola per gli auguri per il mio 37simo compleanno. Appena ne avrò l'opportunità offrirò da bere. Per me oggi giornata speciale, si infatti ho finito di lavorare alle 22.00[:D][:D][:D] Ciao a tutti, Raff
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link