CamperOnLine
  • Camper
    • Camper usati
    • Camper nuovi
    • Produttori
    • Listino
    • Cataloghi
    • Concessionari e rete vendita
    • Noleggio
    • Van
    • Caravan
    • Fiere
    • Rimessaggi
    • Le prove di CamperOnLine
    • Provati da voi
    • Primo acquisto
    • Area professionisti
  • Accessori
    • Accessori e Prodotti
    • Camping Sport Magenta accessori
    • Produttori
    • Antenne TV
    • Ammortizzatori
    • GPS
    • Pneumatici
    • Rimorchi
    • Provati da Voi
    • Fai da te
  • Viaggi
    • Diari di viaggi in camper
    • Eventi
    • Foto
    • Check list
    • Traghetti
    • Trasporti
  • Sosta
    • Cerca Strutture
    • Sosta
    • Aree sosta camper
    • Campeggi
    • Agriturismi con sosta camper
    • App Camperonline App
    • 10 Consigli utili per la sosta
    • Area strutture
  • Forum
    • Tutti i Forum
    • Sosta
    • Gruppi
    • Compagni
    • Italia
    • Estero
    • Marchi
    • Meccanica
    • Cellula
    • Accessori
    • Eventi
    • Leggi
    • Comportamenti
    • Disabili
    • In camper per
    • Altro Camper
    • Altro
    • Extra
    • FAQ
    • Regolamento
    • Attivi
    • Preferiti
    • Cerca
  • Community
    • COL
    • CamperOnFest
    • Convenzioni Convenzioni
    • Amici
    • Furti
    • Informativa Privacy
    • Lavoro
  • COL
    • News
    • Newsletter
    • Pubblicità
    • Contatto
    • Ora
    • RSS RSS
    • Video
    • Facebook
    • Instagram
  • Magazine
  • Italiano
    • Bienvenue
    • Welcome
    • Willkommen
  • Accedi
CamperOnLine
Camping Sport Magenta
  1. Forum
  2. Varie
  3. Altro sui camper
Galleria

Donna se ci sei batti un colpo!

Nuovo
Cerca
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
508 20 15720
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/10/2009 alle: 09:29:53
Buon sabato, fanciulle! Oggi mi sento meglio quindi, tanto per cambiare, mi tocca pulire casa...sob! Certo che non mi metterò a fare le pulizie di pasqua ma una riordinata gliela devo dare. Adriana, non ho capito bene, cosa ti sei messa a fare?Il carrozziere? Marcella, anche noi avevamo i termostati in camera, ma non prendevano, era inutile che tu girassi! Ho scoperato che la costa, nel sito, ti da la possibilità di vedere con la web cam dov'è che si trova, e stamattina è ancorata nel porto di Rodi. Che ganzo, mi sembra di essere lì.[:D][:D][:D] Cosa fate oggi di bello? Qui è nuvoloso ma un pochino meno freddo. C'è chi parte? Vado ai miei lavori. A presto. M.Stella
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/10/2009 alle: 10:20:31
quote:Risposta al messaggio di Marystar Adriana, non ho capito bene, cosa ti sei messa a fare?Il carrozziere?>
> Si mia cara sto cimentandomi anche in questo [^][^] Ho deciso anche di risiliconare tra le bandelle in plastica e la parete camper ma.......sono inc.......[xx(][}:)][xx(]perchè non trovo la pistola del silicone forse non funzionava e mio marito l'aveva buttata[?][?] Ciao bun finesettimana a tutti[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 17/10/2009 alle: 11:33:35
BUONGIORNO ..sono disperata ...ho perso le chiavi del camper [:(] Martedì mattina le ho prese e ho controlalto una cosa prima di andare in ufficio, devo averle messe o in bors o in tasc. A mezzogiorno sono passata al mercato e ho provato un maglioncino e mi sono fermata prenderne un'altro.....sono convinta di averle perse lì ho il vizio di avere l borsa sempre aperta e piena di cose....sicuramente tirando fuori il borsellino mi sono cadute fuori. Ce ne siamo accorti ieri sera- Ho già chiesto ai vigili ai carabinieri, purtroppo il comune è chiuso....erano le uniche che avevamo erano ancora nella mazzetta dataci dal concessioneario............ Mio marito sempre gentile mi ha detto che non sono questi i problemi peggiori.....ma io mi sento in colp ...non mi è mai successo in 50 anni di vita di oerdere delle chiavi!! adesso spero che con il libretto il meccanico riesca a risalire alle chiavi. Il carrozziere mi dice che le chiavi della porta non sono un grosso problema ma è la chiave dell'accensione...........e pensare che mi pregustavo già il pomeriggio a sistemarlo..........[:(]
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 17/10/2009 alle: 13:14:18
Buongiorno a tutti e scusate il ritardo ma sono uscita[;)] Dunque: @Aural: dai, non ti disperare, c'e' rimedio a tutto, e meno male che il marito e' stato cosi' carino da non fartene una colpa, gia' questo e' tantissimo[:(] @M.Stella: risolti i problemi di pc? finalmente sarai ancora dei nostri? Ti immagino la mattina con Italo che piangete nella vasca da bagno pensando alla Grecia[:D][:D][:D] @Raffaele: mi meraviglio di te che sei napoletano, non lo sai che le femmine sono tutte "intrichesse"[?][?] Vado a preparare il pranzo, qui ha iniziato a piovere quindi il mio menu c'azzecca: brodo!![:p] Paola[:X]
Landshut in camper
Landshut in camper
Lapponia in camper
Lapponia in camper
Viaggio in Romania in camper
Viaggio in Romania in camper
Germania del nord in camper 2017
Germania del nord in camper 2017
Cornovaglia in Camper - II episodio
Cornovaglia in Camper - II episodio
Previous Next
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/10/2009 alle: 13:34:23
Rieccomi sono andata a comprare un'altra pistola per il silicone e sicuramente ora troverò l'altra[xx(] Tornando verso casa ho letto uno striscione simpatico Prima sobri in Chiesa poi una "bala laica"(da noi la "bala" è una sbronza)[:D][:)] @Aural:che rabbia ste cose[B)] ma non ti abbattere che hai un marito comprensivo[^] id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 17/10/2009 alle: 18:16:02
No Paola, non ho accomodato il pc ma ora ho più tempo e poi, tenendolo acceso, quando voglio, posso scrivere senza aspettare un'eternità! Laura, cerca bene,vedrai che mentre meno te lo aspetti le chiavi ricompaiono. Succede tante volte[:)] Adriana, già ti immagino...... te con la pistola e...Tata con silicone mezzo strizzato fra i denti[:D][:D][:D]Vado a guardarmi Yuventus/Fiorentina!!! M.S.
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 17/10/2009 alle: 19:25:18
quote:Risposta al messaggio di Marystar Adriana, già ti immagino...... te con la pistola e...Tata con silicone mezzo strizzato fra i denti>
> Il silicone no ma l'indurente dello stucco vetroresina se l'era portato via per fortuna non ha rotto il tubetto[xx(][B)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 18/10/2009 alle: 09:15:21
Come volevasi dimostrare: Ho trovato la pistola silicone[B)][B)][B)]era davanti agli occhi sul banco di lavoro in mezzo ad un c...ino di atrezzi vari [xx(]dovrei decidermi a mettere ordine è così già da 2 anni[:(] L'unica attenuante che ho è che me la ricordavo rossa e invece è blù[:D] Pazienza ora ne ho 2 una rossa e una blù così almeno non ho scuse[:D][:D]e meno male che costa solo 3 € Ciao a tutti e buona domenica[^]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 18/10/2009 alle: 10:40:04
Buona domenica! Dopo una giornata nuvolosa ecco di nuovo il sole. Noi stiamo mettendo a posto i regali del matrimonio. Per adesso dobbiamo rincartarli tuti perckè devo disfare il caminetto... ricordate? E la polvere sarà servita anche x cena!![xx(] Ancora gli auguri di passare una bella giornata! A presto. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/10/2009 alle: 09:07:58
Buongiorno!
18
paola68
paola68
21/03/2007 3636
Inserito il 19/10/2009 alle: 09:10:54
Buongiorno, qui a Napoli c'e' un bel sole[8D][8D] Ieri e' stata grigissima, a tratti pioveva[:(] Giornata piena, come ogni lunedi', sono di pulizie, a piu' tardi Paola[:X]
19
I Lilla
I Lilla
12/10/2006 3652
Inserito il 19/10/2009 alle: 09:34:21
a tutte + Alberto. Come avete potuto immaginare...sono uscita col camper...beh, veramente non era nelle notre intenzioni ma secondo l'ultime previsioni il tempo non sarebbe stato così brutto e....in quattro e quattrotto ho preparato tutto e...vai! Del resto il camper è bello proprio per questo: si può cambiare idea, destinazione insomma tutto in un istante. @ Raff nell'home page c'è "le facce e le foto della comunity" dove ci sono sia gli "avatar"(non so se il termine è quello giusto) che mettiamo nei profili sia i compleanni che cadono nella giornata.... @ Adriana doppio Hip Hip Urrààà stai ricevendo anche tanti complementi sull'altro 3D. @ Laura ti capisco ma ricorda che siamo esseri umani e quindi possiamo anche sbagliare, no? L'importante è che tuo marito sia stato così carino d'alleggerire la tua tensione poi...un sistema vedrai si trova! adesso vado sennò faccio tardi in piscina, a dopo ciao ciao Marcella
18
ale93
ale93
29/12/2007 4505
Inserito il 19/10/2009 alle: 09:36:40
Buongiorno a tutti.....invece qui piove da ieri notte che[8][8]..e fa anche freddo.....ieri sera ho dovuto accendere i riscaldamenti.....l'umido è entrato proprio elle ossa ....e siamo tutti raffeddati..... Maria Stella ben tornata...!!!!che piacere rileggerti!!!!!!spero sia andato tutto bene..!!!!!ma quando ci posti una bella foto[?] Maria Stella hai conosciuto il mio Charlie[?] tu che sei un'esperta dimmi qualcosa....se non lo hai conosciuto ti dico subito che sto parlando di un maltese toy...maschio!!!!!! un caro saluto a tutti anche io vado a sbrigare qualche faccenda a dopo!!!!!!!!ieri ho fatto un dolce di pere e cioccolato light davvero buona[:p][:p]ciao Rossella id="purple">id="size4">id="Comic Sans MS">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2009 alle: 10:10:12
Sono di corsa!! Buon Lunedì a tutti!!! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2009 alle: 10:24:04
Sono di corsa!! Buon Lunedì a tutti!!! M.S.
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2009 alle: 10:29:24
x Rossella: rispondo volentieri alla tua domanda. Quindi, veniamo al sodo: NON CI SONO MALTESI TOY, ma solo Maltesi che devono rientrare in un peso e in una lunghezza. Per quanto ho potuto vedere nelle foto sembra addirittura grandino ma non ci sono punti di riferimento. Fai una foto con cane in braccio. Questa non vuole essere una critica al cane, assolutamente, ma non rispecchia quello che hanno voluto farti credere. Tutto qui. Se ne sente dire di tutti i colori. La gente pur di vendere le inventa le razze! Baci al tuo Charly. M.S.
19
bigt
bigt
18/04/2006 3709
Inserito il 19/10/2009 alle: 10:52:56
..finesettimana tosto, con il cambio stagione da fare di gran carriera visto il freddo improvviso, in più noi non buttiamo quasi nulla, quello che non serve lo diamo a chi ha bimbi più piccoli, quindi è tutto un avanti e indietro di scatoloni e borsoni!
16
Aural
Aural
01/10/2009 915
Inserito il 19/10/2009 alle: 11:02:39
buona settimana a tutte e ad Alberto [:)] Vedo che il freddo è arrivato ovunque...stamattina ho quasi fintio di mettere via gli ultimi maglioncini di cotone, pigiami che nel cambio di sabato ho trovato in giro da lavare. Meno male che ieri sono asciugati così li ho messi via subito. Tra venerdì e sabato mi sono scatenata a fare shopping visto ceh negli ultimi due anni sono dimagrita 20 kg e non avevo più niente che mi andava bene! Meno male che esistono Oviesse H&M e il mercato se no mi svenavo!!! [:)] Ciao Maria Stella (giusto?) io sono nuova, ma ti faccio anch'io gli auguri per la tua nuova vita.... Ma sei una veterinaria?
19
ledipimma
ledipimma
01/02/2006 7807
Inserito il 19/10/2009 alle: 11:41:40
Della serie :non è mai finita Ho ancora da finire la successione [xx(]oggi un pò stufa per avere lo scooter fermo da un'anno e mezzo ho chiamato l'agenzia che si occupa della mia pratica il dott. P.... mi risponde che c'è un problema con un cancelliere che si è ammalato e che bisogna aspettare che nominano un'altro[B)]ma che per i mezzi non ci sono problemi perchè devo fare con l'ACI [:(!]e dirmelo prima noooooo[:(!][:(!] Ora l'ACI dice che devo venire con gli eredi ma visto che mio figlio ha rinunciato in favore dei bambini devo portare anche la rinuncia all'eredità,altra chiamata all'avvocato per avere sto documento ma.... la segretaria è ammalata ,speriamo guarisca presto,altrimenti mi tocca spettare che la sostituisca[xx(][xx(][xx(]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
17
Marystar
Marystar
08/02/2008 5012
Inserito il 19/10/2009 alle: 19:44:06
Ciao a tutte. Anche io devo fare il cambio negli armadi ma più che altro devo decidermi a buttare qualcosa se no Tatino ha davvero poco spazio! Ciao Laura, ho visto che sei nuova e comunque ti ringrazio degli auguri che mi fai. No, non sono una veterinaria, ma un ex allevatrice, Ho allevato x 20 anni Bolognesi che oltretutto è una razza da compagnia dove là che la storia si perde nei meandri, c'è un imparentamento con i Maltesi. Conosco molto bene la maggior parte di razze canine, ma anche degli orfanelli sono esperta, non sai quanti ne ho salvati! Ciao Marcella! A Castiglione il dado è tratto!! E vaiiiiiiii! Buon fine serata a tutte + il mitico Alberto. M.S.
SostaGruppiCompagniItaliaEsteroMarchiMeccanicaCellulaAccessoriEventiLeggiComportamentiDisabiliIn camper perAltro CamperAltroExtra
Come-scegliere-il-camper
2
165k Facebook
342k Instagram
42,6k TikTok
73k Youtube
CamperOnLine - Copyright © 1998-2026 - P.Iva 06953990014
Informativa privacy
Loading...

Accedi

Recupera Password
Nuovo utente

Vuoi eliminare il messaggio?

Sottoscrizione

Anteprima

PREFERENZA

Il messaggio è in fase di inserimento.

loading

CamperOnLine

Buongiorno gentile utente,

da oltre 20 anni Camperonline offre gratuitamente tutti i suoi servizi
grazie agli inserzionisti che ci hanno dato la loro fiducia, permettici di continuare il nostro lavoro disattivando il blocco delle pubblicità.

Grazie della collaborazione.

Azione eseguita con successo

Azione Fallita

Condividi

Condividi questa pagina con:

O copia il link