quote:Risposta al messaggio di Marystar Adriana, non ho capito bene, cosa ti sei messa a fare?Il carrozziere?>> Si mia cara sto cimentandomi anche in questo [^][^] Ho deciso anche di risiliconare tra le bandelle in plastica e la parete camper ma.......sono inc.......[xx(][}:)][xx(]perchè non trovo la pistola del silicone forse non funzionava e mio marito l'aveva buttata[?][?] Ciao bun finesettimana a tutti[:X][:X][:X]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
quote:Risposta al messaggio di Marystar Adriana, già ti immagino...... te con la pistola e...Tata con silicone mezzo strizzato fra i denti>> Il silicone no ma l'indurente dello stucco vetroresina se l'era portato via per fortuna non ha rotto il tubetto[xx(][B)][}:)]id="Comic Sans MS">id="size4">id="teal">
a tutte + Alberto.
Come avete potuto immaginare...sono uscita col camper...beh, veramente non era nelle notre intenzioni ma secondo l'ultime previsioni il tempo non sarebbe stato così brutto e....in quattro e quattrotto ho preparato tutto e...vai! Del resto il camper è bello proprio per questo: si può cambiare idea, destinazione insomma tutto in un istante.
@ Raff nell'home page c'è "le facce e le foto della comunity" dove ci sono sia gli "avatar"(non so se il termine è quello giusto) che mettiamo nei profili sia i compleanni che cadono nella giornata....
@ Adriana doppio Hip Hip Urrààà stai ricevendo anche tanti complementi sull'altro 3D.
@ Laura ti capisco ma ricorda che siamo esseri umani e quindi possiamo anche sbagliare, no? L'importante è che tuo marito sia stato così carino d'alleggerire la tua tensione poi...un sistema vedrai si trova!
adesso vado sennò faccio tardi in piscina, a dopo
ciao ciao
Marcella